Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2019 » Oroscopo Vergine 2019

Oroscopo Vergine 2019

Vergine 2019 (21 Agosto – 20 Settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono caratterizzati generalmente da una grande testardaggine e precisione. Odiano lasciare fare al caso, bensì preferiscono organizzare ogni aspetto della loro vita. Non lasciano che l’improvvisazione governi le loro giornate: la routine per loro è un’ancora di salvezza.

Sono persone molto preparate e capaci di trovare gli errori molto velocemente. Sono molto curiosi e devono costantemente informarsi su ciò che ancora non sanno. Non sono particolarmente intraprendenti, per questo hanno bisogno di una guida e di un appoggio costante che permetta loro di seguire una strada maestra definita.

2019: periodo migliore e peggiore

L’inizio dell’anno per i nati sotto il segno della Vergine sarà un po’ critico. Ansia e poca chiarezza faranno da sfondo a situazioni non sempre piacevoli e dai contorni poco delineati. Questo a causa della presenza di Giove in Sagittario che creerà numerosi tumulti ed una serie di emozioni incontrollabili.

Tuttavia quando Saturno raggiungerà Plutone ecco che tornerà la pace e la tranquillità. Da Settembre tutte le persone della Vergine in cerca di tranquillità vivranno un periodo di serenità interiore senza eguali. A Dicembre molti saranno coloro che riceveranno delle piacevoli sorprese.

Oroscopo 2019 Vergine

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Chi tra i nati della Vergine ancora è in cerca della persona giusta, riuscirà a scoprire, in amicizie di lunga data, nuovi orizzonti non ancora esplorati. Senza quindi dover cercare in chissà quali relazioni o rapporti nuovi, saranno proprio le persone più vicine a rivelarsi ottimi potenziali compagni di vita. Perché spesso la persona giusta è sotto i propri occhi e neppure la si vede!

Amore per chi ha un partner

Il 2019 sarà altalenante per le coppie della Vergine. I primi mesi dell’anno, infatti, sentiranno un calo del desiderio ed una certa difficoltà nella relazione, dovuta alla pressione emotiva che porterà i nati della Vergine a riversare sul proprio partner una certa frustrazione. Risolti diversi problemi contingenti e dopo aver trovato una buona tranquillità emotiva, la seconda parte dell’anno sarà sicuramente più appagante e permetterà alla Vergine di vivere momenti unici ed indimenticabili con il proprio compagno.




Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Il segno della Vergine è poco propenso a lasciarsi andare ad emozioni intense: la pazienza e la buona volontà dell’Acquario, tuttavia, può spronare i nati nella Vergine a dedicarsi a nuove storie di lunga durata. Decisamente favorita è inoltre la coppia tra la Vergine e la Bilancia: la pacatezza di entrambi permette loro di lasciare il tempo alla coppia di evolvere in una reciproca stima, fondamentale per garantire stabilità nel corso degli anni. La tranquillità della Vergine, invece, poco si abbina con l’imprevedibilità dei Gemelli: tra i due è assolutamente sconsigliata la possibilità di un rapporto a lungo termine.

Vergine: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Senza perdere molto tempo in pratiche di studio complesse e laboriose, gli studenti sapranno cogliere l’essenza delle loro materie, in modo da ottenere così buoni risultati scolastici senza grosso impegno. Abili nelle lingue, i nati della Vergine porteranno a termine molti cicli di studio utili per riuscire a mostrare un curriculum ben articolato al bisogno!

Previsioni per chi lavora

Non essendo buoni imprenditori, il 2019 sarà un anno utile per consolidare la propria carriera e per dimostrare che se pur non abili nell’organizzazione di una attività personale, i nati della Vergine saranno ottimi esecutori capaci di sventare errori e problematiche. Per questo saranno molto apprezzati dai loro superiori ed otterranno riconoscimenti significativi.

Previsioni per chi è in cerca lavoro

I nati della Vergine sono bravi a svolgere lavori intellettuali, e sarà proprio in questo ambito che si potranno aprire nuove prospettive per chi sta cercando un lavoro. Appassionati di libri e cultura in genere, ecco che verranno proposte loro con molta facilità opportunità lavorative in biblioteche o musei.

Denaro e Buona Sorte per il 2019

Andamento delle finanze personali

Se non si hanno conti in banca milionari, i Vergine riusciranno comunque a gestire al meglio le proprie finanze, senza necessità di ricorrere a prestiti di nessun genere. Vivono sempre l’aspetto economico con un certo distacco: lo stesso sentimento verrà mantenuto durante tutto il corso del 2019. Il motto che li distingue infatti è “la felicità si raggiunge non con la ricchezza”.

Fortuna

Molto concreto, il segno della Vergine difficilmente si lascia andare a ciò che non è sicuro. Non sono quindi previste grandi fortune durante il 2019. In nati sotto questo segno potranno però imbattersi in conoscenze casuali ed alternative, che potrebbero aprire loro nuove prospettive in ambiti nuovi.

Oroscopo dei Viaggi

La Vergine ama viaggiare. Tutto il 2019 sarà quindi un anno di scoperte di territori nuovi e di visite a posti non ancora esplorati. Con la valigia sempre pronta, i Vergine si concederanno molte pause dal lavoro per dedicarsi al loro hobby preferito: prendere un aereo per destinazioni lontane. Non saranno viaggi molto lunghi, ma ripetuti nel corso dei mesi.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.