Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2019 » Oroscopo Toro 2019

Oroscopo Toro 2019

Toro 2019 (21 Aprile – 20 Maggio)

Dal ventun Aprile al venti di Maggio è il periodo del Toro, grande segno di terra, simbolo di fertilità e fecondità. Il segno del Toro è associato al pianeta Venere, ricco di bellezza e bontà. Ugualmente all’animale che lo rappresenta, le persone del segno del Toro sono caratterizzate da una certa lentezza e da una decisamente scarsa propensione ai cambiamenti.

Tuttavia, una volta apprese nuove informazioni, mostrano una padronanza incredibile dell’argomento ed una affidabilità duratura nel tempo. Le persone del segno del Toro sono molto oneste ed affidabili, una caratteristica particolarmente positiva del loro carattere, che spesso sfocia tuttavia in difetto, in quanto si dimostrano poco smaliziati ed eccessivamente puntigliosi.

2019: periodi migliori e peggiori

L’inizio del nuovo anno sarà decisamente pacato e poco brillante per i nati sotto il segno del Toro. Grande lavoro e dedizione nelle proprie imprese sembreranno non portare a grossi risultati nel breve termine. In realtà l’ultima parte dell’anno sarà particolarmente gratificante e contro tendenza: gli sforzi fatti nei mesi precedenti saranno ampiamente ripagati con soddisfazioni crescenti e durature. Dicembre, in particolare, sarà il mese del cambiamento: nuove opportunità porteranno dei cambi di direzione e delle vere e proprie rivoluzioni di vita!

Oroscopo 2019 Toro

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Chi è single tra i nati del Toro vedrà una serie di possibilità nuove affacciarsi a metà anno. Con l’arrivo dell’estate, infatti, nuove avventure e situazioni intriganti faranno da sfondo ad una sensualità senza eguali. L’importante sarà riuscire a lasciarsi andare e a dedicarsi in modo spregiudicato a queste nuove occasioni: potrebbero rivelarsi situazioni incredibilmente durature.

Amore per chi ha già un partner

Per tutte le persone del Toro già sposate o comunque che stanno vivendo una relazione da molto tempo, il 2019 sarà l’anno delle conferme. Le coppie stabili non troveranno che riconferme del loro sentimento, mentre si presenteranno, a tutti coloro che presentano incertezze e paure, le occasioni giuste per sistemare rapporti stanchi ed affaticati. Uno dei grossi problemi delle persone del Toro è la loro gelosia. Soprattutto nel periodo primaverile sarà opportuno tenere a bada questo predominante sentimento e considerare il proprio compagno come un grande dono da difendere e valorizzare.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Le persone del Toro hanno una buona affinità con il segno del Cancro: entrambi sono molto possessivi ed amano ricoprirsi di reciproche attenzioni. Altrettanto affiatata può essere la coppia tra un Toro ed una Vergine così come con una Bilancia: segni ponderati e riflessivi, permettono di instaurare rapporti di reciproca fiducia.




Praticamente fallimentare fin da subito è invece la coppia tra un Toro ed un Acquario: tanto è concreto il primo, tanto è intellettuale ed aleatorio il secondo. Altrettanto complicata è l’affinità di coppia tra un Toro ed un Capricorno: quest’ultimo troppo chiuso, puntiglioso e poco incline al divertimento goliardico per riuscire in una relazione duratura nel tempo con un segno decisamente stravagante.

Toro: Lavoro e Studio

Previsione per gli studenti

Bello carico fin dai primi giorni dell’anno, lo studente del Toro dovrà preoccuparsi di mantenere inalterati i propri obbiettivi durante tutto l’anno scolastico. Con grande determinazione, quindi, dovrà impegnarsi soprattutto a fine anno, quando potranno emergere alcune lacune e problematiche non ben risolte fin dall’inizio.

Previsione per i lavoratori

I movimenti dei pianeti non sono particolarmente favorevoli ai lavoratori del Toro: Giove e Saturno intralciano ripetutamente ogni tipo di nuova iniziativa venga proposta. Meglio quindi proseguire il proprio lavoro con un atteggiamento decisamente neutrale: impegno e dedizione non devono mancare, ma senza porre eccessivo zelo nelle nuove iniziative. In particolare meglio evitare le discussioni con i capi: potrebbero rivelarsi tutt’altro che utili.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Chi è in cerca di lavoro potrà trovare nuovi sbocchi affidandosi all’imprenditoria. Il 2019 sarà infatti un anno favorevole per coloro del segno del Toro che vorranno intraprendere una nuova attività professionale in totale autonomia: l’intraprendenza premierà con buoni risultati e grandi soddisfazioni personali. Chi invece cerca un lavoro da dipendente dovrà fare i conti con alcuni capi poco inclini alla collaborazione: e si sa, il Toro è un segno che scende poco facilmente a compromessi!

Denaro e Buona Sorte per il 2019

Andamento delle finanze personali

Dal punto di vista economico il 2019 sarà per i nati sotto il segno del Toro un anno ben redditizio ed adeguatamente remunerato. Tanti investimenti realizzati negli anni precedenti troveranno il loro esito, trasformandosi in liquidità da poter spendere immediatamente. L’intera famiglia trarrà beneficio da queste finanze particolarmente ampie, tanto da poter pensare all’acquisto di una nuova abitazione o più semplicemente al cambio dell’automobile.

Fortuna

Pur non essendo un anno particolarmente scoppiettante, il 2019 riserverà comunque diverse soddisfazioni al Toro. Incontri casuali serviranno come miccia per la nascita di inaspettate amicizie che nel tempo incrementeranno la propria autostima interiore. Verso l’estate ci saranno i mesi più caldi non solo meteorologicamente parlando, ma anche come intensità di eventi: prepararsi ad affrontare le novità sarà quindi importante per un segno come il Toro, particolarmente stanziale e mal predisposto ad ogni tipo di cambiamento iniziale.

Oroscopo dei Viaggi

Le persone del Toro affronteranno molti viaggi nel 2019, in particolare in terra estera. L’approccio con nuove culture diventa motivo di apprendimento e di crescita personale, nonché di espressione della propria capacità di superare i propri limiti. Sarà proprio questo il mordente principale con cui il Toro riuscirà ad esprimere la sua natura: costante ed affidabile nel tempo.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo è stato scritto dall’astrologo Lore.
Ogni riproduzione è sempre vietata.