Oroscopo 2017 Vergine - Pag.2

Oroscopo 2017 vergine


L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo 2017 Vergine .

93 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Avatar
    Ale

    Ciao, io sono nata il 6/9/88 ed è stato un anno pessimo questo, per tutto…mi ritrovo separata per la.seconda volta con due bimbi senza lavoro e senza nulla…come pensi che sarà il mio 2017?punto molto su l anno che verrà

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E’ necessario un cambio drastico: le Stelle per il 2017 per te favoriscono un tuo trasferimento, un cambio di aria favorirà nettamente il tuo umore, nuovi incontri e soprattutto il lavoro.

  2. Avatar
    Tina

    Ciao, io sono nata l’11 settembre del 1980 alle 6:45. Il 2016 è stato un anno molto complicato per il lavoro. Cosa devo aspettarmi dal 2017?
    Grazie di cuore.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Tina, le Stelle mi dicono che il 2017 sarà per te, per il lavoro, un anno molto simile al 2016 se non cambierai qualcosa, sto pensando ad un cambio di lavoro o di mansione, o anche ad un trasferimento.

  3. Avatar
    FABIANA

    Ciao Lore mi chiamo FABIANA 22/09/66 convivo con un uomo da 6 anni, 08/03/65 che cmque non mi fatto mai mancare nulla.( Io ascendente scorpione e lui Sagittario) mesi fa ho conosciuto un uomo molto affascinante nel mio esercizo pubblico 11/07/65 ci siamo pure frequentati, lui ha chiesto la separazione da sua moglie per me, ma purtroppo nn è andata a finire come lui pensava, perché cmque io non ho lasciato la strada vecchia per la nuova. La nostra cmque frequentazione è stata molto intensa, perché cmque anche se non più frequentandoci lo penso sempre. Tu che ne pensi di tutto ciò? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Io non “penso”, leggo gli Astri! E mi dicono che questa persona nel 2017 sarà comunque ancora presente nella tua vita, anche se in maniera non centrale.