martedì - 12 dicembre 2017

Oroscopo 2016 Pesci

PESCI 2016 (dal 20 Febbraio al 20 Marzo)

Oroscopo 2016 Pescill segno dei Pesci troverà diverse difficoltà in questo 2016, dovute, principalmente, all’ostilità di Saturno che, per tutto l’anno, influenzerà negativamente i progetti a lunga scadenza.
Anche Giove non sarà particolarmente d’aiuto, soprattutto nei primi sei mesi dell’anno, portando tensioni e malumori continui. I progetti a a lunga scadenza subiranno dei rallentamenti e l’umore non sarà dei migliori. I nati sotto il segno dei Pesci dovranno fare un profondo lavoro su se stessi per poter tornare a combattere, con grinta e in prima linea, le difficoltà che si presenteranno.

Leggi qui l’oroscopo Pesci 2018.

I periodi dell’anno migliori e peggiori

I primi sei mesi dell’anno saranno funestati da Saturno in opposizione e Giove, il quale pure non garantisce grande prosperità. Solo dopo l’estate, verso fine settembre, si riuscirà a tornare a congiunzioni astrali favorevoli, per merito, soprattutto, dell’effetto indiretto di Venere e Mercurio.



Amore (per i single)

Le unioni nate durante l’anno sono destinate a essere problematiche e non tutte riusciranno a superare le difficoltà. Giove, da Gennaio a Giugno, porterà facili illusioni e dopo lo scontro con la realtà, il segno dei Pesci non avrà molta voglia di fare nuove conoscenze, tenderà a chiudersi in se stesso, aumentando ulteriormente la negatività delle stelle. E’ necessario contrastare questo atteggiamento, circondandosi di amici fidati e dell’affetto della famiglia.

Amore (per chi ha un partner)

Le coppie, invece, dovranno superare dei veri e propri test durante l’anno. Grazie alla quadratura con Saturno nel segno del Sagittario, è il momento buono per prendere decisioni importanti su rapporti contrastati e instabili. Meglio avere il coraggio di chiudere relazioni che non soddisfano, si verrà ripagati in un secondo momento. Persone dal passato potrebbero tornare per portare turbamento e problemi, è consigliabile arginarle subito, non permettendo a queste, di prendere piede nella propria vita.

Affinità di coppia

I Pesci rappresentano il segno romantico per eccellenza e potranno trovare un grande feeling con il Cancro, anche se la sua impetuosità non sarà sempre apprezzata. Altri buoni compagni potrebbero essere lo Scorpione e il Capricorno per la grande stabilità e solidità caratteriale. Al contrario, non sarà il massimo l’unione con l’Acquario o il Toro, a causa dell’infedeltà del primo e l’eccessiva razionalità del secondo.

Previsioni per gli Studenti

Un senso di scoramento e la paura di non farcela potrebbero rallentare il proprio percorso di studio, ma i Pesci non devono demordere perché, a partire dall’estate, riusciranno a ritrovare la concentrazione giusta, cercando di recuperare il tempo perso e riusciranno a conseguire i propri obbiettivi con un lieve ritardo rispetto alla tabella di marcia.

Previsioni per i Lavoratori

Purtroppo anche il lavoro risentirà del flusso astrale negativo. Non è questo l’anno ideale per i forti cambiamenti, quindi, vista l’ostilità di Giove e Saturno, non è consigliabile cambiare lavoro o avviare nuovi progetti nei prossimi mesi. L’unico modo per mantenere la serenità, sarà quello di affidarsi alla calma e al dialogo, in modo da stemperare una situazione lavorativa pesante e attenuare gli scontri con i propri colleghi. Uno spiraglio di miglioramento potrà esserci verso Maggio 2016, con la proposta di un nuovo contratto, ma bisognerà fare molta attenzione a non farsi ingannare dalle apparenze.

Previsioni per chi è in cerca di Lavoro

Sarà meglio dedicarsi alla crescita formativa nella prima parte dell’anno, spostando i colloqui e le proposte di lavoro nel periodo successivo all’estate. Infatti, da Ottobre in poi, si registrerà un ritorno alla normalità, con possibilità di carriera anche in aziende importanti.

Soldi

Le spese, durante l’anno, saranno tante e sono sconsigliati gli investimenti di qualsiasi tipo. Bisognerà fare attenzione ai contratti che si firmano, magari meglio chiedere prima un consulto con un legale. La serenità torna a splendere da Settembre, quando l’influsso di Giove sarà lontano e ci sarà un riassestamento generale.

Buona Sorte

Dopo aver trascorso gli ultimi anni relativamente sereni, in cui la Dea bendata è stata propizia, il 2016 non brilla per particolare fortuna. Sono da evitare gli investimenti in borsa e il gioco d’azzardo, infatti, per la maggior parte dell’anno, tutto ciò che di buono verrà, sarà stato guadagnato con il lavoro e l’impegno dei Pesci. Maggiore fortuna arriverà verso la fine dell’anno, quando degli incontri positivi potranno risollevare le sorti economiche.

Oroscopo dei Viaggi

Viaggi all’estero e soggiorni brevi sono le forme più indicate per il 2016. Principalmente saranno di lavoro, a causa della mancanza di entusiasmo nell’organizzazione che caratterizzano il segno per una larga parte dell’anno. Presi dalla pigrizia, i nati sotto il segno dei Pesci tenderanno a volersi spostare il minimo indispensabile.
Oroscopo 2015 copyright

Oroscopo scritto per voi dall’astrologo Lore.
Per le altre previsioni del 2016, leggi qui: Oroscopo 2016.


61 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. giovanni

    salve lory,
    sono nato il 7.3.39 ed ho difficoltà con mia figlia..da diverso tempo cerca lavoro senza risultati concreti..l’ultimo mese ha partecipato a 2 concorsi ed aspetta notizie…lei è nata il 13.06.1976…cosa dicono le stelle?

    grazie mille cara

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Astrologicamente vedo un periodo positivo per lei dalla seconda decade di gennaio 2017

  2. Cat

    ciao
    sono un’appassionata di viaggi, avrei in programma un viaggio a dicembre 2016 partenza presumibilmente il 14 quindi a metà mese.
    Secondo te riuscirò a partire senza intoppi? E se sì andrà bene la vacanza?
    Sono nata a Milano il 04.03.75 alle 8,15
    Grazie mille della tua disponibilità.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo particolari avversità!

  3. Rosa

    Ciao astrologo lore siamo due sorelle nate io il 16 03 1979 e Marcy nata il 26 05 1981 entrambe finora sfortunatissime in amore !!! Volevo kiederti se x noi vedi finalmente in futuro mari importanti con il quale costruire un futuro !!! Grazie ti prego rispondi !!!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissime, vi prego non ricominciate ad intasare il sito con sempre lo stesso messaggio… anche oggi ho cancellato dei doppioni e vi ho già risposto decine di volte, ormai non le conto più! Magari chiedete qualcos’altro.

  4. Natalia

    Ciao Lore, sto rileggendo le previsioni del mio segno pesci perché come scrivi.. Con Giove e Saturno.. Non passa mai.. Sono nata il 4.3.77 alle 19.45, a Padova, ti chiedo per il lavoro perché sto cercando dappertutto.. Ma ad oggi ancora niente.. Grazie mille, ciao

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Tieni duro ancora un poco, a fine anno o al massimo inizio 2017 qualcosa di serio si concretizzerà.

  5. Enri

    Buonasera. Sono Nata il 28.2.73 ore 19 e vorrei sapere se potro’ mai avere una stabilità lavorativa ed economica,ma soprattutto quando ritorneranno energia e grinta.Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Le nostre previsioni si limitano ad un orizzonte al massimo di 1 anno, posso dirti che nei prossimi mesi ci sarà un periodo per te decisamente più favorevole in ottobre-novembre.

  6. Rosa

    Ciao lore sono rosa nata il 16 03 1979 pesci ascendente cancro con Venere i. Acquario un po’ di tempo fa ti ho scritto e mi avevi detto che questa primavera avrei incontrato qualcuno d’importantw purtroppo nn e successo ancora ti chiedo se vedi x me quest’ un incontro importante .. Grazie mille lore

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sei nel pieno del periodo favorevole per nuovi incontri, non devi abbatterti adesso, anzi,d evi tirare fuori il tuo meglio ed energie positive.

  7. Federica

    Ciao mi chiamo Federica e sono nata il 29 aprile 1976, ho da poco conosciuto un uomo nato il 2 marzo 1967, le premesse sembrano buone, vorrei sapere se ci sono possibilità per la creazione di una storia seria. Vorrei anche sapere se avrò dei figli in futuro. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo ottime premesse astrologiche tra voi due.
      Sui figli non rispondo mai, dato che rientrano nella sfera della salute, sulla quale non faccio mai oroscopi.

  8. Elisabeta

    Buongiorno Lore, volevo cortesemente sapere se vedi una convivenza e dei figli in futuro per mia figlia Cecilia nata il 31/10/1994 alle 4,49. Mi preoccupa la sua 5 casa in Saturno.
    Ti ringrazio tantissimo.
    Elisabetta

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Assolutamente sui, ma non a breve, di certo non quest’anno.

  9. Apple

    Buonasera,
    sono nata il 17.03 e sto per cambiare lavoro; qual’è il quadro astrologico?
    E per quanto riguarda l’amore? Ho un partner da circa sei mesi, a volte ho dei dubbi ma poi spariscono e faccio finta di nulla.
    Grazie

    (chiedo privacy nella mail e nome cognome)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi puoi indicare l’anno tuoi e la data di nascita del tuo partner? (posso poi oscurarle).

      • Apple

        Penso ci abbia azzeccato in pieno, anche se con “pepe” al momento intendo stimolo intellettuale da parte del mio partner.
        Ultima domanda: come vede il mio hobby artistico al momento? Non vorrei che il mio lavoro portasse via troppo tempo al mio sogno
        Grazie

        • Apple

          questo pepe che manca..potrebbe farmi perdere la testa? Lei vede un rapporto duraturo senza falsi passi vero? Vede altre persone nella mia vita?
          Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ma no, figuriamoci. Per adesso non vedo altre persone.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non mi sembra che al momento l’hobby possa influire sul lavoro e viceversa.

      • Apple

        la mia *****, la sua *******
        grazie per oscurare le date

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Lavoro: il cambio non porterà a sostanziali miglioramenti della propria condizione economica, ma un miglioramento delle condizioni di lavoro e conseguente buonumore.
          Amore: vedo un rapporto stabile e duraturo, ma che avrebbe bisogno di un poco di pepe per essere ravvivato.

  10. Angela

    Mi chiamo Angela sono nata il 20 02 80 . Dopo aver interotto una storia di quasi 18 anni con un ariete ho incontrato un uomo (nato il 17 luglio del 70) dopo avermi fatto una corte spietata dopo 3 mesi m ha lasciata senza spiegazioni precise e non rispondendo più al Tel. C è stato un breve incontro a dicembre e poi di nuovo… . Ho sofferto tanto … vorrei sapere se tornerà … anche se ormai sono passati mesi

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo probabile un suo ritorno, mi dispiace, ma il tuo oroscopo dell’amore per il 2016 è molto positivo, quindi su con la vita e guardare oltre!

      • Angela

        Non se cambi qualcosa cmq la sua data di nascita è il 16 non il 17 come avevo scritto…

        • Angela

          Grazie. A questo punto ti chiedo se invece il mio ex nato il 31.03.76 … tornerà …?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No, niente ritorni, il tuo futuro amoroso è roseo, ma con una persona nuova!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No, direi che non cambia.

  11. Sary

    Buonasera Lore, chiesi un consiglio l’anno passato che purtroppo a causa della forte delusione e della forte impulsività non sono riuscita a seguire. Io sono nata il ***** alle 04:30 e lui il **** alle 12:30 a **** (desidererei che i dati venissero oscurati); l’anno scorso la nostra storia durata 9 anni e’ terminata per motivi che ancora non conosco.. Nel frattempo io ho avuto qualche esperienza senza buon fine e lui pure. Non ci siamo mai più rivisti, ci siamo sentiti senza secondi fini e fatto strano e’ la forte empatia che ci lega.. Che non permette di rompere quel legame che da ormai 10 anni c’è tra di noi. Nel ultimo mese pare che lui abbia capito di essere veramente innamorato di me.. Ha detto di amarmi ancora ma che per ragioni ancora da me sconosciute devo pazientare per vederlo e che quando lo incontrerò capirò tutto.. Io personalmente credevo di essere riuscita ad andare avanti nonostante i troppi periodi bui, ora pensando e ripensando non riesco a vedere il mio futuro senza lui.. Credo alle sue parole mai dette a caso ma ho molta paura di rimanere delusa. Sono convinta che sia la parte mancante della mia mela.. Il mio equilibrio, la mia serenità! Ora chiedo e’ possibile che questa situazione abbia finalmente una svolta? Sarà possibile lasciarci alle spalle questo brutto periodo per costruire qualcosa di nuovo insieme? Grazie di cuore per i preziosi consigli!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E perché no, astrologicamente l’affinità è buona, può funzionare!

      • Sary

        In amore data la mia situazione..

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Penso che la situazione che hai descritto nel primo messaggio sia quella centrale del tuo prossimo futuro nel campo dell’amore, non vedo altre cose, nel bene e nel male.

      • Sary

        Grazie per la veloce risposta!se posso vorrei fare un’ultima domanda.. Per quanto riguarda me, ci sarà qualche bella novità o devo ancora aspettarmi di affrontare altre difficoltà?mi scuso per il disturbo.. Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          In che campo?

  12. Luna

    Buongiorno Lore, é la prima volta che capito in questo sito e, avendo riscontrato molte verità, vorrei chiederti come vedi la mia situazione. Io sono nata il ***** alle ore 18:40 mentre il ragazzo con cui ho una situazione difficile É nato il ***** (chiedo gentilmente di oscurare i dati). Siamo stati insieme un anno e poi io l’ho lasciato e lui É stato tanto male ma nonostante ciò abbiamo mantenuto un rapporto di amicizia molto intenso, ci vedevamo e sentivamo tutti i giorni e lui sembrava ancora molto preso da me fino a quando un mese fa mi ha confessato che stava frequentando una persona da un paio di mesi. A me É crollato il mondo addosso così gli ho chiesto se provasse ancora qualcosa per me ma lui mi continuava a dire che non lo sapeva perché in questi mesi che non siamo stati insieme lui ha dovuto mettere da parte i suoi sentimenti per me dato che io nn gli lasciavo porte aperte per un ritorno e che non si fida comunque della mia instabilità. Io mi sono naturalmente allontanata rispetto a prima ma lui continua a cercarmi (amichevolmente credo) e a stare con lei (****) (ti chiedo gentilmente di oscurare anche questi dati)con la quale le cose al momento vanno male ma che comunque non molla. Io non so come comportarmi, da quando ho saputo questa notizia sono tormentata e non so se arrendermi o tentare il tutto per tutto. Grazie anticipate per la risposta!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie dei complimenti. Se sono verità non lo so, ma facciamo una lettura semplice ed onesta delle Stelle.
      Tutto mi indica che la tua storia con questo ragazzo volga al termine: ci saranno ancora contatti, sempre più radi, ma il tuo futuro non è con lui, anche se dovesse lasciare la sua compagna attuale.

      • Luna

        Ed invece novità per me potranno esserci? Mi sembra di capire che l’annata non sia quella giusta…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          In amore? Vedo qualche piacevole novità ad agosto/settembre!

      • Luna

        É ciò che temevo…peccato…
        Grazie ancora!!!

  13. Barbara

    Buongiorno Lore,
    sono Pesci asc Bilancia, Luna in Ariete. (24/02/1974, Mantova, ore 22)
    vorrei capire le previsioni in amore per il 2016, attraverso un periodo pessimo, mi sono separata da mio marito (vergine asc Sagittario) l’estate scorsa per un Capricorno asc Pesci (24/12/1971 Isola d/Scala ore 11.30). Non capisco se la sua recente rottura nei miei confronti sia definitiva, è una storia che continua a ritornare…
    Grazie per l’attenzione
    Barbara

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il Capricorno continuerà ancora ad essere nella tua vita. Non continuamente, sparirà e tornerà tra un periodo anche lungo. Nel frattempo, non vedo affatto sfavorite altre storie per te, specie da giugno a fine luglio.

  14. Alx

    Ciao sono nato il 18 marzo 84 alle 17:30 in provincia di Varese,
    .
    Nel settembre 2012 ho avuto un trauma fisico che ha influenzato sia la vita affettiva che lavorativa, fino a che nello luglio 2015 non mi é stato rinnovato il contratto al lavoro.
    Nella mia vita sentimentale mi son fatto scivolare tra le mani troppe occasioni, spesso mettevo più affetto del necessario e le ragazze si allontanava no per cercare storie più semplici.
    Per il lavoro ho fatto diversi colloqui in questi mesi, m tutti finiti col “ti faremo sapere”, e con sorrisi di che parevano soddisfatti.
    Quest’anno a quanto ho letto non pare che ne’ in amore, ‘ne nel lavoro ci saranno molti cambiamenti rispetto gli altri anni… cosa mi consiglieresti, sul studiare ci avevo già pensato a sett. Ma poi mi son reso conto che prima di fare altri studi di specializzazione devo sapere almeno in che posto riuscirò a entrare, sono un tecnico informatico, e negli annunci si passa dalla richiesta specifica manco ci fosse scritto anche nome e cognome del candidato cercato a quelli più vaghi che pare che finirai per lavorare come insegnante di alfabetizzazione informatica dell’azienda prima di poter lavorare appieno come tecnico.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo avversità per te per il lavoro. Peraltro, ma questa è una considerazione extra-oroscopo, stai cercando in un campo nel quale ci dovrebbe essere molta richiesta! Concordo sull’evitare di fare adesso specializzazioni, piuttosto amplia la tua ricerca e non fare troppo il difficile: qualunque lavoro accetterai, purché nel tuo campo, ti permetterà di crescere e sarà una base per la progressione della tua carriera.

  15. Gin

    Ciao Lore,

    lavoro ma mi sto demotivando. Sto inviando cv. Pensi sia un momento favorevole? Attendo delle risposte.
    In amore: sto uscendo con una persona nuova, dopo varie delusioni o alcune storie lunghe e intense. Penso di andare avanti nella conoscenza, mi trovo bene. Ma anche qui, nessun eccessivo stimolo. E’ che dopo storie turbolente, mi pare sia una persona buona e solare che possa farmi stare tranquilla.

    Porto pazienza su tutti i fronti o taglio i ponti?
    Dimenticavo; sono nata il **** (chiedo di oscurare i miei dati)

    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Stai attraversando un periodo di transizione, non c’è motivo di fare grandi cambiamenti adesso, anzi, attendi gli eventi, continua ad impegnarti, goditi questa persona che hai a fianco e tira le somme tra qualche mese.

  16. Lucia

    Ciao Lore! Ho letto il tuo oroscopo 2016 per i Pesci, purtroppo non mi sembra molto incoraggiante, considerando anche il periodo non molto felice che sto passando in questo momento speravo di avere qualche bella notizia per l’anno nuovo, soprattutto per quanto riguarda l’amore… Tra metà ottobre e metà dicembre ho frequentato un ragazzo del Toro che all’inizio pareva fosse ben intenzionato e molto coinvolto, poi però dopo soli 2 mesi ha deciso di interrompere la frequentazione dicendo di non essere poi tanto preso, anche se non ha saputo darmi una motivazione precisa. Fortunatamente la storia è durata poco e spero non lascerà gravi conseguenze, anche se io sono tendenzialmente una che si fa coinvolgere molto e rimugina parecchio, però devo ammettere che ci sono rimasta davvero male, perchè mi piaceva e dal modo in cui si è relazionato con me in questi 2 mesi pensavo davvero di stare diventando importante per lui. Ci siamo lasciati in rapporti civili, lui ha detto che possiamo restare amici, io sul momento gli ho detto di sì, ma sinceramente la sua amicizia non mi interessa, e sono fermamente intenzionata a non farmi più viva con lui, cosa a cui mi sto attenendo con molta convinzione. Lui mi ha scritto per farmi gli auguri di Natale a una settimana dalla rottura e io gli ho risposto in modo breve e conciso, ma la cosa è finita lì e poi lui non mi ha più cercata, nè io mi sono fatta sentire. Ora, la mia domanda è: c’è qualche possibilità che lui nei prossimi mesi possa ravvedersi e cercare di riavvicinarsi a me, stavolta convinto di quello che vuole? O se proprio non c’è speranza per noi due, ci sarà forse un nuovo amore per me nel 2016? Io mi chiamo Lucia, sono nata a Trieste il 20/02/1979 e sono ascendente Capricorno, il mio lui si chiama Andrea ed è nato il 10/05/1982, l’ascendente purtroppo non lo conosco… Grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Forse ci sarà ancora un incontro, ma non vedo longevità in questo rapporto. In compenso, posso dirti che entro fine anno potrebbe esserci per te un’altra storia molto importante!

      • Lucia

        Grazie per questa bella notizia! Sarebbe forse possibile sapere anche il segno zodiacale di questo nuovo amore, se è una persona più grande o più giovane di me e se si tratterà finalmente di una storia seria e duratura?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Lo Scorpione è il segno per te per il 2016.

  17. farfy

    Ciao Lore! Come stai? Buon anno nuovo! :D
    Ti scrissi un anno fà… e devo dire che se forse avessi “premuto” un po’ di più sul tuo consiglio sarebbe andata meglio… Purtroppo la situazione non erano consona ad andare avanti..c’erano troppe problematiche di mezzo..quindi di sicuro pur volendo, le tempistiche e la lontananza con questo ragazzo non mi avrebbero comunque aiutato. Ho sofferto molto, ma dopo quasi un anno di sofferenza in silenzio, ne sono uscita fuori.

    Se posso vorrei chiederti una cosa relativa ad ora… nel mese di Novembre ho rincontrato un vecchio amico ed è scattata la scintilla…
    Ma la situazione ad oggi è praticamente in stand-by… lui, credo (causa passate relazioni) sia incerto e non sa cosa cerca in un’eventuale ragazza, e spesso mi ha messo alla prova con frasi e giochetti che mi hanno mandata in bestia.
    C’è stata una sorta di litigio giorni fà… ma poi, com’è nella mia natura, ho cercato comunque di chiarire, ma lui nemmeno mi risponde…c’è un muro fra di noi. Gli ho addirittura chiesto se volesse chiudere con me, ma non ho avuto risposta. Io per quel che mi riguarda, ho fatto il massimo. Non mi farò più sentire, non gli darò presse, sperando che sia lui a tornare.
    Mi dispiace tutto questo, pur essendo una bella ragazza e molto corteggiata, non esco mai con nessuno, ed ho solo ricevuto delusioni in campo amoroso, ma credo ancora nell’amore. Sono diventata molto selettiva.
    Mi rattrista che dopo tanto, avendo dato la possibilità a lui e a me di mettermi in gioco, mi ritrovo ancora con l’amaro in bocca…

    Vorrei chiederti se vedi un ritorno fra noi o comunque la nascita di una storia…

    Io sono nata il 12/3 (il mio nome, cognome e anno di nascita li trovi nella mail ;) )
    Lui si chiama D. nato il 24/10/86

    p.s. per scherzo quest’estate, ad Agosto durante delle feste patronali, io e le mie amiche ci facemmo fare delle carte da una ragazza per strada, e lei mi disse che vedeva un ragazzo molto alto che conoscevo che avrei rincontrato.. Disse che ci sarei stata male all’inizio per lui (anche fisicamente) me che sarebbe stata una bella storia d’amore. Io sono rimasta allibita quando ho avuto questo riscontro…

    Ciao, grazie mille,
    Buona giornata :)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Anch’io vedo possibile un suo rientro nella tua vita. Insisti un poco.

      • farfy

        grazie! Ci proverò!! Un abbraccio forte! :)

  18. Anna Maria

    Buona sera Lore e buon anno a te e alla redazione. Ecco, devo dire che io mi sono licenziata in Novembre 2015 perchè non era il lavoro della mia vita e stavo malissimo. Ora sono senza lavoro e sto seguendo un sogno che mi porto dietro sin da quando ero piccola (sempre professionalmente parlando, intendo). Aggiungo che a settembre 2015 il mio ex mi ha lasciato. Io ora , a inizio 2016 sono senza lavoro, senza amore e non ho nemmeno voglia di rivedere i vecchi amici, non per depressione, ma perchè sento che è arrivato il momento di cambiare. Speravo in previsioni migliori perchè ho sofferto moltissimo. Ora però ti chiedo una cosa. Se mi impegno e credo in quello che faccio posso raggiungere i miei sogni intorno a Luglio? (nello specifico parlo della pubblicazione di un libro) o Saturno mi bastonerà? Io credo al di la di tutto che volere è potere. Sull’amore non ho potere…ma sulla mia vita professionale … si. Grazie per la risposta.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ho recuperato i tuoi dati da un precedente messaggio, ma ricordate sempre di inserirli ogni volta!
      Penso che tu abbia fatto ottime scelte coraggiose, che porteranno a ottimi risultati entro l’anno. Al contrario di ciò che pensi, Luglio sarà proprio un mese ideale per la pubblicazione.

      • Anna Maria

        Grazie Lore. Anche per aver recuperato i miei dati dell’anno precedente. Di nuovo buon anno ^_^

  19. micol

    Ciao Lore, volevo ringraziarti per la previsione ed i consigli che mi hai dato l’anno scorso! :) devo dire che le cose sono andate come mi avevi previsto: avrei lavorato su me stessa per prepararmi ad andare avanti..Non so se questo lavoro su me stessa sia finito, magari no…ecco che quindi torno per chiederti cortesemente di rivedere la mia situazione. Io sono Micol, nata il **** ascendente gemelli. Sono nata in provincia di ***. ( vorrei gentilmente chiederti di OSCURARE I MIEI DATI PERSONALI)..Dunque ci terrei molto a sapere se questa solitudine finirà: potrebbe esserci un amore per me? Grazie in anticipo e ancora tanti complimenti per il tuo lavoro :)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie a te di leggerci e complimenti per essere riuscita in questo tuo passaggio interiore. Io ritengo che non appena ti sentirai pronta con il tuo cambiamento interno, sarai anche pronta per l’amore e lui arriverà molto velocemente. Gli Astri, da questo punto di vista, sono nettamente più favorevoli in questo 2016 per te!

      • Micol

        Grazie della risposta!! Spero solo di sentirmi pronta e serena presto.. Posso chiederti una cosa? Ma questo Saturno potrebbe rendermi più ” appesantita” considerando anche l ascendente in gemelli?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Meno di quanto tu tema.