Affinità di Coppia - Pag.3

Calcolo della Affinità di Coppia
Calcolo della Affinità di Coppia: vediamo come farlo, ci sono vari approcci

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Affinità di Coppia .

241 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Avatar
    giuliana

    Sono acquario ascendente leone (17.2.1969) e ho avuto una relazione con un toro (20.5.1969), che adesso è a metà tra amore e amicizia. Credi che in futuro potremo amarci ancora?

    • Avatar
      giuliana

      Caro Lore, in effetti un ravvicinamento c’è stato, ma lui non fa mai il primo passo perché è impegnato. Avevo sbagliato la sua data di nascita, che è il 15 maggio 1969. Non mi faccio illusioni, ma vorrei capire se prova qualcosa per me e se ha voglia di vedermi, ma si trattiene o se invece non è abbastanza coinvolto.

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Confermo che c’è ancora “qualcosa”, che va risvegliato.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Potrebbe essere, si, vedo una affinità ancora buona nonostante il “raffreddarsi” della relazione.

  2. Avatar
    desi

    ciao sono nata nel 10-09-91 lui 31-05-85 le cose ultimamente non sono andate cosi bene… ci sarà un riavvicinamento… o non c’è affinità?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’affinità è buona tra di voi, ma penso che i problemi che avete siano più forti, ed è un peccato. Potrete risolverli solo forzandovi e rinunciando ad alcuni aspetti del vostro essere.

  3. Avatar
    Roby

    Ciao, vorrei sapere se c’ è compatibilità e/o possibilità che funzioni, io sono scorpione ascendente gemelli, nata a milano 8/11/1974 ore 18.53, lui bilancia 17/10/1990 a Ragusa.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo astri a due velocità per voi… molto propizi adesso, per una storia davvero travolgente, ma ben più freddi tra alcuni mesi…. se riuscirete a superare quel periodo, allora la storia potrà avere una durata lunga e felice!

      • Avatar
        Roby

        Grazie! Purtroppo già ora c e gelo, ha fatto di tutto x due anni per prendermi e poi dopo 10 gg e caduto in crisi ed e avvolto da problemi personali e paure.. Difficile credere che ora possa sgelarsi qualcosa… avrai notato la differenza di età, io nn riesco a cercarlo e preferisco lasciarlo nel suo brodo.. Probabilmente sbaglio anche io. La consideravo chiusa come storia, benché riappare appena nn ci penso, staremo a vedere. Ancora grazie.

        • Avatar
          Roby

          Mi scusi ma cerco e nn trovo precedenti risposte e son sicura di aver scritto. In merito a quanto detto scorsa settimana, ieri,credo per caso, l’ho incontrato ma si è parlato dieci minuti dei vari accadimenti quotidiani, ha parecchi problemi ora, si è isolato da tutti, noto cmq un gran gelo, mi sembra realmente finita malgrado la buona posizione dei pianeti e/o stelle. Mi metto l’anima in pace?(io 8/11/74 milano ore 18.53, lui 17/10/90 ragusa.)

        • Avatar
          Roby

          Grazie, deduco mi stia confermando la rottura. Il mio sesto senso ha spesso avuto ragione, in questo caso qcs mi trattiene dal chiudere definitivamente la porta, ma bisogna arrendersi all evidenza.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          In verità hai scritto giusto, replicando al tuo messaggio recente.
          Può essere che sia arrivata in anticipo la crisi preannunciata. Se ne sei sicura, lascia passare un periodo e poi vedi più avanti se è cambiato qualcosa.

  4. Avatar
    val

    Buongiorno! sono bilancia ascendente capricorno (10/10/79). Ho appena incontrato un pesci (20/02/77). Quest’uomo mi turba e mi incuriosisce allo stesso tempo…Lei cosa ne pensa?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una affinità buona, ma fai attenzione al fatto che lui potrebbe essere un poco “lunatico” e sorprenderti con qualche atteggiamento imprevisto.

      • Avatar
        val

        Grazie! ha confermato i miei dubbi…

  5. Avatar
    giulia

    Ciao! Sono molto attratta da un uomo, che ho incontrato l’estate passata , quando sono rientrata a casa per le vacanze. Al momento viviamo in due paesi differenti, ma da maggio/giugno prossimo io dovrei ritrasferirmi (e questa volta ho intenzione di mettere radici davvero) e quindi non solo vivrei nella sua stessa città, ma nella strada accanto alla sua… Al momento ci siamo sentiti qualche volta, ma non troppo perché il nostro è stato comunque un incontro breve… E non riesco a togliermelo dalla testa: è la prima volta che mi capita una cosa simile e mi piacerebbe tentare un approccio. Ma non riesco bene a capire come muovermi con lui e soprattutto se da parte sua potrebbe esserci interesse… Solo che a provare a calcolare la sinastria da sola non mi fido… Aiuto!
    Io sono nata il 4/12/1990 (sagittario, ascendente ariete, ma con un’enorme malloppo di pianeti lenti nel capricorno + luna in cancro).
    Lui è nato il 2/05/1992 (un toro che + toro non si può ) … Potresti aiutarmi a raccapezzarmi?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Beh, non sarebbe male anche sapere i luoghi e orari di nascita per l’ascendente (suo), ma così intanto posso dirti che vedo molte difficoltà in questo rapporto. Nonostante questo, il tuo trasferimento sarà un successo, anche sotto il profilo sentimentale, per cui vai con fiducia e apri il tuo cuore anche ad altre persone che incontrerai sicuramente.

  6. Avatar
    jessicA

    Ciao sono jessica…io sono ariete ascendente vergine…lui bilancia ascendente capricorno….a volte è un po’ difficile…tu che mi dici??

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Spiegami meglio, cosa è difficile?

      • Avatar
        jessicA

        Difficile nel senso che su certe cose siamo un po’ opposti…io sono quella sempre più sicura e che vorrei già più certezze…lui non lo fa apposta ma bisogna sempre spronarlo…come se me lo dovessi trascinare…:-)però fin ora anche se non facilmente il compromesso si trova…poi entrambi siamo stati single..lui per molto più tempo di me…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ok, adesso è più chiaro. Se mi dai le date di nascita posso farti un piccolo oroscopo personalizzato!

        • Avatar
          jessicA

          Io sono nata il 28 marzo 1992…lui il 18 ottobre 1985…

        • Avatar
          jessicA

          Grazie…speriamo sia così…probabilmente sono stanca io e amplifico tutto…e quindi senza rendermene conto sono più apatica e noiosa con tutti…compreso lui…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          L’affinità tra voi è buona, nonostante i problemi che lamenti. Non vedo difficoltà nel prossimo periodo. Probabilmente dovreste far fare il suo corso alla relazione, alcune cose si sistemeranno da sole.

  7. Avatar
    Eleonora

    Ciao Sono Eleonora e sono nata il 10 /09/1980 sono vergine ascendente capricorno,da poco ho conosciuto un Cancro 26/06/79 con cui ho parlato 5 ore di fila la prima volta che ci siamo conosciti, vorrei sapere se questa splendida intesa continuerà o se era solo qualche strano influsso…. passeggero
    grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      So che difficilmente sbagli, quindi penso proprio che ci sia di più. Approfondisci questa conoscenza.

  8. Avatar
    Ele

    Come sarà l’affinità di coppia per donna scorpione (10/11) e uomo pesci (22/02) in questo 2015?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In breve, la classificherei medio-bassa.

  9. Avatar
    miriana

    ciao io sono miriana nata il 22 luglio 1980 …cuspide ma risulto cancro asc leone luna in scorpione , lui e’ della vergine asc cancro e luna in cancro 7 settembre ’69 non so se ho fatto bene a metterre tutti o quasi i dati ma vorrei sapere se in questo nuovo anno ci potra’ essere tra noi il concretizzarsi di una convivenza o qualcosa di positivo insomma………..ti ringrazio ciao

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SI, grazie per i dati precisi. Non vedo almeno per il 2015 matrimoni ne’ convivenze, nonostante questo il rapporto sarà buono.

  10. Avatar
    Roberta

    Ciao!
    vorrei avere una previsione.
    io sono del leone nata il 27 luglio e lui 3 gennaio.
    C’è una bella amicizia…condita con qualche momento intimo.
    Abitiamo in due città diverse.
    Volevo sapere se vedi qualche possibilità per trasformare questa amicizia in qualcosa di più!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SI, buone possibilità, vedo un’affinità alta. Lui potrebbe anche spostarsi.

      • Avatar
        Roberta

        Grazie per la celere risposta.
        Ma per una previsione più certa ti potrebbero servire gli anni di nascita? Io sono del 1973 e lui del 1976

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Si, confermo quanto già scritto!

  11. Avatar
    Ines

    Ciao!!!! Io vorrei sapere ma… io bilancia, ascendente capricorno, luna in sagittario, come va con lui toro, ascendente pesci, luna in capricorno?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una buona intesa di base, anche se il rapporto di coppia potrebbe subire qualche “stop” in questo periodo, dovuto forse a stress o a bisogno di una ulteriore crescita della relazione…

  12. Avatar
    Elena

    Ciao, sono Elena, scorpione ascendente leone, come vedi la mia affinità con un pesci di febbraio?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Elena, vedo affinità di base buona, sebbene attualmente vi sia un piccolo muro di incomprensione.

      • Avatar
        Elena

        come è consigliabile togliere il muro?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          L’incomprensione si vince parlando e avendo fiducia…. ma questo non è oroscopo ;-)

        • Avatar
          Elena

          a livello astrale quindi sono nubi passeggere quelle attuali? la sintonia c’è giusto ?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Si certo, come dicevo la base è buona.

  13. Avatar
    Veronica

    Ciao sono Veronica e vorrei sapere il mio ascendete nata il 18/11/1985 a Pietrasanta (Lu) alle ore 5 a.m. Da un po’ mi frequento con il segno Toro… potrà funzionare? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il tuo ascendente è in Bilancia. L’affinità di coppia la vedo buona, eventualmente l’unica “minaccia” potrebbe essere un tuo comportamento talvolta lunatico ed imprevedibile, che potrebbe mettere a disagio il partner.