giovedì - 14 dicembre 2017

Oroscopo 2017 Vergine

Vergine 2017 (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono solitamente persone dotate di un gran rispetto per il lavoro. Questo 2017 porterà proprio nell’ambito lavorativo una serie di interessanti novità, soprattutto all’inizio dell’anno che si prospetta molto intenso, e prevalentemente positivo. L’alternanza di alti e bassi che si registra quest’anno, sia nel mondo del lavoro che in quello sentimentale, porterà ad una certa stanchezza durante la fine della primavera. Per recuperare al meglio sarà necessaria una vacanza all’insegna del relax. Solo così si potrà ripartire, pieni di energie, per affrontare gli ultimi mesi dell’anno, anche essi tendenzialmente positivi, ma costellati di piccoli problemi non sempre di immediata risoluzione.

2017: periodi migliori e peggiori

Anche per la Vergine questo 2017 sarà prevalentemente positivo, soprattutto durante la prima metà dell’anno. I momenti “no” saranno comunque sempre presenti, in ordine un poco sparso, quasi a ricordare che solo superando gli ostacoli si potrà godere appieno di un miglioramento.
Anche se non si può dunque parlare propriamente di periodi migliori o peggiori, la Vergine nel 2017 dovrà affrontare un concentrato di imprevisti, sia nel lavoro che nell’ambito sentimentale, soprattutto durante la prima parte dell’anno. E tuttavia, proprio da questa prima parte dell’anno arriveranno anche le maggiori soddisfazioni, per cui, sul piatto della bilancia, si potrà tranquillamente dire che gli aspetti positivi avranno la meglio.Oroscopo 2017 vergine

L’Oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Chi è alla ricerca dell’anima gemella potrà contare sul congiungimento di Marte e Venere nel segno, nel periodo estivo-autunnale. L’inverno e la primavera, invece, pur prevedendo incontri molto interessanti, vedranno la predominanza del lavoro, non lasciando troppo spazio alla vita sentimentale.




Amore per chi ha un partner

La vita di coppia prevede un inverno ed una primavera molto stabili, condizionati soprattutto da un maggiore impegno lavorativo che lascerà poco spazio alla vita privata. La presenza di Saturno nel segno durante questa stagione assicurerà non negatività, anzi, solidità delle relazioni, che verranno poi rinvigorite soprattutto durante il periodo estivo, grazie all’ingresso di Marte e Venere, i due pianeti che maggiormente stimolano l’amore e la passione nelle costellazioni in cui si trovano.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

La completa immersione nel lavoro porta la Vergine ad affrontare un 2017 in un isolamento maggiore rispetto a quello che gli è solitamente consono. Nella maggior parte dei casi, le migliori affinità si riveleranno in ambito lavorativo, in particolare con i Gemelli, con i quali verranno condivisi passione ed interesse per progetti nuovi e stimolanti. Dal punto di vista sentimentale, i nati sotto il segno della Vergine potranno invece creare legami stabili, anche se talvolta conflittuali con un’altra Vergine, con il Toro, con la Bilancia e con lo Scorpione.

Vergine: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

L’inizio dell’anno coincide quasi sempre con il periodo più duro per gli studenti, che a gennaio si trovano a fare i conti con la chiusura del primo quadrimestre o con i primi esami quando si tratta di studenti universitari. Lo stress che si accumulerà in questa prima parte dell’anno potrebbe essere smaltito con difficoltà e, in certi casi, durare fino al periodo estivo. Per chi già si trova all’università, il perdurare degli esami fino a luglio inoltrato potrà essere fonte di ulteriore stress, ma i risultati potranno portare anche grosse soddisfazioni.

Previsioni per i lavoratori

Il lavoro moderno prevede molte differenti sfaccettature, tuttavia i nati sotto il segno della Vergine saranno accomunati dal vivere un lavoro molto intenso durante la prima parte del 2017. Le possibilità di cambiamenti in ufficio o in azienda sono molto alte e questo potrebbe portare a dover incrementare i propri turni di lavoro. Tuttavia, tutto quello che verrà fatto, e fatto bene, verrà ampiamente ricompensato non solo dalle stelle, che porteranno ad un’estate all’insegna del divertimento e del relax, ma anche dai propri “superiori”.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Chi è in cerca di lavoro potrà riuscire, in questo 2017, a trovare impieghi che soddisfano in pieno le proprie necessità. Non sempre, però, la realizzazione di un sogno avviene in maniera semplice come nei film: l’inizio di un nuovo lavoro sarà segnato da un impegno molto elevato, che farà attendere con trepidazione le vacanze.

Denaro e Buona Sorte per il 2017

Soldi

Il segno della Vergine sarà l’unico, in questo 2017, a dover porre un’attenzione maggiore alle proprie finanze, soprattutto se vive in famiglia. La primavera, infatti, porterà a dover riorganizzare il proprio budget, soprattutto in vista delle spese previste per la tanto attesa vacanza. Sicuramente non sarà l’aspetto più favorito nel corso dell’anno. Meglio i single, che potranno gestire in maniera differente le proprie entrate ed uscite.

Fortuna

La Fortuna sarà leggermente altalenante per il segno della Vergine, che non potrà fare affidamento sulla dea bendata per cercare di risanare qualche problema economico.

Oroscopo dei Viaggi

I nati sotto il segno della Vergine dovranno puntare su una vacanza altamente rigeneratrice, da fare durante l’estate. Non consigliati, invece, i viaggi nel corso della prima parte dell’anno, che sono da dedicare esclusivamente al lavoro, né nel periodo autunno-inverno, stagioni all’interno delle quali sono possibili ulteriori sviluppi in ambito lavorativo, assolutamente da non perdere.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno è stato scritto per voi dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.


93 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. MARIA DOGANIERI

    Caro Lore sono nata il 6 9 65 proprio ieri o chiuso la mia storia di un anno con un sanitario nato il 25 11 75 di 10 anni più giovane mi sono sentita usata ferita sporca dimmi ci sarà una possibilità per ritornare a credere nell amore per me?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ovviamente si, ma non subito, fai trascorrere alcuni mesi.

  2. Maria Caterina

    Buongiorno Lore, mi chiamo Maria Caterina e non ho problemi a pubblicare il mio nome. Sono nata il 10 settembre 1958 alle ore 01,15.
    Potrei sapere cosa vedi per me nell’ambito lavorativo?
    Dell’amore non me ne fr…. nulla.
    Grazie se potrai risponderni.
    A presto.
    Maria Caterina

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La determinazione del tuo messaggio mi ha messo di buon’umore!
      Sul lavoro troverai troppo porte chiuse anche quest’anno, e la cosa ti demoralizzerà. Valuta l’apertura di una attività in proprio.

  3. lucia

    Buongiorno Lore e buon anno sono Lucia , sono nata il 25.08.73 a Torino alle 21.20 . Ho avuto una relazione (15.2.76) a cui tenevo moltissimo che si è interrotta bruscamente ad agosto senza una ragione e spiegazioni.
    Potrebbe dirmi se ci sarà una ripresa?grazie fin d’ora

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      No, non lo vedo probabile, mi dispiace.

  4. Luca

    Mi chiamo Luca, sono nato il 27 agosto 1984. Sono gay e ho avuto una bellissima storia d’amore con un uomo nato il 14 febbario 1981. Non stiamo più insieme da tre anni ( per sua scelta), anche se c’è stato ancora qualche incontro dopo la rottura ma nell’ultimo anno ci siamo proprio allontani. Lui non mi cerca ed io per orgoglio non lo faccio, ma so che lui mi vuole ancora molto bene ed io ne voglio a lui. Cosa vedi per noi in questo 2017? Avremo modo di vederci, stare insieme e magari chiarici? Io non so se sono ancora innamorato ma di sicuro tengo a lui. Magari è difficile ritornare una coppia ma vorrei almeno un rapporto complice tra di noi, lo avremo? O magari vedi un nuovo amore per me? Grazie per la tua gentilezza!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Luca, gli Astri mi dicono che una possibile ripresa potrebbe anche esserci, ma richiederà impegno e convinzione. Se proverai a fare un una “via di mezzo” come hai descritto, sarà un disastro, butterai tempo e speranze. Non ci sono mezze misure in questo rapporto: o ci riprovi convinto al 100% oppure lascia perdere fin da subito.

  5. Sam

    Buonasera Lore, sinceramente non ricordo dove ti ho scritto e quindi ti prego di scusarmi e ti ripropongo il mio quesito chiedendoti di oscurare il nome e i nostri dati…sono nata a ***** il ****** alle ore 11.35 nel 2015 ho conosciuto B**** nato il 2****, ci siamo frequentati a mozzichi e bocconi fino a questo novembre, quando io ho dato uno stop (con la testa ma non con il cuore, mannaggia!) vorrei sapere cosa mi devo aspettare da questa situazione, come astrologicamente siamo messi e se possibile vorrei sapere se questa persona secondo le stelle ha avuto per me dei sentimenti, visto che, come ho scritto nel precedente messaggio, anche se sono ascendente scorpione a volte non sono riuscita proprio a capirlo!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo che la storia avrà un seguito, anche se scostante, ma ancora duraturo.

      • Sam

        Buongiorno Lore, devo dedurre da “scostante” che continuerò a piangere :)
        Grazie per avermi risposto, tanti auguri di buon anno!

  6. Mauro

    Buona sera
    Mi chiamo Mauro
    sono nato il 17 / 09 / 1959
    Per quanto riguarda il lato sentimentale c’è qualche buona prospettiva per l’anno 2017 ? sono nato alle ore 07,30 del mattino.

    Grazie e buon anno.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      DImmi qualcosa di più: sei single?

  7. Massimo

    Gentile Lore;
    invio nuovamente questo messaggio in quanto credo di averlo inviato attraverso una pagina che non era quella del mio segno zodiacale. Mi chiamo Massimo, sono nato il ****** a Treviso ore 16.24 (chiederei se fosse possibile nascondere queste date). Il 2016 è stato un anno piuttosto difficile per me e la mia famiglia, e vorrei avere una panoramica generale per questo 2017. Mi interesserebbe soprattutto il settore del lavoro, dal momento che sto vivendo un momenti di stanchezza e desiderio di cambiare. Soprattutto mi interesserebbe sapere se i viaggi sono particolarmente avvantaggiati in quest’anno in quanto io, mia moglie e i miei figli stiamo progettando un’esperienza lavorativa a Los Angeles, appoggiati ad amici che vivono lì- Grazie-

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro massimo, il tuo oroscopo del lavoro è abbastanza incerto: vedo favoriti i trasferimenti, ma non così lontani e radicali, in effetti per un passo del genere dovremmo valutare anche gli effetti su tutta la famiglia. vedo anche che rimanendo fermi nelle posizioni attuali le cose non andranno bene, anzi, porterebbe a problemi.

  8. Andrea

    Ciao mi chiamo Andrea sono nato il 05/09/1973 il 2016 per me è stato un anno complicato sotto ogni punto di vista in particolare lavoro sono un agente di commercio e Amore sono sposato con due bimbe volevo sapere le stelle cosa prevedono per il 2017 grazie e buon anno.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gli Astri non ti aiuteranno a risolvere la tua situazione lavorativa se non farai tu dei cambiamenti radicali. Fatti quelli, la tua vita migliorerà sotto tutti gli aspetti.

  9. Antonio

    Ciao Lore mi chiamo Antonio sono nato il 23 settembre 1962 ore 12 cosa prevede il mio oroscopo in amore tornerà il mio amore ?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi puoi dire la data di nascita di lei?

      • Antonio

        Lei ariete 09 aprile 1963

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non vedo, francamente, una affinità bassa, quindi qualcosa penso che potrebbe ancora accadere tra voi, facci sapere.

  10. fede

    Ciao Lore sono Fede nata a Roma il 13/09/91 grazie volevo sapere cosa prevedi per il 2017 riuscirò finalmente a trovare la mia anima gemella e a completare gli studi grazie per la risposta

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo ottime cose nello studio per te, e anche non uno ma due incontri importanti nel corso dell’anno… facci poi sapere cosa accadrà!

  11. nad

    buongiorno.
    sono nata il 09/09/1976 ore 9.30. il 2016 è stato un anno drastico. mi sono separata e ho cambiato residenza. a tratti mi sento svuotata e assalita da contraddizioni. volevo sapere se il 2017 sarà così duro come il suo predecessore. Grazie fin d’ora ed in ogni caso.
    Approfitto per fare auguri di buone feste.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      No cara nad, sarà decisamente migliore, con netti segnali di ripresa in tutti i campi già dai primi mesi del 2017.

      • nad

        Grazie di cuore per la risposta.

  12. maria ilva

    Ciao sono nata il 29 agosto 1956,ascendente leone, vorrei sapere se quest’ anno riusciro’ a comprarmi la casa al mare. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Queste sono domande davvero curiose! Cosa intendi, se arriverà un introito imprevisto tale da permetterti questo acquisto?

  13. cri.

    Ciao Lore sono nata il 13/09/1991 ore 22/10 sto frequentando un ragazzo del segno dei pesci 07/03/1989 volevo sapere come andrà finire la nostra storia.
    grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Questa storia è già finita, devi guardare oltre. Sono duro? No, lo hai detto tu, anche nei precedenti messaggi, quindi non c’è da avere dubbi!

  14. Andrea

    Ciao Lore,…sono Andrea nato il 26/08/1966 alle h. 00,10. Non so’ se dai tuoi calcoli ti puo’ risultare o essere utile ma gli ultimi 4 / 6 anni sono stati veramente un disastro (Denaro, Lavoro, Amore,incidenti) da esaurimento. Ho tenuto duro grazie al carattere che mi ritrovo. Mi sai dire se vedi finalmente qualche miglioramento, un “giro della ruota”?. Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo che devi agevolare la ruota facendo dei cambiamenti nella tua vita. Rimescola le carte, vedi tu come: un trasferimento, un cambio di hobby o di attitudine… se lo farai, nel rimescolarsi vedrai che le Stelle ti aiuteranno.

      • Andrea

        Mamma mia….ha l’ aria di essere un altro anno orribile, verrebbe voglia di piangere. Lore vedi almeno qualcosa di positivo o su cui poter contare ?

      • Andrea

        Lore,…sentendomi effettivamente all’ “angolo”….come giudichi il futuro lavorativo?,…meglio rimanere dipendente o come libero professionista?,..grazie mille

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non credo che sarà il cambiamento che sbloccherà la tua vita, anche se potrebbe migliorare la tua situazione lavorativa. I cambiamenti non favoriti nel 2017 per te, di ogni tipo!

      • Andre

        Grazie mille Lore evidentemente devo prendere delle decisioni. In effetti sento essere bloccato perche’ nonostante tutto l’ impegno o la buona volonta’ ci possa aver messo non arrivano risultati. sono molto scoraggiato specie per il lavoro e il denaro, la ditta in cui lavoro da 30 anni va’ da cani. Un abbraccio.

  15. Elisa

    Ciao! Sono nata il 29/08/1984 alle 13.21 cosa vedi per l’amore? Sono single da parecchio!
    Grazie :)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Elisa, ogni anno ci offre periodi favorevoli per nuovi incontri, tra i quali si potrebbe celare l’anima gemella! Il tuo periodo favorevole sarà l’estate, da giugno e fino a ottobre.

  16. manuela de filippis

    ciao Lore,mi chiamo Manuela e sono nata il 16/9/1974 alle 20.07 in provincia di CHIETI(ch).
    Quello che vorrei chiederti e’ se pensi che ci sia un alleggerimento di spese che mi porto dietro da anni con molta stanchezza!!..ho un’attivita’….vedi cambiamenti?
    grazie mille
    Manuela

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E’ possibile alleggerire le tue spese, ma solo cambiando alcune cose nella tua vita, non sto parlando di particolari rinunce, bensì di una riorganizzazione del tuo lavoro e del tuo tempo.

  17. CRISTINA

    ciao lore mi chiamo cristina 15/09/1965, volevo sapere se nel 2017 trovo un nuovo posto
    di lavoro.
    grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Se intendi cambiare impiego, si, gli Astri sono favorevoli, volendo anche per mettersi in proprio!

  18. Santa Rainone

    Ciao Lore, mi chiamo Santa, sono nata il 15/09/1966 alle 2.30. Potresti dirmi se il nuovo anno mi porterà L’ uomo della mia vita? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo non uno, ma due incontri potenzialmente favorevoli, in due periodi distinti dell’anno: si celerà qui il tuo uomo? Faccelo poi sapere!

  19. Carmine

    Ciao, sono nato martedi 14 9 1971.
    Ho un problema alla spalla che mi trascino da quasi 6 anni…ho gia fatto 10 operazioni…che pensi del mio 2017?
    Grazie, Carmine

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Purtroppo non rispondo mai sulla salute!

  20. Sergio

    Ciao Lore,
    Sono Sergio e sono nato il 13/9/1965. Vorrei sapere, se possibile, cosa ha in serbo per me il 2017, in particolare in ambito lavorativo. Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dimmi Sergio, stai lavorando o sei in cerca?

      • Sergio

        Sono in cerca ma ho di fatto anche un’attività di scrittore. Tuttavia, le circostanze non mi consentono di vivere solo di scrittura (ho già pubblicato diverse cose) e quindi sono, appunto, in cerca.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Un piccolo impiego a tempo ti aiuterà e non ti distoglierà dalla tua attività principale, che non devi abbandonare.

  21. vittoria

    Ciao Lore, per favore oscura le date di nascita.
    Sono nata il ** ore 5.35 vorrei sapere siccome nel 2017 termina la mobilità se riuscirò a trovare un altro lavoro, magari nella stessa azienda di prima? Frequento un uomo del **** che non so cosa ci riserva il futuro.
    Sono molto confusa vedi qualche spiraglio di luce a breve?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      IN amore vedo stabilità in questo rapporto, in senso sia negativo che positivo, nel senso che il rapporto sarà stabile ma non si evolverà molto.
      Lavoro: vedo possibile un lavoro nello stesso ambito, anche se non nella stessa azienda, abbastanza in fretta dopo la fine del contratto lavorativo attuale.

      • vittoria

        E per quanto riguarda la situazione finanziaria?
        Per favore oscura i miei dati. Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Situazione abbastanza invariata nel 2017. Qualche spesa imprevista compensata da qualche introito imprevisto.

  22. anna

    Ciao lore mi chiamo anna ..in primis voglio farti i complimenti nel mio caso è risultato tt quello che mi avevi pronosticato …ora vorrei chiederti come andrà il 2017…..sia in amore lavoro e fortuna …sono nata il 27/08/1962 alle 12.45 …..(vergine ascendente scorpione )…frequento già una persona del segno del leone …grazie …

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sul lavoro vedo possibile un piccolo “scatto” verso una posizione migliore. Amore: vedo un anno un po’ movimentato, non in senso negativo, forse c’è l’arrivo di un’altra persona nella tua vita, che porterà un poco di confusione in te…

      • anna

        un altra persona …..da parte di lui o sarò io a conoscere qualcun’altro ??

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No no, una nuova conoscenza tua!

  23. Ale

    Ciao Lore mi chiamo Aleksandra sono nata il **** e visto che manca poco più di un mese all’anno nuovo e quest’anno devo affrontare gli esami volevo sapere cosa mi attende in ambito scolastico, lavorativo e perché no.. anche sentimentale. Potresti oscurare i miei dati ?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Nello studio devi fare attenzione ai mesi primaverili, nei quali non sarai così attenta come dovresti, ma non vedo poi particolari difficoltà. In amore ti ho già risposto pochi giorni fa!

  24. Laura

    Sono nata la 8.09.1980, vorrei sapere se il mio lavoro da libero professionista decollerà e se ci sarà un ritorno di fiamma con il mio ex nato il 23.05.1981
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il lavoro decollerà se farai quelle modifiche che tanti ti suggeriscono ma che tu ti ostini a non ascoltare. Il rapporto con il tuo ex potrebbe trasformarsi in un buon rapporto di amicizia.

  25. Lilly

    Caro Lore, sono nata il ***** h. 15.30. Ti chiedo gli astri del 2017 prevedono il cambio di lavoro tanto auspicato e la tranquillità emotiva che questo pessimo anno mi ha strappato via. Ci sarà un periodo favorevole ad un incontro sentimentale nuovo ed importante? Non vorrei più ricascare in una storia passata con un Alex, un capricorno che insiste ancora, ma di cui non mi fido più. Ti sarei grata se oscurassi i dati. Grazie di cuore se vorrai rispondermi e complimenti per la tua rubrica. Baci. Lilly

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara >Lilly, il cambio di lavoro non solo è previsto, ma altamente consigliato per sbloccare la tua situazione lavorativa in generale. Quando? In realtà puoi provarci anche da subito. Amore: nuovi incontri sono favoriti da maggio e fino a settembre, non prima. La prima parte dell’anno, in particolare, sarà per te poco gratificante per l’amore.

      • Lilly

        Grazie per la prontissima risposta Lore! Auguro a te e a tutto lo staff un meraviglioso anno nuovo! Lilly

  26. Eleonora

    Ciao lore sono nata il 21/09/77 e stato un anno molto brutto per me….sono disoccupata e volevo sapere se nel 2017 troverò un lavoro sicuro…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’oroscopo del lavoro per il nuovo anno mi indica la necessità di cambiare assolutamente settore, assicurandosi che l’impiego non comporti spese quali lunghi trasferimenti o cose del genere. Il periodo buono per trovare l’impiego sarà da marzo fino a fine maggio, da sfruttare con il massimo impegno.

  27. Alessandra

    Salve sono nata il 4 settembre sono una studentessa e vorrei sapere qualcosa di più in ambito sentimentale. Poco meno di un anno fa ho saputo che un ragazzo era interessato a conoscermi tramite una conoscenza in comune ma io per vari motivi non ho voluto intraprendere una conoscenza ma notavo comunque che lui continuava ad essere interessato. Quest’anno dopo averlo rivisto non so perché ma c’è stato un cambiamento di ruoli, praticamente sarei io interessata a conoscerlo .
    Bene … ora vorrei sapere se potrei avere qualche possibilità. Lui è di segno gemelli non so se questo può aiutare.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi servirebbe la sua data, e anche il tuo anno di nascita.

      • Alessandra

        Io sono del 2000 mentre lui 21/06/98

        • Alessandra

          Non saprei cosa fare visto come sono andate le cose dall’anno scorso , forse è meglio lasciare le cose come stanno e fare finta di niente. Forse la sua risposta mi servirà per dimenticare. Lei cosa consiglierebbe di fare ? Comunque grazie lo stesso.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Assicurati comunque che nulla rimanga intentato. Serve per non avere poi rimpianti.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non vedo grandi prospettive tra voi, tuttavia è molto importante che tu “ci provi” perché altrimenti questa cosa lasciata in sospeso potrebbe distrarti per un periodo lungo, e questo è male.

  28. MiMi

    Ciao Lore, vorrei che le date fossero oscurate.
    Io nata il ******, il 2016 è stato un anno di molti alti e bassi, ho perso la mia tranquillita emotiva e ho lasciato gli studi…Ora sono in un periodo di confusione, vedi una buona riuscita in un ambito particolare?
    Sono comunque molto riservata, vedi nuova compagnia di amicizie per me? E qualche ragazzo vicino?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Penso che il 2017 potrebbe essere per te non un anno di transizione, bensì un vero periodo di svolta. L’incontro con la persona giusta è molto favorito, specie da aprile ad agosto, mentre per quanto riguarda il lavoro/studio, posso dirti che troverai un impiego che ti soddisferà abbastanza, ma per agevolare questo devi cercarlo già da dicembre, con speranza di risultati concreti in giugno circa.

      • Mimi

        E per quanto riguarda le amicizie? Purtroppo mi ritrovo spesso sola, vedi una nuova cerchia di conoscenze/amicizie? O mi riusciresti a dare un consiglio su luoghi o qualcosa in particolare? Grazie in anticipio, molto gentile

        • Mimi

          va bene, ci riproverò. Comunque purtroppo non riesco a frequentare nuovi ragazzi perchè non riesco a perdonare il mio ex che mi aveva lasciata due anni fa, data ****. (da oscurare pf). Gli ho chiesto piu volte un incontro semplicemente per non portare piu rancore e superare la cose, vedi magari anche solo un chiarimento?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Dopo due anni? No. E’ tempo di guardare oltre.

        • Mimi

          Il problema è proprio il fatto di uscire, i miei amici abitano tutti fuori per gli studi, quindi mi ritroverei ad uscire da sola e non lo faccio..cosa mo consigli? Di provare comunque a frequentare posto nuovi da sola?!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          SI, anche.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Si si, ottime probabilità per questo: agevola gli Astri uscendo e vedrai che arriveranno molto in fretta.

      • HIla

        Grazie per la risposta. Vorrei che le date fosse oscurate.
        C’è un Sagittario che è interessato a me, nato ***, purtroppo lo vedo solo come amico, quando intendi persona giusta intendi una conoscenza del tutto nuova?
        Mi piacerebbe sapere inoltre se vedi nuove amicizie per me, sono una persona molto riservata…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No, direi che è molto più favorito l’arrivo di una persona nuova.

  29. Elena

    Finalmente ho una casa mia,un lavoro ma mi manca qualcuno accanto….
    Questa persona dovrebbe essere Giorgio:ci sarà qualcosa tra noi a parte una bellissima amicizia?
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Elena, se non mi dai almeno i dati di nascita come posso dirti qualcosa?

  30. Sonia

    Ciao Lore. Mi chiamo Sonia e sono nata l’17 settembre del 1973. Il 2016 e statto un anno molto complicato per il lavoro. Come sara il 2017? Sara qual cosa di buono? O che succedera?
    Grazie mille.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dimmi qualcosa di più, stai lavorando o sei in cerca? Se forse precaria?