Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2019 » Oroscopo Ariete 2019

Oroscopo Ariete 2019

Ariete 2019 (21 Marzo – 20 Aprile)

Il segno dell’Ariete coinvolge i nati tra il ventuno Marzo ed il venti Aprile. Forti e sicuri, i nati sotto il segno dell’Ariete sono dei veri combattenti: lasciano che la natura faccia il suo corso, ma non si arrendono di fronte a situazioni che richiedono un intervento deciso. Chi è Ariete è molto sicuro di se stesso ed anche decisamente intuitivo: queste caratteristiche rendono la persona intransigente e talvolta incline a discussioni. Non sempre l’Ariete è quindi apprezzato dalle altre persone, perché giudicato presuntuoso e pieno di sé.

2019: periodi migliori e peggiori

Per l’Ariete l’inizio del nuovo anno sarà scoppiettante e pieno di energia. Si presenteranno nuovi progetti da affrontare con grande entusiasmo e vitalità. Con il procedere dell’anno, tuttavia, Saturno farà sentire la sua influenza, quindi dalla primavera in poi sarà necessario procedere con molta concentrazione e determinazione per evitare spiacevoli fallimenti. Lo stesso atteggiamento dovrà essere seguito a maggior ragione verso la fine dell’anno, per riuscire ad affermare così le proprie convinzioni.

Oroscopo 2019 Ariete

L’oroscopo dell’amore

Amore per i single

Le persone single apprezzeranno sempre di più la loro condizione e si renderanno quindi conto che prima di affrontare cambiamenti di vita importanti è necessario trovare la persona per la quale ne valga la pena! I single quindi privilegeranno la crescita sociale e si porranno come obbiettivo il raggiungimento di una buona sicurezza economica, prima di buttarsi in avventure incerte a due.

Amore per chi ha un partner

Chi già è in coppia, invece, potrebbe avvertire le difficoltà che la vita a due inevitabilmente porta. In questo caso sarà necessario focalizzare bene i propri desideri e con impegno e dedizione lavorare al fine di riaccendere il desiderio e l’amore passionale: non rinunciare ad unioni già consolidate negli anni, i momenti difficili si superano con tanta pazienza e costanza!

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

L’Ariete è un segno particolarmente deciso e forte. Questa caratteristica rende l’affinità con altre persone dello stesso segno abbastanza complicata: nessuno dei due vuole cedere e cambiare la sua posizione. Per questo si consiglia ad una persona Ariete di cercare dei segni più docili con cui creare una compatibilità più facile.




Una buona affinità può esserci con il segno dei Gemelli: se l’Ariete è particolarmente duro e deciso, il Gemelli è un po’ distratto e questa caratteristica lascia spazio alla precisione altrui! L’Ariete trova un suo grande compagno sia nel segno della Bilancia che nel segno del Sagittario: due coppie destinate a stare insieme per la vita. Trova, infine, un grande connubio d’amore con i Pesci: due segni che insieme si fondono in una grande e travolgente passione.

Ariete: lavoro e studio

Previsioni per gli studenti

Chi è studente vedrà nel 2019 un anno particolarmente intenso e di duro lavoro, ma non senza soddisfazioni. Le scelte scolastiche non verranno messe in discussione, ma la costanza e la determinazione nel portare avanti il percorso di studio sarà particolarmente necessaria verso la fine dell’anno per tutti gli studenti Ariete.

Previsioni per i lavoratori

Dal punto di vista lavorativo, il 2019 per i nati sotto il segno dell’Ariete sarà sicuramente un anno di grandi soddisfazioni. Crescite e promozioni verranno spontaneamente durante il corso dell’anno, se pur a seguito di un impegno costante e continuo: solo perseverando, del resto, si ottengono buoni risultati.

L’ultima parte dell’anno, inoltre, vedrà l’esaudirsi di desideri lavorativi, anche molto ambiziosi, da tempo auspicati. Giove in Sagittario, infatti, sarà un importante complice ed alleato di lavoro, capace di infondere la giusta grinta ed emozione nelle proprie attività.

Previsioni per chi è in cerca di un lavoro

Chi, invece, è in cerca di lavoro avrà l’opportunità di mostrare il proprio intuito e capacità di cooperazione grazie a nuove opportunità che nel corso dell’anno si renderanno effettive. Molte, infatti, saranno gli sbocchi professionali che si paleseranno a chi ancora non ha un lavoro: l’occasione sarà quindi ottima per riuscire a trovare il tanto cercato posto fisso.

Denaro e Buona Sorte per il 2019

Andamento delle finanze personali

Anche dal punto di vista economico, il 2019 sarà abbastanza generoso con l’Ariete. Chi ha da tempo intrapreso investimenti finanziari a lungo termine avrà la soddisfazione di vedere crescere il proprio patrimonio, confermando una sicurezza economica per il futuro. Chi, invece, dovrà decidere come investire il proprio denaro troverà le soluzioni migliori per farlo, data la congiunzione astrale favorevole all’Ariete. Difficile quindi assistere ad un tracollo finanziario: le persone dell’Ariete sono ben ponderate ed inclini a scelte oculate e mai avventate.

Fortuna

I nati sotto il segno dell’Ariete sono amanti del gioco d’azzardo: sono infatti molto sicuri di sé e ciò si dimostra anche nella competizione, alla quale non rinunciano mai. Se pur il 2019 si può considerare per loro favorevole è bene che tengano sempre a mente che la fortuna è una Dea bendata: non è detto che abbia una mira perfetta.

Oroscopo dei Viaggi

L’Ariete sarà sempre in ottima forma e ben propenso a viaggiare: pronto ad ogni nuova avventura potrà esprimere tutto il suo entusiasmo in diverse situazioni nuove. Non solo con la fantasia, l’Ariete viaggerà in tutti i sensi: nuove vacanze e mete da esplorare, soprattutto per i nati nella terza decade.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo è stato scritto dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.