martedì - 12 dicembre 2017

Oroscopo 2016 Cancro

CANCRO 2016 (dal 22 Giugno al 22 Luglio)

Oroscopo 2016 CancroUn anno positivo e ricco di cambiamenti quello che si prospetta per i nati sotto il segno del Cancro. Molto legato, come segno, alla casa e alla famiglia, troverà in essa la carica e la grinta che gli consentiranno una piena realizzazione personale.
Saturno è nel segno, portando giudizio nelle proprie scelte e aiutando i più superficiali a fare ordine nella propria vita. Dopo aver passato gli ultimi anni in modo problematico, il Cancro acquisirà maturità e consapevolezza. Infine, l’influenza indiretta di Urano in Pesci aiuta i nativi della prima decade a essere grintosi e determinati nelle proprie scelte.

Leggi qui l’oroscopo Cancro 2018.

I periodi dell’anno migliori e peggiori

Grazie all’azione di Giove, che è in sestile fino a estate inoltrata, i primi sei mesi dell’anno saranno di buon auspicio, con dei picchi nei mesi di Maggio e Giugno per il campo lavorativo, mentre l’autunno favorirà l’amore. I mesi di Ottobre e Novembre, infatti, porteranno grandi novità in campo sentimentale.



Amore (per i single)

Ottobre sarà il mese d’oro per i single. Una intensa vita sociale e la natura socievole ed estroversa del Cancro, gli consentiranno di fare molti nuovi incontri che potranno diventare rapporti importanti. Intraprendere nuove relazioni non sarà difficile, bisognerà, però, essere consapevoli di ciò che si vuole, senza alimentare rapporti sbagliati. L’eterna indecisione del Cancro, l’insicurezza che mostra nel fare delle scelte potrebbe mettere a rischio una conoscenza a cui terrà molto.

Amore (per chi ha un partner)

La famiglia uscirà fortificata da questo anno che consentirà di dare nuova linfa ai rapporti. Venere da Gennaio è in Pesci e in trigono con Saturno, questo porterà indubbi vantaggi al Cancro che predilige la stabilità, trovando nel proprio partner l’energia di cui ha bisogno per dare il meglio. Riuscirà a raggiungere quella maturità che occorre per pianificare una vita insieme e, infatti, sono favoriti dalle stelle, in questo 2016, matrimoni e convivenze.

Affinità di coppia

Una buona intesa, sia lavorativa che sentimentale si avrà con il segno della Bilancia. Altri validi partner, in amore, potrebbero essere Pesci o Scorpione, mentre qualche conflitto di troppo potrebbe nascere con il segno del Capricorno, a causa della testardaggine di entrambi che non permetterebbe una buona forma di dialogo.

Previsioni per gli Studenti

La concentrazione e la grinta non mancheranno e questo favorirà chi deve conseguire una laurea o terminare un percorso di studi specifico. Mantenere un ritmo di studio sostenuto richiederà un grande dispendio di energie ma il Cancro saprà trovare le risorse che gli occorrono, soprattutto nella parte centrale dell’anno.

Previsioni per i Lavoratori

Ambizioso e affermato, il Cancro nel 2016 vede realizzati molti progetti lavorativi che aveva in sospeso in passato. Nella seconda decade di Febbraio e fino alla prima settimana di Marzo, Mercurio è in trigono, cosa che favorirà la comunicazione, la capacità di relazionarsi e di farsi valere. Potranno nascere degli scontri con dei colleghi, l’atteggiamento migliore sarà quello del silenzio e della compostezza, per darsi il tempo di risolvere i problemi senza gravi conseguenze.

Previsioni per chi è in cerca di Lavoro

I primi mesi dell’anno sono quelli più favorevoli per chi cerca lavoro. Risultati importanti si potranno ottenere verso Marzo e Aprile, mentre qualche difficoltà potrà nascere durante l’estate, quando l’attenzione e la voglia di realizzazione subiranno un leggero calo. Nel primo sestile dell’anno, trarrà giovamento dai flussi astrali positivi soprattutto chi cerca occupazione nei settore commerciale.

Soldi

Anche se il lavoro sarà stabile e riserverà una serie di gratificazioni, una certo numero di spese impreviste potranno presentarsi verso fine Settembre, quando Giove entrerà in Bilancia, diventando ostile. E’ consigliata molta oculatezza nella gestione, senza per questo rinunciare a piccoli regali che saranno la ricompensa dei sacrifici fatti in passato. Da sempre, il Cancro ha la tendenza ad essere spendaccione ma, in questo 2016, riuscirà a moderarsi e a mettere da parte dei risparmi per sè e per la propria famiglia.

Buona Sorte

Non è l’anno giusto per tentare la fortuna al gioco, meglio evitare di destinare denaro a lotterie e giochi d’azzardo. Al contrario, la fortuna è più vicina al segno del Cancro per quanto riguarda una serie di incontri casuali, sia in ambito lavorativo che affettivo, che potrebbero avverarsi tra fine Settembre e inizio Ottobre: persone destinate a divenire importanti sono sulla strada dei nativi del segno.

Oroscopo dei Viaggi

Il periodo migliore per concedersi un viaggio è l’estate, quando l’attenzione sul lavoro tenderà a diminuire e non ci saranno grandi occasioni da cogliere. Al contrario, sarà il momento migliore per approfondire i rapporti personali.
Oroscopo 2015 copyright

Oroscopo scritto per voi dall’astrologo Lore.


129 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Lara

    nata il 14.07.1978 alle ore 20:20 non vedo nessun cambiamento.
    Devo aspettare 2017?
    Grazie
    Lara

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In quale campo sei insoddisfatta? Dicci qualcosa di più.

  2. Beatrice

    Ciao Lore,

    che succederà con bilancia Siena 3/10/1971(credo 00.30)
    un mese di folli dichiarazioni di amore e folle passione. Poi dice di non sentirmi più dentro e di essere un folle pazzo e che dipende da lui ma distrugge tutto ciò che di bello gli capita. tutte scuse ? o pazzia vera?.

    Ricordo i miei dati Siena 17/7/1965 ore 19.20

    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Bene, dunque l’incontro decisamente c’è stato. Vedo che il rapporto potrebbe proseguire.

      • Beatrice

        Solo per info, è in ferie in Provenza con lei …non vedo come fra 15 giorni possa avere un ripensamento a pro mio. Sicuramente, comunque, un messaggio gli arriverà da parte mia.
        Un abbraccio. Buona giornata.
        Bea

      • Beatrice

        Scusa, poi non ti disturbo più. Mi è venuto un altro dubbio: lui convive con una ragazza di cui so solo il nome. Mi aveva detto che voleva lasciarla perchè comunque era una storia già finita.
        Dunque potrebbe farlo veramente ? Io non ci capisco più niente. Prima promette amore eterno, poi mi dice che gli sono sparita dentro dopo solo 20 giorni.
        Credi possa di nuovo interessarsi a me ?
        Grazie. Scusa ma questa cosa mi ha lasciata molto scossa. Mi fa quasi paura.
        Un abbraccio

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          E’ chiaro che le due cose andrebbero assieme. Io vedo solo una possibilità nel momento che ti ho indicato, è una sorta di bivio nella vita di lui.

      • Beatrice

        Che ne dici messaggio per il suo compleanno 3 ottobre …troppo in là un mese ….?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Un poco.. l’ideale sono 15-20 giorni.

      • Beatrice

        Ma lui mi ha scritto ieri che in questo momento qualsiasi tentativo di riavvicinamento sortirebbe effetto contrario. Anche se siamo rimasti che, quando se la sente, ci incontriamo per parlare.
        Pensi che possa continuare ??

        • Beatrice

          periodo tipo mese, settimane ??
          Si farà vivo lui ??

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Direi settimane, e devi essere tu a capire il momento giusto e fare un passo.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Lascia trascorrere questo periodo, e poi riprova, le sue non sono parole “assolute”.

  3. Claudia

    Salve Lore ,ho fatto un pò di confusione con i messaggi qui,chiedo scusa e riscrivo.
    (Chiedo per favore se possibile l’oscuramento dei dati)
    Sono nata il **** a Giulianova , ore 15.10 ,lui il ****,dopo un comportamento da parte sua molto strano,vorrei sapere se ci sarà un vero chiarimento ed un possibile ritorno.
    Ti ringrazio di cuore,
    Claudia.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo molto probabile l’incontro di chiarimento, un po’ meno il ritorno alla situazione precedente.

      • Claudia

        Quindi riuscirò a superare la delusione?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Certamente.

  4. Anna

    Lore buonasera il mio nome e‘Anna sono nata il 21/07/1963 sono molto preoccupata perché‘ non so se mi verrà‘accettata una richiesta di prestito per far fronte alle spese per il matrimonio di mia figlia che deve sposarsi il 29/09/2016 cosa dicono gli astri per me Grazie pe la sua risposta

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo che comunque troverai una soluzione.

  5. giovanni

    Ciao Lore, sono nato il 15/07/1971. Sono divorziato da 4 anni circa e di recente ho conosciuto una donna .. lei è nata il 13.06.1976..mi piace sia fisicamente che come persona ma per il momento non siamo andati oltre…vorrei costruire un rapporto serio con lei ma non so se andranno bene le cose…abbiamo dei problemi…non abitiamo nella stessa città.. e lei ha difficoltà lavorative.. dici che ce la faremmo…grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      le basi astrologiche sono buone, provaci!

  6. maria rosa scia

    Sono Mary 30/06/52 sono del cancro desidero sapere come andrà questo mese e anno .in questo periodo mi sta andando tutto storto
    C’è. Qualche speranza di felicita e di tranquillità finanziaria?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Purtroppo non vedo particolari miglioramenti questo mese, quindi se stai pensando ad introiti extra o una vincita, direi di no. A medio termine vedo qualche passo avanti in meglio ma ancora nessuna “rivoluzione”.

  7. sonia

    salve,
    mi chiamo sonia sono nata il 13.07.1949, ascendente:ariete..ho difficoltà con una casa che mi appartiene ..è da diverso tempo che non riesco a trovare la persona giusta per affittarlo .. si sbloccherà la situazione?

    grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo astri favorevoli verso ottobre.

  8. Beatrice

    Ciao Lore,

    sono di nuovo io Beatrice Siena 17/07/1965 ore 19.20
    Allora, ho lasciato perdere il Pesci di Bologna che continuava a rimandare e incontrandolo al supermercato non mi ha volutamente salutata. Quindi, se si pente, tornerà lui a cercarmi.
    Adesso ho una cosa strana con un tipo fantastico (Carlo, Siena 03/10/1971 non ho ora di nascita) con il quale c’è un rapporto platonico di sguardi, scambio messaggi molto chiari nelle intenzioni, e fantastico scambio di messaggi con foto su Istagram. E’ dagli inizi di giugno che dice di volermi parlare ma ancora non ha trovato un minuto. Ho saputo che ha una ragazza ma non so che ruolo abbia lei.
    E’ possibile che si concretizzi una storia o rimarrà solo questo ?
    Grazie. Buona serata.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Con questa persona tenta subito un incontro a brevissimo nei prossimi giorni: se non accade, lascia perdere.

  9. Isabella

    Ciao lore sono isa nata **** ometti dati per piacere alle 1.45. ..il riavvicinamento con l uomo cancro non ci è più stato è scomparso! …vedi un amore per me in futuro? ..grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Prevedo in settembre/fine agosto un buon periodo per nuovi incontri interessanti.

  10. Anna

    Ciao! Sono nata il *****. Potrò avere con il ragazzo che mi piace nato il *** una relazione stabile e duratura? Il problema è che lui mi ha mandato dei segnali di un suo probabile interessamento però non so perché ma improvvisamente mi ha bloccato su WhatsApp e una mia amica gli ha mandato un messaggio dicendogli che volevo incontrarlo ma lui non ha risposto e l’ha anche bloccata. Qualche sera fa l’ho incontrato ed è stato dolcissimo come se fosse felicissimo di vedermi , io però sono stata un po fredda anche perché ero arrabbiata con lui perché non mi aveva fatto gli auguri di compleanno. Lore cosa prevedi? Cosa mi consigli di fare? Sono così triste!
    Mi contattava sempre poi ad un tratto abbiamo fatto una specie di discussione e mi ha bloccato (anche se non è la prima volta)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Suggerisco di parlarne di persona con lui!!

      • Anna

        Lore ci sono degli sviluppi. Una mia amica lo ha incontrato e lui ha chiesto di me. Poi le ha detto di dirmi una cosa che era piuttosto strafottente. Io poi gli ho mandato un messaggio scrivendogli qualcosa di scherzoso e pungente ma lui non ha risposto :(. Cosa faccio? A proposito potresti nascondere le date? Ti ringrazio :)

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Insisti.

  11. Anna

    Salve Lore, sono Anna nata il ***** (nascondi data x favore) ascendente scorpione. Vorrei sapere se ci sono buone novità in ambito lavorativo nella seconda parte di qst anno o se il 2017 mi porterà un po’ di fortuna all’estero. Finora, il 2016 nn è stato affatto facile sotto molti punti di vista e gli sforzi da parte mia nn sn mancati. Un’ultima domanda (di rito x una cancerina single): c’è la possibilità di incontrare qualcuno di interessante? Grazieee. Baci.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo novità in arrivo, non sconvolgimenti, ma qualcosa di buono si, e in Italia, non all’estero, cosa che ti farà dubitare di partire. Questo, in ambito lavorativo. In amore sono previsti incontri in ottobre.

  12. Chiara

    Ciao sono Chiara nata il 26/06/1974 h. 10:30, il mio compagno il 21/04/1975, siamo in trattative per acquistare una casa ma ci sono un sacco di problemi burocratici di mezzo, abbiamo gia dato una cifra consistente, riusciremo a comprarla? Abbiamo gia un figlio e ne vorrei un altro, arrivera??

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per la casa vedo insidie, fate molta attenzione e richiedete consulenze specifiche se avete dubbi. Per il figlio, ti invito a leggere le nostre norme: non rispondiamo mai a niente che riguardi la sfera della salute.

  13. Mary

    Sono nata il 13 settembre 1958 e vorrei tanto poter migliorare la mia situazione economica visto anche il passare degli anni. Spero tanto in qualche vincita per pensare anche ad aiutare mio marito (del cancro, seconda decade) nel lavoro. Ultimamente sono spesso triste ed anche pessimista. Puoi dirmi qualcosa relativamente al denaro? GRAZIE.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Pur vedendo delle vincite, purtroppo non vedo aumenti sostanziosi il che mi fa pensare a vincite molto molto piccole, almeno per tutto il 2016.

  14. Pantea Axenia

    Ciao Lore. Mi chiamo Axenia.Io sono cangro nata in 14/07/1972.E mio ragazo pese nato in 2/03/1970.Poso sapere qualcosa di nostra relazione, che inizia aver problemi. Se mi poi dire anche per lavoro faro bene a cambiarlo o pure no. Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dimmi qualcosa di più: dove siete nati? Ed il tuo lavoro perchè vuoi cambiarlo?

  15. fabrizia

    Ciao sono Fabrizia sono nata il 12 luglio 1971 cancro, lui è nato il 23 luglio 1984. vorrei sapere se lui è innamorato di me e se lascerà la ragazza toro 28 aprile 1989. e se tra noi può nascere una storia! ah dice lui non è innamorato di lei! però ci sta perchè lo fà stare bene! è vero? grazie un abbraccio!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Francamente non vedo buone Stelle per voi due, mi dispiace ma non penso che la lascerà.

  16. Beatrice

    Ciao Lore,

    ti rimando i miei dati perché non trovo più le nostre conversazioni.
    Beatrice 17/07/1965 Siena ore 19.20
    Marco 29/02/1960 Bologna ore 4.30

    Doveva esserci un riavvicinamento. Io ho scritto una mail e un messaggio. Lui risponde freddo e rimanda sempre e non richiama per incontrarci.

    Vorrei sapere se a breve ci potremmo incontrare o, come penso farà passare l’estate e poi magari ci ripenserà e mi ricontatterà lui (ho questa sensazione, che se non lo cerco più poi lui tornerà).

    Io il passo l’ho fatto e anche molto grande. Lui sembra non voglia vedermi o abbia paura. Che consigli mi dai ?

    Grazie

    bea

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’estate non deve passare, insisti per un incontro a breve, almeno per chiarirsi di persona una volta per tutte.

      • Beatrice

        Lui rimanda. Stasera l’ho incontrato al supermercato il figlio e non mi ha neanche salutata. Ho parlato con il figlio mentre lui non c’era ma quando è arrivato non mi guardava e quando sono andata via non mi ha salutata. Non so più cosa fare …è evidente che non vuole parlarmi e non so se è vigliaccheria o non gliene importa più niente di me …e comunque non gliene è mai importato.
        Devo insistere per vederlo ?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Come dicevo, devi insistere almeno per chiarirti, quello è importante.

  17. Anna

    Ciao! Sono del 26/06/2000. Lui è del 17/12/2000. Tutti dicono che sia innamorato di me e spero che sia così. Secondo te quando potrebbe dichiararsi e potremo avere una relazione duratura?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Una affinità Astrologica c’è, te lo confermo, ma occorre anche una qualche azione da parte tua altrimenti lui potrebbe non dichiararsi mai!

      • Anna

        Grazie per la risposta! Ma che tipo di azione?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Fatti avanti!

  18. antonio

    ciao Lore,
    sono nato il 22.07.1965, sono un architetto che in passato ha lavorato con grandi nomi.
    da 5 anni non lavoro perche ho litigato a ragione con l’ultimo titolare dello studio e un po la crisi
    ho la muffa sulla mia laurea.
    Che dici arrivera’ qualcosa nell’ambito o devo disperarmi?
    Grazie
    Antonio

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il tuo oroscopo per il lavoro è in effetti contrastato, penso che dovresti azzerare qualche certezza, punti che ritieni fissi e che invece vanno superati. In parole pratiche ti sto suggerendo un trasferimento, o anche un impiego leggermente diverso da ciò che hai fatto fino ad adesso. variando qualche fattore, gli Astri possono essere ben più favorevoli.

  19. Giulia

    Ciao Lore sono cancro nata il 29.6.1992 alle 16.45. Ho appena accettato una nuova proposta lavorativa, lasciando così il mio vecchio lavoro. Sono piena di dubbi, avrò fatto bene?
    Grazie!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Forse era meglio chiedere prima! Gli Astri mi indicano che in questo periodo era meglio mantenere il vecchio lavoro, ma vedo anche un aumento di guadagni, quindi forse la scelta non è poi così sbagliata.

  20. roberta

    Ciao Lore

    sono nata il 15.7.64 ascendente scorpione.Mi sono innamorata di un 25.10.70 che mi ha corteggiato alternato a sparizioni poi si e’ fidanzato con un altra piu giovane 2 mesi e ora tornato da me piena di dubbi e incertezze.
    ma mi tiene testa e mi piace molto.abtando nello stesso stabile è dura ignorarsi ma lo farei correre perche avevo sofferto allora.
    Cosa pensi? Ci devo credere ancora o noo?
    E il lavoro ricevero una chiamata di conferma?
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Io vedo una affinità interessante tra voi due, penso proprio che la cosa non sia chiusa, anzi!
      Sul lavoro vedo notizie meno buone, non sarà un anno facile, dovrai adattarti a qualche lavoro che non ti soddisferà al 100%, ma per adesso meglio accontentarsi.

      • roberta

        Ciao Lore,
        il suddetto vuole solo sesso da come si comporta ma quando ci incrociamo nessuno dei due parla, se sono avvenente mi sorride e gli brillano gli occhi ma
        io piu loquace di lui non proferisco se non un saluto. E lui idem.
        Cosa devo fare.Intanto la concorrenza e i suoi bisogni …lo faran volare via.
        Ma eventualmente mi userebbe e mi getterebbe.
        Che faccio?

        • roberta

          scusa.io rispondo a tante inserzioni ma non mi convocano nemmeno
          e non ho tante pretese.qualcuno mi assumera a tempo determinato a breve?
          vorrei anche cambiare casa in affitto ma dipende dal lavoro ovviamente
          grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Sono fiducioso in una risposta positiva nelle prossime settimane.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Se tieni a lui, insisti un poco e palesa bene le tue intenzioni.

  21. Beatrice

    Ciao Lore,
    sempre io, Siena 17/07/1965 ore 19.20.
    Volevo chiederti se vedi possibilità di vendere la mia casa per prenderne un’altra più vicino alla città.
    Sono due anni che ci provo ma niente.

    Grazie
    Buona serata

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Astri favorevoli verso ottobre.

      • Beatrice

        Ciao Lore,

        scusa ormai ti ho trovato e mi vengono tante domande.
        Vorrei sapere se ci sarà la possibilità di un mio trasferimento all’estero per qualsiasi motivo (lavoro, o trasferimento per seguire un amore, spero sempre il solito, oppure in una vacanza mi capita di rimanere o trovare modo di tornare per restare). Insomma la possibilità di una esperienza sia di un periodo o duratura.

        Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Un trasferimento dipende solo dalla tua volontà. Se lo farai, sarà duraturo.

  22. Gemma

    Ciao Lore, sono nata il 26/06/1981, ho avuto troppe delusioni in amore e al momento sono single,vorrei sapere se in questo 2016 avrò la possibilità di incontrare l’ uomo giusto per una storia importante. Ci spero tanto. Inoltre per il lavoro che novità ci sono?? Grazie di cuore

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Gemma, ti dico subito che non sarà questo 2016 l’anno giusto per un rilancio della tua vita, ma le cose potrebbero predisporsi al meglio nel 2017. In amore non avrai incontri particolarmente interessanti, mentre in campo lavorativo alcune cose inizieranno a muoversi da settembre.

      • Gemma

        Ciao Lore, volevo sapere se nelle ultime settimane di dicembre che tu vedi, è possibile un riavvicinamento con un Vergine del ***** (ti prego oscura i dati!!!) con il quale c’e’ stato un periodo molto bello e intenso, una forte affinità poi distrutta dall’intervento di terze persone..mi piacerebbe saperlo…grazie mille

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Temo di no.

      • Gemma

        Ciao Lore, sono Gemma, ma le stelle non prevedono nulla nemmeno per la fine del 2016?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Giusto le ultime settimane, direi dicembre.

  23. Ivana

    Ciao Lore,
    io sono nata il 24.06.1976. alle 12.00. All’inizio dell’anno ho perso il lavoro, ed è una situazione molto difficile per me, perché non so esattamente cosa cercare. Vorrei cambiare il settore, perché ho lavorato sempre nell’educazione. Anche in amore non va tanto bene, sono ormai 7 anni che non incontro nessuno di interessante, è difficile che mi piace qualcuno. Nel 2016 migliorerà qualcosa in entrambi settori?
    Grazie anticipatamente per la tua risposta.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Ivana, io vedo che ci sarà prima una svolta in amore, e dopo, anche se faticosamente, anche sul lavoro. Tempi? Direi entro settembre ci sarà un bell’incontro.

  24. Pandora

    Sono nata il 28.06.77 hr 18:30,ascendente sagittario.
    Sono ormai 7 anni di solitudine,delusioni nel lavoro,
    nessuna relazione sentimentale,vengo sempre respinta,o illusa x poi essere messa da parte,ho un rapporto conflittuale cn i genitori,mi considerano una pazza da rinchiudere.
    Sto cercando da 2anni di curare una forte depressione che mi ha portato all’anoressia.
    Lore,ti chiedo se e quando ci sarà un cambiamento. Il rinnovamento interiore di cui si parla x il cancro,io non lo sento e non riesco a farlo,neppure con l aiuto dello psicologo.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima Pandora, mi dispiace molto per la tua situazione. Viste le premesse, ti faccio tanti auguri di risolvere al più presto i tuoi problemi e di ritrovare quella serenità che adesso ti manca: a volte basta davvero poco e la vita cambia!
      Non ti farò alcun oroscopo, mi dispiace. Come ricordo sempre, queste pagine vanno lette con leggerezza e non voglio dirti niente che, in questa situazione, potrebbe essere interpretato in maniera troppo forte, sia in senso positivo che negativo. Non a caso non faccio mai oroscopi sulla salute.
      Non rimanere delusa per questa risposta, anzi, come da regolamento, in genere ogni messaggio che tocchi la sfera della salute viene cancellato senza risposta. A te ho voluto rispondere, dal cuore! A presto!

  25. Maria è uno pseudonimo

    Buon giorno Lore, sono Maria nata il 09/07/1960 alle 8,00 circa di mattina a Desenzano (BS). Io ed il mio compagno stiamo pianificando un cambio di abitazione ed avremmo una proposta che ci sta interessando. Sarà possibile attuare questo cambiamento entro il 2016? Ringrazio in anticipo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Se volete e potete, gli Astri di certo non vi ostacoleranno!

  26. Giuseppe

    Ciao Lore,
    sono un cancro asc. scorpione nato il 16/07/1980 alle 15:30 circa (minuto più minuto meno) aspetto da tempo un cambio di mansione all’interno della mia azienda è l’anno giusto o devo aspettare ancora?
    Grazie mille e complimenti

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Secondo me potrebbe essere l’anno giusto, potrebbero essere necessari dei cambiamenti dovuti a persone che se ne vanno o che cambiano a loro volta. Nella riorganizzazione, potresti trarre vantaggio.

      • Giuseppe

        Grazie Lore, io ci spero tanto ed proprio quello che dovrebbe accadere un avvicendamento di cambi, ma sai in una società dove regna il nepotismo io sono solo uno che si impegna tanto e temo che il “parente” di turno mi preceda…di solito ci prendi spero anche ora

  27. Marta

    Ciao lore

    Sono del cancri 07/07/1976 lui scorpione 17/11/1964. Come vedi la nostra storia? Stiamo insieme da pochissimo tempo.il 2016 per lui sarà in ripresa per il lavoro.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In amore vedo una buona affinità, c’è però la possibilità di un periodo difficile dovuto proprio al lavoro di lui, che stenterà a riprendere ancora per qualche mese. Dovete tenere duro e evitare che i problemi pratici prendano il sopravvento.

      • Marta

        Grazie, infatti il nostro problema è il lavoro. L’amore che proviamo l’uno per l’altro è grande speriamo bene grazie mille. Saluti dalla sardegna una bellissima terra ma molto povera

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Amo la Sardegna, un saluto a voi!

  28. Germana

    Buongiorno Lore ! Sono un cancro nata il 24.06.68 alle 08.20. Ho una relazione con un sagittario nato il 15.12.72 da circa 5 mesi. Io mi sento molto coinvolta da questa storia ma….non capisco fino a che punto interessi a lui… Puoi dirmi qualcosa per favore ?? Grazie in anticipo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una affinità buona, i tuoi dubbi potrebbero derivare da una sua indole un poco “fredda”.

      • Germana

        Grazie Lore !!! Speriamo….ho gia’ vissuto diverse delusioni e da buon cancro..mi sono chiusa in me stessa per un bel po’… Questo nuovo incontro mi ha riaperto il cuore. Lui in realta’ dice di essere un po’ “timoroso” in quanto a sua volta ha sofferto tanto per amore… Ma chi non ha mai provato questo tipo di dolore ? Grazie infinite !!!

  29. paolo

    Buonasera le volevo chiedere come sarà quest’anno per me sono nato il 20 luglio 1963 alle ore 21,30, sopratutto il settore lavorativo. Sarei grato se mi risponderà Saluti Paolo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Buongiorno paolo, vedo una certa stagnazione nel lavoro, che richiede o di adeguarsi ai nuovi standard, oppure una profonda rivisitazione del proprio tempo, competenze e mansioni. Gli astri sono anche favorevoli a cambiamenti, se li vorrai fare.

      • paolo

        Grazie Lore per la risposta, in questo periodo sono a sviluppare una nuova idea commerciale secondo lei quando è il periodo migliore per lanciarla.
        Grazie ancora Paolo

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Avevo intuito giusto! Astri favorevoli anche subito.

  30. Patrizia 73

    Ciao sono nata il 03 / 07/1973 e sono innamorata di un uomo della bilancia 01 /19/1968
    Lo rivedrò presto??

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Scusami ma non vorrei fare confusione con le date: lui è del 19 gennaio… e tu sei del 3 luglio o del 7 marzo?