Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2019 » Oroscopo Leone 2019

Oroscopo Leone 2019

Leone 2019 (21 Luglio – 20 Agosto)

Il segno del Leone è associato al sole ed il periodo dell’anno a loro dedicato va dal ventuno Luglio al venti di Agosto. I nati sotto il segno del Leone possiedono una grande esuberanza e sono particolarmente carismatici, dei veri e proprio trascinatori. Il loro è un segno di fuoco.

Amano stare al centro dell’attenzione e questo aspetto, se da un lato li premia in quanto sono molto socievoli e di compagnia, dall’altro lato li rende spesso presuntuosi e pieni di sé. Sono perseveranti nelle loro azioni ed amano raggiungere i vertici, non riescono e non vogliono accontentarsi di bassi livelli.

2019: periodo migliore e peggiore

Il 2019 sarà un anno di svolta per i nati sotto il segno del Leone. Rigore e determinazione non potranno mai mancare durante il corso di tutto l’anno: solo in questo modo, infatti, sarà possibile mirare all’obiettivo auspicato. Ci saranno grandi cambiamenti nella seconda parte dell’anno per molte persone del Leone: scalate sociali e crescite individuali porteranno a sostanziali svolte di vita.
Non sarà possibile perdersi d’animo ma cercare di rafforzare la propria determinazione ed affrontare con grande entusiasmo ogni cambiamento.

Oroscopo 2019 Leone

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Il periodo decisamente propizio per la ricerca dell’anima gemella sarà l’estate 2019. Sarà proprio a partire da Giugno, infatti, che chi è in cerca di una relazione, potrà fare nuove conoscenze e approcciare nuove persone. Le calde notti estive passeranno quindi all’insegna dei flirt amorosi, delle lunghe chiacchierate al chiaro di luna e se l’amore non sboccerà subito, sicuramente una nuova e fresca amicizia darà lo spunto per intraprendere un percorso alternativo.

Amore per chi ha un partner

Il passaggio di Venere in Capricorno risveglierà un grande senso di responsabilità in tutti coloro che, sotto il segno del Leone, stanno vivendo una relazione importante e duratura. L’impegno sarà necessario per far si che il rapporto di coppia cresca e si rafforzi sempre di più, riuscendo così a superare alcune piccole incomprensioni che potrebbero manifestarsi verso la fine dell’anno, dovute essenzialmente all’intenso impegno lavorativo che li distoglierà sottraendo tempo ed attenzioni al partner.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Il Leone ha una buona affinità di coppia con il Sagittario, sia dal punto di vista fisico che intellettuale. Nella coppia con il Sagittario, infatti, il Leone può esprimere tutta la sua predominanza e forza di comando. Ben riuscita è l’unione tra il Leone ed il Gemelli: grande stima reciproca permette ai nati sotto questi segni di convolare in una coppia duratura nel tempo.




Tutto questo purché il Leone si ricordi di lasciare adeguato spazio ai Gemelli. Assolutamente sconsigliata, invece, una relazione tra il Leone ed il Pesci: la forza e sicurezza del primo, rischia di schiacciare l’insicuro stato d’animo dei Pesci.

Leone: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

L’ingresso di Mercurio in Gemelli renderà la primavera del Leone particolarmente attiva dal punto di vista scolastico. Con un’ottima padronanza di sè, gli studenti del Leone che dovranno cimentarsi in esami linguistici o attinenti alle materie umanistiche, riusciranno a sfoggiare una grande preparazione e ad ottenere buone votazioni. In campo artistico, sarà più difficoltosa l’impresa, in quanto si sa, il Leone è pragmatico ed anche lo studente di questo segno è poco incline a lasciar spazio alle fantasie culturali.

Previsioni per chi lavora

Dal punto di vista lavorativo si prospetta per il Leone un anno di grandi soddisfazioni. Ci saranno nuovi incarichi che stimoleranno la personalità già forte dei nati sotto questo segno. Senza paura di mettersi in gioco, il Leone riuscirà a dimostrare tutte le sue doti di leader, proponendosi anche per ruoli decisamente di livello più alto rispetto a quello di sua competenza. L’impegno e la dedizione premieranno i nati sotto questo segno con alcune proposte di cambio contratti di lavoro inaspettati.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Chi tra i nati del Leone, invece, è in cerca di lavoro, soprattutto tra i giovani, potrà scoprire interessanti opportunità durante il periodo estivo. In ambiti alternativi, non consoni a chi intende il lavoro in giacca e cravatta, si prospetteranno interessanti opportunità di sviluppo soprattutto per chi ama i villaggi turistici e l’animazione. Unendo, quindi, la vacanza e lo svago, molti giovani del Leone potranno sviluppare un business redditizio, divertendosi.

Denaro e Buona Sorte per il 2019

Andamento delle finanze personali

Urano sarà un grande alleato per il Leone anche dal punto di vista economico. I patrimoni già consolidati, infatti, grazie alle giuste mosse finanziarie verranno accresciuti e chi necessita di un certo rigore per evitare eccessive uscite economiche saprà calibrare i giusti momenti evitando di dedicarsi a spese senza criterio. La sicurezza economica quindi non sarà un problema per il Leone, sempre attivo ed interessato a migliorarsi.

Fortuna

I nati sotto il segno del Leone sono noti per la loro fortuna. Anche il 2019 sarà un anno che in questo senso non verrà smentito assolutamente. Chi ama osare la fortuna riuscirà a strabiliare tutti, basta non lanciarsi in imprese titaniche, ma essere comunque perseveranti.

Oroscopo di Viaggi

I viaggi del 2019 saranno soprattutto concentrati nei mesi estivi. Proprio nel periodo di massimo vigore per il Leone, la prospettiva di un viaggio dall’altra parte del mondo aprirà nuovi orizzonti ai nati sotto questo segno. Con la valigia pronta per tante avventure, la scoperta di realtà nuove saprà dare il giusto slancio a chi desidera portare un p’ di cambiamento nelle propria vita.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.