Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni 2019 » Oroscopo Pesci 2019

Oroscopo Pesci 2019

Pesci 2019 (21 Febbraio – 20 Marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci presentano caratteristiche decisamente particolari: sono persone molto volubili, spesso indecise, hanno bisogno di continue conferme da parte dei loro amici e famigliari. Preferiscono non esporsi troppo e nel caso in cui la loro opinione non venga presa in considerazione, soccombono e si arrendono alle decisioni altrui.

Cadono spesso in depressione, la maggior parte delle volte senza motivo. Sono particolarmente sensibili e credono fortemente nell’amicizia: un tradimento nei loro confronti difficilmente può essere dimenticato da parte di un Pesci.

2019: periodo migliore e peggiore

Il 2019 inizierà con molte aspettative e tantissimi sogni da realizzare: la maggior parte di essi si avvererà. Sarà un anno decisamente favorevole per tutti coloro che metteranno impegno e dedizione in ogni loro opera.

Se pur gratificati dalla buona riuscita di molti progetti, sarà importante che i nati sotto questo segno mantengano i piedi per terra e non si lascino andare troppo facilmente in festeggiamenti eccessivi: la seconda parte dell’anno, infatti, sarà piuttosto impegnativa e faticosa. Non dovranno mai perdere di vista i loro obiettivi e dovranno incanalare tutte le energie per raggiungere la meta.

Oroscopo 2019 Pesci

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Solo aumentando le proprie conoscenze i Pesci ancora single riusciranno a trovare l’anima gemella. Sfoderando tutto il proprio entusiasmo, potranno fare nuove interessanti conoscenze. In particolare i nuovi colleghi di lavoro potrebbero in realtà rivelarsi interessati ad una conoscenza reciproca più approfondita. Occhi, quindi, ben aperti per riuscire a captare ogni dettaglio durante le conversazioni di lavoro.

Amore per chi ha già il partner

Le coppie vedranno un anno particolarmente favorevole per la realizzazione di importanti progetti di famiglia: sarà il momento giusto per poter prendere decisioni importanti, come ricercare la nascita di un figlio. I Pesci saranno decisamente più tolleranti e ben predisposti nei confronti del proprio compagno, cercheranno di capire le altrui esigenze e di rafforzare quindi ancor di più un rapporto di coppia già affiatato.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

I Pesci hanno una spiccata affinità di coppia con il Capricorno. Tra questi segni, infatti, c’è una grande stima reciproca e la disponibilità ed affabilità dei Pesci può mitigare la durezza del Capricorno. Tra Pesci e Capricorno, quindi, può nascere una relazione duratura e molto solida. I Pesci trovano una buona complicità con il segno dello Scorpione, in particolare dal punto di vista passionale. Gli Scorpioni sono particolarmente gelosi, ma i Pesci non hanno nella loro indole il tradimento. Infine i Pesci hanno una buona riuscita di coppia con il segno del Cancro.




Pesci: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Gli studenti dovranno affrontare non poche sfide nel corso del 2019: sempre pronti allo studio e desiderosi di conoscere nuovi argomenti, si troveranno tuttavia particolarmente stanchi ed affaticati soprattutto nel periodo primaverile. E’ quindi in questo momento che dovranno concentrarsi con maggiore efficacia, per non perdere i risultati già consolidati, soprattutto per chi tra i Pesci sta frequentando indirizzi umanistici.

Previsioni per i lavoratori

Chi tra i Pesci ha un lavoro fisso non dovrà perdersi d’animo se gli impegni si faranno particolarmente serrati ed intensi. Sarà proprio questo il periodo giusto per dimostrare ai superiori quanto si è bravi nel proprio lavoro e quanto impegno si è capaci di mettere per raggiungere i propri obiettivi. Tutti questi sforzi saranno debitamente ricompensati con aumenti di stipendio che arriveranno nell’ultima parte dell’anno.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

I Pesci ancora in cerca di lavoro vivranno il periodo primaverile in modo decisamente intenso: cercheranno in tutti i modi di trovare un nuovo sbocco professionale divulgando curriculum e prestando attenzione ad ogni possibilità di impiego. Senza perdersi d’animo riusciranno nella ricerca del nuovo impiego tutti coloro che non avranno paura di mettersi in gioco anche affrontando situazioni non canoniche e decisamente imprevedibili.

Denaro e Buona Sorte per il 2019

Andamento delle finanze personali

Il 2019 sarà un anno particolarmente ricco per i Pesci: il conto corrente sarà ben fornito e non si presenteranno movimentazioni di denaro improvvise e non controllate. Grazie alla buona influenza di Giove le entrate dell’anno saranno sempre ben consistenti, tanto che si potranno spendere piccole cifre per piccoli vizi superflui. Il periodo delle rinunce è sicuramente terminato per i Pesci.

Fortuna

Nuovi incontri consentiranno ai nati dei Pesci di vivere momenti di vera e propria fortuna: buttarsi in nuove esperienze consentirà loro di intraprendere cammini personali totalmente inaspettati.
Ci potrà essere la possibilità di laute vincite: sfidare la sorte, per i Pesci sarà una vera e propria benedizione!

Oroscopo dei Viaggi

Non particolarmente inclini ai viaggi, i nati sotto il segno dei Pesci vivranno una vera e propria emozione, dedicandosi a trasferte improvvise durante tutto il tempo dell’anno. Sia per motivi lavorativi che di semplice svago, saranno molte le occasioni in cui dover preparare la valigia e trasferirsi in una nuova città: saranno esperienze nuove che arricchiranno sempre di più il bagaglio culturale già ben strutturato dei Pesci.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno 2019 è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.