sabato - 21 ottobre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Astrologiche 2017 » Oroscopo 2017: introduzione, segno per segno

Oroscopo 2017: introduzione, segno per segno

Carissimi lettori, come ogni anno vi presentiamo con piacere la rubrica più attesa: l’oroscopo per l’anno che verrà. In questa pagina trovate una ampia introduzione all’oroscopo 2017, segno per segno.
Dopo ogni segno, c’è il collegamento alla pagina dell’oroscopo dell’anno approfondito, che quest’anno ho voluto dividere in varie sezioni: amore, lavoro, denaro, studio, viaggi e fortuna, con previsioni specifiche per chi è single e per chi è in coppia, e previsioni dedicate a chi cerca lavoro, a chi già ha un impiego e per chi invece sta studiando. Come da nostra filosofia, non facciamo mai l’oroscopo per la salute e altre questioni mediche.

E’ possibile richiedere un piccolo oroscopo personalizzato scrivendo qui sotto nel modulo dei commenti, oppure nella pagina del vostro oroscopo 2017 relativo al vostro segno zodiacale.



Oroscopo 2017, segno per segno

Ariete 2017

Da sempre testardo e determinato, l’Ariete saprà superare con forza le problematiche che i pianeti gli invieranno lungo il cammino di questo nuovo anno 2017.
L’anno sarà certamente molto intenso, ma l’Ariete può procedere tranquillo: i passi difficili da compiere saranno proprio quelli iniziali, poi con l’ingresso della primavera, la strada comincerà ad essere più piacevole da percorrere. Proprio per questo motivo, il 2017 potrebbe essere l’anno giusto per cominciare un nuovo progetto, sia nella carriera che nell’amore. Ovviamente con il suggerimento di risolvere prima gli ostacoli iniziali, che potrebbero essere imprevedibili e frenetici e poi di procedere con cautela verso questo nuovo passo. Leggi qui le previsioni Ariete 2017.

Oroscopo 2017 di Lore
Introduzione all’oroscopo 2017 di Lore: vediamo come si comporteranno i vari segni e poi approfondiamo per amore, lavoro, fortuna e altri aspetti

Toro 2017

Per questo nuovo anno, il Toro dovrà richiamare tutta la propria autodeterminazione, visto che sono in arrivo tantissime novità da accogliere a braccia aperte e con il cuore leggero e guai a farsi trovare impreparati. Nella prima parte dell’anno le novità riguarderanno il lavoro: finalmente sarà possibile farsi apprezzare ed essere molto più valutati di prima. La seconda parte dell’anno sarà dedicata all’amore, visto che sono in arrivo degli interessanti sviluppi per le relazioni di coppia e non solo, visto che i single potranno incontrare la persona giusta che possa finalmente acquietargli i sussulti del cuore. L’occasioni migliori si presenteranno soprattutto nei mesi più caldi. Oroscopo Toro 2017.

Gemelli 2017

Per i Gemelli è in arrivo un anno di tranquillità senza particolari battaglie da dover combattere. Essi potranno rilassarsi e procedere facilmente durante tutto il percorso delle stagioni: se si dovessero presentare alcuni problemi, non saranno mai così difficoltosi da non poter essere risolti con un po’ di concentrazione. Per quanto riguarda il lavoro, essi potranno farsi notare ed eccellere in quello in cui riescono meglio, mentre nell’ambito dell’amore potranno imbattersi in qualche difficoltà che li terrà con il fiato sospeso per un breve periodo. Ma niente di serio. Lo stesso vale per il contesto familiare. Previsioni 2017 Gemelli.

Cancro 2017

Per l’orgoglioso e permaloso segno del Cancro è in arrivo un anno positivo ed intenso e perciò tutto da sfruttare, dall’inizio fino alla fine. Si possono inaugurare nuovi progetti, ma soprattutto portare avanti tanti buoni propositi. Sarete così tranquilli che chiunque incontrerete, dal punto di vista dell’amicizia, dell’amore e della famiglia, sarà contento di essere al vostro fianco. In particolar modo è da coltivare l’ambiente famigliare dove, per tutto l’anno, predominerà un clima di tranquillità e pace. Qualche piccolo ostacolo potrebbe nascere sul lavoro, ma saranno problemi facilmente risolvibili. In effetti va bene la serenità, ma non la perfezione! Previsioni del Cancro 2017.

Leone 2017

Al contrario succede per il segno del Leone, che per questo nuovo anno 2017, verrà messo davanti a molti ostacoli, alcuni molto duri da superare. Tutto ciò per colpa delle stelle che sono effimeri e mutevoli. Forse vi stanno facendo un favore, perché una volta superati quegli ostacoli uscirete con una personalità ancora più formata e perfezionata di prima, pronta ad affrontare qualsiasi difficoltà. Particolare attenzione va posta sull’ambiente lavorativo: è proprio qui che arriveranno gli imprevisti che potranno intaccare anche una possibile carriera. Da coltivare invece gli affetti famigliari, ma soprattutto l’amore che non mancherà. L’anno 2017, in particolar modo la seconda parte, sarà benevolo sia per chi è alla ricerca di una storia leggera, sia per chi deciderà di intraprendere un passo importante. Scoprilo: Oroscopo Leone 2017.

Vergine 2017

Oltre alle caratteristiche principali che contraddistinguono questo segno, l’ordine e la precisione, i Vergine dovranno aggiungere anche tanta pazienza, da concentrare soprattutto nella prima parte dell’anno. Proprio la tranquillità nel superare gli ostacoli dovrà accompagnarli giornalmente, in modo da poter raggiungere gli scopi che si sono prefissi di raggiungere. L’impulsività potrebbe portarli a distruggere ciò per cui stanno combattendo e a non riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissi. Questo vale in particolar modo per il lavoro e per eventuali progetti già in corso. Da non sottovalutare le relazioni e i rapporti con gli altri, da coltivare con tranquillità. La calma e le decisioni ponderate devono prevale sullo stress, in qualsiasi momento dell’anno, anche se con l’arrivo della primavera arriverà una nuova stabilità nella loro vita. Lo trovi qui: Previsioni segno Vergine 2017.

Nota Importante: anche quest’anno, come ogni anno, ci vediamo costretti a fronteggiare diversi tentativi di plagio, con copiatura di questo oroscopo su altri siti, social network, blog e perfino riviste e giornali! Vi ricordiamo che è sempre vietato l’uso e la copia degli oroscopi di www.oroscopo-zodiaco.com e che vigiliamo costantemente per far rispettare la nostra proprietà intellettuale.

Bilancia 2017

Quest’anno la Bilancia accoglierà il forte influsso del pianeta Venere e ne saranno coinvolti sia gli uomini che le donne. Da prestare particolare attenzione alla prima parte dell’anno che sottoporrà il segno ad un forte coinvolgimento emotivo, da affrontare con la dovuta calma, senza farsi prendere la testa. Questo riguarderà sia l’ambiente lavorativo che i rapporti d’amore. Se riuscirete a restare pacati le cose miglioreranno con l’arrivo dell’estate e continueranno per tutta la seconda parte dell’anno, dato che Venere volgerà a vostro favore. L’amore verso il partner è da coltivare con particolare attenzione, senza rinunciare ai propri spazi che sono fondamentali per espellere tutte le tossine negative accumulate soprattutto al lavoro. Cercare di stare sempre in compagnia e dirigetevi versi spazi aperti e verdi che sapranno rigenerarvi a dovere. Nell’amore e nelle relazioni generali non è da sottovalutare l’ultima parte dell’anno che riserverà una particolare serenità e pace. Ecco dove trovarlo: Oroscopo 2017 Bilancia.

Scorpione 2017

Da sempre uno dei segni dominanti e impegnati, quest’anno lo Scorpione avrà finalmente un anno pieno di nuove opportunità che andranno colte al volo, con quella leggerezza che lo contraddistingue. Attenzione a non lasciarsele andare perché potrebbero insorgere dei grossi rimpianti. Da ponderare invece le scelte che arriveranno a metà anno, visto che la stanchezza potrebbe farvi compiere scelte troppo impulsive ed affrettate di cui potreste pentirvi. La posizione favorevole delle stelle coinciderà con l’arrivo della bella stagione, da metà primavera in poi: sarà questo il momento per sfruttare le opportunità lavorative da cui potrebbero scaturire delle inaspettate sorprese. In amore, chi è alla ricerca di un nuovo partner farà nuovi incontri da poter coltivare, mentre chi già ha una relazione stabile potrà continuare a viverla con la serenità di sempre. Previsioni per lo Scorpione 2017.



Sagittario 2017

Il 2017 sarà un anno che richiederà particolare concentrazione da parte del segno del Sagittario: è inutile negare che sarà un anno abbastanza duro. In linea di massima tutto procederà senza grandi sorprese o colpi di scena particolari: l’unico ambito da coltivare è quello lavorativo, visto che potrebbe essere in arrivo qualche piacevole novità. Per cercare di affrontare la meglio ogni situazione, ma soprattutto per godervi i momenti felici, dovrete dedicarvi alla cura personale, sia che si tratti di benessere sia che vogliate dedicarvi all’attività fisica in generale. Attenzione particolare andrà fatta per la famiglia e i rapporti stretti di amicizia, facendo attenzione a non litigare in quanto sarebbe difficile rinsaldare i rapporti con il rischio di perdere legami importanti. Il Sagittario lo trovi qui: Previsione 2017 Sagittario.

Capricorno 2017

Quest’anno i Capricorno potranno beneficiare dell’influsso positivo di Saturno seguito da quello di tutte le stelle. La tranquillità e la pace contraddistingueranno questo segno dall’inizio alla fine dell’anno. Proprio per questo motivo, i nati sotto questo segno potranno sfruttare la situazione e fissare degli obbiettivi giudicati, fino a questo momento, irraggiungibili. Saturno gli darà la forza di conseguirli con costanza e serietà. Per garantirvi stabilità, dovrete coltivare il vostro benessere personale senza tralasciare, neanche per un momento, i propri affetti personali, soprattutto per quanto riguarda la famiglia. Le uniche difficoltà che potrete incontrare saranno in ambito delle relazioni di coppia, ma tutto si risolverà. Previsioni Capricorno 2017.

Acquario 2017

Come il precedente, anche i nati sotto il segno dell’Acquario potranno sfruttare questo nuovo 2017 che sarà tranquillo, stabile e senza particolari ostacoli da dover affrontare. Le uniche difficoltà che sopraggiungeranno inaspettate saranno superate senza timore grazie alla forte auto determinazione che vi contraddistingue. Da sfruttare il momento favorevole, sia nel lavoro che nell’amore. Per quanto riguarda il primo potrete finalmente raggiungere quei faticosi obiettivi che avete coltivati in questi anni passati e non mancheranno neanche importanti successi. La stabilità si trova in particolar modo negli affetti sia familiari che con il proprio partner: con quest’ultimo regneranno serenità e armonia. Oroscopo Acquario 2017.

Pesci 2017

Ed eccoci arrivati ai Pesci: anch’essi potranno vivere un anno caratterizzato da pace e armonia che li arricchiranno positivamente nell’animo. Sarà opportuno approfittare dei molti momenti ritagliati per la cura personale, ma al contempo non dovranno mai trascurare i rapporti familiari e quelli di coppia. Vanno coltivate anche le amicizie, soprattutto quelle più vecchie che altrimenti rischierebbero di sfaldarsi. Nell’ambito lavorativo il momento certamente da sfruttare è quello estivo: infatti potrebbero presentarsi delle nuove occasioni e delle nuove opportunità da non lasciarsi sfuggire in alcun modo. Altrimenti rischiereste di rimanere molto delusi e di poterle più afferrare. Previsioni 2017 Pesci.

Vi ricordiamo ancora una volta che non è consentito copiare i nostri oroscopi. Non fate copia/incolla sul vostro sito, su Facebook o Twitter, su forum ne’ altri media, in particolare per usi commerciali.

Vi lascio un poco in sospeso… ma in definitiva, quale sarà il segno più fortunato del 2017? Lo avete capito?

Transiti Planetari 2017

I passaggi più importanti riguarderanno come al solito Giove, che cambia segno sostanzialmente ogni anno. Con l’inizio del 2017, il pianeta definito da tutti più bello e fortunato, cambierà segno dalla Bilancia allo Scorpione. Questo spostamento, che si concretizzerà nel mese di ottobre, comporterà delle modifiche agli eventi anche di coloro che sono del segno Acquario, Gemelli, Sagittario e Leone.
Nel momento in cui Giove sarà in Scorpione, la fortuna non sarà solo dalla parte di tutti quelli con quel segno ma anche di coloro i quali sono di segno Capricorno, Vergine, Pesci e Cancro, che avranno fortuna soprattutto in ambito finanziario.

Un altro transito rilevante riguarderà Saturno, che si sposterà da Sagittario e a fine dicembre andrà in Capricorno. Nel corso degli ultimi anni, il pianeta ha favorito Ariete, Leone, Bilancia e Acquario. Trasferendosi in Capricorno, invece, andrà a vantaggio di Toro, Vergine, Pesci e Scorpione, stimolando Cancro, Ariete e Bilancia.
Con lo spostamento di Plutone anch’esso in Capricorno, saranno messi di fronte ad una maggiore responsabilità i segni Cancro, Ariete e Bilancia e verranno invece favoriti Toro, Vergine, Scorpione e Pesci.
Quando Nettuno, invece, andrà in Pesci, favorirà Toro, Capricorno, Scorpione e Cancro e avrà una spinta positiva sugli eventi intorno a Vergine, Sagittario e Gemelli.
Infine, Urano si sposterà in Ariete e, oltre a favorire con il suo transito i segni Leone, Sagittario, Acquario e Gemelli, avrà un’influenza molto positiva su Cancro, Bilancia e Capricorno.

Per riassumere, di seguito è riportata una tabella completa di tutte le previsioni sui Transiti Planetari dell’anno 2017:

Giove

  • Giove resterà in Bilancia fino al 10 ottobre 2017, fino a quando si sposterà in Scorpione
    (In Bilancia)
    A vantaggio di: Gemelli, Leone, Acquario e Sagittario
    Incentivo per: Ariete, Capricorno e Cancro
    (In Scorpione)
    A vantaggio di: Pesci, Vergine, Cancro e Capricorno
    Incentivo per: Leone, Acquario e Toro

Plutone

  • Plutone si sposterà in Capricorno
    A vantaggio di: Toro, Vergine, Pesci e Scorpione
    Incentivo per: Cancro, Ariete e Bilancia

Urano

  • Urano transiterà verso Ariete
    A vantaggio di: Leone, Sagittario, Acquario e Gemelli
    Incentivo per: Cancro, Capricorno e Bilancia

Saturno

  • Saturno, da Sagittario si sposterà in Capricorno dal 20 dicembre 2017
    (In Sagittario)
    A vantaggio di: Ariete, Bilancia, Acquario e Leone
    Incentivo per: Pesci, Vergine e Gemelli
    (In Capricorno)
    A vantaggio di: Toro, Scorpione, Pesci e Vergine
    Incentivo per: Ariete, Bilancia e Cancro

Nettuno

  • Nettuno nel 2017 andrà in Pesci
    A vantaggio di: Toro, Capricorno, Cancro e Scorpione
    Incentivo per: Sagittario, Gemelli e Vergine

Oroscopo 2017 personalizzato

Vi piacerebbe avere un piccolo oroscopo per il nuovo anno, personalizzato e specifico per i vostri dati?
Scrivete pure qui sotto indicando cosa volete sapere, la vostra data e città di nascita. Ricordate che qui non parliamo mai di salute, ma di amore, coppia, famiglia, denaro, lavoro, viaggi, studio, fortuna.
Nei giorni a cavallo tra il vecchio ed il nuovo anno potrebbero esserci rallentamenti nelle risposte a causa del gran numero di messaggi che ci arrivano, quindi… grazie per la vostra pazienza!


675 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Giacomo

    Buonasera sono Giacomo sono nato il 10/08/1981 volevo chiederti se Giovanna nata il 07/02/1989 se è innamorata di me?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Al momento no, caro Giovanni, devi corteggiarla ancora, anzi, devi cercare di fare colpo in qualche maniera; gli Astri ti aiuteranno, ma hai ancora poco tempo nel quale saranno favorevoli per questo con te, quindi… fai resto!

  2. ste

    Ciao, ho provato ieri sera ad inviare il messaggio, ma forse no. è arrivato.
    Sono Ste nata a Torino il *****,ore 10:45, lui m. Nato a **** il *****, ore 23.40.
    Ci siamo frequentati per i primi mesi del 2016 quando intorno a giugno lui è sparito… e’ ritornato a dicembre. Vorrei sapere le sue intenzioni… nascerà una storia o continuerà l’amicizia ? Se nascerà qualcosa in che periodo?
    Grazie anticipatamente, puoi oscurare i dati per favore?
    Buon anno!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Prevedo una storia, a breve, con questa persona, tuttavia non la vedo molto longeva. Provaci ugualmente.

  3. Angela

    Buongiorno Lorenzo e buon anno!!
    Ti ringrazio per la tua sempre gradita attenzione e per le tue risposte.
    Ti faccio un altro quesito sulla mia situazione sentimentale di cui già sai:
    Io nata il ***** in rottura con un uomo nato il ******.
    Al momento lui si è buttato in una frequentazione con una donna nata il *****.
    Mi hai detto che lui a breve si troverà davanti ad un bivio…quindi ti chiedo tornerà con me?

    Grazie di nuovo e ti prego di omettere le date.
    Kiss

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Se lo vedevo, te lo dicevo. Per adesso vedo soltanto il bivio, ma non riesco a vedere la strada che sarà scelta.

  4. mirella

    Buongiorno lore
    Buon anno!!!! Mi chiamo Mirella sono vedova nata il 31/10/46
    Vorrei sapere se in questo anno troverò pace e serenità, ormai da parecchi anni mi manca .grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si, Mirella, vedo maggiore equilibrio per te quest’anno, ma non aspettarti eventi clamorosi quest’anno, non è ancora l’anno giusto.

  5. Mery

    Buongiorno Lore, sono nata il 25/06/1979 in Serbia (Zrenjanin) e vorrei tanto cambiare lavoro come anche una situazione affettiva. Ci riuscirò quest’anno? Grazie in anticipo.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non lo vedo ancora come l’anno della svolta per te, Mery, ma le cose si stanno predisponendo affinché questa avvenga nel 2018 e in tal senso la seconda metà del 2017 sarà nettamente migliore per te, un po’ in tutti i campi.

  6. A....

    Ciao avevo provato a scriverti …ma probabilmente il msg è andato perso
    Volevo chiederti se secondo te devo lasciare andare con lui (4 gennaio 70) e dirgli chiaramente cosa voglio da una storia lui dice vhe nn vuole legami perché ha una figlia ..e per questo dice di volermi ma non esclude il fatto di poter frequentare altre donne. La mia data 20 02 80. Tu mi dicesti di provare fino a fine snno e così ho fatto ma ora vedo lui che mi dice che mi vuole ma nn puo stare e io non lo sto più chiamando mi senti confusa. Spero in un tuo consiglio
    Tanti Auguri di un buon anno 2017

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Insisti ancora,d evi ottenere una risposta netta: si o no, anche il no in questo caso è importante, per non avere in futuro rimpianti.

  7. Sara

    Salve !
    Sono nata il **** (oscura i dati per favore), ascendente Bilancia, e volevo sapere se potrebbe nascere una relazione con un ragazzo nato il **** (oscura anche questi dati) nel corso di quest’anno
    Grazie e buon anno nuovo!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SI, qualcosa ci sarà, anche presto.

  8. Giacomo

    Sono nato il 10/08/1981 vorrei sapere come andrà la mia vita di coppia nel nuovo anno. Un augurio di buon anno

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Giacomo, per un oroscopo di coppia servono i dati di… due persone!

  9. Antonella

    ciao sono Antonella nata il 22 gennaio 1971 volevo chiederti se Michele nato il 1 marzo 1970 se è innamorato di me

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Solo in parte, ma potrebbe esserlo del tutto se saprai corteggiarlo e conquistarlo.

  10. Johnny

    Tanti auguri, Lore!
    Mi chiamo Johnny, sono nato a Trento il 02/10/1981 alle 21.36 e volevo sapere se quest’anno riuscirò finalmente a trovare la mia anima gemella o se resterò ancora single. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Johnny, anche a te posso indicare i momenti migliori per gli incontri: primi mesi dell’anno buio assoluto, meglio in primavera ma ci sarà poi un periodo molto molto favorevole Astrologicamente dalla prima decade di giugno e fino a fine settembre, periodo per il quale sono molto ottimista per questo incontro importante!

      • Johnny

        Grazie mille! Volevo poi chiederti anche come vedi il mio 2017 dal punto di vista sportivo visto che faccio gare di atletica (corsa) a livello amatoriale, avrò risultati che mi soddisferanno?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          I risultati saranno buoni, ma penalizzati da almeno un avversario “imprevisto” e decisamente superiore.

  11. alessia

    ciao mi chiamo Alessia sono nata il 2 gennaio 1977
    alle 02.35 a Napoli
    ascendente scorpione..
    volevo notizie ….magari incoraggianti sulla amore!!! troverò l anima gemella?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ogni anno ci riserva momenti buoni e altri meno buoni per nuovi incontri o per ritorni, tutto sta saperli sfruttare! Io vedo possibili per te un incontro che avverrà in ambito lavorativo in primavera, anzi, già da fine febbraio.

  12. Nany

    Ciao Lore!ieri 31/12/2016 li ho scritto ma non so se ha letto il mio messaggio!dove li chiedevo il suo parere .io sono nata il 23/11/78 e il mio ragazzo il 26/02/91.vogliomo sposarci e lui vorrebbe farlo in questo anno 2017.vorrei sapere se avremo la possibilità di farlo veramente?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      No, non vedo il matrimonio nel 2017 mi dispiace, magari ci aggiorniamo più avanti per una lettura per il 2018!

  13. Irene

    Lore buon anno!

    Descrivo e domando: Relazione complicatissima a distanza e con terapeuti di mezzo anche una figlia di un anno. Non riusciamo a “mollarci” nonostante non viviamo da 3 anni nello stesso paese e non ci si capisca. Vorrei sapere se ne usciamo da questo incubo o limbo nel 2017. Io 2.3.80 lui 21.3.83

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dipende come vuoi uscirne. E’ evidente che qualcuno dovrà fare delle rinunce, in primis decidere dove volete stare se volete fare una famiglia, ma dovrete essere molto determinati se volete procedere in tal senso perché gli Astri non vi aiuteranno molto nel voler costruire una famiglia normale, anzi, vi metteranno alla prova.

  14. Angelo

    Ciao. Non so se il messaggio inviato il 30(?) Ti è arrivato, ma lo riscrivo perché leggendo gli altri invii non era completo. Sono nato il 17 luglio 1943 alle ore 23,30. Tre anni fa ho conosciuto una donna nata il 2 agosto 1955 con cui si è iniziato un rapporto che inspiegabilmente si è interrotto senza alcun motivo e non ci siamo più cercati. Pensi che si possa riallacciare?. Ciao e Buon anno

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti confesso che non riesco a leggere in maniera chiara questo rapporto, non vedo però nessun problema di fondo quindi penso che la cosa migliore da fare sia intanto cercarla, chiarirsi e capire cosa è accaduto. Non escludo un ritorno.

  15. Claudia

    Ciao sono Claudia nata il ******* a Moltrasio (Como) e sento qualcosa di importante per Franco (Milano *******) (OSCURA I DATI PER FAVORE). Verrò ricambiata? Avremo un inizio sentimentale? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Io penso che le premesse a livello Astrologico ci siano quindi, perché no!

  16. Salvatore

    Buongiorno, ti ho scritto giorno 28 non ho visto ancora niente pubblicato. Ho una storia con un acquario nata 11.2.1973 e io nato 25.10.1962, vorrei sapere se nel 2017 possiamo continuare. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Purtroppo in questi giorni intensissimi qualche messaggio può andare perduto! Leggo una affinità astrologica di base piuttosto buona tra voi due, quindi si, sono ottimista per la vostra storia!

  17. monica

    Sono nata il 23 dicembre 1976 alle 10.55
    Vorrei sapere come andrà la mia vita di coppia nel nuovo anno.
    Un augurio di buon anno

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Certo, ma mi servirebbe qualche dato anche di lui!

      • monica

        Mio Marito è Nato il 17/06/77 alle 12.00. Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          C’è per caso qualche problema attualmente, Monica? Mi pare di vederlo, ma anche una sua soluzione nei prossimi mesi, ed un finale di 2017 abbastanza sereno.

  18. orchidea

    sono nata a roma il 4 maggio 1985 alle ore 20:40 ,,,, volevo sapere cortesemente cosa mi accadrà in tutti i campi della vita nel 2017 ,,,, lavoro, amore, salute, viaggi, amicizie, ex riconiliazione ecc, ecc. grazie di cuore e buon anno nuovo ,,,,

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Certo, ma dimmi qualcosa di più di te. PS: però non parliamo mai di salute qui.

      • orchidea

        come ho detto sono toro ascendente scorpione, nata a roma il 4 maggio 1985 alle 20:40 ,,,, ora sono disoccupata ,,, quindi per l’anno nuovo mi metto in cerca ,,,,e vorrei sapere se ne troverò ,,,, ho tanti progetti ,,,, di cui viaggi ,,, quindi vorrei sapere se riesco a farne ,,,, e poi se ci sarà l’amore ,,,, e se rifarò pace con una persona il mio ex. che è nato il 13 marzo 1987 ,,,, intanto di nuovo tanti auguri di buone feste

        • orchidea

          grazie di cuore <3

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Partiamo dalla fine: non vedo un riavvicinamento. Viaggi e lavoro potrebbero andare assieme, nel senso che ci saranno possibilità di lavoro all’estero, se vorrai coglierle, questo nella prima parte del 2017. La seconda parte dell’anno sarà invece caratterizzata da una storia, un incontro con una persona interessante e che non ti aspettavi.

  19. Vincenzino

    Buongiorno, sono nato il 29 luglio 1957 alle ore 8,00 cosa si prevede per il 2017 in generale.?? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per una previsione personalizzata, dimmi qualcosa di più di te.

  20. Ivan

    Salve, Lore
    Premetto che credo agli astri .. perché come recita una famosa canzone .. noi siamo figli delle stelle!..penso che l astrologia sia una scienza basata sui calcoli matematici e sulle case quella è VERA astrologia nn certo l oroscopino propinato alla mattina tanto per imbonirti la giornata.. ma nn volevo essere polemico.. ma forse lo sono stato è magari mi scuso..vengo al dunque basandomi sul mio ascendente scorpione il mio luogo Padova e sulla mia data di nascita 17.07.71 desidererei capire come muovermi al meglio in quest’ anno prossimo all inizio in mezzo a famiglia,finanze e lavoro..
    GRAZIE esperto Lore
    Buon anno e buona vita

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie e te di leggerci! Dimmi qualcosa di più di te e delle cose che ti interessa sapere.

  21. STEFANIA

    Buonasera
    a marzo mi sottopongo ad un progetto importante,……………….vorrei sapere se avra’ successo
    grazie
    S72

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Oroscopo 2017 gemelli, circa 9 dicembre… già risposto!

  22. Cristina

    Salve, sono Cristina, nata a **** il *****. Vorrei sapere se la mia storia con Paolo, nato il *** in provincia di ******* avrà uno sviluppo e se i suoi sentimenti sono sinceri. Lui purtroppo ha una situazione famigliare difficilissima da sciogliere. Se possibile oscurare i dati, grazie mille e buon anno nuovo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo una svolta nel 2017, ma la vostra storia andrà ancora avanti e ci saranno ancora pagine da scrivere.

  23. Luca

    Gentile Astrologo Lore,

    Sono Luca e sono nato a Milano l 11 06 1976 alle 15.30. Da ottobre dopo 12 anni da dipendente ho aperto una piccola attività che per ora mi sta dando grandi soddisfazioni e cresce anche piuttosto in fretta. Volevo sapere se ho fatto la scelta giusta e se sul lavoro le cose andranno bene nell ormai imminente 2017.

    Grazie di cuore per ogni consiglio

    Luca

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Beh che la scelta è giusta lo hai detto tu. Per il 2017 posso dirti di prepararti a fronteggiare alcuni piccoli problemi, quindi non è assolutamente il momento di abbassare la guardia, anzi, occorre impegno per consolidare quanto di buono finora hai fatto.

  24. Nunzia

    Salve, sono nata il ****** ascendente vergine, vorrei sapere se potrebbe nascere una relazione con un ragazzo nato il *******. altrimenti come vede sempre dal punto di vista sentimentale l’anno 2017? potrei incontrare la persona giusta?
    se possibile vorrei mantenere i dati anonimi, grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si, il fuoco si accenderà tra voi due, anche se, devo dire, lo vedo abbastanza “di paglia”.

      • Nunzia

        Come immaginavo. Mentre nel corso dell’anno potrei incontrare la persona giusta?Poi volevo sapere anche dal punto di vista universitario come andranno le cose, la laurea è vicina?
        Grazie e auguri di buon Anno

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Si certo, sono favoriti incontri, forse proprio in università. Se la laurea è vicina non posso vederlo, ma posso dirti che l’anno sarà abbastanza buono per lo studio nel suo complesso.

  25. Loredana

    Gentilissimo Lore….sono Loredana nata a Salerno il 25/05/1974 alle 20:00…vorrei sapere se mi sposo o se incontrerò l’uomo della mia vita il grande amore….dopo l’ ultima delusione con un uomo nato 22/07/1971….sono depressa tanto sfortunata e sola….un abbraccio e grazie di

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Beh prima di sposarsi va incontrato… se metti in ordine le cose da fare allora la vita potrebbe girarti per il verso giusto in quanto non vedo affatto Astro avversi per te nel 2017, e francamente neanche nell’anno appena concluso.

  26. Fabiano

    Salve, mi chiamo Fabiano sono nato il 22 /06 1968 ore 8,30. Lavoro in proprio come artigiano.. vorrei sapere se questo anno sarà positivo per il lavoro o se avrò qualche problema.
    Grazie e arrivederci

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Fabiano, vedo un 2017 che non partirà benissimo, ma che si risolleverà certamente a metà anno per te, per poi concludersi in maniera, nel complesso, abbastanza buona, pur senza guizzi particolari. In tempi di crisi, non è male.

  27. Maria Tina

    Buongiorno, le avevo scritto qualche giorno fa chiedendole se vedeva un possibile rinnovo del mio contratto in scadenza il 31/12/2016 e mi aveva risposto che c’erano buone possibilità.
    Purtroppo l’azienda non mi ha confermata e dunque mi ritrovo di nuovo a spasso.
    Ho fatto un altro colloquio di lavoro, circa tre settimane fa, ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta. Riuscirò finalmente a trovare una stabilità lavorativa? Purtroppo lavoro sempre tramite agenzie e a spizzichi e Bocconi e sinceramente sono un po stanca.
    Sono confusa….Non so se rassegnarmi e fare la mamma e moglie a tempo pieno o se continuare nella ricerca.
    Le ricordo la mia data di nascita: 13/10/1980 h 12,45 Torino.
    Grazie mille e Buon Anno nuovo!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si certo insisti assolutamente, perché continuo a vedere qualcosa di buono nei prossimi giorni e settimane.

  28. Rossa

    Ciao lore . Intanto voglio augurarti buon anno. Ti ho già scritto altre volte e tu mi hai risposto molto velocemente. Ho un’ultima domanda se puoi rispondere. Ti scrissi che mio marito aveva avuto una relazione e tu mi dicesti che vedevi il nostro futuro insieme, ora poiché lui mi dice che non la vede più e vuole ricominciare a star bene con me , e in apparenza sembra così volevo sapere se mi dice il vero e se vedi che i suoi sentimenti nei miei confronti sono veri, cioè se lui mi ama e vuole stare con me o se sta facendo solo una commedia. Hai già i nostri dati ma te li riscrivo pregandoti di oscurarli. Io sono nata a ********. Grazie e auguri ancora

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      le cose stanno andando come ti avevo detto, quindi non farti troppe domande e andate avanti così.

      • Rossa

        Grazie lore buon anno

  29. cristina

    Buona sera,
    Chiedo la cortesia di oscurare la data di nascita *****…..
    In questi giorni ho conosciuto un ragazzo il quale si è fatto avanti..della vergine.
    Si accettano consigli.
    Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Penso che sia un buon incontro, con una persona sicnera, o almeno, questo è quello che vedo dal tuo oroscopo, con la data di nascita di lui potrei essere più preciso.

      • cristina

        *****…prego di oscurarla.
        Grazie e buona serata

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Confermo assolutamente il giudizio positivo già espresso, era scritto nel tuo oroscopo, non me la farei sfuggire.

  30. Dora

    Buona sera mi chiamo dora sono nata il 20/02/1969 a mesagne (Br ) alle ore 16 . Vorrei sapere se questo nuovo lavoro iniziato ad ottobre 2016 sarà duraturo e soprattutto se potrò avere riscontri economici più soddisfacenti , grazie . O vedi altro .

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una certa stabilità, magari non assoluta, ma comunque buona e che ti permetterà di avere maggiore tranquillità, anche finanziaria, per il 2017.