Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2019 » Oroscopo Sagittario 2019

Oroscopo Sagittario 2019

Sagittario 2019 (21 Novembre – 20 Dicembre)

Le persone del Sagittario sono pacate e tranquille: il loro pianeta guida è Giove. Sono degli incredibili ottimisti: per loro il bicchiere è sempre mezzo pieno! Il Sagittario ama la giustizia e crede fortemente nella correttezza delle azioni, sia proprie che altrui. Chi sbaglia paga e loro stessi considerano necessaria la garanzia della pena. Credono nell’amicizia ed hanno un forte spirito di cooperazione: “l’unione fa la forza” è il loro motto. Il Sagittario è un segno di fuoco: molto passionale. Nel momento in cui trova la persona amata si affida e si dedica a lei completamente.

2019: periodo migliore e peggiore

Già l’inizio anno sarà molto impegnativo per tutti i nati sotto il segno del Sagittario. Rigore e disciplina serviranno al fine di ottenere i risultati auspicati. In estate si prospetteranno una serie di novità e decisioni da dover prendere: nervi saldi e coraggio permetteranno al Sagittario di emergere con forza e decisione.

La stessa grinta e determinazione sarà la guida per l’ultima parte del 2019, nella quale grandi sfide troveranno terreno fertile per poter essere vinte da questo segno sempre positivo nei confronti della vita.

Oroscopo 2019 Sagittario

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Chi è in cerca di una nuova storia d’amore riuscirà finalmente a trovare la persona giusta. Calibrando in modo adeguato lavoro ed amore, i colleghi di lavoro potranno diventare ben presto altro. Il Sagittario quindi avrà buone possibilità di coronare i suoi sogni d’amore, senza molte difficoltà.

Amore per chi ha un partner

Il 2019 sarà un anno decisamente propizio anche per tutti i nati sotto il segno del Sagittario che già vivono da tempo una relazione stabile. Grazie ad un approccio spontaneo e con la volontà di trovare sempre maggiore affinità, la coppia del Sagittario vivrà momenti di grande complicità emotiva.




Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Il Sagittario vede una buona riuscita di coppia con l’Acquario. Entrambi, infatti, sono in grado di cogliere la necessità di non soffocare il proprio partner, bensì di lasciare gli spazi liberi ad entrambi. Amano viaggiare ed affrontare la vita con una buona dose di fatalità. L’ambizione e la curiosità sono gli elementi che permettono di realizzare una coppia stabile tra il Sagittario ed il Leone. Infine, il Sagittario si trova molto bene con la Bilancia: in questo caso le coppie nate tra questi due segni affrontano con grande serietà e dedizione l’impegno preso.

Sagittario: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

A scuola gli studenti del Sagittario dovranno imparare a tenere le redini dello studio: non lasciarsi mai andare e mantenere un ritmo di apprendimento sempre costante permetterà loro di evitare brutti voti. Buona la conoscenza della lingua inglese e la tecnica di studio che privilegia il confronto con i propri compagni. Continuando in questa direzione i risultati non tarderanno ad arrivare.

Previsioni per i lavoratori

Una carriera già lanciata non potrà che essere ancora più consolidata nel corso del 2019. I nati sotto il segno del Sagittario, infatti, vivranno un anno intenso di emozioni lavorative e chi desidera fare nuove esperienze potrà, con tanto impegno e dedizione, dimostrare tutte le sue capacità imprenditoriali.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Il Sagittario è sempre alla ricerca di nuove opportunità di lavoro: in questo senso sarà assolutamente esaudito. Non solo chi è alla ricerca del primo impiego, ma anche coloro che cercano un secondo lavoro potranno dimostrare le loro abilità nel saper far fronte a più impegni contemporaneamente. Si apriranno quindi buoni sbocchi professionali soprattutto a partire da Settembre.

Denaro e Buona Sorte per il 2019

Andamento delle finanze personali

Economicamente parlando i nati del Sagittario dovranno prestare attenzione a non eccedere in spese pazze. Adorano dedicarsi allo shopping, che effettivamente è un tonico efficace in molte situazioni di stress. Però il conto in banca ha bisogno di tranquillità e di essere seguito: evitare quindi di eccedere con il portafoglio e preferire dedicarsi maggiormente al risparmio.

Fortuna

Fortuna sarà la parola d’ordine del Sagittario per il 2019: grandi fortune anche in denaro, si potranno prospettare nel corso dell’anno! Incontri casuali e fortuiti potrebbero rivelarsi un’opportunità interessante per cambiare le proprie sorti economiche.

Viaggi

Da sempre desiderosi di viaggiare, il 2019 vedrà esaudito un grande desiderio: approdare in America. Molti nati sotto il segno del Sagittario che da tempo stanno organizzando un viaggio nel nuovo continente, potrebbero finalmente vedere esaudito il loro sogno.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno è stato scritto appositamente dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.