Home » Guida Astrologia » Affinita di Coppia

Affinita di Coppia

Nell’oroscopo, si sa, l’amore è sempre la sfera più letta perchè è quella che ci da maggiori emozioni e maggiori incertezze. Ma soprattutto è quell’aspetto dove maggiormente emerge l’importanza dell’impronta data ai nostri caratteri dagli Astri, la spiegazione alle compatibilità ed incompatibilità e, perchè no, anche dei “colpi di fulmine”.

L’interazione tra gli elementi astrali di due persone, con particolare riferimento ai rapporti di amore di coppia. è sicuramente una delle discipline più difficili dell’astrologia, e anche tra le più incerte dato che il carattere del singola persona e le condizioni particolari dell’individuo, possono determinare eventi reali ben diversi dalle previsioni astrologiche. Ma una indicazione di massima è sempre possibile leggerla, ecco dunque che passiamo a spiegarvi come funziona il calcolo dell’affinità di coppia.




L’affinità di coppia può essere calcolata in base a diversi criteri, noi abbiamo selezionato i principali.

Affinità di coppia in base all’oroscopo

Calcolo della Affinità di Coppia
Calcolo della Affinità di Coppia: vediamo come farlo, ci sono vari approcci

Bisogna tenere conto delle carte del Cielo di entrambe le persone, stilate in base al giorno, all’ora e al luogo di nascita dei due partner, in cui si tiene conto non solo della posizione del Sole (Segno Zodiacale), ma anche della posizione della Luna e degli altri pianeti, in particolare di quelli più vicini: Mercurio, Venere, Marte, Giove, Nettuno ed Urano.

Oroscopo di coppia su base oroscopo Cinese

L’oroscopo Cinese si presta molto al calcolo delle affinità in quanto ha nelle sue basi le compatibilità tra i vari animali reggitori. Vi rimandiamo alla nostra sezione specifica sugli oroscopi orientali per leggere un approfondimento su questo approccio astrologico tanto antico quanto diverso per noi.

Affinità di coppia in base ai nomi

Non propriamente astrologica, ma seguitissima… In molti, più o meno competenti, hanno elaborato algoritmi che permettono di scoprire la percentuale di affinità nomi tra 2 nomi: inserendo il nome di lui e il nome di lei, si scopre se è la tua anima gemella…. Il destino della coppia dipende quindi anche dai nomi? A nostro avviso si, ma marginalmente, e comunque di certo non dipende SOLO dai nomi!

Affinità di coppia in base alle date di nascita

Se siete stati attenti, avete già capito che si tratta della versione semplificata del calcolo su base astrologica, in quanto dalle date si risale alle posizioni astrali dei due partner. E’ un approccio corretto, ma necessita di calcoli specifici.

Affinità di coppia calcolata con test caratteriali e di affinità

Stiamo parlando dei famosi test delle riviste “da spiaggia” e decisamente si tratta di un approccio troppo semplicistico per poter dare una lettura che abbia un fondamento. Sicuramente però si tratta di giochetti psicologici divertenti e leggeri, quindi… perchè non farli!

Calcola qui la tua affinità di coppia con Lore

L’approccio che il nostro astrologo Lore piace avere al calcolo dell’affinità di coppia è quello basato sui nomi e sull’oroscopo personalizzato, assieme ad alcune indicazioni sullo status della relazione al momento della richiesta del calcolo, cosa che aiuta nella interpretazione della lettura delle Stelle. Se volete una previsione personalizzata sul vostro oroscopo di coppia, inserite qui sotto un commento dove riporterete:

  • Le date di nascita di entrambi;
  • I luoghi di nascita;
  • I nomi;
  • Breve descrizione dello stato attuale della relazione (es. se state chiedendo per un riavvicinamento dopo una rottura).

Non dimenticate di leggere prima le nostre avvertenze su oroscopi e domande (link in calce alla pagina).


2016-06-13

241 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Franco

    Ciao Lore
    Io sono F***** lei I****** andiamo molto d’accordo secondo te può nascere qualcosa?

    • Astrologo Lore

      Ma si, l’affinità Astrologica c’è, quindi…

      • Franco

        È possibile oscurare nomi e date grazie

        • Astrologo Lore

          Fatto!

      • Franco

        Grazie Lore :)
        Sarebbe bello ma vedremo un pò

    • Franco

      Dimenticavo io nato Canada Montreal lei Roma

  2. Andrea

    Ciao,
    Io sono Andrea nato a Trieste (ts) 16/10/88
    Lei si chiama Lisa nata a Trieste (ts) il 15/09/90.
    Come la vedi?
    l momento è in crisi, distanze affettive causate dal troppo lavoro mio

    • Astrologo Lore

      Non benissimo, Andre, purtroppo vedo una affinità bassa.

  3. Debby

    ciao Lore, vorrei oscurassi tutti i dati cortesemente, grazie! mi presento, mi chiamo *D**** e sono nata il **** (cancro asc, capricorno) nata a *** (provincia di *****). Mi frequento con ****, nato a ****** il ****** (vergine).
    c’è possibilità di una buona affinità tra me e lui?

    • Astrologo Lore

      Leggo una affinità “media”, non altissima ma ci certo neanche bassa.

  4. Selvaggia

    Buonasera, sono nata **** (ascendente toro, venere in toro), lui **** (ascendente cancro, venere in scorpione), siamo insieme da quasi un anno…com’è la nostra affinità? Per il momento tutto procede per il meglio.
    Per cortesia non pubblicate le date di nascita, grazie, buon lavoro.

    • Astrologo Lore

      Leggo una affinità buona e soprattutto longevità a questo rapporto!

  5. S

    Ciao lore! Sono nata il ****. Venerdì scorso sono stata con un uomo (****) di cui sono innamorata. Abitiamo in paesi diversi e io sono molto più piccola di lui. Lui dice che gli piaccio ma dopo il nostro incontro non si è più fatto sentire, solo like su Facebook. Dice che io abito a roma e che non vuole relazioni a distanza. Io non l ho più cercato ma vorrei tanto avere una relazione con lui. Vedi un futuro tra noi? Ti prego di oscurare le date

    • Astrologo Lore

      E’ la stessa persona di cui abbiamo parlato nelle settimane scorse?

      • S

        Si si lore…sono andata a trovare degli amici nel posto in cui vive lui, ovvero dove ci siamo conosciuti, e ci siamo incontrati una sera

        • Astrologo Lore

          Ok Silvia, scusami se ti sembro scortese, ma siamo a più di una dozzina di messaggi in cui chiedi sempre la stessa cosa, alla quale ho risposto. Il punto è che gli Astri non cambiano la loro direzione nel tempo: una previsione per un dato periodo è tale anche se letta un mese o un anno dopo dopo. Certo, gli eventi della vita potrebbero determinare una lettura diversa, tuttavia in questo caso non posso che ribadire che essendoci una affinità alta, se tieni a questa persona, puoi forzare come meglio credi, anche andando tu da lui!

  6. Sabina

    Buongiorno sono Sabina volevo sapere se lei vede una longevità nella storia con la persona che sto frequentando da qualche mese. Le chiedo di omettere gentilmente i nostri dati: io Ravenna *** (ascend.sagittario), lui Roma ****
    Grazie!!

    • Astrologo Lore

      SI, vedo una buona longevità. Ma dimmi, cosa ti preoccupa in questo rapporto?

      • Sabina

        Diciamo ho avuto un bel po di ‘sfortuna’ in passato e quindi sono diventata piuttosto scettica, inoltre devo riaffacciarmi con mia figlia a questo nuovo compagno..

  7. Sara

    Buonasera Lore, vorrei sapere se vedi la possibilità di instaurare una storia seria con una persona che già conosco, io: ****** (ascendente bilancia) e lui Villeurbanne(Francia)***** (ti prego di oscurare i dati, grazie!) e, in caso negativo, cosa prevedi in amore per il mio futuro? Grazie!

    • Astrologo Lore

      Leggo una affinità buona. Ma queste persone straniere, le conosci in chat o di persona?

      • Sara

        No no di persona..è una casualità… questa persona l’ho conosciuta sul posto di lavoro anche se io in effetti sono un po’ esterofila in fondo ;) Solo che ho l’impressione che lui non ha proprio intenzioni di una storia propriamente seria e duratura ma forse ha solo paura, chissà…staremo a vedere! Grazie mille!

  8. margherita

    Buona sera,come andrà tra me 13.03.68 asc toro e lui 12.05.73.

    • Astrologo Lore

      Vedo una affinità che definirei “media”.

  9. m v

    Ciao sono ****, ti chiedo gentilmente di oscurare nomi date e luoghi di nascita, io nata il ***** ( asc Pesci) alle ore ******, ho una relazione con una persona che se impegnato da poco per obblighi familiare lui nato il ***** a *****,non conosco l’ora di nascita,lui continua a darmi prove che ama me!Anche se non riesce ad essere molto chiaro, adesso che è arrivata la moglie dal paese( una persona che lui aveva visto solo una volta,il matrimonio è stato fatto senza la sua presenza al paese ,semplicemente con una procura) lui non sa cosa fare,si sta rassegnando,soffrendo molto, io ti chiedo come vedi la nostra storia??.. noi dobbiamo vederci per fine mese..sperando di trovare una soluzione..
    Cosa mi consigli? stimao soffrendo tutte due..
    Grazie mille

    • Astrologo Lore

      Gli Astri confermano questa dualità: da un lato una buona affinità tra voi, dall’altro la presenza di forti avversità. Da un punto di vista Astrologico sembra che prevarranno le avversità, ma vi auguro che non vada così. Facci sapere.

      • marie veronique

        io ci metto tutta..pregando e desiderando il meglio..grazie lore mi hai dato un piccolo sollievo..a presto

  10. margherita

    Ciao sono Margherita, ti chiedo gentilmente di oscurare nomi date e luoghi di nascita, io nata il *****, ho una relazione con una persona impegnata E. nato il ******, lui impegnato, io ti chiedo
    come vedi la nostra storia, ora lui e’ un momento di fermo perche’ ha problemi con lei…. vedi il prosegui??
    io sono molto presa credo anche lui ma lui e’ molto chiuso e non mi dimostra quello che prova.
    attendo una tua risposta. grazie.
    margherita.

    • Astrologo Lore

      Dalla vostra affinità astrologica purtroppo non vedo molta longevità in questo rapporto.

      • margherita

        quindi ?? cosa vuoi dire ?? non vedi che dura tanto?? fammi capire.

        • Astrologo Lore

          Purtroppo, è quello che leggo.

  11. Vale

    Ciao Lore, buonasera.
    Come vedi la mia vita affettiva in questo periodo? Mi sento un po’ sola… Farò una nuova conoscenza (a breve) o tornerà qualcuno dal passato? Sono nata il **** (se puoi oscurarla).
    Grazie

    • Astrologo Lore

      Cara Vale, vedo un incontro nuovo e interessante a breve. Non credo che sarà l’uomo della tua vita, ma vedo comunque qualcosa di speciale. Periodo: ottobre, fino a metà novembre.

      • vale

        ciao Lore scusa se ti disturbo, ma è riapparso l’acquario che non sentivo da tempo (**** – se puoi oscurarla) per motivi esterni al nostro rapporto. Ci stiamo parlando, da amici direi, ma io sono molto cauta, anzi sono proprio spaventata, non voglio pensare nulla. Come vedi che evolve?

        • Vale

          Non lo so perché non è una nuova conoscenza…non lo sentivo da quasi due mesi, ma con lui ho avuto già un rapporto…potrebbe essere lui che torna? Oppure devo aspettare un uomo del tutto sconosciuto?

        • Astrologo Lore

          Potrebbe anche essere lui

        • Astrologo Lore

          Potrebbe già essere l’incontro che stiamo aspettando?

  12. Caterina

    Caro lore, ti prego di oscurare date e luoghi di nascita. Non sono stata molto fortunata in amore nel passato ma ora le cose vanno meglio. Ho grande affinità con una persona molto più giovane di me e vorrei sapere cosa potrebbe riservarsi il futuro. Io sono nata a ***** alle 3.15 a.m. lui a *****. Non conosco l’ora ma mi ha detto di essere ascendente cancro. Ti ringrazio

    • Astrologo Lore

      Purtroppo nelle stelle vedo poca longevità di questo rapporto. Ma se le cose vanno bene, perchè porsi troppe domande?!

  13. Margherita

    Buongiorno, grazie per il servizio.
    Io 31/08/1971 ore 9.10, lui 08/08/48 ore 3.00. C’è grande differenza di età, ma sembra la mia metà ideale. Può essere?

    • Astrologo Lore

      Perché no, l’affinità tra voi la leggo buona.

      • margherita

        Grazie, un’ultima domanda. Quest’uomo ultimamente mi sembra più evasivo rispetto ai primi tempi e la cosa naturalmente mi fa soffrire. Ci sono indicazioni sul nostro futuro? (non abitiamo insieme)

        • Astrologo Lore

          Come dicevo, le premesse astrologiche sono buone e questo mi fa ben sperare per il vostro futuro.

  14. rose

    Caro Lore,
    ti seguo da un po’ e mi hai già illuminato in passato.
    Ti prego di nascondere luoghi e date di nascita: storia nata a giugno 2016 tra ****, nata a **** il **** e *****, nato a *******. La storia sarà stabile nonostante la grande differenza di età? Grazie sempre.

    • Astrologo Lore

      SI, leggo stabilità nel vostro oroscopo di coppia.

  15. SR

    Caro Lore,
    Premesso che ti chiederei gentilmente di oscurare luoghi e date di nascita, ti presento la situazione: io sono nato a ****** il ******** alle 21:34 e lei a Torino il ******* in un’ora a me sconosciuta (conosco la sua data di nascita esclusivamente perchè lei ha lasciato tracce lavorative di sè nel web).
    Ho incontrato questa persona e ne sono stato letteralmente stregato, suscitando forse in lei un certo interesse, ma penso che una significativa differenza di età come quella che c’è tra me e lei faccia sì che la nostra eventuale coppia debba avere una solidità superiore alla media per poter funzionare, per cui ti chiedo un tuo parere riguardo all’affinità tra noi due oltre al fatto se esiste la possibilità che possa nascere qualcosa tra di noi.
    Il brevissimo periodo in cui ho chiaccherato con lei mi è stato sufficiente per capire di trovarmi di fronte ad una persona decisamente interessante dal carattere molto tosto, caratteristica che peraltro io non disdegno in quanto alle gatte morte preferisco le tigri, possibilmente non feroci.
    Un’ultima annotazione riguarda la modalità in cui ho avuto modo di conoscerla, che è assolutamente incredibile: certamente gli incontri sono spesso frutto di circostanze strane e fortuite, ma in questo caso la realtà supera l’immaginazione, in quanto solo la concomitanza di 6 eventi diversi e completamente disgiunti l’uno dall’altro, alcuni dipendenti addirittura da altre persone ed altri distanti 3 o 4 anni nel tempo, ha fatto sì che noi ci potessimo trovare in quel posto in quel preciso momento.
    Grazie.

    • Astrologo Lore

      Mi dispiace darti una delusione, ma non vedo favorito dalle Stelle un seguito a questo incontro.

      • SR

        Scusa, non mi sono spiegato bene. Fondamentalmente quello che volevo sapere è se secondo te esiste o meno un’affinità caratteriale, che a parer mio è la cosa veramente importante.
        Grazie.

        • Astrologo Lore

          Io verifico l’affinità astrologica delle date di nascita, che fornisce una indicazione appunto della affinità caratteriale, che nel vostro caso purtroppo non è affatto alta.

      • SR

        Questa è una notizia ferale…
        Ma il problema esiste nella scarsa o assente affinità caratteriale, su cui non si può fare niente, nel senso che se non si va d’accordo non c’è soluzione, o piuttosto ci sono degli ostacoli sull’eventuale inizio della storia, come per esempio il fatto che lei possa essere già impegnata o cose simili, problemi che invece possono diventare risolvibili, tenendo presente che non è che ci dobbiamo fidanzare entro fine mese, ma potrebbe anche accadere quest’anno oppure il prossimo per esempio.
        Scusa se ti chiedo questo supplemento di informazioni, ma questa ragazza mi piace proprio tanto, per cui non bisogna lasciare nulla di intentato.
        Grazie.

        • Astrologo Lore

          Non riesco a leggere così in dettaglio nell’oroscopo, ma di certo se ci tieni non devi lasciare niente di intentato, comunque.

  16. sara

    Buongiorno Lore, ti avevo scritto circa un mesetto fa e ti avevo chiesto di un ariete che avevo conosciuto e con cui vedevi una buona affinità ma non mi coinvolgeva abbastanza e la cosa non è andata avanti…ti chiedo ora come vedresti invece la conoscenza con un cancro (dovrebbe essere ascendente leone) nato a Creta il *****, io ariete ascendente bilancia nata a ********, ti prego di omettere i relativi dati, grazie mille!

    • Astrologo Lore

      Vedo una affinità molto bassa.

      • sara

        Mannaggia pero’ sono quasi sempre negative, sono proprio scoraggiata, chissà quando arriveranno queste novità positive in amore….ma è bassa riguardo all’affinità dei pianeti (e quindi a livello caratteriale) o bassa perché gli astri prevedono una bassa durata del rapporto?

        • Astrologo Lore

          Nel senso che viene sfavorito l’inizio della relazione.

  17. Iside

    Ciao,
    mi chiamo Daniela e sono nata a Milano il 06/03/1973 alle 10,45. Ho una storia intensa e confusa con una persona di nome Fabio nata a Milano il 04/11/1971 alle 17,00, iniziata solo a giugno di quest’anno. Sono stata in astinenza con il cuore per quasi sette anni dopo un incontro molto pesante con un narcisista patologico, ora che mi sono innamorata di nuovo spesso mi sento manipolata e insicura sulle sue reali intenzioni…sapresti darmi un consiglio?Questa relazione secondo il tuo parere ha possibilità di durata?
    Ti ringrazio infinitamente se mi vorrai rispondere e in qualsiasi caso per il contatto.

    • Astrologo Lore

      Cara Iside, leggo una affinità abbastanza buona tra voi due, ma vedo anche lunaticità nel tuo uomo, forse è questo che ti crea insicurezza?

  18. sara

    ciao lore avrei bisogno di un calcolo della sinastria se possible. Io mi chiamo Sara e sono nata il ******* a sassari mentre lui è nato il **** a manchester. (chiedo se è possibile oscurare le date per favore) Non abbiamo nessuna relazione dovuta anche alla distanza ma vorrei sapere se può nascere qualcosa e se sarà duraturo. GRazie mille! :)

    • Astrologo Lore

      L’affinità astrologica c’è, ma vedo forti ostacoli dovuti proprio alla distanza, la storia non può nascere.

      • sara

        Ma se trovo il modo di togliere questi ostacoli? Vorrei capire se è un caso disperato come cosa o no. Grazie Mille

        • Astrologo Lore

          Questa distanza sarà comunque e sempre un ostacolo, non basta prendere un aereo per eliminare il problema.

  19. A....

    Ciao ho scritto più volte ma non riesco a trovare la risposta . In passato mi avevi detto che non avrebbe funzionato con una persona ed era veri. .. ora vorrei chiederti su un uomo che ho conosciuto che dopo un avvicinamento si è allontanato per cercarmino ogni tanto. Dice di non volere una storia seria a me piace anche se non mi fido. Lui ènato il 4 gennaio del 70 io il 20 febbraio Del 80. Vedi qualcosa in futuro tra noi ..? O è meglio lasciar perdere ?

    • Astrologo Lore

      Gli Astri non mi danno affatto cattive notizie, secondo me sul non volere una storia seria lui potrebbe cambiare idea, vale la pena di insistere!

      • A....

        Grazie speravo in questa risposta. Io ho provato tanto ma lui credo per gelosia si è allontanato . Dicendomi che sono pesante senza dirmi il reale motivo . Ora io non sto facendo più nulla non lo chiamo e non faccio più niente … anzi diciamo che non so proprio che fare!. Grazie

  20. paola

    Ciao Lore, ti seguo spesso e mi fido molto dei tuoi consigli.
    Vorrei sapere come vedi questo rapporto: io 14.12.84 ascendente cancro, lui 15.04.79 ascendente vergine.
    Sui sentimenti non ho alcun dubbio; non so però se in futuro i nostri desideri di coppia andranno nella stessa direzione. Insomma, non vorrei che ci fosse un forte ridimensionamento di uno dei due pur di proseguire il rapporto. Tu che ne pensi?
    Spero che gli astri, con il tuo aiuto, possano sciogliere questo mio dubbio.

    Grazie, è molto bello vedere persone come te che condividono “passione” e “sapere” con tanta generosità!

    • Astrologo Lore

      Penso che, al di la dell’affinità tra voi che è buona anche astrologicamente, tu ti stia facendo troppi problemi: goditi questa persona e la situazione senza porti troppe domande sul futuro.

  21. patrizia

    Mi chaimo Patrizia nata a Reggio Calabria il 10 11 1964. Lui si chiama Antonio nato a Reggio Calabria il 28 12 1953. La nostra storia è iniziata a luglio di due anni fa. Lui però ha una compagna da venti anni. La lascerà per iniziare una nuova vita con me? Potrebbe essere davvero l’ uomo che ho sempre desiderato?

    • Astrologo Lore

      SI, può essere, e penso che sia già arrivato il momento di metterlo davanti al bivio.

  22. francesca

    sono un ariete italiana innamorata e contrariata di fronte ad un gemelli albanese scappato in albania che dopo soli 3 mesi mi dice di sposarsi con una 18enne . sono andata là per vedrrci chiaro e mi ha detto che ero io a doverlo riconquistare.io volevo invece che mi dimostrasse di voler star con me,…insomma l’ho lasciato andare ,ridandogli la libertà che tanto voleva,…tornerà? sono possibili i rapporti gemelli e ariete????

    • Astrologo Lore

      Per una risposta servirebbero led ate di nascita.

  23. Cindy

    Ciao Lore, sono nata a Como il ****** alle 16.20. Ultimamente è tornata a farsi sentire una persona del passato. Vedi un riavvicinamento e qualcosa di serio; oppure sara’ come sempre,’tutto fumo e niente arrosto’??!!Lui ******. Buona serata. Ciao grazie. ps. per favore oscura i dati.

    • Astrologo Lore

      In aprile ti avevo detto che l’estate era il periodo giusto per un incontro per te, quindi… potrebbe essere lui!

      • Cindy

        Da parte mia sicuro! Per lui non so…mi cerca sempre in un modo improvviso e poi alla stessa maniera se ne va. Quindi non mi fido piu’. A parole è un fenomeno, ma i fatti lasciano sempre a desiderare! Questo suo modo di fare mi confonde…cosa consigliano gli astri? Ciao grazie. Buona giornata.

        • Astrologo Lore

          Le basi astrologiche ci sono, poi sta a te cercare di saldare il rapporto.

      • Cindy

        Ma vedi affinita’ tra di noi? Ciao grazie.

        • Astrologo Lore

          Ma certo, no?

  24. angela

    Ciao Lore sono cancro ascedente acquario 1/07/1971 m’interessa una persona che e’ nata 19/09/1991 come andra’?

    • Astrologo Lore

      Vedo una affinità buona ma solo nel breve periodo.

      • angela

        riusciremo a conoscerci?

        • Astrologo Lore

          Le premesse ci sono.

  25. Enza

    Ciao Lore io sono nata il 22/02/88 lui il 9/07/88 ci siamo lasciati dopo 5 anni da 3 mesi da poco ho scoperto che sta frequentando una persona dei gemelli, ci può essere un ritorno o è un capitolo chiuso?

    • Astrologo Lore

      Gli Astri mi danno un capitolo chiuso con ogni probabilità.

      • Enza

        Cioè al momento è un capitolo chiuso ma in futuro ci può stare qualche probabilità? Vorrei farti un’altra domanda con questa persona che lui sta frequentando c’è la probabilità che funzioni? la data di lui è quella che ti ho scritto nell’altro messaggio mentre quella di lei è ( ***) ti chiedo di oscurare i dati gentilmente

        • Astrologo Lore

          Se è chiuso è chiuso. Quanto alla seconda domanda, ti rispondo con una domanda ed una riflessione: ha importanza?

  26. Graziana

    Ciao Lore!ti scrivo perché volevo chiederti se vedi qualcuno nella mia vita con cui posso costruire qualcosa di serio?!perché sai ho conosciuto persone ma alla fine non li vedo giusti per me ..kmq Graziana 29/03/1991grazie ..

    • Astrologo Lore

      Cara Graziana, vedo un periodo molto favorevole per nuovi incontri che però sta ormai finendo: se non ha portato niente di buono è un vero peccato perché il prossimo inizierà a febbraio 2017. In questi mesi, però, non vedo Astri particolarmente avversi, quindi un incontro casuale e piacevole potrebbe sempre starci.

  27. Francesca

    Ciao!
    DATE DI NASCITA
    mia: 19/10/1993
    di lui: 27/12/1986
    LUOGO DI NASCITA
    mio: Torino
    di lui: Rivoli (To)
    NOMI:
    mio: Francesca
    di lui: Alberto
    Stiamo insieme da 4 anni, ho forti dubbi sul suo volere o meno qualcosa di serio con me. vorrei sapere se vuole vivere con me, se vuole una famiglia.. sento dentro di me che lui è la persona giusta e con lui vorrei trascorrere la mia vita. Grazie!

    • Astrologo Lore

      Vedo una buona affinità e le insicurezze di lui tenderanno a diminuire, se gli vuoi bene attendi i suoi tempi. Non in eterno, ma vedrai che in un anno il suo punto di vista cambierà.

  28. Cindy

    Buonasera, sono nata il ****** a Como alle ore 16.20. Ho avuto diverse delusioni in amore. Vorrei sapere se quest’anno avro’ un incontro importante con cui costruire qualcosa di serio.E se si, in che periodo. Grazie. ps. per favore oscuri i miei dati.

    • Astrologo Lore

      Vedo ottime possibilità in estate, ma in genere il tuo oroscopo è favorevole per molti incontri e vedo ampie possibilità di trovare la persona giusta. Vedo anche che tu sei troppo difficile e devi lasciarti andare di più!

      • Cindy

        Se non mi lascio andare e’ perché ho sofferto parecchio e le precedenti relazioni hanno lasciato ferite profonde. Cmq di che segno sara’ la persona giusta? Grazie buona giornata.

        • Astrologo Lore

          Vedo buona affinità con Capricorno.

  29. cinzia

    Ciao io 20/02/1979 lui 26/09/1967. Stiamo insieme da qualche mese. C’è affinita’ tra noi? Grazie

    • Astrologo Lore

      Vedo lui un poco distante, dire che è coinvolto ma ha la testa anche in altre faccende, non un’altra donna.

      • Cinzia

        Ciao Lore,dopo un’estate molto tormentata tra litigi, alti e bassi ,e diversi tira e molla…ora abbiamo ricominciato a frequentarci. Vedi, finalmente, qualcosa di duraturo e stabile,nel breve o lungo periodo? Io **** lui ***.Grazie buona serata. Oscura i dati per favore.

        • Astrologo Lore

          Il periodo astrologicamente avverso che avevo letto è in effetti terminato, e mi fa piacere che lo abbiate superato. Quindi, per i prossimi mesi vedo buone cose.

      • cinzia

        Ma avra’ un futuro la nostra storia? O si esaurira’ presto? Grazie. Buona serata

        • Astrologo Lore

          A dire la verità non ne sono molto fiducioso, dipende da come andranno i prossimi mesi.

  30. GB

    Buongiorno !
    Vorrei sapere se ci sono possiblità tra me (nata il ****) e lui (***).
    Ti chiedo gentilmemte di oscurare le date e gli orari,grazie!

    • Astrologo Lore

      Non ti ho già risposto a questa domanda?

      • GB

        Buonasera!
        pensavo che si dovesse guardare il tema natale intero, non solo gli ascendenti..per questo ho fatto di nuovo la domanda in questa sezione!

        • Astrologo Lore

          Date le date di nascita, la mia lettura sempre quella è!