martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Astrologiche 2018 » Oroscopo Scorpione 2018

Oroscopo Scorpione 2018

Scorpione 2018 (21 Ottobre – 20 Novembre)

Il transito di Giove nel segno dello Scorpione, con continui movimenti dalla seconda alla terza, caratterizzerà l’anno di questo segno. Infatti, Giove è da sempre considerato come il “Pianeta della Buona Sorte”, pertanto la sua presenza costante potrebbe portare non poche novità e sorprese in questo segno. Lo Scorpione dovrà solo fare attenzione e dosare la sua passionalità, che in alcuni momenti potrebbe addirittura sembrare eccessiva, portando ad effetti non desiderati.

2018: periodo migliore e peggiore

In linea di massima, lo Scorpione non vivrà momenti fortemente negativi nel suo 2018. Potrebbe essere un anno particolarmente propizio per provare nuove avventure, per buttarsi a capofitto in lavori nuovi e in situazioni insperate. Attenzione solo all’ultimo trimestre, quando Giove rallenterà il suo transito: gli eventi propizi potrebbero non essere più così frequenti.

Oroscopo Scorpione 2018

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Chi cerca davvero l’amore, nel 2018 lo troverà. Magari non arriverà subito, potrebbe farsi desiderare o, magari, si paleserà nei primi giorni dell’anno: sta agli Scorpione essere in grado di afferrarlo. L’anima gemella non attende altro che di essere scoperta e i nati sotto questo segno nel 2018 potrebbero avere tutte le carte in regola per dare finalmente una svolta alla loro vita sentimentale. Attenzione a non esagerare: l’anima gemella è solo una, se si perde l’occasione potrebbe non ripresentarsi mai più.



Amore per chi ha un partner

Potrebbe essere un anno molto luminoso dal punto di vista sentimentale per chi vive una storia d’amore. I nati sotto il segno dello Scorpione che sono già impegnati in una relazione stabile potrebbero convolare a giuste nozze, nel caso in cui ancora non lo avessero fatto, mentre chi è già sposato potrebbe vivere un momento di forte serenità. Le liti saranno normali, l’importante è riuscire sempre a disinnescare le situazioni pericolose, trovando una soluzione di compromesso.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Col segno del Cancro, i nati nello Scorpione potrebbero trovare piacevoli argomenti di discussione. Questo sarà uno dei segni con i quali avranno il maggior feeling: nel 2018 sarà come se fossero due segni complementari, che controbilanciano le carenze e gli eccessi reciproci, completandosi. Attenzione, invece, ai rapporti con i Toro. Non ci sarà feeling con questo segno: troppo forte la voglia di dominare di entrambi, che li porterà a scontri, spesso inutili e talvolta di forte intensità.

Scorpione: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Sarà la buona sorte a mettere lo zampino nel percorso scolastico degli studenti nati sotto il segno dello Scorpione. Grazie a Giove, infatti, chi ancora frequenta la scuola e l’università potrebbe trovarsi inaspettatamente coinvolto in situazioni favorevoli, senza alcun apparente merito. Ovviamente, la fortuna va alimentata con l’impegno e il sacrificio, ma gli Scorpione in questo anno potrebbero ottenere ben più risultati di quanti non si aspettino.

Previsioni per i lavoratori

Gli Scorpione dovranno attendere pazientemente l’occasione propizia che non tarderà ad arrivare e che potrebbe regalare loro grandi soddisfazioni. Infatti, nel prossimo 2018 questo segno vivrà momenti molto diversi, perché a lunghe situazioni di stallo, durante le quali gli Scorpione farebbero bene a non esporsi eccessivamente, lavorando con discrezione, seguiranno brevi momenti di straordinarie possibilità, di cui approfittare per spiccare il volo: potrebbero essere relative alle mansioni già svolte ma potrebbero riguardare anche promozioni o, perché no, nuove occasioni diverse che implicano un profondo cambiamento.

Previsioni per chi è in cerca di un lavoro

La ricerca di un lavoro per gli Scorpione potrebbe riservare interessanti sorprese. Gli Scorpione non si illudano che il passaggio di Giove possa regalare loro occasioni facili, ma questo pianeta sarà comunque fautore di eventi in grado di cambiare la sorte. Gli Scorpione sono molto determinati e quando davvero vogliono qualcosa sanno come andare a prendersela, quindi basterà aspettare il momento giusto per partire all’attacco. I risultati arriveranno.

Denaro e Buona Sorte per il 2018

Andamento delle finanze personali

Sarà un anno prospero per i nati sotto il segno dello Scorpione, le cui finanze potrebbero accrescere grazie a eventi positivi non previsti. Il lavoro sarà la principale fonte di guadagno per questo segno, ma potrebbe non essere l’unica. Nel 2018 gli Scorpione potrebbero togliersi ben più di qualche soddisfazione, farsi e fare dei regali, approfittando del momento.

Fortuna

Con Giove nel segno che transita continuamente, il 2018 non può che essere l’anno fortunato per gli Scorpione. Eventi fortuiti positivi, giocate giuste e intuizioni geniali saranno le costanti di questo anno, che i nati sotto questo segno potrebbero ricordare a lungo. Attenzione, però, perché non bisogna mai abusare della Dea Bendata.

Oroscopo dei Viaggi

Grandi viaggi potrebbero aspettare gli scorpione nel 2018. Grazie alle congiunture astrali propizie, infatti, non c’è situazione che possa essere negativa per questo segno. Gli Scorpione dovrebbero andare dove hanno sempre desiderato, qualsiasi viaggio potrebbe essere per loro un’esperienza memorabile e indimenticabile. Favorite le crociere.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno è stato scritto dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.