giovedì - 14 dicembre 2017

Oroscopo 2017 Gemelli

Gemelli 2017 (21 maggio – 21 giugno)

Per i Gemelli le stelle prevedono un 2017 marcatamente a due facce. In effetti  i Gemelli saranno messi a dura prova nella prima parte dell’anno, ma le cose volgeranno decisamente al meglio a partire da giugno. Mercurio, che governa questo segno zodiacale, farà infatti sentire il suo influsso soprattutto nei mesi estivi, portando miglioramenti sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale.

2017: Periodi Migliori e Peggiori

Il segno dei Gemelli avrà un 2017 molto differente sotto gli aspetti sentimentali e lavorativi. Se gli affetti, infatti, saranno favoriti durante la prima metà dell’anno, migliorando i rapporti tra amici e parenti e raggiungendo una perfetta intesa con il partner, il lavoro vedrà il momento migliore a partire dalla fine della primavera.

Potendo scegliere, sarebbe l’ideale optare per vacanze invernali e dedicarsi poi al proprio lavoro una volta rientrati, in modo da focalizzare tutte le proprie energie lavorative in particolar modo durante il periodo più indicato dalle stelle.Oroscopo 2017 Gemelli

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Come già anticipato, le relazioni saranno il punto forte dei Gemelli per questo 2017. Chi è single potrà trovare diverse possibilità di incontrare un partner con cui formare una coppia più o meno stabile. Tuttavia, nonostante la strada spianata durante tutto l’anno, sarà soprattutto nel mese di agosto che le Stelle sosterranno gli incontri nuovi e interessanti.




Amore per chi ha un partner

A differenza dei single, i Gemelli che già vivono in coppia troveranno, in quest’anno in arrivo, un periodo di stabilità del rapporto, soprattutto durante la prima metà dell’anno. Qualche piccolo problema che rappresenta la normalità nella vita di coppia potrà essere facilmente superato grazie soprattutto alla sensibilità e all’intelligenza che contraddistingue questo segno. La noia non sarà un sentimento che si potrà manifestare nel 2017.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Il 2017 porterà un’intesa sentimentale molto forte con i segni del Toro, Bilancia e Scorpione. Favorite le amicizie e le collaborazioni lavorative con i segni dell’Acquario e della Vergine. Molto meno favorevoli, ma comunque non da evitare, le relazioni con gli altri segni.

Gemelli: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Lo studio non sempre è congeniale ai nati sotto al segno dei Gemelli, che preferisce sfruttare le proprie doti intellettive soprattutto in ambiti più pratici. Quest’anno sarà particolarmente faticoso per gli studenti dei Gemelli, soprattutto nei primi mesi invernali, da gennaio a marzo, in cui saranno richiesti elevati livelli di concentrazione per raggiungere i propri obiettivi. Lo stress che si accumulerà in questa parte dell’anno condizionerà ampiamente i mesi successivi che, per quanto caratterizzati da un andamento relativamente in discesa, porteranno ancora un po’ di fatica.

Previsioni per i lavoratori

Anche per quanti già lavorano il periodo invernale sarà molto faticoso. Sarà proprio durante i mesi invernali, infatti, che i Gemelli si troveranno a dover affrontare un maggior numero di ostacoli che porteranno, tuttavia, ad una primavera e ad un periodo estivo molto proficui. In autunno, si troveranno nuovi equilibri, che permetteranno di affrontare l’ultima parte dell’anno in maniera serena e producente.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Chi è alla ricerca del primo lavoro o di un lavoro stagionale, potrà trovare facilmente occupazione, in particolar modo durante il periodo primaverile e quello estivo. Le stelle, infatti, favoriscono l’occupazione e il lavoro dei Gemelli a partire dalla primavera. Chi invece è alla ricerca di un lavoro differente, per migliorare la propria posizione professionale, può trovare interessanti opportunità in autunno, quando tutte le macchine lavorative si rimettono in moto dopo la pausa estiva.

Denaro e Buona Sorte per il 2017

Soldi

Le finanze personali saranno caratterizzate da momenti di stasi e momenti di incremento, legati soprattutto agli andamenti lavorativi. Tuttavia, per quanti operano nei mercati finanziari, sono possibili andamenti delle finanze che esulano da quelli che sono gli influssi delle stelle specificatamente per questo segno. In ogni caso, quest’anno è soprattutto da dedicare agli investimenti futuri a scadenza media e lunga, piuttosto che puntare su piccoli profitti da ottenere subito.

Fortuna

Quello dei Gemelli non è un segno che annoveriamo tra quelli più baciati dalla “Dea bendata” per quanto riguarda i classici colpi di fortuna al gioco e in generale nelle questioni pratiche della vita. Tuttavia, per il 2017 le stelle prevedono la possibilità di una serie di influssi positivi, in particolar modo verso la fine dell’anno. Le possibilità di un evento fortuito molto favorevole in questo periodo sono quindi molto elevate e vanno colte al volo, e non stiamo parlando solo di gioco e lotterie!

Oroscopo dei Viaggi

Le stelle suggeriscono di dedicare periodi differenti alle proprie vacanze a seconda del proprio stile di vita: chi può gestire il proprio lavoro in maniera autonoma e indipendente dovrebbe puntare su viaggi invernali, visto che le maggiori possibilità lavorative per i Gemelli nel 2017 sono previste da giugno in poi. Altrimenti, meglio puntare su vacanze estive, in pieno agosto, per ricaricarsi in vista delle novità di settembre. Le mete? Non hanno importanza, purché si facciano con le persone con cui si sta bene e con le quali ci si può divertire e rilassare allo stesso tempo.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.


126 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. E***

    Salve mi chiamo E*** non vorrei che venissero pubblicati ne nome ne date di nascita ed orari sia mie che della persona che ho conosciuto), per favore. Grazie mille! Sono gemelli nata il ******** alle ore 7:50. Ho conosciuto una persona da circa un anno (nascita della persona *******) ed il rapporto è veramente travagliato. Io provo amore ma non capisco se è corrisposto in quanto la situazione è molto altalenante e sinusoidale. La persona non vuole perdermi ma non vuole stare con me. Io penso che provi qualcosa ma che abbia paura. Cosa prevede per il 2017 per noi due? Io sento che è la persona giusta ma non so se devo aspettare o rinunciare. La ringrazio in anticipo.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il bivio è vicino e devi affrontarlo in questo modo: prova quanto prima il tutto per tutto per capire le sue intenzioni (e mettere alla prova le tue): se non funziona subito, lascia perdere senza ombra di dubbio.

  2. Nina

    Ciao Lore sono Nata il 7.6.62 a Belluno divorziata e ho un compagno NATO il 6.7.62 come sara’ il 2017 per noi? Il mio ex marito vorrebbe che tornassi con lui NATO il 20.6.60 a Napoli ma beve e ha un sacco di problemi e mi sembra che abbia anche una compagna ma non lo ammette e dice che lui non mi ha mai tradito devo credergli?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Tra i due, le Stelle mi indicano come nettamente migliore il tuo compagno attuale.

  3. komal ilyas

    vorrei sapere sulla mia vita “privata” (amore) e vorrei sapere in base al lavoro .
    nata:26 marzo del 1995 alle ore 11:30 in pakistan (gujrat)
    ora di ilyas komal e 23:30

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie per precisare i tuoi dati, l’oroscopo cambia molto a seconda di dove si è nati!
      Per te vedo nel 2017 il concretizzarsi di un progetto, forse ambizioso, che ti porterà a nuove responsabilità ma che ti darà, alla lunga, soddisfazioni. Forse non già nel 2017, ma penso che la strada sia giusta.

  4. Milla

    Ciao Lore,sono una gemelli in cuspide toro (21 maggio 1993- ore 22.25)ascendente sagittario. Da più di un anno e mezzo ho una storia con un ragazzo del capricorno (30 dicembre 1980 -ora 5.00 circa- si propende per l’ascendente del cancro). Come andrà il nostro anno insieme?
    Ti ringrazio!

    Buon inizio Anno!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo un 2017 buono per voi due, forse un po’ “piatto” ma senza troppi problemi.

  5. Amy89

    Ciao Lore, sono nata il 06/06/1989 alle ore 16 e vorrei sapere come prevedi possa essere la mia situazione sentimentale nel 2017 e più in generale i miei rapporti affettivi.
    Vengo da una storia di 5 anni e mezzo finita un anno fa, non ho più voluto storie finora ma forse adesso sono pronta… Dal punto di vista delle relazioni invece cerco di concentrarmi solo su chi ritengo possa davvero apprezzarmi ma questo porta anche a fare severe scremature! Grazie e buon anno!
    Dimenticavo, il mio ascendente è Bilancia!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti stai comportando bene e le Stelle ti aiuteranno nel tuo percorso: a metà 2017 ci sarà un incontro nuovo e per certi versi sorprendente.

  6. Cristiana

    Ciao Lore. Sono nata a Roma il ***** ore 11:45 (asc.Vergine). Lui, Ariete asc.Bilancia (Roma, *******):persona difficile, con un passato difficilissimo che ovviamente si trascina nel presente…una spada di Damocle sempre sulla testa…come sarà il 2017 per noi, sia dal punto di vista di coppia che di lavoro? Lui soprattutto, riuscirà a trovare un lavoro e a conservarlo? Per favore, ometti i dati di nascita di entrambi. Ti ringrazio molto e ti auguro un bellissimo 2017. C.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo ottima affinità in amore tra voi, ma purtroppo Stelle non proprio favorevoli per lui per un buon lavoro, occorrerà molta determinazione per ottenere dei risultati in questa situazione ancora astrologicamente avversa.

  7. Gemini

    Salve volevo chiedere in amore se nel 2017 avrò una storia seria. ..Nato a faenza il 31.05.74 ore 22.50 ascendente capricorno credo…grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Posso dirti che un buon momento per nuovi incontri sarà proprio la prima parte dell’anno che sta per cominciare, quindi cerca di sfruttarla al meglio!

  8. Manu

    Salve! sono nata il 04/06/1976.
    Vorrei sapere come sarà il mio futuro sentimentale nel 2017.
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Certo, dicci qualcosa di più Manu, hai una relazione attualmente?

  9. Gemellino

    Ciao ! Provengo da una storia durata 3 anni con una ragazza del cancro …io sono del 31.5.74 ascendente ariete volevo sapere se finalmente incontrerò la persona giusta nel 2017 grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo un anno 2017 ancora “di transizione” per te, occorrerà ancora tempo per riuscire a guardare oltre.

  10. Antonella

    Ciao Lore! Sono una gemelli nata il 15/06/1988 alle h06.20 negli ultimi anni,soprattutto quest’ultimo ho avuto difficoltà nel realizzarmi a livello professionale. Vorrei sapere se nel 2017 le prospettive lavorative saranno migliori!! Grazie ☺

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La bufera dovrebbe essere passata, astrologicamente parlando rispetto al favore sul lavoro, però occorrerà pazienza per rialzarsi, ma se non altro la strada adesso è spianata di fronte a te.

  11. Francesca81

    Ciao Astrologo Lore,sono Francesca nata il 3/06/1981 all’1.45 a .m. a Milano.Ho chiuso l’anno scorso una lunga relazione con un Toro.Qs’anno che sta per concludersi ,oserei dire finalmente , è stato un anno duro per me.Vorrei sapere se l’anno prossimo potrò incontrare un nuovo uomo con cui costruire qualcosa.E’possibile?Attendo tue.Grazie.Ciao.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Certamente, vedo molte occasioni di nuovi incontri, la difficoltà sarà semmai saper scegliere la persona giusta perché molte ti sembreranno tali! Dai la precedenza ai Cancro.

      • Francesca81

        Grazie Lore!Spero sia proprio come scrivi tu,perché qs’anno,come ti ho già scritto,è stato molto duro per me e ormai ho perso le speranze di incontrare una nuova persona!Mi sento infatti molto demotivata.Grazie di tutto.Ti terrò aggiornato.Ciao.

  12. Fabrizio

    Ciao .
    Mi chiamo Fabrizio sono nato il 20 – 06 – 1976 ad Alessandria credo alle 12 .
    In questi ultimi anni ho avuto uno sfacelo dal punto di vista economico lavorativo e sentimentale …
    Potresti dirmi se ci sarà un recupero nel 2017 ,?
    Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Posso dirti che ci sono dei rischi di andare ancora più giù, purtroppo, ma che possono essere scongiurati con un minimo di impegno: se non ti abbatti, insomma, puoi anche iniziare velocemente la ripresa, ma se non ci credi le cose potrebbero anche complicarsi ulteriormente, e questo noi non lo vogliamo!

      • Fabrizio

        Nello specifico mi vedo con una ragazza pesci ascendente vergine sapresti dirmi qualcosa?
        È dovrei fare un contratto di lavoro molto importante entro febbraio ..andrà a buon fine?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Io penso che le cose possano andare per il verso giusto, sia in amore che per questo impiego.

  13. Mariana

    Sono un gemello nato il 18/06/1997. Ho fatto conoscenza con una persona su 2016/12/11 e mi sono innamorato della sua nascita 15.10.1994 .. Voglio sapere se ci sarà qualcosa tra noi … grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non sono sicuro che sia la persona giusta per te.

      • Mariana

        Buongiorno Lore chiedo scusa per la traduzione del testo … io non sono italiana sono un ragazza moldava, se e possibile volevo riprovare. Allora sono nata il 18/06/1997 in viaggio di ritorno
        che era il 11/12 2016 ho conosciuto un ragazzo che e del 15/10/1994 e volevo chiedere se andrà tutto bene in futuro, visto che sono stata sempre sfortunata in amore grazie mille

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          SI, più o meno avevo capito, ma purtroppo leggo una affinità astrologica un po’ bassa tra voi due.

  14. Enry

    Ciao Lore, sono Enry, 10/06/1972,ore 08:45 am, asc Leone, potrei chiederti come potrà evolvere il lavoro nel 2017, avrei qualche progetto ma stenta a decollare, forse per colpa di Saturno in opposizione…? E, se posso, come vedi la relazione con una Pesci, 26/02/1972, ore 22:00 asc.Bilancia… ah, la città di nascita è Bergamo per entrambi… Grazie mille in anticipo.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Saturno ti può creare in effetti contrattempi, ma se hai elasticità e capacità di reazione puoi minimizzare i problemi.
      Amore: vedo tutto tranquilli tra voi due.

  15. federica

    Ciao Lore,
    Io sono gemelli, nata il 10 giugno 1970 alle 10.20
    Lui, sagittario, nato il 29 novembre 1965 alle 02.40
    Dopo una convivenza iniziata a settembre 2015, da giugno 2016 si è deteriorata.
    Potrebbe riprendere bene con basi solide questa relazione?
    Cosa ne pensi?…Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il rapporto è recuperabile, ma non facilmente. Dovete riuscire ad andare oltre un problema concreto e in un certo senso ripartire da zero. Le Stelle mi dicono che potete farcela.

      • federica

        Grazie Lore…io ci metto tutto l impegno…è solo lui il problema..ha visto uomini dove non ci sono amanti inesistenti…sono un po sfiduciata…

  16. Manuela

    Salve, mi chiamo Manuela, sono nata il 06/06/1985, ascendente sagittario. Quest’anno per me e’ stato pieno di cambiamenti, anche drastici, ho da poco chiuso una relazione/ convivenza con un acquario. Le cose non migliorano, vorrei sapere se il 2017 sara’ un anno più sereno, e se mi portera’ una relazione magari un po’ piu’ duratura. Grazie mille!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Se il capitolo è davvero chiuso, e sei pronta ad una nuova vita, allora vedo astri molto favorevoli ad una bella storia come desideri.

  17. Mariana

    Salve io sono gemeli nata il 18/06/1997 l’anno prossimo 2017 voglio aprire un salone di estetica vorrei sapere come andrà…. grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sarà dura, più di quanto tu pensi, ma le Stelle sono favorevoli per risultati, alla lunga, quindi assolutamente vai avanti.

  18. Rosalba

    Ciao son rosi nata il 05061981 convivo con un cancro 28061986 abbiamo due figli vorrei sapere come andrà la nostra storia nei mesi successivi. Io non trovo lavoro vorrei sapere se arriverà qualcosa. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La definirei “normale routine” in senso non negativo, ne’ particolarmente positivo. Lavoro: vedo possibile un lavoretto da casa, se ti capita, accettalo.

  19. Stefania

    Buongiorno
    A marzo mi sottopongo ad un progetto importante volevo sapere se andrà bene
    Grazie
    Stefania 03.06.72

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Stefania, se si tratta di lavoro vedo che ci sarà un forte ostacolo iniziale, che però potrai superare. Se è studio, vedo la strada più in discesa. In ogni caso sono ottimista per il risultato finale.

      • STEFANIA

        la ringrazio,………..il mio progetto è la ricerca di un fratellino o sorellina per la mia piccola Bianca, la ringrazio ancora
        stefania 03.06.1972

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Mi dispiace, la maternità non l’ho presa in considerazione nella lettura e, come sempre ricordo, qui non ne parliamo mai.

  20. Anna

    Ciao sono nata 6- 6-71 vorrei sapere cosa mi riserva il nuovo anno. Premetto che dal 2012 le cose vanno maluccio sotto tutti i punti.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Quali aspetti ti interessano di più? Dicci qualcosa più di te, Anna.

  21. Marissa

    Ciao Astrologo Lore,
    io sono una ragazza che in questo 2016 ha svolto molti cambiamenti, ho lasciato l’italia chiuso la mia vecchia relazione, ormai senza più interesse da parte mia, e attualmente vivo in Francia.
    In quest’ultimo mese è nata una “relazione” con un segno Pesci, io sono Gemelli ascendente Vergine, quindi questi due segni combinati mi recano molti scrupoli e aprirmi emotivamente mi riesce molto difficile, in quanto ne sono molto spaventata.
    Io sono nata il 30/05/96 lui il 10/03/93. Ho provato più volte a tirargli fuori, secondo la mia idea, “la verità”, ovvero che non sono abbastanza per lui, ma continua a rinnegare questa mia affermazione. Il 2017 darà una svolta a questo genere di relazione?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gli Astri mi indicano un allontanamento tra voi, entro 3-4 mesi, per “colpa” di una nuova persona che entrerà nella tua vita. Facci sapere!

      • Marissa

        Grazie mille, porterò aggiornamenti!

  22. Drita

    Salve,
    sono donna nata il 15.06.1976 alle 06.00 del mattino a Fier (Albania), sono gemelli ascendente cancro.
    Ho avuto un 2016 allucinante e molto negativo su tutti gli aspetti, lavorativi, economici, sentimentali ecc.
    Vorrei sapere come sarà il mio 2017 e se riuscirò ad avere qualche miglioramento.
    Grazie per la gentile risposta.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sarà un anno di assestamento, nel qualche cercherai in maniera caparbia di volgere le cose a tuo favore, e inizierai a vedere qualche risultato. Un incontro importante ci sarà, così come qualche miglioramento sul lavoro, non netto, ma graduale, soprattutto per quanto riguarda la parte economica. Prevedo anche un 2017 decisamente faticoso sul lavoro, ma come dicevo, con risultati economici migliori.

  23. Carlo

    Ciao, sono nato il 14/06/1970 alle 6 a.m. all’estero in Venezuela.
    Sono insoddisfatto della mia condizione lavorativa e sono alla ricerca di una nuova realizzazione sotto
    questo aspetto. Vorrei poter mettere a frutto il conseguimento di un titolo di studio su cui credo molto ma che al momento non mi ha portato dove vorrei. Ti sarei grato se potresti darmi qualche indicazione, cordiali saluti.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo opportunità per te in tal senso, Carlo, ma solo in condizioni dinamiche: sto pensando a trasferimenti, o adattarsi ad impieghi ad orari e mansioni flessibili.

  24. Maria

    Ciao Lore, all’inizio anno mi dicesti che la mia relazione con un Cancro non sarebbe durata e così è stato. Sono nata il 8/6/62 ore 6.15 a ********, ti chiedo di omettere il luogo.
    E’ un anno faticoso. Vorrei tanto realizzarmi in modo stabile in una relazione affettiva: come vedi il 2017 per me? Ti ringrazio

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Quanto mi dispiace “azzeccarci” in questi casi! Il 2017 non sarà però avaro di sorprese in amore per te, ma preparati a non avere ancora una vera stabilità, in particolare vedo l’arrivo nella tua vita, in qualche modo, di una persona un poco lontana da te, forse anche straniera.

      • Maria

        Adesso sorriderai: il mio ex, Cancro, abita all’estero…
        Grazie per le tue precise e puntuali risposte. Un caro saluto

  25. Tiziano

    Ciao sono Tiziano nato il 5/06/2000 a Bergamo volevo sapere se nel 2017 la mia insoddisfazione per l’indirizzo scolastico da me finirà

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Finirà solo alla fine del percorso di studi.

      • Tiziano

        Ok :/
        Senti, invece, l’ultima cosa, riesci a vedere quale sarà la mia condizione a fine anno scolastico (bocciato, rimandato, promosso)
        Grazie in anticipo:)

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo che proseguirai il tuo percorso.

  26. Nadia

    Ciao mi chiamo Nadia e sono nata a Cesena il 23 5 1978 alle ore 22:44..in amore esco da un storia di 4 anni e ora sono molto attratta da una situazione molto difficile alla quale non ho la forza di dire di no..vorrei sappere se ci sono possibilità x una relaziobe stabile con questa persona.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sai indicarmi la sua data di nascita?

  27. Erminia

    Salve Lorenzo, sono Erminia,e in questo periodoo ho un grave problema nel lavoro,come finirà? Poi avrò nei prossimi giorni fortuna al gioco?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Questo problema si trascinerà per molto molto tempo, anche anni, ma non condizionerà più di tanto il rendimento. Fortuna al gioco ne avrai, ma per qualche motivo non la sfrutterai.

  28. Annalisa

    Buongiorno, io donna nata il 13/091974 a Nardò (Lecce) e lui uomo nato a Benevento 10/04/1966 a mezzogiorno. come sarà il nostro 2017 e se riusciremo a vivere la nostra storia d’amore

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi sfugge qualcosa: perchè scrivi nella pagina dei Gemelli?

  29. Cla

    Ciao , che bello trovarvi in una notte insonne!
    Sono una Gemelli ascendente bilancia(07/06/1978 Udine 14:45) parecchio in crisi direi su un sacco di ambiti da un pó…
    Ho un compagno da pochi mesi nato il 12/8/1978 di cui fatico a fidarmi, improvvisamente questo mese si è interrotta una collaborazione lavorativa a cui tenevo tanto e da giugno ad ora mi sto ammalando frequentemente, cosa rara prima.Le amicizie si sfilacciano,le finanze s’affossano e l’umore laggiù chiede pietà…la tentazione di blindarmi in casa al buio è sempre più allettante..
    Ti chiedo un consiglio e nella coppia (scoppia?) e nel lavoro ( licenziarmi o farmi licenziare o vivere delle bricioline che lasciano?) e se puoi anche su un’ipotesi di trasferimento in Spagna ( a far che non lo so ancora…ma se continua così meglio vender cocco in spiaggia!)
    Grazie mille se leggerai questa mia e sennò grazie mille comunque , buoni passi !
    Cla

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi stai chiedendo un oroscopo o dei consigli?

      • Cla

        A dire il vero io (7/6/1978 1445 Udine) intendevo chiedere cosa dicono gli astri rispetto alla relazione col mio compagno (12/8/1978 13:00 Udine) e ad un cambiamento e lavorativo e di paese . Se possibile

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ok. In amore vedo una affinità medio-bassa tra voi, ma soprattutto alte probabilità di “rottura” entro il 2017. Lavoro: non fare scelte al buio. Rimani dove sei ma cerca un impiego migliore e licenziati solo quando hai trovato una alternativa che ti convince davvero. Spagna? perché no, ma ancora una volta, non “alla cieca”, ma solo con prospettive precise.

  30. maurizia

    Ciao sono Maurizia sono nata il 7-9-1958 alle 08,00 – vorrei sapere se prima della fine dell’anno acmbia qualcosa nel mio ambito sentimentale oppure devoaspettare 2017-2018-2019 ect….

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Che tipo di cambiamento stai aspettando?