Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2019 » Oroscopo Bilancia 2019

Oroscopo Bilancia 2019

Bilancia 2019 (21 Settembre – 20 Ottobre)

Associati con il pianeta Venere, i nati sotto il segno della Bilancia sono persone intellettuali e molto acculturate. Amano studiare e dedicarsi alla loro crescita progressiva. Sono ben predisposti nei confronti delle nuove persone: la filantropia è una delle loro più spiccate caratteristiche.

Amano intraprendere nuove esperienze così da poter allargare continuamente gli orizzonti: odiano la staticità e non sopportano di stare soli. Le persone Bilancia amano la vita e tutti gli aspetti goliardici dello stare insieme: sono decisamente più inclini a seguire il proprio cuore piuttosto che assecondare la ragione.

2019: periodo migliore e peggiore

Il 2019 potrebbe essere, per i nati della Bilancia, un anno di grande realizzazione. Con una buona dose di concentrazione e voglia di arrivare, molti potrebbero raggiungere gli obiettivi desiderati.
Tuttavia il segno della Bilancia dovrà fare i conti con una certa indecisione e passività che non renderà sempre facile l’ottenimento di buoni risultati. A partire da Giugno solo chi avrà investito in forza d’animo e determinazione riuscirà a vedere realizzati sia progetti lavorativi che di vita.

Oroscopo 2019 Bilancia

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

I single potranno trovare la loro dolce metà, ma solo se si daranno il tempo di conoscere adeguatamente la persona che hanno di fronte. Troppo frequentemente, infatti, le persone Bilancia si abbandonano a storie senza un futuro, proprio perché spinti da un’eccessiva voglia di famiglia: solo con la persona giusta si potrà coronare un sogno per tutta la vita.

Amore per chi ha un partner

Chi invece è già in coppia non dovrà dare nulla per scontato. L’amore della Bilancia, infatti, sarà messo a dura prova dalle tensioni emotive nate in ambiente di lavoro. Ecco quindi che sarà necessario considerare il proprio partner come un approdo sicuro su cui poter contare, ma non come valvola di sfogo per le proprie frustrazioni.

L’anno sarà quindi piuttosto travagliato in ambito amoroso, ma non mancheranno anche le soddisfazioni: matrimoni in vista per le coppie che stanno insieme da molti anni e che ancora sono in attesa del sì finale.




Affinità di coppia con altri segni zodiacali

I nati sotto il segno della Bilancia hanno una buona affinità di coppia con il Sagittario: grazie alla loro incredibile intesa intellettuale e ad una buona dose di passione, sono in grado di stabilire relazioni per la vita. Favorita da una buona intesa caratteriale è anche la coppia Bilancia e Pesci.

Meno favorita è invece la coppia tra un Bilancia ed un Gemelli: il ritmo tra i due non è infatti perfettamente in linea, in quanto il primo è particolarmente desideroso, mentre decisamente più freddo e pacato è il secondo.

Bilancia: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

I nati nel segno della Bilancia hanno una buona propensione per tutto ciò che è artistico e legato al mondo della cultura e spettacolo. Di frequente, quindi, gli studenti della Bilancia che decidono di intraprendere cammini di studio in ambito culturale, otterranno buoni e soddisfacenti risultati. Attenzione alle materie matematiche: gli esami di fisica, in particolare, potrebbero portare ad alcuni insuccessi.

Previsioni per chi lavora

Il 2019 sarà un anno caratterizzato da una certa stanchezza lavorativa per molti nati della Bilancia. La voglia di cambiare attività non potrà tuttavia essere esaudita, quindi sarà necessario che chi desidera mantenere la propria posizione si dia una mossa e tiri fuori la giusta grinta per dimostrare il proprio valore.

Previsioni per chi è in cerca di un lavoro

Chi è in cerca di un lavoro dovrà rimboccarsi le maniche e dimostrare una buona forza di volontà così da convincere anche i più ostinati a dare loro una opportunità. Trovare lavoro non è facile, ma la Bilancia possiede buone doti comunicative e un grande self control, caratteristiche che verranno riconosciute e tramutate in opportunità soprattutto verso Ottobre.

Denaro e Buona Sorte per il 2019

Andamento delle finanze personali

I soldi non mancheranno per i nati della Bilancia. Grazie infatti ad una buona influenza astrale, il 2019 sarà confermato come anno di buoni guadagni. La Bilancia ama il lusso, i gioielli e la bella vita agiata, quindi in questo senso non mancheranno le soddisfazioni e le gratificazioni.

Fortuna

Sempre ponderati e mai eccessivi, difficilmente i nati della Bilancia si lasceranno andare all’impulsività. La fortuna si manifesterà loro sotto diverse vesti, in particolare grazie alla conoscenza fortuita di nuove persone che li potranno coinvolgere in imprese decisamente fuori dagli schemi.

Viaggi

Non particolarmente avidi di fare nuove esperienze, il 2019 sarà un anno statico per il segno della Bilancia. Solo i periodi dell’anno estivi ed invernali vedranno la Bilancia coinvolta in piccole trasferte, ma solo con la finalità di staccare la spina dalla quotidianità, piuttosto che per una vera volontà di viaggio.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno 2019 è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.