Oroscopo 2016 Cancro - Pag.2

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo 2016 Cancro .


129 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Avatar
    cancro76

    Salve sono del cancro sono nata il 09/07/1976 sto attraversando anni difficili con perdita del lavoro e difficoltà anche in amore con mio marito (10/08/1975)cosa prevedi per questo 2016?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Penso che potrebbe essere un anno di cambiamenti per te, forse un nuovo lavoro con nuove mansioni o un piccolo trasferimento, che mescoleranno un poco le carte e faranno cambiare qualcosa, speriamo in meglio. Non subito, tra 3-4 mesi.

  2. Avatar
    Alex

    Buon anno a tutti.. dopo una penosa separazione con il mio ex ho incontrato un ragazzo più giovane e viviamo da quasi un anno una storia, siamo due concro io nata il 30.06.1976 verso le ore 12.00 e lui il 01.07.1982 verso le ore 01.00. diciamo che fila tutto liscio.. anche se alle volte mi sembra che manchi qualcosa, il nostro rapporto è un pò part-time, viviamo in case separate, ma dormiamo e mangiamo insieme.. ognuno ha i suoi spazi.. e per quanto lunatici ci gestiamo bene.. ma allora perchè questo vuoto spesso entra in me con tante domande e dubbi?
    un saluto
    Ales

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Astrologicamente va tutto bene, secondo me con il tempo il rapporto si consoliderà e la sensazione di vuoto si colmerà.

      • Avatar
        Alex

        Grazie 1000…
        questa volta ci spero…

  3. Avatar
    barbarababy

    ciao Lore, sono nata il 13-7-73 in questo momento c’è in corso una relazione con un ariete del 26-3-72, come vedi questa coppia nel futuro ??abbiamo progetti, ma attualmente sono rimasta senza lavoro, e la ricerca non ha ancora portato niente. Grazie
    Barbara

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Nonostante le difficoltà oggettive, di base c’è un solido rapporto di amore!

  4. Avatar
    Mariangela

    Sono nata il 14 -07-1961 separata da 12 anni e da questo mese ho iniziato a convivere con un vergine nato il 22-09-1966 volevo sapere se la nostra storia e’ destinata a durare.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Oh si, vedo una ottima base astrologica per un rapporto duraturo!

  5. Avatar
    euriclea

    Ciao Lore, sono nata il 30/06/80 alle 7:30 am e il mio ex è nato il 7/11/82 alle 8:00 am. Mi ha lasciata 3 gg fa (dopo 1 anno e 8 mesi) in quanto da 5 mesi circa il nostro rapporto ha subito un duro colpo ove non son mancati i rinfacciamenti perché sono più grande ( cosa inizialmente da me taciuta perché uscivo da una storia burrascosa e non volevo legarmi e per cui omettevo di dare info personali), e perché fisicamente non son il suo tipo ideale. In questo periodo sono diventata pesante perché ho scoperto che lui è uscito con altre donne e che chatta con altre a detta sua perché è insoddisfatto. Mi ha lasciata tante volte ma siamo sempre tornati insieme invece stavolta non vuole più saperne di me. Mi chiedo se vedi un ritorno e come devo riconquistarlo. Lui ha paura del matrimonio e si fa tanti strani calcoli sulla sua vita, su quando sposarsi e che donna cerca. Necessariamente più giovane di lui. Dimmi qualcosa grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo un anno molto turbolento tra voi due. Non è finita così e basta, accadrà ancora qualcosa, ma francamente non vedo questo rapporto molto positivamente in prospettiva futura.

      • Avatar
        euriclea

        buongiorno Lore, la informo su come sono andate le cose. In effetti siamo tornati insieme ed è stato bellissimo ma già dopo una settimana ho iniziato a vederlo nervoso e privo di interesse (non voleva uscire insieme e neppure sentirmi). Tutto ciò mi ha fatto innervosire e abbiamo iniziato a litigare. Non usciamo insieme da un mese ormai, e quando vado da lui lo trovo a letto e nn mi calcola. Dice che vuole stare da solo e con gli amici, che non gli vado più bene perchè sono pesante e lo stresso e che gli piace un altro genere di donna. Vedi un ulteriore riavvicinamento? in questo periodo Marte nel segno li stimola alle novità, Nettuno alla fantasia, vedi per caso un ravvedimento? torna indietro? grazie ancora

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Purtroppo le cose stanno andando come avevo detto…

      • Avatar
        euriclea

        Lore ma cosa intendi con “Non è finita così e basta, accadrà ancora qualcosa”? dici che ci rimetteremo di nuovo insieme oppure litigheremo e chiuderemo del tutto ogni contatto? grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Intendo che potrebbe anche esserci un ritorno, ma purtroppo non duraturo.

  6. Avatar
    Ilaria

    Buonasera, sono nata 8/7/79 alle 6:00 del mattino sono alla ricerca del mio percorso professionale e attualmente in cerca di lavoro .. Volevo sapere se si apriranno delle opportunità nuove .. Sono una mamma e ho bisogno di lavoro , grazie saluti

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Le opportunità nuove devi andare a cercartele, in quanto quest anno non avrai niente di regalato ne’ scontato. L’inerzia sarà punita, la buona volontà e l’intraprendenza potrebbero invece portare ad ottimi risultati.

  7. Avatar
    mic

    Ciao Lore sono donna cancro ascend scorpione ****. Sono in contatto con un leone da ormai un anno e mezzo. Lui è del ***. Lo scorso anno mi dissi che sarebbe stato un rapporto tutt’altro che monotono e in effetti così è stato ma non ci siamo mai persi di vista. Mi ha invitata diverse volte dalle sue parti per conoscerci ma io vorrei fosse lui come primo passo a venire. Come farlo capitolare? Nel frattempo corrisponde con altre e questo non sai quanto mi turbi… Grazie e Auguri!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Metti da parte l’orgoglio e, se ti piace, vai tu!

      • Avatar
        mik

        Ciao Lore! C’è stato l’incontro, o meglio due incontri, ad agosto 2016 proprio in concomitanza al suo compleanno senza nemmeno farlo apposta…é poi venuto lui dalle mie parti!
        D’allora abbiamo preso a scriverci e vederci in cam ma….lui non riesce a venire dalle mie parti perchè ha sempre tanto lavoro. Io ho trascorso un momento difficile in famiglia sebbene ora vada meglio e lui mi è stato vicino.
        Gli ho chiesto di venire a trovarmi anche se solo per un paio di gg, sembrava di si ma poi non è venuto..

        Non riusciva a capire come mai mi fossi legata a lui tanto da cercarlo e averne il bisogno costante di sentirlo (diciamo che mi faceva stare bene in quel periodo, e non solo, era quel qualcosa di bello che mi distraeva da ciò che mi rattristava) .A lui ha fatto sicuramente piacere tutto questo ma nel frattempo osava con proposte piuttosto piccanti che a me infastidivano non poco…in certi momenti non si ha bisogno di leggerezza di tal senso ma di supporto. In sostanza abbiamo discusso ed è una settimana che non ci scriviamo…Gli ho chiesto più volte cosa desiderasse veramente perchè è normale aver desiderio fisico ma non limitato a quello…anche io lo desidero ma vorrei costruire qualcosa di più… Lui non dice apertamente cosa vuole. Mi ha fatto solo capire che vuole condividere con me certe effusioni d’amore, che sarei l’unica (mah) e che delle altre non ha interesse (però non si vieta la possibilità di conoscerne altre) ma a me tutte queste parole senza fatti poco mi piacciono.
        Ora è preso da un suo progetto di lavoro. E’ preso da me fisicamente, dice di provare dell’affetto ma a me non basta. Io ho bisogno di vederlo per capire e per far crescere/nascere qualcosa di più serio e profondo…

        Cosa ne pensi? ci vedi dei risvolti positivi o rimarrà tutto un fuoco di paglia?
        A me certe situazioni ambigue non piacciono…
        Grazie!

      • Avatar
        Mic

        Scusa se te lo chiedo solo ora ma ci sarebbe il modo di oscurare la data di nascita? È visibile da google. Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Fatto!

      • Avatar
        mic

        E’ quasi un mese che non lo sento….Io non intendo ricercarlo…. mi ha detto di lasciare che le cose vadano naturalmente, come se lo obbligassi a fare qualcosa…cosa che non è affatto vero…. Io sono stata presente nella misura in cui lo voleva anche lui ma dopo questa affermazione mi sono subito tirata indietro… In passato mi ha sempre ripescata lui… probabilmente sta conoscendo altre donne… Come vedi la situazione? E questo anno vedi qualcosa di buono per me sia in campo professionale che sentimentale? grazie!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          La situazione secondo me avrà ancora dei risvolti. Non sono pessimista.
          Lavoro: in generale per te non sarà un anno facile per i flussi monetari, prevedo quindi un certo livello di insoddisfazione qualsiasi sia il tuo impiego.

      • Avatar
        mic

        posso chiederti cosa esattamente vedi di positivo? Non so più come comportarmi con lui….prima era più presente mentre ora meno. Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo che può funzionare, al di la dei problemi che stai notando.

      • Avatar
        mic

        Penso sia più paura di soffrire, di un possibile rifiuto che orgoglio…secondo te ci può essere un futuro con questo leone? Come ci vedi? Grazie e Buon Anno!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Si, vedo cose positive per questo rapporto.

  8. Avatar
    chiara

    Ciao, Lore
    Sono del 13luglio82 esco da un periodo bruttissimo negativo al100x100 da settembre sono in netta ripresa decisamente migliorata la mia vita il mio umore…cosa vedi per me?amore lavoro salute…troverò la persona da amare dopo tante delusioni

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una scena un poco piatta in amore, poche conoscenze interessanti all’orizzonte almeno per tutta la prima parte del 2016, molto meglio invece la sfera lavorativa dove le difficoltà saranno pian piano superate. Sulla salute, lo ricordo, non scrivo mai.

  9. Avatar
    maria

    Salve, mi chiamo Maria sono nata il 26/06/1970 segno cancro .Sto attraversando un periodo molto strano, vivo al nord e a settembre dovrei trasferirmi al sud per raggiungere il mio moroso(che abita lì), ma sono molto incerta e confusa…leggendo il tuo oroscopo ho letto che a settembre non mi conviene lasciare il certo per l’incerto..come dovrei interpretare questo messaggio nel mio caso …qual’è il certo il mio moroso o dove vivo adesso ? Da ora fino a settembre ci sarà qualche novità ?? per due anni abbiamo provato ad avere un bimbo ho avuto due aborti, (lo so con l’età sono avanti)ma chissà avvolte i miracoli succedono o no …ho un’amica che è rimasta incinta a 47 anni in modo naturale !! io continuo a sperare ..faccio male vero?? calorosi saluti !!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Solo tu, e il tuo core, sapranno dirti quale è la strada certa e quale quella di rottura! Per la tua maternità, mi dispiace non darti una risposta, ma ricordo che non faccio mai oroscopi su questioni mediche.

  10. Avatar
    Sofia

    ciao Lore,
    sono nata il 20/07/68 ore 7:35. sono uscita da una storia complicata. prevedi un ritorno? nel 2016 troverò l’amore stabile e duraturo che desidero?
    grazie molte e buone feste!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per te vedo poco probabile un ritorno, ma molto probabile una storia duratura. L’incontro potrebbe avvenire tra 2-3 mesi.

  11. Avatar
    Anna

    Ciao, Lore.

    Io sono capricorno nata il 23/12/1980, lui un cancro nato il 19/07/1974. Come vedi questa unione?
    Ci sono basi per costruire un rapporto di coppia sereno e appagante? Posso sperare nel suo amore?

    Grazie anticipatamente per la tua risposta

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Posso dirti che vedo una affinità piuttosto buona e che (anche) lui ha voglia di un rapporto stabile.