martedì - 12 dicembre 2017

Oroscopo 2016 Toro

TORO 2016 (dal 21 Aprile al 20 Maggio)

Oroscopo 2016 ToroSarà, finalmente, un anno importante questo 2016, grazie all’influenza positiva che molti pianeti avranno nel quadro astrale del segno del Toro. Urano e Saturno sono nella posizione ideale per creare nuovi stimoli e per spingere verso la scoperta di nuove strade. Grazie anche all’azione indiretta positiva di Giove, si prospetta una grande crescita personale e umana, grazie a cui il Toro riuscirà ad arrivare a elevati livelli di consapevolezza, migliorando la propria vita affettiva e lavorativa.

Leggi qui l’oroscopo Toro 2018.

I periodi dell’anno migliori e peggiori

Grazie all’azione diretta di Marte che entra nel segno a Febbraio, e a quella indiretta di Venere in Acquario, i primi sei mesi saranno, indubbiamente, i migliori. Sarà il periodo più adatto per intraprendere progetti nuovi e puntare su relazioni stabili.
Nonostante tutto, sarà presente una certa irrequietezza, soprattutto per coloro che sono nati della seconda decade, nella parte centrale dell’anno, a causa dell’ostilità mostrata da Nettuno in Acquario.



Amore (per i single)

E’ un anno d’oro per i nati sotto il segno del Toro. Venere entra nel segno a partire da Marzo, portando con sè una grande capacità seduttiva. Grazie anche all’influenza positiva di Giove, Urano e Nettuno, si assisterà a un forte miglioramento delle capacità relazionali. Il Toro apparirà magnetico nei confronti del sesso opposto, affascinando con la sua carica erotica e, allo stesso tempo, mostrando tenerezza, attenzioni e cura verso la persona che lo interessa. Saranno favoriti, per i sei mesi successivi, flirt, incontri e frequentazioni. Unioni nate nel periodo estivo, si consolideranno nel periodo autunnale, aumentando l’intesa e la complicità.

Amore (per chi ha un partner)

Chi aveva un rapporto stanco e abitudinario, riuscirà a ravvivarlo, grazie a questa Venere nel segno che donerà un maggiore eros, un migliore dialogo, permettendo di rispolverare l’attrazione mentale e fisica per il proprio partner.
Coloro che pianificano un matrimonio o una convivenza, avranno giovamento nei mesi di Settembre e Ottobre.
Un momento di difficoltà per le coppie potrebbe capitare nel periodo tra fine Novembre e metà Dicembre, quando prima Marte e dopo Venere, risulteranno ostili, causando tensioni e qualche malumore.

Affinità di coppia

Le relazioni con gli altri segni saranno molto diversificate, viste le caratteristiche di base del segno del Toro, che si presenta come forte, passionale e sanguigno. In campo affettivo, la maggiore affinità si presenterà con i segni dell’Acquario o del Cancro mentre rapporti più contrastati si potranno avere con rappresentanti dello Scorpione o Leone. Sul lavoro, invece, ottime collaborazioni potranno nascere con Vergine, Capricorno e Gemelli.

Previsioni per gli Studenti

Vista la presenza nel segno, a partire da Febbraio, di Marte, pianeta simbolo della decisione e della determinazione, tutte le attività intellettive mostreranno un netto miglioramento. Apparire sicuri e brillanti faciliterà il proprio percorso di studi, facendo in modo che il raggiungimento dei propri obbiettivi sia più vicino. Attenzione a un leggero calo di concentrazione e attenzione dalla seconda metà di Luglio, fino ai primi di Agosto.

Previsioni per i Lavoratori

Sono i primi sei mesi dell’anno quelli migliori in campo lavorativo. Grazie all’influenza di Marte che è nel segno a Febbraio, arriverà il successo. I progetti che si stanno avviando, troveranno la strada giusta per la completa realizzazione, le proprie capacità lavorative verranno più facilmente riconosciute, spianando la strada ad eventuali promozioni o gratificazioni personali. Mercurio sarà nel segno da fine Maggio, fino alla prima settimana di Giugno e, essendo in trigono con Giove, assicura occasioni nuove e probabili riuscite. Attenzione, quindi, a non commettere passi falsi fino a fine Settembre, quando l’effetto benevolo diminuirà per l’ingresso di Giove in Bilancia.

Previsioni per chi è in cerca di Lavoro

Anche chi è in cerca di lavoro potrà beneficiare di nuove opportunità già dal mese di Gennaio. Si dovrà insistere vagliando opportunità e inviando curriculum che troveranno un concreto riscontro in guadagni e nel miglioramento della propria immagine. Il picco favorevole lo si avrà nel mese di Settembre.

Soldi

Dopo anni dall’ andamento altalenante, il 2016 è l’anno del riconoscimento. I guadagni trarranno vantaggio dalla congiunzione astrale favorevole e, nel primo semestre, si potrà assistere a gratificazioni economiche e miglioramenti del proprio tenore di vita. Anche forme di investimento finanziario o nel campo immobiliare avranno un riscontro positivo.

Buona Sorte

Arriva, finalmente, il momento del riscatto, dopo un 2015 passato in sordina. Fino ad Agosto, infatti, la fortuna sarà dalla parte del Toro, che si porrà in modo brillante e con un atteggiamento positivo verso la risoluzione dei problemi, riuscendo a conseguire risultati insperati.

Oroscopo dei Viaggi

Grandi novità anche per chi ama viaggiare. I nati sotto il segno del Toro, infatti, riusciranno a muoversi molto durante l’anno, compiendo diversi viaggi, anche abbastanza lunghi e impegnativi, sia per piacere che per lavoro.
Oroscopo 2015 copyright

Oroscopo scritto per voi dall’astrologo Lore.


167 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. DDDV

    buon pomeriggio ! sono nata ****** ascendente Pesci … Le chiedo consiglio per una conoscenza appena nata con un uomo Pesci **** nato a *** ( prego oscurarlo data/luogo , grazie) che mi sta “trasportando molto ” . potra’ mai nascere qualcosa di serio ? ho voglia di ri-innamorarmi , sara’ la volta buona??

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo qualche ostacolo iniziale, ma se viene superato, può essere un rapporto molto solido!

      • DDDV

        grazie per avermi risposto! ma di che ostacolo stiamo parlando? troppo esigenti , o addirittura troppo impauriti dopo mille delusioni del passato ?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo generiche avversità astrali, che possono manifestarsi in incomprensioni.

  2. Bab

    Buongiorno caro Lore!!!
    All’inizio di agosto mi ha raccontato di una certa incompatibilità tra la mia storia sentimentale attuale e il lavoro. In merito a quest’ultimo può darmi qualche indicazione in più? Ha parlato di buone opportunità…
    Intende un trasferimento? Un cambio di rotta nel tipo di attività? Che tempistiche si intravedono? Sempre che si possa capirlo ovviamente eh! ^^
    Grazie mille!!!!

    Di seguito i dati (se può oscurarli…) Barbara nata a **** il *** alle 16.10.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Come già dissi, l’incompatibilità costituiva un bivio, con buone opportunità in ciascuna strada, ma solo per uno dei due campi, la scelta era tra amore o lavoro. Per il lavoro, non trasferimento ma opportunità in loco. Tu hai fatto la scelta?

      • Bab

        Penso sceglierò una volta che mi si chiariranno le condizioni dell’opportunità lavorativa… chiedevo per quanto riguarda il lavoro perchè ho investito moltissimo tempo ed energie e mi sarebbe piaciuto capire come potrà evolvere la situazione in futuro. Ne parlerò certamente con lui quando succederà per valutare meglio il tutto. Al momento infatti non c’è nessuna variazione in merito, o almeno ancora la ignoro e non mi si è palesata.
        La scelta in ogni caso temo non sarà nè facile nè indolore. Penso che la scoccerò ancora quando sarà il momento! ;P
        Ah già! Più o meno quando dovrebbe accadere ? questione di mesi? entro la fine del 2016 o col nuovo anno?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          I tempi dipendono da te, comunque siamo nel pieno del periodo astrologicamente giusto per prendere la decisione.

  3. Katia

    Ciao Lore, sono nata il 29.04.1985. Troverò un nuovo amore?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Certamente, ma occorreranno alcuni mesi prima dell’incontro “giusto”.

      • katia

        va bene che le risposte di Lore sono semplici e lineari ma onestamente sarei stata in grado di rispondere anche io che sono a digiuno della materia. Grazie lo stesso

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Gli Astri mi indicano un incontro ma non adesso, il periodo è variabile tra marzo e giugno 2017… per questo ho genericamente indicato “alcuni mesi”.

  4. Gabriella

    Gent.mo Lore,
    sono una gemelli ascendente sagittario nata il ****, per favore nascondi le date e ho conosciuto un uomo del toro, forse ***** lui vive fuori.
    Vorrei capire se gli piaccio, dato che di sua sponte non messaggia, forse sta vivendo un’altra storia? Io ho bloccato con una scusa il dialogo in chat , perchè vedevo che da parte sua non c’era iniziativa.
    Vorrei capire se è interessato alla mia persona e se sia possibile avere una importante storia a distanza.
    Sarà il magnetismo del toro, ma lo sento molto presente…..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Purtroppo non vedo molte possibilità di un prosieguo della cosa.

      • Gabriella

        non gli piaccio? o cosa? puoi darmi qualche spiegazione?perchè per me sostenere anche questo…quest’anno è pesante…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Con le Stelle verifico una affinità abbastanza in senso generale, altre spiegazioni è difficile ricavarle.

  5. Katia

    Ciao Lore, ho attraversato un post-laurea molto difficile non riuscendo a trovare nulla di definitivo. All’assenza di lavoro e alle fatiche della pratica legale si è aggiunto un vero e proprio “fermo”dell’anima. Sono rimasta incatenata al pensiero di una persona senza riuscire né a chiarire né a metterci una pietra sopra. Vedrò mai l’uscita da questo tunnel?
    Mi chiamo Katia e sono nata il 29.04.1985.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Katia, se i due problemi sono collegati, devi assolutamente variare qualcosa nella tua vita. Mi riferisco ad esempio all’eventualità che questa persona che è sempre nella tua testa sia una persona che continui a vedere per motivi di studio o lavoro. Se le cose sono scollegate, allora vedo un “decorso” normale e le cose si aggiusteranno in entrambi i campi nei prossimi mesi, ma senza risultati apprezzabili prima di febbraio 2017.

      • Katia

        Lore, grazie 1000. Ma mi consigli di lasciar perdere perché mi esporrei ad un rifiuto?Questa persona è nata il 20.04.1970.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Il problema non sarebbe il rifiuto in se’ bensì il tempo e le energie mentali spese per la cosa. E’ il passato, guarda oltre.

      • Katia

        Grazie per la risposta. La persona in questione è una persona che non ho motivo più di incrociare essendo collocata nel passato e verso la quale resta il rimpianto di non averla affrontata. Lore ma la possibilità di affrontare questa persona tu la vedi?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Nono, lasciala dov’è e guarda oltre!

  6. Bab

    Buongiorno Lore!!!
    Come sta? Spero possa passare delle belle vacanze, ma nel mentre eccomi qua a scocciare! ^^
    Sono Barbara e le ho scritto molti mesi fa per problemi con un ariete siciliano, ma non è di questo che vorrei parlare.
    Vorrei sapere se secondo lei riuscirò a cambiare lavoro. Vorrei cambiare totalmente! Tipo di lavoro, città e anche regione sebbene da qualche tempo abbia accanto una persona, un ariete (bresciano sta volta e sempre più giovane di me! eh eh eh il lupo perde il pelo…)
    Se potesse non mostrare i dati sensibili io sono nata a *******
    Un’altra curiosità! Come vede la storia con questo nuovo ariete?? Io dopo l’ultima batosta col siciliano ancor non mi fido nonostante ci stia bene… Lui è nato il *********

    Grazie infinite!!!! E buona estate!!!!

    B^^

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una incompatibilità tra il cambio di lavoro e la storia d’amore attuale, le due cose si scontreranno e alla fine occorrerà una scelta. Quale fare? Difficile dirlo, vedo aspetti interessanti in entrambe le strade del bivio.

      • Bab

        Al momento nessuna nuova x quanto concerne il lavoro… e ora cominceranno le vere difficoltà di questa storia a distanza (seppur non eccessiva)
        Giusto è non fasciarsi la testa prima di averla rotta, ma dopo la sua affermazione mi sento più confusa. Vedremo come andranno le cose da qui in poi.
        Grazie mille.
        B

  7. Rosi

    Ciao, io sono gemelli ascendente capricorno ****** ore 22,30 e il mio compagno è toro ascendente cancro **** ore 10,00. Volevo chiederti se secondo te il mio compagno troverà finalmente un lavoro quest’anno e se vedi l’arrivo di un figlio (sono ormai 4 anni che ci proviamo). Prego di nascondere le date nascita. Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per quanto riguarda il lavoro, vedo qualcosa a fine ottobre, ma purtroppo solo impieghi a tempo, niente di definitivo. Astri più favorevoli da primavera 2017.
      Figlio: rientrando questo nella sfera medica, come da mia consuetudine, non rispondo.

  8. Maria Lucrezia

    Buonasera Lore
    mi chiamo Maria Lucrezia e sono nata il 25-04-69. Mi piacerebbe sapere se riuscirò a trovare un lavoro che mi dia soddisfazione , visto che ora lavoro in una situazione non ottimale. Il settore amoroso è tabula rasa , ci potrebbe essere qualche novità? Conosco una persona che a volte incontro per motivi di lavoro e sembra mostrare simpatia, tu che ne dici?
    Grazie per il tempo che mi dedicherai e buon lavoro

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Posts dirti che vedo anche a breve qualche novità in amore, con un bel fuoco che si accenderà molto in fretta. Meno novità invece sul lavoro, penso che il posto attuale sia tutto sommato il meno peggio che puoi trovare in questi mesi.

      • Maria Lucrezia

        grazie del tempo che mi hai dedicato

      • Maria Lucrezia

        Ciao Lore la data di nascita è 19-12-1964

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          vedo una buona affinità nel lungo periodo.

      • Maria Lucrezia

        Ciao Lore avevi ragione questa persona non sa cosa sia la verità ma già lo sospettavo. In vacanza ho conosciuto una persona , potrebbe essere quella giusta per me? Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Eh non so… data di nascita?

      • Maria Lucrezia

        Grazie Lore. La novità in amore potrebbe riguardare una persona nata il 23-11-1972? Buona domenica

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Uhmm astri così-così con questa persona.

  9. Giuliana

    Salve sono Giuliana 2/5/50 ore 15 , Toro ascendente Vergine sono vedova da tanto e frequento da 3 anni Elio 4/4/47 ore 7 ( più o meno ) Ariete ascendente Pesci lui è separato di fatto, non legalmente, ma vive per conto suo ma penso voglia nell’età avanzata ritornare a vivere dalla moglie e 2 figlie non sposate. per sua comodità, sento che mi dice tante bugie e poi va a ballare per conto suo anche se mi porta alla domenica , e questo suo comportamento è motivo di litigi anche se lui dice che non fa nulla di male e il più delle volte nega che va in sala da ballo. Io sono stanca di questa situazione , è immaturo, incoerente e insincero . L’avevo già lasciato un anno fa ma poi lui dopo mesi mi ha cercata. ora cosa devo fare ? non sto bene . troverò una persona seria stabile per me ? ho bisogno di qualcuno a cui voler bene e fare il mio ultimo cammino insieme, perché ho trovato solo persone sbagliate Grazie ciao Giuliana

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Se lo hai già “bocciato”, allora taglia i legami in maniera decisa e subito, per non perdere altro tempo alla ricerca dell’uomo giusto, che può arrivare in ogni momento!

  10. marcella

    Io nata il ****. Lui il *****. Innamorati da più di 2 anni, ma con tira e molla per discussioni pesanti per banalità, spesso mie gelosie in quanto lui è un po’ concentrato su se stesso e tende a chiedere più attenzioni e a darne meno. La storia è finita da pochi giorni perché ho tirato troppo la corda sulla gelosia e controllo, considerando che è un bel ragazzo molto corteggiato. Siamo molto tristi entrambi, i sentimenti sono forti, ma non siamo riusciti ad appianare i problemi fino ad ora. Riusciremo a riflettere su noi stessi e ricostruire qualcosa di nuovo più solido con più intesa? Nascondere date nascita, grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’affinità di base è buona e vedo un riavvicinamento a breve, se vi impegnate a cambiare un poco potete “farcela”.

  11. Lisa

    Salve Lore,
    chiedo innanzitutto che siano oscurati i miei dati sensibili e la ringrazio.Sono una ragazza toro,nata l’*****. Lui un cancro,nato il ***** mi ha lasciata per un’altra,anche se pentito per l’errore commesso a cui sa di non poter rimediare. Lei vede la possibilità di un suo riavvicinamento oppure che chiuda definitivamente con il passato,in vista di nuovi incontri? Grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non ho ben compreso la situazione, tuttavia astrologicamente non vedo probabile un riavvicinamento.

      • Lisa

        Lui mi ha lasciata per un’altra, si è poi pentito ma per orgoglio ha preferito chiudere definitivamente con me…le chiedevo se in futuro ci possa essere un suo riavvicinamento oppure se c’è un nuovo incontro per me…la ringrazio!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo per te un buon periodo da metà agosto e fino a fine settembre, nuovi incontri previsti. Magari con una vecchia conoscenza.

  12. Pi

    Ciao,
    come vedi l’affinità e il futuro fra me (nato il ******) e una ragazza, nata anche lei a maggio (*****)?
    Grazie, per favore, puoi oscurare le date di nascita?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Buona affinità, una bella storia è possibile.

      • Pi

        Buonasera,
        Ti avevo scritto qualche tempo fa per sapere come era l’affinità fra me (****) e la ragazza con cui uscivo (******).. Adesso stiamo vivendo un momento di confusione, causa la lontananza per le vacanze, posso chiederti se tornerà a splendere il sole fra noi o le cose sono destinate a naufragare? Grazie mille

        Posso chiederti sempre la cortesia di oscurare i miei dati? Grazie di cuore

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Rimango della mia visione, quindi questa può essere una crisi solo passeggera.

  13. m.t.

    Lui **** mi ha lasciata per un altra, continua mandarmi sms dove dice di volermi bene. Ma mi scrive anche tante bugie. Come vanno le cose per noi? Oscurate dati della nascita per favore. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Che faccia tosta! Fai bene a non credergli, per adesso allontanati ma potrebbe esserci anche un riavvicinamento, tra qualche mese (fine estate direi).

  14. io

    **** io, lui **** ci siamo lasciati da un bel po’ lui è stato anche con un’ altra ragazza,ma sento come se non mi abbia dimenticata anche da alcune piccole cose che fa . È possibile che sia ancora interessato e magari in un futuro anche molto molto lontano poter tornare insieme? Chiedo di oscurare i dati, grazie in anticipo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Posso dirti che non ci sarà un riavvicinamento nei prossimi mesi.

      • io

        E più in là? Magari anche a distanza di anni?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Il mio oroscopo si ferma sempre all’anno in corso!

  15. Corinna

    Salve mi chiamo Corinna sono nata il 25-4-69 . Vorrei sapere se qualcosa in ambito lavorativo o sentimentale cambierà nei prossimi mesi .
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gli Astri cambieranno decisamente per te entro 1 mese, e con essi vedo cambiamenti sia nel lavoro che nell’amore, ma per essere più preciso dovrei sapere qualcosa di più di te!

      • Corinna

        Buongiorno Lore

        come ti ho scritto sono nata il 25-04-69 in provincia di Napoli. Sto in un periodo un po NO nel senso che niente va nel verso giusto. Sono laureata ed abilitata alla professione ma come tanti altri al lavoro sono super sfruttata e sottopagata In ambito affettivo zero nel senso che da qualche anno ho tagliato i ponti con una persona che invece di una compagna aveva bisogno di una badante a costo zero e avendo capito che a me non teneva per niente ho preferito troncare; da allora ho recuperato un po di fiducia in me e finalmente sono riuscita a perdonare me stessa perchè pensavo che in me c’era qualcosa di sbagliato se ero stata trattata in quel modo ma allo stesso tempo è come se avessi eretto una barriera intorno a me.
        Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Cara Corinna, vedo per te Astri favorevoli a cambiamenti anche drastici della tua vita, sto parlando di trasferimenti per lavoro o amore, ma più probabilmente… per entrambi! Anche se non hai voglia di spostarti, qualcosa accadrà che porterà una piccola rivoluzione nella tua vita, entro settembre – inizio ottobre di quest’anno.

  16. carlita

    Ciao Lore,
    sto attraversando un periodo tutto sommato positivo: alcuni cambiamenti, tanta energia e fiducia. Ho viaggiato molto quest’inverno, il lavoro va bene e sto cercando casa! Una sola incognita continua però a restare ed è l’amore… (Ti pregherei di coprire i luoghi e le date di nascita) Sono nata a ***** il ****** alle 16 e so di essere pronta per amare e mettermi in discussione con qualcuno, ma non capisco se una persona importante nella mia vita (nato il ****) la devo lasciare perdere e andare oltre perché magari l’amore è da qualche altra parte dietro l’angolo, oppure aspettare che chiarisca alcune cose di sé. Nel momento in ci lasciavamo andare l’uno all’altro, poi scappava spaventato dal coinvolgimento troppo profondo. Io invece vorrei proprio quelle emozioni da cui lui è scappato e non so se ha solo bisogno di tempo (non vuole comunque allontanarmi troppo, mantenendo la relazione platonica) oppure se proprio non c’è più trippa per gatti, diciamo.
    Sono molto indecisa se allontanarmi definitivamente o meno perché nel momento in cui inizierò il distacco, poi so che non tornerò indietro…
    Grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Penso che la vostra relazione abbia ancora qualcosa da dire, dagli alcuni mesi di tempo, io dico fino al massimo a fine estate: se nulla sarà cambiato, allora puoi iniziare a pensare al distacco. Ma in questi mesi devi fargli capire le tue intenzioni in maniera molto chiara.

  17. Carlotta

    Buongiorno , sono una cuspide nata il 21 maggio 1962 alle 00.10, ascendente acquario. Gli uomini importanti nella mia vita sono stati due acquario nati lo stesso giorno, il 30 gennaio, ma in anni diversi (il primo, del ’63, il secondo del ’57). Da quando, due anni fa , è finita la relazione con il secondo, non riesco più cominciarne di nuove. Vorrei sapere cosa porteranno i pianeti nel loro movimento, rispetto ad una nuova storia affettiva , possibilmente stabile e duratura. Mi incuriosisce anche sapere se la mia interazione con questi uomini nati lo stesso giorno è casuale o se ha un significato. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti confermo che vedo una situazione di stallo che potrebbe risolversi cambiando una variabile della tua vita. Non so, città, hobby, ma anche cambiando un atteggiamento che ti porta a “scartare” molte persone.
      Quanto ai due uomini nati lo stesso giorno, francamente non gli darei un grande significato, al di la del fatto che con l’acquario, è evidente, ti trovi bene.

  18. Silvia

    Ciao Lore sono una donna toro nata il 23/04/1993. Volevo chiederti se ci saranno delle notizie importanti nella mia vita nel corso di questo 2016 e se si in che ambito. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Forse qualche novità nel lavoro, magari una promozione o comunque un aumento degli introiti.

      • Silvia

        E in amore ci saranno buone notizie?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Nessuna nuova in amore, almeno fino a ottobre 2016.

  19. Stellina

    Ciao, io a luglio dell’altro anno ho conosciuto questo ragazzo.. Poi mi sono rimessa con il mio ex di 3 anni e avevo interrotto la nostra conoscenza! Da circa due mesi ci stavamo frequentando andava tutto bene fino a quando una settimana fa non mi dice che siccome noi stiamo a 70 km di distanza non ci potremmo vedere mai ( cosa già detta ) e non c’è la farebbe con questa distanza… Io ci ho chiuso ed oggi si scusa per tutto quello che mi ha fatto passare ma lui ha tanti problemi e se noi continueremo starei solo che male! Che già sapeva che non potevamo frequentarci perché con i suoi problemi mi farebbe male ma la voglia di conoscermi era maggiore a tutto ed ora ha voluto chiudere.. Come la vedi ?
    Ps; io bilancia lui toro

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per fare un oroscopo di coppia mi servirebbero almeno le date di nascita!

  20. Munteanu Daniela

    Ciao Lore…mi chiamo Daniela sono toro 01.05.1980. ..sto con un ragazzo bilancia 16.10.1978…stiamo da cinque anni inssieme e ce un problema i suoi non mi vuole…o cosi dice lui…possiamo avere una vita inssieme..?si deciderà. ?vorei sapere se andra tutto bene…grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una affinità molto buona tra di voi e la possibilità di un rapporto lungo e duraturo, questo indipendentemente dalla volontà dei suoi parenti.

  21. Laura

    Ciao Lore!io sono dell segnio dell toro ascendente leone 18.05.1986.vorrei sapere dell mio lavoro se ci sarano cambiamenti,o piu soldi alquanto non mi soddisfa tanto questo lavoro.E vorrei sapere qualcosa dell amore se conoscero qualquno e quando piu o meno.grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sul lavoro vedo possibilità di cambiamento in giugno, ma senza sostanziali aumenti di denaro, almeno per tutto il 2016. Amore: ottime prospettive per nuovi incontro in maggio e in luglio.

  22. Domenica

    Buongiorno Lore…sono nata il 23/04 /1972..sono toro ascendente bilancia .Vorrei sapere cosa dicono le stelle per quanto riguarda una conoscenza con P.nato il 23/08/1967..grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una affinità medio-bassa, se è una storia che dovrebbe nascere, non sono molto ottimista, purtroppo.

      • Domenica

        Buongiorno e per quanto riguarda il lavoro avrò qualche nuova occasione ..grazie
        Prevedi un altra storia per me?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Amore: nel corso di quest’anno vedo almeno due possibili occasioni di incontri interessanti, potrebbero avvenire in qualsiasi momento da aprile a metà ottobre, e poi ancora in dicembre. Il primo sarà abbastanza inaspettato.
          Lavoro: il tuo oroscopo mi segnala staticità, nel bene o nel male, quindi no alle novità, almeno per il 2016…

  23. Alessia

    Salve sono Alessia ,vorrei che siano oscurati tutti i dati sensibili.Sono nata il ***** ,toro ascendente vergine.
    Ho conosciuto da un paio di mesi,la persona che son sicura sia la mia anima gemella,lui è un ariete.Io abito in *** lui in ****, per cui stiamo organizzando di vederci prima dei nostri compleanni,per festeggiare ambedue questi giorni assieme,siamo realmente presi l’uno dall’altro,per cui il mio unico dubbio che ci pongo è come vedano le stelle di questo mio viaggio,se è favorito e posso quindi partire tranquilla.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Bisognerebbe sapere la data di nascita di lui!

  24. Cristina

    Ciao sono nata il 15/5/82 ascendente gemelli. Ho avuto una relazione con un scorpione 27/10/76 ascendente gemelli per 3 anni..3 anni fa ci siamo lasciati, io sono partita dalla Spagna e sono venuta qui con la mia famiglia (lui e spagnolo). Dopo qualche mese abbiamo ripreso la relazione a distanza e siamo andati avanti così fino al anno scorso quando ho scoperto che aveva un’altra. ..nn ha mai smesso di cercarmi e di dirmi che sono la donna Dell sua vita ma la distanza e un impedimento. E io nn mi sono sentita mai di ritornare in Spagna. Non riesco a dimenticarlo e andare avanti. A volte credo ancora che sia il uomo per me. Cosa ne pensi? Mi puoi dare qualche consiglio?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gli Astri mi indicano questa storia come finita, il consiglio è quindi quello di chiudere al più presto e guardare oltre. Devi farcela!

  25. alessia

    Ciao Lore, sono F. donna toro nata il *****. L’estate scorsa conosco casualmente per telefono un uomo del sagittario nato il ****. Comincia un assidua chat per sms e capiamo che c’e’ intesa e che ci piacciamo. Siamo entrambi impegnati, io gia’ in crisi col compagno e lui in un rapporto di alti e bassi con la fidanzata. Continuiamo a sentirci fino ad oggi, settimane quasi tutti i giorni, altre volte passano anche 10 giorni prima di un suo sms. Nel frattempo io lascio il mio compagno, e per lui subentra un forte problema di salute per il quale lascia la compagna e con me diventa piu’ freddo e distaccato. Ultimamente infatti l ho cercato sempre io, gli ho chiesto pure di bederci ma ha rifiutato perché prima vuole risolvere il suo problema. Io non so più’ che pensare se ci tiene a me davvero oppure se mi ha solo illuso per bene. Te che dici? Grazie per la risposta. Vorrei fossero oscurati i dati di entrambi, grazie!

    • alessia

      Caro Lore, sapresti indicarmi il periodo in cui avverrà questo incontro? Grazie ancora!

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        2-3 mesi al massimo.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo che lui è sincero ed in questo momento la sua preoccupazione è risolvere i propri problemi. Non sono scuse per allontanarti. Stagli vicino senza essere insistente, vedrai che se avrai pazienza questo incontro ci sarà.

      • alessia

        Grazie infinite per la tua risposta!

  26. antonella

    Ciao lore, sono nata il 5-5-1984 ascendente bilancia, sto vivendo un periodo molto particolare a causa del mio ex compagno e per via di problematiche legali che mi danno molta ansia… Che mi trascinò da quando ero col mio ex (causa sua). Sono molto giù…ho un lavoro precario e il terrore di precipitare…frequento da un anno un ragazzo nato il 27-07-1985…che però al momento non sto vedendo perché ho bisogno di riflettere bene e di non commettere gli stessi errori..tu….cosa vedi?! A volte Credo di amare questo ragazzo…a volte credo che sia solo un grande affetto…dammi un consiglio ti prego

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Consiglio? No, mi dispiace, qui si fanno solo piccoli oroscopi! Quello che ti dirò è una mia interpretazione delle Stelle, non un consiglio. La precisazione era doverosa.
      Posso dirti dalle date che la storia con questo nuovo ragazzo potrebbe essere conclusa e che un cambiamento di persone e di “aria” nella tua vita sarebbe sicuramente favorito dagli Astri, nell’ottica di trovare nuove energie e stimoli che potrebbero portare ottime cose in tutti i campi, dall’amore al lavoro.

  27. me

    Buonasera, è capitato ultimamente che nella conoscenza con un ragazzo, lui non sembrava andare avanti più di tanto. Adesso mi sto conoscendo con un ragazzo io **** lui **** e ho la sensazione di ritrovarmi nella stessa situazione. Devo solo avere pazienza o magari non perdere tempo? Se è possibile oscurare i dati. Grazie in anticipo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non saprei dire del primo, senza data di nascita, ma nel ragazzo quello attuale vedo un ostacolo dovuto ad una sua timidezza, anzi, direi proprio insicurezza.

      • me

        Dovrei lasciar perdere oppure magari avendo pazienza la sua insicurezza (scaturita da non so cosa) potrebbe risolversi?

        • me

          Come? E insicurezza scaturita da cosa? Se riuscissi ad aiutarlo potrebbe nascere qualcosa di bello?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          E’ innata, non sono io la persona giusta per dirti come agire, io posso vedere solo la situazione a grandi linee. Sicuramente il rapporto ne trarrebbe beneficio.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Prova ad aiutarlo a vincere questo problema.

  28. maria

    Buona sera, sono una donna toro e chiedo cortesemente che siano oscurati i miei dati sensibili. Mi chiamo Maria ***** . L’amore per me è sempre stato disastroso. La solitudine mi distrugge
    ci sarà un amore serio per me ?
    Grazie mille.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Maria, su con la vita, il tuo oroscopo dell’amore è ottimo per te… secondo me può essere l’anno giusto e in particolare vedo favorita l’estate per un incontro importante.

  29. Anna Rita

    Salve mi A.R. sono del Toro nata il 7/5/63 ho un cupido da un mese ma lui è molto inferiore alla mia età, sono sposata già da 27anni ma amo mio marito in tutti sensi ma purtroppo un mese fa sono stata attratta da un un ragazzo ma lui prima c’è stato alla provocazione ma solo messaggiando niente contatto corporeo, lui voleva incontrarmi, ma ci ripensava subito e mi diceva che è molto rischioso da parte sua, il volevo solo un confronto per vederci chiaro se quello che sentivo era solo un’attrazione ho no lui è dei Pesci 4/3/.l’anno di nascita non lo so mi puoi consigliare grazie A. R.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In effetti mi servirebbe conoscere il suo anno di nascita.

  30. Dany

    Caro Lore sono nata il 05/05/1973 alle ore 13.45 a Taranto. Attualmente lavoro in un salone di parrucchieri ed estetica. Non sono molto entusiasta perché vorrei un miglioramento lavorativo ed economico. Inoltre sono single ma vorrei trovare un compagno. Cosa vedi per me?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il tuo oroscopo del lavoro mi indica ottime cose: hai la strada spianata per ogni progetto, sia se vuoi metterti in proprio che se mediti di cambiare completamente lavoro e/o città. Se deciderai di rimanere dove lavori attualmente, potrebbe esserci una piccola promozione. Amore: gli Astri mi indicano che potresti incontrare qualcuno di giusto tramite chat o social network.

      • Rok

        Lore come ti ho gia detto sono nato il ***** e se puoi nascondi i miei dati e lei e un acquario del ***** io sono un po troppo invadente quando le voglio dimostrare una cosa lei e invece troppo riservata che faccio taglio la cordo o devo ancora sperare?

        • Rok

          Lore se sono onesto e gia piu di un anno che mi impegno ad avvicinarmi ad essa ma con scarsi risultati io so che e una persona per bene ma e come se non mi riuscisse niente. Cosa devo fare sono gia un po disperato

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non aspettarti cambiamenti da lei, se la sai accettare com’è allora il rapporto può anche durare.

      • Dany

        Grazie Lore mi hai resa felice!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Io ho solo letto le Stelle, ringrazia loro!