Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2019 » Oroscopo Scorpione 2019

Oroscopo Scorpione 2019

Scorpione 2019 (21 Ottobre – 20 Novembre)

Lo Scorpione è un segno d’acqua, associato con il pianeta Marte. Le persone Scorpione non hanno una caratteristica peculiare che li accomuna: alcuni, infatti, possono essere incredibilmente dolci ed affettuosi, così come altri possono rivelarsi dei veri e propri cinici. Sono determinati e fissano senza sosta l’obiettivo da raggiungere. Lavorano instancabilmente per realizzare i propri sogni e desideri. Amano con una grande intensità, anche se sono particolarmente carnali, tanto che i loro rapporti non possono prescindere da rituali ben precisi e definiti.

2019: periodo migliore e peggiore

Dall’inizio alla fine, il 2019 sarà un anno particolarmente propizio per lo Scorpione. I nati in questo periodo, infatti, otterranno buoni successi sia in ambito lavorativo che economico.
Con pacatezza e grande determinazione saranno in grado di dimostrare la loro preparazione e la loro capacità di far fronte ai propri impegni.

Diversi progetti in corso riusciranno ad essere portati a termine verso la fine di Ottobre, così che l’ultima parte dell’anno potrà essere di rilassamento e svago per questo segno sempre così pronto e attivo. Attenzione ad equilibrare bene le proprie energie, così da non arrivare a fine dell’anno eccessivamente esauriti.

Oroscopo 2019 Scorpione

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Per i single sarà l’autunno del 2019 a rivelarsi particolarmente propizio: nasceranno nuove simpatie che potranno evolvere in veri e propri rapporti d’amore verso la fine dell’anno. I nati nel segno dello Scorpione dovranno prestare particolare attenzione a non perdere le conquiste appena realizzate: un eccesso di zelo non è mai particolarmente apprezzato da chi ancora non ha una piena conoscenza dell’altra persona.

Amore per chi ha già un partner

L’inizio anno sarà un po’ burrascoso per tutti gli Scorpioni con storie durature e consolidate alle spalle. I grandi successi lavorativi inevitabilmente porteranno, infatti, una certa insoddisfazione nella vita di coppia, in quanto si farà sentire la mancanza di tempo e la poca presenza nel rapporto. Chi ha figli dovrà dedicarsi maggiormente alla famiglia, così da evitare che si possano creare situazioni difficili da controllare.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Le persone Scorpione possono trovare affinità di coppia con tutti quei segni pronti a sottomettere il proprio istinto al volere del loro carattere forte e bizzarro. Ecco quindi che la maggior affinità di coppia verrà trovata dallo Scorpione con i Pesci o con la Vergine. Entrambi i segni sono infatti remissivi e dolci ed in grado di assecondare le stranezze tipiche dei nati nel segno dello Scorpione. Assolutamente non favorita è infine la coppia tra lo Scorpione e i Gemelli, o ancora tra lo Scorpione ed il Capricorno: segni troppo forti e senza la voglia di scendere a compromessi.




Scorpione: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Gli studenti Scorpione troveranno la prima parte dell’anno particolarmente difficoltosa. Poca concentrazione ed alto stress emotivo porteranno molti studenti di questo segno a non superare gli esami di corso. ll secondo semestre dell’anno, invece, sarà favorevole per tutti coloro che frequentano indirizzi di studio scientifici: le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

Previsioni per chi lavora

A causa della antipatica presenza di Mercurio nel segno, i nati sotto il segno dello Scorpione troveranno alcune difficoltà in ambito lavorativo. Alcune sfide si riveleranno particolarmente difficili da sostenere, soprattutto perchè giocate con una certa slealtà da parte di alcuni colleghi. Superata però una prima parte oscura dell’anno, non mancheranno soddisfazioni e successi dati dalla perseveranza e determinazione nel perseguire i propri obiettivi.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Chi sta cercando nuovi sbocchi professionali potrà trovare alcune occasioni interessanti in ambito informatico. Grazie allo sviluppo di nuovi metodi comunicativi anche gli Scorpioni più insicuri riusciranno ad esprimere la propria professionalità e dimostrare una buona padronanza nelle nuove situazioni. Il posto a tempo indeterminato sarà difficile da trovare, ma la possibilità di guadagnare con lavori continuativi per alcuni mesi, permetterà ai nati sotto il segno dello Scorpione di recuperare forza e fiducia nelle proprie potenzialità.

Denaro e Buona Sorte per il 2019

Andamento delle finanze personali

Dal punto di vista economico gli Scorpione riusciranno ad incrementare le loro scorte finanziarie grazie ad una totale rivisitazione del budget. Troppo larghi di manica negli anni precedenti, infatti, si renderanno conto della necessità di contenere le spese e fare in modo che le entrate superino sempre le uscite: solo in questo modo si potranno evitare tracolli finanziari e mantenere un adeguato livello economico nel corso dell’anno.

Fortuna

Il 2019 sarà un anno decisamente fortunato per i nati dello Scorpione: la fortuna li premierà con vincite inaspettate e assolutamente non previste. Molti saranno gli incontri casuali che si andranno a susseguire durante l’intero nuovo anno: emozione, spregiudicatezza ed una buona dose di imprevedibilità saranno quindi gli ingredienti principali del 2019 dello Scorpione.

Oroscopo dei Viaggi

Dal punto di vista dei viaggi, il 2019 sarà un anno caratterizzato da scoperte di nuovi territori. I nati dello Scorpione saranno sempre pronti per brevi periodi di trasferimenti, sia dati da necessità lavorative che per semplice svago. Per i nati nella seconda decade, potranno anche prospettarsi vere e proprie richieste di trasferimento in contesti stranieri.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno è stato scritto dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.