giovedì - 14 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Astrologiche 2017 » Oroscopo 2017 Capricorno

Oroscopo 2017 Capricorno

Capricorno 2017 (22 dicembre – 20 gennaio)

Il 2017 si presenterà, per il Capricorno, come un anno molto produttivo dal punto di vista lavorativo ma meno interessante dal punto di vista relazionale. Le energie positive che caratterizzano quest’anno, tuttavia, non si riverseranno esclusivamente nel lavoro, ma anche in una ricerca di sé, che permetterà di arrivare alla fine di questo 2017 con un nuovo equilibrio, fondamentale per creare nuove relazioni.

2017: periodi migliori e peggiori

Quest’anno, il Capricorno non avrà periodi marcatamente positivi, ma per fortuna neanche periodo troppo negativi. Non si potrà però definire un anno piatto, anzi, una serie di piccoli eventi caratterizzeranno diversi settori della vita, nella quale si manifesteranno momenti di gloria ed altri… da dimenticare.

Se da un lato, infatti, il lavoro procederà alla grande durante tutto l’anno, permettendo di ritagliarsi il giusto tempo (e denaro!) per le vacanze senza doversi mai affannare, quello che risentirà di una certa negatività sarà l’ambito degli affetti. Su questo aspetto bisognerà lavorare a lungo per non rischiare di restare completamente isolati a causa di una perduta armonia con se stessi. Vi ricordiamo che è già possibile leggere il vostro oroscopo 2018: è già online!Oroscopo 2017 Capricorno

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Saturno, il pianeta che regola il Capricorno, quest’anno non porterà grandi possibilità nel campo affettivo. Chi è single difficilmente riuscirà a costruire relazioni stabili durante il 2017: nonostante ciò, non sono da escludere incontri interessanti che riusciranno a risvegliare, anche se solo momentaneamente, i sentimenti del Capricorno.




Amore per chi ha un partner

Più complesso il panorama affettivo di chi ha già un partner. Il periodo di crisi che investe gli affetti del Capricorno in questo 2017 si farà sentire soprattutto nella vita di coppia, che sarà provata da un eccessivo distaccamento e da un’apparente mancanza di interesse verso il partner. Tuttavia, è importante cercare di far comprendere le proprie ragioni e la necessità di un maggiore spazio personale, per riuscire a superare questo momento di crisi non della coppia, ma della persona. Si tratta, fortunatamente, di una situazione momentanea, che verso la fine dell’autunno tenderà a sparire riportando armonia e serenità in famiglia.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

La particolare situazione relazionale del Capricorno nel 2017 porterà ad avere difficoltà nei rapporti di coppia. Il Capricorno, che solitamente presenta una buona sintonia con la maggior parte delle costellazioni dello Zodiaco, quest’anno saprà relazionarsi con i diversi segni solo per brevi periodi. Potrà tuttavia instaurare rapporti più duraturi con altre persone del Capricorno e con qualche Scorpione, in grado di poter comprendere in pieno gli umori un po’ cupi che caratterizzeranno il Capricorno nel 2017.

Capricorno: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Il nuovo anno si presenta come un periodo molto complesso per chi ancora frequenta la scuola o l’Università. Se da un lato, infatti, gli studi proseguiranno nel migliore dei modi e porteranno grosse soddisfazioni, in alcuni periodi si soffrirà un poco per la stanchezza nata dalla difficoltà di creare relazioni, unica nota dolente per il Capricorno in questo 2017. La ricerca di sé in certi momenti porterà a distrarsi, ma allo stesso tempo favorirà quanti sono impegnati in studi filosofici, sociali e psicologici.

Previsioni per i lavoratori

Le persone adulte in grado di gestire i propri sentimenti al meglio non avranno difficoltà ad affrontare la crisi d’identità che attanaglia i Capricorno in quest’anno e riusciranno a concentrare tutte le loro energie sul lavoro. Che, naturalmente, ne trarrà grande beneficio, visto che porterà a risultati eccellenti e non mancheranno soddisfazioni. Durante l’autunno e soprattutto durante l’ultimo mese dell’anno ci si potrà un po’ rilassare dal lavoro senza perdere di vista alcune priorità.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Cercare lavoro per il Capricorno nel 2017 potrebbe risultare complicato, non per mancanza di competenze, ma soprattutto per la poca empatia che si dimostra con le persone e che porterà ad allontanarsi da possibilità lavorative che prevedono collaborazioni ed interazioni intense con altre persone. Meglio puntare su lavori più autonomi, per non rischiare di restare subito isolato nell’ambiente lavorativo e crearsi la nomea di solitario e scontroso.

Denaro e Buona Sorte per il 2017

Soldi

Il Capricorno in quest’anno saprà ben gestire le proprie finanze. Abile risparmiatore, avrà modo di mettere da parte un certo capitale, frutto di un lavoro intenso ed una scarsa vita sociale.

Fortuna

Non sempre baciato dalla Fortuna, il Capricorno quest’anno tenderà ad evitare di tentare la sorte: la sua ricerca di sé e di nuovi stili di vita si basano soprattutto sull’introspezione, che non darà molto spazio alla possibilità di dedicarsi ad attività non controllabili razionalmente.

Oroscopo dei Viaggi

Il più grande viaggio che il Capricorno farà nel 2017 sarà dentro di sé, alla ricerca di una nuova armonia interiore. Tuttavia, proprio questa ricerca potrebbe essere canalizzata tramite viaggi in Oriente, dove la spiritualità e la consapevolezza di se stessi rappresentano la base di ogni stile di vita.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.


78 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Antony

    Buonasera sono un Capricorno nato il 10 gennaio 2001 alle ore 22:15
    Volevo sapere se gli studi saranno lineari e soddisfacenti come quest’anno o ci saranno delle sorprese..
    E vorrei sapere se nelle relazioni riuscirò ad aprirmi un po di più perché questo atteggiamento troppo chiuso e introverso sta distruggendo molti rapporti importanti

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo calma piatta per te nel 2017, sarà un anno abbastanza simile agli ultimi tuttavia l’avvicinarsi della fine del percorso di studi aiuterà la tua emancipazione e ti aprirà maggiormente al mondo, sarà comunque un percorso lento.

  2. Stefy

    Ciao, sono nata il 7/1/74 ascendente Sagittario , il lavoro sta andando male, (da ottobre senza stipendio) e forse rischio chiusura..vorrei trovare altro..che dicono le stelle? Sono anche molto sofferente di schiena e cervicale ..qualche consiglio? migliorerà la mia salute?
    Grazie infinite!
    ps . puoi nascondere la mia mail?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’email non si vede mai nei nostro messaggi!
      Il lavoro deve essere affrontato con una profonda revisione: potresti anche salvarlo, ma occorre impegno e soprattutto convinzione nel risultato.
      Sulla salute, come in uso su questo sito, non rispondiamo mai.

  3. valentina

    sono valentina nata il10 gennaio 1983 un luned’ alle 19.30. da tempo, tre anni dopo un’ingiustizia subita sul lavoro, sto cercando la mia strada lavorativa e che mi siano risconosciute le mie qualità professionali. io punto a questo. per ora ho un piccolo lavoro ma vorrei entrare in uno studio più grosso. come devo muovermi ,si presenterà la possibilità? io vorrei tanto farcela

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SI, insisti che l’anno è quello giusto, specie in ottobre.

  4. rosa

    buon giorno sono nata il 31 12 1948 sono ascendente sagittario volevo sapere se le mie finanze nel 2017 miglioreranno grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo un certo miglioramento dovuto soprattutto a minori spese e ad una migliore organizzazione.

  5. Mapi

    Buonasera sono nata il 14 01 56 ascendente cancro provo affetto per un uomo vedovo del segno acquario ascendente capricorno , abbiamo iniziato una storia quest’anno molto altalenante più parte di lui. Dicembre mi ha creato parecchia sofferenza. Vorrei sapere se nel 2017 riusciremo trovare un intesa più rassicurante o addirittura è da lasciar perdere. Se non lo cerco mi cerca ma ho l’impressione che mi sta togliendo la mia tranquillità.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi servirebbero i dati di lui!

  6. Laura

    Salve, nata il 10 gennaio 1984, alle ore 02:00, ascendente scorpione; volevo sapere se nel 2017 troverò un pò più di tranquillità a lavoro, visto il cambaimento grosso (di nazione…) che ho fatto e che mi causa ancora problemi… e se finalmente si sistemerà un pochino la sfera affettiva… Grazie =)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Miglioramenti ci saranno, ma molto lievi. In amore vedo un incontro con una persona Italiana, un incontro sorprendente, penso in febbraio/marzo.

  7. Federica

    buonasera,sono Federica e ti scrivo dalla francia
    Sono nata il 13 gennaio 1974 alle 17.10
    Sono in formazione nel settore sociale e vorrei sapere come andranno gli studi,ho l’esame in giugno.Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Direi tutto liscio!

  8. m****

    Buonasera Lore, sono M*** (****6 ore 7,30). Vorrei sapere come andrà la sfera lavorativa nel 2017: sarei tentata di cambiare l’attuale lavoro, in quanto faticoso sia fisicamente che psicologicamente ( ma – al momento -contrattualmente stabile), a favore di un altro impiego più interessante, giustamente impegnativo ma assolutamente precario. Al di là di quanto la ragione possa consigliare, visto anche i tempi, cosa dicono gli astri? Grazie per quanto vorrai dirmi e per favore cancella nome e date.
    Complimenti per il sito!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Un cambiamento sarebbe visto con favore dagli astri, ma a lungo termine: nell’immediato le cose si presenterebbero difficili, ma può essere un passo da fare per il tuo futuro, magari non subito ma da metà anno.

  9. Martina

    Buonasera, sono un Capricorno (terza decade) e da 10 anni sto insieme ad un acquario (prima decade), abbiamo comprato casa di recente e vorremmo mettere su famiglia…abbiamo qualche possibilitá? Ho letto che per quanto riguarda la vita sentimentale, non sarà un anno fortunato… grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Senza date di anscita, nessuna lettura degli Astri!

  10. Cristina

    Sono nata 11 gennaio 1962 vorrei acquistare una casa POSSO farcela?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Posso dirti che le tue finanze saranno in leggero aumento nel 2017. Speriamo che sia sufficiente!

  11. Lisa

    salve sono una ragazza di 27anni nata il 30/05/1989 alle 01.00 e lui il 14/01/1988 alle10.30 ha 28 anni…io sono dei gemelli e lui è del capricorno stiamo da otto anni insieme e volevo sapere se io e lui ci sposeremo presto. grazie e cordiali saluti

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il rapporto ha buone basi astrologiche, quindi.. perchè no!

  12. anilina

    Buonasera Lore,
    sono una donna nata il ****** alle ****. (ti chiedo di nascondere data e ora, grazie).
    Ho due bambini piccoli meravigliosi e una situazione familiare disastrata (sono una ragazza madre e porto avanti da sola la famiglia che ho creato, visto che dopo la nascita sono nati gravi dissapori con il mio ex e sono stata praticamente abbandonata) e un lavoro che porta via tutto il mio tempo ma non e’ economicamente soddisfacente.
    Cosa vedi nel mio futuro familiare e lavorativo? Il lavoro sara’ sempre cosi’ pressante o riusciro’ a ritagliarmi del tempo per stare piu’ vicino ai miei piccoli? Avro’ mai un altro compagno con cui passare la mia vita? Ci sara’ un po’ di sole anche per me?
    Sono molto sconfortata…
    Grazie mille del tuo parere.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Su con la vita Anilina! Il peggio è passato e gli anni a venire mi sembra che si prospettino migliori, di certo non puoi aspettarti una vita completamente diversa, ma troverai il tuo equilibrio e anche un compagno, ma non subito, gli incontri per te sono favoriti verso la fine del 2017.

  13. Illy

    Buonasera,
    Sono Illy nata il 31/12/97 e sto uscendo con un dolcissimo ragazzo nato il 28/06/97 .. ho letto l’oroscopo dell’amore e mi sono molto spaventata perché ho paura che non ci sarà un bel futuro per noi! Puoi dirmi qualcosa sulla compatibilità fra di noi e sull’andamento della relazione? Ti ringrazio molto!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Illy, in effetti vedo qualche ombra sulla durata del rapporto, ma questo non vi deve assolutamente condizionare in negativo! Se adesso siete felici, godetevela.

  14. Alessandra

    Vorrei fossero oscurate le date ..grazie ….vivo una convivenza da marzo ….vorrei sapere se proseguirà o meno ….riuscirò a sposarmi???? …lui non lo vedo convinto …io **** …lui ***** ….grazie tante

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Purtroppo non vedo favorito il matrimonio nel 2017, il rapporto tra voi sarà comunque buono.

      • alessandra

        grazie mille…avevo gia presagio che non mi sposasse!!!!!!il rapporto va avanti tra alti e bassi …sento ancora che aleggia tra di noi la presenza della sua ex compagna ahime!!!!!!!quindi andra avanti il rapporto?ho timore che si interrompa..grazie mille se potra’

  15. Daniela

    Ciao Lore sono Daniela 20 gennaio 76 h 10.15 brindisi da 5 anni con A.18 maggio 76 h 18.30 Padova .riusciremo a sposarci o convivere ?grazie infinite

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Daniela, vedo ancora alcune avversità, penso che una maggiore stabilità tra voi potrebbe esserci verso la fine del 2017.

      • Daniela

        Grazie lore

  16. sergio87

    Ciao Lore, sono ancora Sergio, capricorno ascendente ariete nato il 9 gennaio 1987, l’altra sera una persona miha fatto la mappa astrale, mi ha detto che vede una grossa vincita di denaro oppure una grossa eredità tra gennaio e marzo 2017 e in più un probabile trasferimento all’estero per lavoro… io non credo proprio per come sono le cose adesso… tu come la vedi?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Anch’io avevo visto due eventi, ma nessuna entrata economica “eccezionale”. Trasferimento? perchè no.

  17. Nadia

    Buongiorno lore. Il mio ragazzo nato il 10/01/86 ha ricevuto una proposta di lavoro fuori italia. Io sono acquario nata il 05/02/87 e sinceramente vedo mille difficoltà in questo suo trasferimento..non vedo futuro per noi. Cosa puoi dirmi? Riusciremo ad abbattere la lontananza iniziale? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo ottime prospettive per lui sul lavoro, in questo trasferimento. Volendo, anche per te, quindi potresti pensare a trasferirti anche tu.

      • Nadia

        Quindi in questa possibile lontananza iniziale non vedi la possibilità di un distacco tra noi. Io vorrei trasferirmi questo è sicuro.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Purtroppo quel rischio c’è, di questo dovete esserne consapevoli.

  18. Sergio87

    Ciao Lore, io sono un uomo Capricorno nato il 9 gennaio 1987, sono ascendente Ariete. Ho passato anni molto difficili, sia da un punto di vista economico/lavorativo che dal lato della salute… sono un musicista e attore… mi chiedo adesso come andranno le cose: cosa posso aspettarmi per questo 2017 che tra poco entrerà? Lavoro? Salute? Denaro? mi fai per favore una panoramica generale? ti ringrazio molto… complimenti per il sito

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sul lavoro vedo due eventi nel 2017 che caratterizzeranno il tuo anno, penso a due chiamate di un certo rilievo, anche economico, perché no, anche se nulla di eccezionale. Ma nel compresso sarà un anno positivo. Sulla salute, come da mia consuetudine invece, non parlo.

  19. Daniela

    Lore scusami sono Daniela ti ho scritto sotto l ariete perché sino capricorno asc ariete luna in vergine .20 gennaio 1976 h 10.15.cerco lavoro nella città del mio compagno per potermi trasferire .credi sia possibile ?grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Le tue stelle non mi indicano come probabile un trasferimento nel 2017.

  20. Luisa

    Buonasera! Vado al sodo: sono nata il **** con ascendente Leone e mi interessa un Toro nato il ****, ascendente Leone. Come ci vedi? (vorrei che oscurassi i dati). Grazie infinite, mi piace il tuo stile.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie Luisa del tuo complimento! Leggo una affinità buona nell’immediato e diciamo “media” nel medio termine, con tendenza a calare.

  21. Tiziana

    Nata 12.01.1970. Sto cercando lavoro. Riuscirò a trovarlo?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti posso indicare i periodi più favorevoli del 2017: da metà gennaio e fino a metà giugno. Tutta la prima parte dell’anno, insomma.

  22. Maria

    Ciao Lore, io sono un capricorno nato il ****** (potresti gentilmente cancellare le date che ti scriverò?) e sono presa da un ragazzo nato il ***** quindi dello Scorpione. Nonostante dica che non gli freghi nulla di me, (gli corro dietro da due anni), qualche giorno fa ci siamo visti ad una festa e nel suo modo di approcciarsi a me ho capito che in fondo ci tiene..almeno minimamente anche se lo nega anche adesso. Tu cosa ne pensi?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Astrologicamente ci sono ottime affinità tra di voi, ma vedo un piccolo muro di timidezza da parte di entrambi, tu che adesso lo sai, fatti più “sotto” e vedi cosa succede…

  23. Irina

    Ciao , sono nata il **** alle ore 14 e 10. Vorrei sapere con quale segno ho più affinità.
    Nasconda le date per favore Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      cara Irina, vedo per te ottima affinità con il segno del Toro.

  24. Chiara

    Ciao Lore, sono chiara e sono di ****. Ti ho già scritto un mese fa. Sono nata il **** (puoi oscurare tutti i miei dati per favore?).negli ultimi due anni ho perso la mia vita dalle mani cadendo in una profonda confusione che ha coinvolto tutte le sfere, da quella sentimentale , personale, affettiva e lavorativa. Sono tornata nel mio paese che io odio, e adesso lavoro ma senza alcuna soddisfazione, senza una vita sociale poiché qui non ho nessuna amica , senza alcun obiettivo preciso.
    Vorrei sapere come saranno i miei prossimi mesi per amore (e a tal proposito se ci sarà un ritorno con un cancro nato il ****) lavoro, amicizie e soprattutto se riuscirò finalmente a raggiungere la mia serenità Interiore.
    Grazie LORE e scusami per aver scritto un papiro. Ti prego di oscurare ogni data e ogni nome.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Praticamente mi stai facendo le medesime domande. Iniziamo dal lavoro: come dicevo, gli Astri suggerirebbero un tuo trasferimento anche a breve, segno evidente che la tua vita necessita di una sferzata coraggiosa. Amore: il ritorno di questa persona era poco favorito un mese fa e ancora meno oggi, la tua felicità è con qualcun’altro

      • Chiara

        Mi scusi allora se la ripetizione delle domande , potrebbe averla infastidita!!!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ma no, ci mancherebbe!

      • Chiara

        Si, le stesse domande…bhe, in un mese le cose possono cambiare!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non certo l’oroscopo, che si basa sulle posizioni degli Astri, che sono determinate con precisione!

  25. rossella

    Ciao Lore io sono alla ricerca dell’anima gemella ma nelle rare occasioni che il quotidiano mi offre non accade mai nulla. Devo arrendermi? Non ho date da darti ho solo la mia data di nascita 27/01/1968 ascendente leone.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Rossella, per prima cosa ti segnalo che non sei capricorno, bensì Acquario! Ma forse hai scritto qui solo per sbaglio. Come già ti avevo scritto circa un mese fa, penso che il 20176 si aprirà con buone premesse astrologiche per incontri interessanti, da febbraio il periodo sarà infatti decisamente favorevole e andrà sfruttato al meglio!

  26. anna

    salve sono capricorno .sono nata il 23/12/1969 alle ore 10 vorrei sapere qulcosa sull’amore grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dimmi qualcosa di più, sei in cerca dell’anima gemella?

  27. Calma

    ciao, sono nata l’*** e a giugno ho (anzi e’ stato chiuso da lui) chiuso un rapporto con tanti alti e bassi. Ora, lui (*****) sembra volesse riprendere. Cosa vedi per me? (nascondi le date per favore). Sul lavoro?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo che è sincero e che ci potrebbero essere le premesse per una vera ripresa del rapporto. Lavoro: dimmi qualcosa di più, se in cerca?

      • Calma

        cosa sono queste questioni? grossi? gravi?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          E cosa cambia, visto che si risolveranno!

      • Calma

        Ciao Lore, eccomi di nuovo … cosa prevedono gli astri per la mia situazione lavorativa fino alla fine dell’anno? Grazie! E magari un anticipo sul mio 2017.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo che da qui a fine anno ci saranno alcune questioni sul lavoro che però si risolveranno al meglio già all’inizio del 2017, che sarà poi un anno abbastanza facile, tutto, fino a dicembre.

      • Calma

        ti ringrazio Lore per le tue risposte. Ti faccio un’ultima domanda e dopo non ti disturbo piu’. Da quandi ci siamo lasciati, in ufficio penso di essere un altro uomo (15.05.1969) che non si tirerebbe indietro di uscire con me, anzi. Tu pensi che potrebbe diventare qualcosa di serio oppure lascio di nuovo spazio all’uomo che mi ha lasciata?
        Grazie di nuovo!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          L’affinità non è male, penso che dovresti dare una chance a questa persona, ti servirà a chiarire meglio la strada da proseguire.

      • Calma

        come vedi la mia vita in genere? A cosa mi devo aspettare?
        Grazie della pazienza e buon lavoro!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Io ritengo che la ritrovata serenità sul posto di lavoro, che avverrà presto durante l’anno, porterà ottime energie per affrontare i mesi seguenti, ben predisponendoti a nuove conoscenze. Sono molto ottimista per il tuo 2017!

      • Calma

        no, ho anche un buon lavoro ma ultimamente mi sento un po’ messa da parte. Sento da un po’ di tempo dei limiti. Prima ero piu’ valorizzata. Ho ascendente in vergine.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ok, in tal caso penso che questi problemi che stai soffrendo siano passeggeri e che tutto si risolverà entro fine febbraio 2017.

  28. Salvo

    Ciao sono nato il **** sono sposato ma sono innamorato di una donna toro ho una relazione di alti e bassi da 5 anni non riesco a vivere senza di lei ma non riesco a stare lontano dalla mia famiglia! Cosa vedi per me? Riesco a sbloccarmi? Puoi oscurare le date?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Salvo, anche per il 2017 prevedo staticità in questa situazione.

  29. positiva77

    Carissimo Lore…è da qualche mese che non ti scrivo…vorrei aggiornarti della mia situazione sentimentale x poi ricevere da te sempre i tuoi preziosi consigli. Io sono nata il **** alle 11:30 lui il **** alle 13 (nascondi le date x favore grazie)
    Ti dissi che chiusi la storia con lui x mille problemi e xche’ lui non mi cercava e mi aveva allontanata x la mia separazione in corso…a distanza di mesi l’ho ricercato e lui e’ stato contento anzi mi vuole vedere me l ‘ha chiesto più volte ma l’incontro ancora non c’è stato ….xche’ comunque mi ha ribadito che non vuole legarsi…io penso che abbia tanta paura..tu che dici? C’ e’ l’ho una possibilita’?persisto?io ci tengo tanto…ma lui? E le stelle che pronosticato? …grazie come sempre Lore…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Le stelle purtroppo non sono favorevoli ad una ripresa del rapporto.

      • positiva77

        Buonasera Lore…perdonami se continuo a chiederti di quest’uomo ….ma oggi finalmente l’ho incontrato dopo un anno che non ci guardavamo negli occhi! Siamo stati a chiacchierare tutto il tempo..E siamo stati bene…lui si ha ammesso che in passato ha molto sofferto…e io sento che ha molta paura di legarsi xcio’ mette i paletti!… tra noi c’e’ molta attrazione ma io anche col tempo vorrei di più! Analizzando i temi natali di entrambi ci sono tante affinita’!xche’ le stelle sono contrarie ?non potrei riuscire ad abbattere le sue reticenze con il tempo? X favore potresti farmi capire il tuo punto di vista? X me è importante ti stimo moltissimo…grazie Lore…io sono nata il 01/03/1977 alle 11:30 e lui il 23/12/1973 alle 13:00

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Io mi rendo conto che spesso ciò che leggo non vi piace, purtroppo vedo una affinità tale che non mi fa essere ottimista per una ripresa del rapporto. Ma questo non deve farti desistere, anzi, sarò felicissimo di sbagliarmi!