sabato - 21 ottobre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Astrologiche 2017 » Oroscopo 2017 Sagittario

Oroscopo 2017 Sagittario

Sagittario 2017 (23 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario avrà un 2017 molto stabile, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Questo grazie soprattutto all’influenza di Giove, pianeta regolatore di questo segno, che farà sentire costantemente il proprio influsso, portando vantaggi, ma senza troppi stravolgimenti. Solo verso la fine dell’anno, a causa di una posizione meno stabile delle stelle, si potranno verificare delle piccole sorprese. L’importante è sapere regolare sempre i ritmi della propria vita, dando il giusto peso e ampio spazio sia al lavoro che agli affetti e, soprattutto, al tempo libero.

2017: periodi migliori e peggiori

L’inizio dell’anno sarà per lo più tranquillo e le proprie energie saranno sfruttate al meglio nel tentativo di aiutare quanti, invece, si possono trovare in difficoltà, sia nel campo lavorativo che sentimentale. In primavera, un maggiore impegno sul lavoro porterà a dover sacrificare un poco il proprio tempo libero ma, per non rischiare di trasformare un periodo leggermente impegnativo in una situazione ad alto stress, è fondamentale organizzare al meglio i propri ritmi: il relax, infatti, è essenziale per ottenere il massimo rendimento in ogni settore.
Il rischio, d’altro canto, è quello di farsi prendere così tanto dal lavoro da non rendersi conto di allontanarsi dalle persone care. Inoltre, le stelle prevedono un autunno ed una fine d’anno molto impegnativi, per cui diventa assolutamente necessario staccare un poco la spina in estate per recuperare le energie necessarie ad affrontare la fine dell’anno.Oroscopo 2017 Sagittario

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

I due pianeti che regoleranno l’andamento del Sagittario nel 2017 sono Giove, pianeta dominante del segno, e Saturno. Si tratta di due pianeti opposti, il primo portatore di tranquillità ed eventi positivi, il secondo di ansie e preoccupazioni. L’influsso del primo pianeta si farà sentire soprattutto nella prima parte dell’anno e sarà proprio in questo periodo che il Sagittario single potrà avere maggiori possibilità di incontrare l’anima gemella, con la quale poter costruire una relazione stabile. Gli incontri che si verificheranno nella seconda parte dell’anno, invece, saranno regolati da Saturno, ed avranno maggiori possibilità di risultare solo storie occasionali.




Amore per chi ha un partner

La tranquillità che caratterizza la prima parte dell’anno per il segno del Sagittario si rispecchia anche nella vita di coppia. I momenti di forte passione saranno messi da parte per un rapporto basato soprattutto sul dialogo e sul rafforzamento dei propri sentimenti. Più spazio ai sensi, invece, durante il periodo estivo mentre qualche incomprensione è possibile in autunno, quando Saturno porterà una leggera instabilità ai nati sotto il segno del Sagittario. Le stelle raccomandano il dialogo con il partner e una certa pazienza.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Il 2017 del Sagittario è un anno che si apre all’insegna della serenità e questo sentimento si rispecchia anche nelle relazioni con gli altri segni. Sul lavoro e nella vita privata, i rapporti saranno sempre abbastanza stabili. In ogni caso, le stelle risultano maggiormente disposte a favorire la nascita di rapporti duraturi tra Sagittario ed Ariete ed incontri più intensi, ma meno lunghi, con i segni dello Scorpione e del Capricorno.

Sagittario: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Anche gli studenti potranno trarre vantaggio dalla quiete che caratterizza il loro segno nel 2017. Gli studenti del Sagittario, infatti, troveranno la giusta concentrazione per applicarsi sui libri, soprattutto durante tutta la prima parte dell’anno, potendo quindi registrare risultati molto soddisfacenti. Un po’ di difficoltà si incontrerà, invece, in autunno, dopo la pausa estiva. Rimettersi all’opera potrebbe risultare più difficile del previsto e si rischia di rimanere indietro con i programmi di studio.

Previsioni per i lavoratori

Il lavoro sarà soggetto agli influssi di Giove e di Saturno: il primo garantirà sicurezza e successo durante la prima parte dell’anno mentre il secondo porterà ad una serie di problemi dopo l’estate. La ripresa che seguirà la stagione estiva potrebbe sembrare tutta in salita, per cui è fondamentale organizzare una vacanza che permetta di ricaricare completamente le energie necessarie per affrontare le difficoltà che si presenteranno quasi sicuramente in autunno. Fine dell’anno all’insegna del ritorno al normale stile lavorativo per i Sagittario, che potranno quindi trascorrere il periodo natalizio dopo aver lasciato alle spalle un periodo di grosso impegno.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Il Sagittario alla ricerca di lavoro incontrerà qualche difficoltà a trovare il lavoro dei propri sogni. La particolare stabilità che caratterizza l’inizio dell’anno non riuscirà a portare novità interessanti e ci si dovrà accontentare di quello che il mercato offre. Anche l’autunno non cambierà la situazione mentre maggiori possibilità si potranno verificare durante la fine dell’anno.

Denaro e Buona Sorte per il 2017

Soldi

Le finanze del Sagittario non subiranno grandi stravolgimenti in questo 2017. Non sono previste spese improvvise se non quelle, necessarie, di una vacanza all’insegna del relax.

Fortuna

Il Sagittario potrà contare, all’inizio del 2017, su una condizione stabile ma tendenzialmente positiva che può rispecchiarsi anche in un colpo di fortuna. Una vincita ad un gioco può essere molto più probabile di quello che si pensi. Attenzione, invece, a non tentare la Fortuna in autunno: potrebbe riprendersi quello che vi ha offerto durante la prima parte dell’anno.

Oroscopo dei Viaggi

Anche se la voglia di viaggiare sarà molta durante tutto l’anno, si consiglia di concentrare le vacanze soprattutto durante il periodo estivo: infatti, ci sarà un assoluto bisogno di ricaricare le energie, per cui l’idea di una vacanza all’insegna del relax non è da scartare. Non necessariamente relax significa mare o montagna: anche una grande città europea dove poter vivere in maniera completamente diversa dal solito può aiutare.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.


72 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. concetta

    Ciao sono Concetta nata il ****** alle 17:45 vorrei sapere se nel 2017 troverò l’amore (chiedo di oscurare i dati)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Concetta, fai attenzione al mese di aprile perché ci sarà un incontro importante.

  2. Sogno

    Buongiorno Lore ti ho scritto altre volte e complimenti per i tuoi consigli. Ho una causa lavorativa in corso ormai dovremmo essere alla fine hanno detto che a gennaio si sapra qualcosa . Puoi dirmi se va a buon fine è se davvero a gennaio finirà questo incubo? Grazie infinite . La mia data di nascita è **** ti prego di oscurare la data. Grazie e Buon Anno

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Purtroppo vedo dei ritardi.

  3. Fulvia

    Ciao Lore sono Fulvia sono nata il 25/11/1962 alle 8.00 vorrei conoscere la mia situazione lavorativa nel 2017. Ti ringrazio e buon 2017

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Certamente, vedo qualche possibilità di cambiare lavoro, andando a migliorare, circa a metà anno.

  4. Ilaria

    Ilaria nata il 26/11/73…Antonio 3/8/74….storia difficile ….come andrà?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Leggo una affinità bassa, in particolare la mente di lui pare altrove.

  5. Lucia

    Ciao Lore,
    mi chiamo Lucia e sono a Padova il **** alle ore 8,00, volevo chiederti come andrà l’amore nel nuovo anno, sopratutto se con la persona a cui sono interessata (Lucio nato a Padova il ****** ma non so l’ora) si costruirà qualcosa di positivo. (se possibile oscurare i dati, grazie).
    Grazie e un sincero augurio di Buon Anno.
    Lucia

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si, gli Astri sono molto favorevoli tra voi due!

  6. ste

    Ciao,
    Sono Ste nata a Torino, il ***** ore 10:45. Vorrei sapere se arriverà L’amore duraturo nel 2017 e se si in che periodo dell’anno.
    Chiedo cortesemente di oscurare i miei dati.
    Ringrazio anticipatamente.
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Potrebbe esserci un ritorno.. quella potrebbe essere una relazione duratura. In aprile.

  7. Florina

    Buonasera,sono Florina nata il 20/12/1984.Vorrei sapere cortesemente se mi troverò un lavoro fisso nei prossimi mesi.Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      vedo possibile entro 3-4 mesi un impiego non definitivo, ma comunque abbastanza buono.

  8. Alessandra Ferrari

    Ciao sono nata il 18/12/67lui invece il 2/1/62 è un anno e mezzo che la nostra relazione è mokto turbolenta….vorrei sapere se il 2017 mi darà piu tranquillita e stabilità o se la storia finisce lì o come và a finire grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      A breve ci sarà un periodo più tranquillo tra voi, nel quale capirete con serenità il vostro futuro.

  9. Lidia

    Salve…sono nata il 25 / 11 …posso sperare in una relazione stabile ?? In questo anno 2017??

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Anno?

      • Lidia

        Scusa e buon di …l’anno è 1961…25/ 11 grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo un anno un po’ piatot per te sotto il profilo dell’amore, quindi se stai cercando una nuova relazione, purtroppo non sarà l’anno giusto, viceversa se vi è una storia in corso, è probabile un consolidamento.

  10. Valentina

    Salve Lore, sono valentina nata il 19/12/1988, volevo sapere se il 2017 mi porterà una nuova gravidanza e stabilita economica da poter mantenere 3 bimbi (ne ho gia 2). Grazie mille!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sulla maternità non rispondo mai.
      Sul lavoro non vedo purtroppo Astri favorevoli, quindi aspettati non un peggioramento, quello no, ma certamente neanche un miglioramento della tua situazione economica almeno per tutto il 2017.

  11. Camilla

    Ciao lore e la prima volta che scrivo. Io sono nata il *** (oscura le date per favore) ascendente cancro. Lui il ****. Vorrei sapere se la nostra storia ha qualche possibilità.. purtroppo c e una leone di mezzo e non so quanto questo possa influenzare il nostro rapporto.graxie per la tua attenzione a presto

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo un periodo di deciso allontanamento, Camilla, ma anche un riavvicinamento>: questa fase sarà poi decisiva per il prosieguo vero e solido del rapporto.

  12. paola

    buongiorno..mi chiamo paola 20-luglio-1968…trovero l.amore in questo 2017…grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo favoriti molti incontri nel 2017 per te, ma nessuno di questi farà veramente breccia nel tuo cuore.

  13. SGP

    SGP

    Ciao Lore, e’ la prima volta che partecipo al tuo blog. Io sono nato il ***** a Ferrara alle 14,15. ( Per favore oscura le date). Esco da una magnifica relazione durata 4 anni con una ragazza nata l’*** a Maracaibo. Lei mi ha lasciato un mese fa a causa di difficoltà legate alla distanza ed al lavoro. Volevo sapere se ci sono possibilità che ritorniamo insieme.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per gli Astri, poche.

  14. Simo

    Salve Lore, ho già scritto un paio di giorni fa per una nuova conoscenza che, speravo potesse riprendere, dopo il suo allontanamento da me, ma mi hai scritto che non vedi un ritorno da parte sua ! Questa cosa mi ha mandato un po’ in crisi ! Mi ha cercata lui dopo che ci siamo conosciuti in vacanza, i suoi sentimenti per me erano sinceri, così come i miei per lui, ma ha voluto interrompere perché non pronto per una nuova relazione ! Aveva divorziato da pochi mesi… Per ora ci scriviamo qualche banale messaggio, lui risponde ed è sempre molto carino con me ma se scrivo che “mi manca” o che “ho voglia di vederlo” …non risponde ! Non so cosa fare, se continuare a scrivergli o essere sincera per l’ultima volta, dicendogli che sono persa di lui e chiudere (se riesco….) per sempre ! Aspetto un tuo consiglio ! Grazie di cuore !
    Ti ricordo i nostri dati (che ti prego di non mettere)
    Io: Simona nata a merate il 01.01.1971
    Lui : Paolo nato ad Alessandria il 06.01.1980
    Grazie ancora….

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vale la pena sempre di palesare i propri sentimenti, mai avere rimpianti!

      • Simo

        Lore, ciao…parto per raggiungerlo ? Aiutami tu con le tue stelle…. Non so se riesco ma se gli astri mi danno un segnale positivo….. vado !!!
        Grazie e buone feste !

      • Simo

        Grazie ! Ho imparato che è proprio così, meglio non avere rimpianti ! Solo che….ho paura, temo di perderlo anche come amico, anche se non riesco a pensare a lui come tale ! Ed il non sapere cosa pensa lui di me, mi manda in palla totale, quando un mese fa mi cercava a qualsiasi ora della notte ! E poi se le stelle non sono favorevoli…
        Se solo riuscissimo a vederci….anche una sola volta, magari quella magia tra noi tornerebbe ! Non vedi un incontro ? Come quello inaspettato di agosto….
        grazie e scusa del disturbo !
        Ho un altra domanda: la mia attuale relazione finirà nel 2017 ?
        Lui sagittario. Roberto ***** (oscurare i dati ) grazie ancora !

        • Simo

          Scusa Lore, cosa intendi per sorpresa ? Cosa dicono le stelle ? Grazie….
          Ho appena saputo che andrà a passare le vacanze di natale nel posto dove ci siamo conosciuti e, forse andrò anche io … o meglio farei carte false per andarci….

        • Simo

          Grazie Lore, proverò a manifestare ancora una volta i miei sentimenti a P. poi, dovrò, a malincuore arrendermi ! Ti farò sapere se vorrai leggermi !
          Tu, pero, non vedi proprio un riavvicinamento tra noi nel prossimo anno ? Niente di niente ?
          Grazie ancora, ciò che fai per tutti noi è ammirevole !

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Di base no, ma la sorpresa (astrologicamente parlando) ci può stare.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Come dicevo, devi provarci! La sorte della relazione attuale è fortemente condizionata da questa cosa in sospeso.

  15. Simone

    Ciao Lore.
    Sono un sagittario ascendente scorpione, nato il 23/11/1971 alle ore 6:45.
    Chiedo lumi sull’amore: sarà il 2017 l’anno giusto per una storia finalmente stabile e coinvolgente? E quali segni possono essere maggiormente compatibili?
    Grazie comunque e complimenti.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ciao Simone è possibile che ci sia una persona che potrebbe tornare nella tua vita, in maniera un po’ inattesa, ma sperata.

  16. Elena

    Buonasera Lore. Vorrei sapere come vedi la situazione con il mio ragazzo. Il sono nata il 06.12.1978 e lui il 03.12.1970. Siamo due Sagittari ed io ho davvero tanta tanta pazienza con lui. Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Fai bene ad averne, Elena, perché vedo che lui è sincero con te, solo che è un po’ difficile. Per il 2017 vedo qualche rischio per la vostra coppia, dettato proprio dal fatto che potresti essere un po’ stanca, quindi meglio prevenire e chiarire alcuni aspetti. Ne vale la pena perché la base astrologica è buona tra voi due!

      • Elena

        Grazie mille per larisposta e buona serata.

  17. Alexandra

    Ciao Lore, sono Alexandra e ho da poco scoperto il tuo blog. Devo dire che il tuo è uno dei miei oroscopi preferiti, se non addirittura il preferito in assoluto. Sono solita leggere l’oroscopo anche “a ritroso”, ovvero quello degli anni passati. Ho controllato le tue previsioni per il segno del sagittario per l’anno in corso ormai quasi concluso e quello del 2015… inutile dire che ci azzecchi sempre in pieno. I miei complimenti. Anche il tuo impegno nel rispondere alle richieste dei tuoi lettori è ammirevole. Io non ho richieste specifiche da farti, però se vuoi darmi una tua opinione su come sarà il mio 2017 dal punto di visto sentimentale e lavorativo te ne sarei immensamente grata. Sono nata il ****, alle ore 7:45 a ****. Se ritieni che analizzare sia lavoro che amore sia troppo oneroso, mi basterebbe anche solo il secondo aspetto. Attualmente mi sto “relazionando” con un ragazzo dell’Ariete, nato il *****, molto probabilmente a ****** e conosciuto quest’estate. E’ una storia complicata, proprio per questo nonostante tra me e lui ci sia un’ottima intesà permangono degli ostacoli… mi chiedo se riusciremo mai a superarli e a dar vita ad una relazione vera e propria.
    Ti ringrazio in anticipo e ti chiedo di oscurare i dati per cortesia.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      cara Alexandra, grazie delle tue belle parole.
      Nel tuo oroscopo, purtroppo, non riesco a vedere questa persona, nonostante veda un 2017 ricchissimo di soddisfazioni per te in amore. Ci sarà un incontro importante, penso con un acquario, già nei primi mesi dell’anno, che sconvolgerà (in senso positivo) i tuoi equilibri.

      • Alexandra

        Grazie mille della risposta :) L’ho letta solo ora e ahimè avevo appena scritto un altro messaggio più “dettagliato”. Spero tu possa scusarmi. Saluto.

  18. monica

    Buongiorno, sono nata a Milano il 11/12/64 ore 23,15. Vorrei chiedere il trasferimento in un’altro ufficio per cambiare lavoro perché dove sono non mi trovo più bene. Cosa consigliano le stelle? Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Provaci, ma non otterrai subito quanto chiesto, occorreranno anche 6 mesi, pertanto meglio farlo prima possibile.

      • monica

        Pensi che, con le tempistiche che mi hai indicato, posso poi trovare una sistemazione più positiva e adatta a me? Grazie ancora per il disturbo

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Assolutamente si.

  19. Sogno

    Ciao Lore
    Perdonami ma non riesco più a vedere la tua risposta .
    Non so perché ma i messaggi degli utenti si sovrappongono e forse non ti ho scritto dal mio segno zodiacale e ho cercato negli altri, ma non vedo nulla.
    Ad ogni modo mi hai già dato una risposta altre volte. Sono nata il ****** e lui ***** ( Ti chiedo di oscurare le date per favore) . Viviamo lontano e lui ira è sparito senza che io sappia il motivo. Non scrive e io non l ho più cercato. Puoi dirmi come procede e se vedi un riavvicinamento? Grazie mille.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non saprei dire, io vedo i tuoi messaggi precedenti poco qui sotto.
      Come stavo accennando, il vostro rapporto è in una fase critica che necessità di pazienza e comprensione, specialmente da parte tua. Certamente si rifarà vivo, ma la situazione va gestita perché altrimenti andate verso la rottura definitiva.

  20. Cristina

    Buona Sera,e’ la prima volta ke ti scrivo.Vorrei sapere per favore cosa mi puoi dire sulla mia situazione sentimentale.Mi chiamo Cristina e sono nata 4/7/69′ sono in frequentazione con Stefano 4/12/67.Vorrei sapere se ci sarà un bel futuro per noi due!. Grazie .

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo lui un poco distante in questo momento, ma non è un problema: l’affinità mi pare comunque buona e la relazione si consoliderà.

  21. Lorella

    Buongiorno Lore, sono Lorella 29/09/1962 che mi dici di una relazione con una persona nata il 18/06/1958..Grazie buona giornata :-)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una affinità molto buona tra di voi, potrebbe essere una relazione felice e lunga.

  22. Gianfranco

    Ciao astrologo Lore mi chiamo Gianfranco e sono nato il 13/12/1975 mi puoi dire tutto sul lavoro.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ok, ma dimmi prima qualcosa tu: stai cercando un impiego migliore?

  23. luisa

    Ciao lore. nata *** (nn pubblicare date di nascita). vorrei sapere come sarà 2017 lavorativo ma anche affettivo con il lui **** (sempre da oscurare); desidero un bambino.Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Purtroppo vedo una affinità astrologica non molto alta tra voi due. Meglio il lavoro, con qualche miglioramento rispetto alla situazione attuale che potrebbe concretizzarsi già in marzo 2017. Sulla maternità, ricordiamolo ancora, non mi esprimo mai.

  24. Sogno

    Ciao Lore
    NAta ***** ( non pubblicare date di nascita per favore) . Vorrei chiederti come andrà questo anno 2017 soprattutto lavorativo e se riuscirò a vendere casa. E poi se con il mio lui impegnatissimo ***** (sempre data da Oscurare ), vedi un futuro. Grazie molte

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo molto probabile questa vendita, già verso aprile, e anche qualche miglioramento nel lavoro, progressivo, nel corso dell’anno. In amore le cose andranno bene anche se tu vorrai di più, ma devi avere pazienza.

      • Sogno

        Ti ringrazio tanto per le risposte date e speriamo bene. A presto

      • Sogno

        Grazie mille Lore per la risposta. Pensi che sarà difficile aver un rapporto continuo? ? Vorrei più certezza da parte sua visto che abita in un altra città. :-( e soprattutto vederlo più spesso… grazie come sempre

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          SI, ma non molto di più.

  25. Federica

    Buongiorno, mi chiamo Federica e sono nata il 17 febbraio 1974. Ho una storia con un uomo meraviglioso ed impegnatissimo, nato l’8 febbraio 1962. Vorrei sapere quali e quante sono le possibilità che abbiamo.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo per voi nel 2017 stabilità nella situazione attuale.

      • Federica

        Grazie infinite!

  26. Mari

    Buongiorno Lore, ci siamo sentiti diverse volte, e ho sempre trovato le tue risposte molto adeguate, grazie! In questi giorni sono in fibrillazione per un eventuale acquisto nel prossimo mese/mesi di un appartamento da ristrutturare. Siamo da sempre in affitto, forse un pò tardi nella vita ma sembra forse possibile finalmente acquistare una “prima” casa. L’oroscopo ci è favorevole in questo momento? Ti ripeto le mie date e quello di mio marito, io Sagittario e lui Ariete. (puoi oscurare per favore le date) *** Vaxholm, Svezia e lui ****** Milano. Grazie ancora per la tua attenzione, un caloroso saluto dalla nostra Toscana, terra e mare meravigliosa!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Mari, è sempre un paicere sentirti. GLi Astri sono molto favorevoli a questo acquisto, anche subito, e per tutti i primi 6 mesi dell’anno venturo. Non attendere oltre!

  27. Free

    Ciao Lore… Ci sentimmo tempo fa e x fortuna oggi le sorti son leggermente cambiate. Leggendo il mio oroscopo 2017 (ti rammento che sono nata il **** alle *** a Roma) ti chiedo di oscurare i miei dati grazie mille. … Dicevo …. In base al mio tema natale cosa mi devo aspettare da questo 2017?! Un grande abbraccio forte forte da parte mia a te e a tutto lo staff

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi fa piacere che le cose volgano verso il meglio. Dimmi qualcosa di più sulla tua situazione attuale e sugli aspetti dei quali vorresti sapere di più.

      • Free

        Ciao Lore!!!…. scusa tanto per il ritardo nella risposta ma sono sempre di corsa tra casa lavoro e famiglia e così non ho mai tempo per me! In realtà volevo sapere in generale una panoramica completa…. Poi nello specifico se il rapporto col mio compagno migliorerà (lui è nato il **** a Roma ma non so dirti l’orario -ti chiedo di oscurare i dati grazie -) e non abbiamo proprio un rapporto idilliaco ultimamente nonostante tutto quello che abbiamo superato insieme. Per il resto spero solo di ritagliare un pochino di spazi in più x me stessa che ultimamente mi trascuro un po’ per correre dietro a tutto. Ti ringrazio ti abbraccio forte e un saluto a tutto lo staff. E Viva il 2017!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Penso che il tuo 2017 sarà all’insegna della parola “equilibrio”, ovvero troverai il modo di conciliare i vari aspetti della tua vita, compreso il rapporto con il tuo partner, rapporto che vedo in miglioramento. Non vedo una data particolare per un particolare evento, piuttosto ci sarà una evoluzione graduale che inizierà già dalle prime settimane del nuovo anno.