Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2019 » Oroscopo Cancro 2019

Oroscopo Cancro 2019

Cancro 2019 (21 Giugno – 20 Luglio)

Il Cancro è un segno di acqua, associato alla Luna e questa influenza astrale si manifesta con un carattere particolarmente dolce e sensibile che appartiene ai nati sotto questo segno.
Le persone del Cancro sono particolarmente affabili quando inseriti nella loro cerchia di familiari: nel momento in cui si sentono a proprio agio esprimono il massimo delle loro potenzialità. Sono decisamente più in difficoltà in caso di prime relazioni: se coinvolti in nuove esperienze con persone che non conoscono, tendono ad isolarsi e chiudersi in una pacata facciata.

2019: periodo migliore e peggiore

Un anno non particolarmente facile, per i nati in questo periodo astrale, ma neppure disastroso. Ci saranno periodi di gioia e soddisfazione alternati a momenti decisamente più faticosi ed impegnativi. Tuttavia con dolcezza e determinazione i nati del Cancro troveranno la giusta strada per risolvere ogni tipo di problema.

Decisamente intensi saranno i mesi di Marzo ed Aprile: al fine di riuscire a raggiungere i propri obiettivi sarà necessario imporsi con determinazione e rigore d’azione. Grazie alla presenza di Giove in Sagittario il Cancro otterrà buoni risultati sia in campo personale che lavorativo: nuove conoscenze consentiranno di aprire gli orizzonti ad iniziative decisamente interessanti.

Oroscopo 2019 Cancro

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Chi tra i nati nel Cancro è ancora single e vorrà cercare una relazione amorosa, dovrà impegnarsi con molto vigore ed energia, in quanto le stelle non sono favorevoli alla nascita di nuove storie d’amore, almeno nella prima metà dell’anno. Un atteggiamento brillante e scoppiettante sarà tuttavia utile per fare nuove conoscenze ed allargare le proprie amicizie: nasceranno molte storie durante il tempo estivo, saranno brevi, ma decisamente ricche di passione.

Amore per chi ha un partner

Il 2019 sarà un anno di cambiamenti anche in ambito amoroso. I nati sotto il segno del Cancro che già hanno una relazione da molto tempo, dovranno fare i conti con una certa stanchezza del rapporto. Si troveranno quindi a dover prendere decisioni difficili, per riuscire a trovare un po’ di pace interiore. La routine di tutti i giorni creerà infatti una certa noia nella coppia che si vedrà costretta ad affrontare problemi da tempo trascurati e mai affrontati.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Il Cancro potrà trovare una buona affinità di coppia in un rapporto stabile con lo Scorpione: gli impulsi di quest’ultimo, infatti, e i suoi slanci imprevedibili possono essere debitamente placati dalla compostezza e tranquillità tipici del segno del Cancro.




Altra possibilità di coppia ci potrà essere tra il Cancro ed il Capricorno, anche se la testardaggine di quest’ultimo può spesso minare la stabilità della relazione. Non particolarmente facile è invece l’intesa del segno del Cancro con i Pesci: se il primo è caloroso e ben predisposto alle relazioni sentimentali, il secondo tende a sfuggire in preda alle sua paure irrazionali.

Cancro: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Attenzione ed impegno saranno necessari per tutti gli studenti del Cancro, i quali nel corso del 2019 avranno diversi momenti di sconforto e periodi di mancanza di risultati. L’ultima parte dell’anno sarà piena di energia e riusciranno a trovare la giusta carica per affrontare anche gli esami più difficili con risultati soddisfacenti.

Previsioni per i lavoratori

Il 2019 sarà un anno decisamente impegnativo dal punto di vista lavorativo per tutti i nati sotto il segno del Cancro. Continue sfide e nuove iniziative metteranno a dura prova il carattere, ma grazie all’aiuto di Nettuno, anche le situazioni più difficili troveranno una via di uscita. Urano inoltre offrirà al Cancro un ottimo appoggio in termini di grinta e vitalità, necessari per affermare i propri obiettivi lavorativi.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Per coloro che stanno cercando lavoro si apriranno interessanti prospettive già a partire dai primi mesi del 2019: non saranno lavori entusiasmanti dal punto di vista intellettuale, ma sicuramente utili per poter far fronte alle spese quotidiane. Grazie alla voglia di emergere, inoltre, i nati del Cancro riusciranno a migliorare strada facendo la loro posizione e a raggiungere nel corso dei mesi le qualifiche desiderate.

Denaro e Buona Sorte per il 2019

Andamento delle finanze personali

Le finanze del Cancro non sono mai rosee: meglio cercare di darsi da fare il più possibile per incrementare le entrate mensili. Inoltre i nati del Cancro dovranno prestare particolarmente attenzione agli istituti di credito: cercare di contrattare le condizioni migliori permetterà infatti di risparmiare sul mantenimento del conto corrente. Il risparmio è la prima fonte di guadagno.

Fortuna

Grazie allo spirito goliardico che appartiene a questo segno, i nati del Cancro si troveranno coinvolti in molte ed inaspettate conoscenze, che porteranno loro, oltre a grande divertimento, anche sorprese interessanti. Come sempre poco inclini al gioco d’azzardo, riusciranno a sfidare la fortuna in altri modi.

Oroscopo dei Viaggi

Grazie all’allineamento astrale favorevole nel mese di Luglio, i nati del Cancro si godranno viaggi rilassanti nel periodo estivo. Una vacanza al mare permetterà loro di staccare la spina dalla routine quotidiana e di recuperare le energie giuste per affrontare con grinta i mesi a divenire. L’ultima parte dell’anno, invece, sarà casalinga, così da non sforare con i budget economici.

Oroscopo copyright

L’oroscopo è stato scritto dall’astrologo Lore.
Qualsiasi riproduzione è sempre vietata.