Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2019 » Oroscopo Acquario 2019

Oroscopo Acquario 2019

Acquario 2019 (21 Gennaio – 20 Febbraio)

Il pianeta che appartiene a questo segno è Saturno, che conferisce la caratteristica principale dei nati in questo periodo: una certa contraddizione costante nelle proprie azioni. Sono persone spregiudicate, che difficilmente riescono ad adattarsi a regole e convenzioni: sono più inclini a seguire il proprio sentimento e a comportarsi secondo il proprio giudizio.

Hanno quindi comportamenti imprevedibili e difficili da poter seguire. Sono tolleranti nei confronti delle diversità: aspetto che deriva dalla loro stessa esuberanza. E’ un segno di aria.

2019: periodo migliore e peggiore

L’inizio dell’anno sarà particolarmente ambizioso per questo segno: traguardi di alto livello verranno posti come obiettivo principale dell’Acquario, grazie alla presenza di Giove in Sagittario. Solo il passare dei mesi darà risposta alle proprie aspettative: meglio non disdegnare i consigli degli amici, che possono avere in alcuni casi maggiore lungimiranza. Entro la fine del 2019 la maggior parte dei nati sotto questo segno otterrà buone gratificazioni sia in campo lavorativo che personale.

Oroscopo 2019 Acquario

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

I single nel corso del 2019 faticheranno ad instaurare relazioni serie e durature. Ad inizio anno sarà il sentimento del rimpianto per storie passate non riuscite, a predominare sulla capacità di relazionarsi con nuove persone e lasciarsi così andare a nuove conoscenze.

L’estate porterà, però, un cambiamento, con l’arrivo di alternative e stimolanti esperienze che tuttavia si andranno ad affievolire nel momento in cui si richiederà un impegno concreto. Solo chi è effettivamente intenzionato a creare una famiglia potrà cedere a compromessi e mettere da parte la propria indipendenza.

Amore per chi ha un partner

Le persone Acquario già inserite in relazioni stabili, grazie alla presenza di Marte nel loro segno, saranno capaci di dare ampio sfogo al lato dolce e tenero del loro carattere. Ciò consentirà alle coppie di lunga durata di scoprire nuovi aspetti della vita a due, mentre farà in modo che le coppie appena formate possano potenziare i loro aspetti di affinità amorosi. La primavera, inoltre, sarà un periodo particolarmente interessante dal punto di vista passionale: nuove emozioni faranno da sfondo a momenti particolarmente intensi.




Affinità di coppia con altri segni zodiacali

L’Acquario riuscirà a realizzare una coppia solida e duratura nel tempo grazie all’affinità con un altro Acquario: molto coinvolto dal suo stesso segno sul piano mentale, l’Acquario può trovare alcune difficoltà sul piano passionale, ma superabili grazie alla grande volontà di realizzare una famiglia. Interessanti sono, inoltre, le unioni tra l’Acquario e l’Ariete. Assolutamente indiscutibile, tuttavia, è la grande affinità dell’Acquario con i Gemelli: buona comprensione sia sul piano emotivo che passionale.

Acquario: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Lo studente Acquario è molto diligente: ama studiare e porsi tra i primi della sua classe. Il 2019 vedrà quindi le conferme di tutti i suoi studi, ottenendo buoni risultati in ogni materia. Chi dovrà affrontare la maturità dovrà cercare di mantenere la calma e credere fortemente nelle sue capacità, così da dimostrare all’intera commissione la sua preparazione e la sua capacità di studio.

Previsioni per i lavoratori

L’anno nuovo si aprirà con grandi cambiamenti lavorativi per i nati sotto il segno dell’Acquario. Infatti l’ambiente di lavoro statico e poco stimolante farà capire ai più che le possibilità di crescita si possono ottenere solo osando. Nuove opportunità di lavoro si potranno quindi palesare, e solo chi con audacia crederà in se stesso ed affronterà senza paura i cambiamenti, riuscirà ad ottenere grandi gratificazioni.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Chi tra i nati nell’Acquario è in cerca di lavoro, invece, dovrà ringraziare l’intervento propizio di Urano che permetterà di trovare nuovi stimoli e venire a conoscenza di inaspettate occasioni lavorative. Non sempre adeguati alle proprie competenze, i nati sotto il segno dell’Acquario si adegueranno a svolgere ogni tipo di mansione pur di affermarsi in un lavoro concreto.

Denaro e Buona Sorte per il 2019

Andamento delle finanze personali

Economicamente il 2019 non sarà un anno molto fecondo: grandi progetti richiederanno altrettanto notevoli sforzi per poter far fronte alle innumerevoli spese che si presenteranno. Ma se l’inizio dell’anno sarà caratterizzato da spese continue con richiesta di movimentazione di grosse cifre, la seconda parte dell’anno vedrà l’Acquario decisamente più stabile e tranquillo in ambito finanziario.

Fortuna

L’Acquario non ama sfidare la sorte, quindi difficilmente si cimenterà in piccole scommesse anche quelle alla portata di tutti. Non vincerà quindi nessuna cifra sconvolgente, ma neppure andrà incontro a spese non preventivate. Potrà incontrare persone nuove e inaspettatamente venire travolto da grandi amicizie costruite in breve tempo sulla base di affinità comportamentali.

Oroscopo dei Viaggi

I mesi maggiormente intensi dal punto di vista dei viaggi saranno Settembre, Ottobre e Dicembre. Amanti del caldo e delle zone tropicali, i nati di questo segno potranno liberare lo stress accumulato sul lavoro, dedicandosi ad una crociera lungo tutto il Mediterraneo meridionale. Se non liberi per poter assentarsi diverse settimane, molti dell’Acquario si sposteranno durante i propri giorni di riposo, concedendosi poche, ma rigeneranti ore di svago.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno 2019 è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.