Affinità di Coppia - Pag.2

Calcolo della Affinità di Coppia
Calcolo della Affinità di Coppia: vediamo come farlo, ci sono vari approcci

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Affinità di Coppia .

241 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Avatar
    carlotta

    Ciao Lore..ti ho scritto nel periodo di feste appena trascorso, non trovo la risposta..nn so se mi hai risposto in altre sezioni, oppure nn hai risposto più.
    Ho letto hai ricevuto molte richieste di previsioni x il nuovo anno..forse il mio mess si è perso :) grazie cmq

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per un periodo non abbiamo dato seguito alle domande, reinseriscila adesso!

      • Avatar
        carlotta

        Che cosa triste Lore…. ok sei stato chiarissimo.L unica cosa è che nn ho compreso e se riesci a vedere: il motivo di ciò..cioè io x lui sono un capitolo chiuso, e nn mi cercherà + perché non tiene più a me ? Scusa la domanda forse stupida, è che io ancora tengo a lui un bel po! Grazie x tt le tue risposte :)

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No, non vedo i motivi, mi dispiace.

      • Avatar
        carlotta

        La domanda è in relazione sempre al ragazzo acquario nn libero. Ad agosto lo cercai io (ho seguito tuo suggerimento) dp uno stop legato molto a motivi suoi personali e di coppia….a lui fece piacere e abbiamo ripreso contatti.
        Però da novembre a causa di una discussione dove io ho criticato un suo comportamento sec me ingiusto nei miei riguardi, siamo nuovamente distanti, e qst volta nn intendo ricercarlo ancora io. Ti chiedo gentilmente cosa vedi… mi chiedo il suo interesse così forte dov è. Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Gli Astri sono sempre favorevoli e sfavorevoli a periodi alterni, il tuo nei confronti di questo ragazzo si è esaurito e purtroppo non ha portato a niente nonostante le basi astrologiche ci fossero. Che dire… è abbastanza normale, forse con altre configurazioni neanche lo avresti incontrato. Senza dubbio adesso è un capitolo chiuso.

  2. Avatar
    giuseppe

    Ciao Lore io vergine ascendente sagittario 22.9.1962 ho conosciuto una lei ariete ascendente leone 25.3.75, molto affascinante, mi stima moltissiomo, ma ha paura di me per alcune vicnede del suo passato di cui si vergogna sebbene io mi sia reso disponibile per aoutarla e sostenerla e sia stato molto leale,diretto e sincero, ci terrei, ma lei non si fa ancora viva, come andra questa storia? partirà bene? finirà? e la compatibilità? a me piaacciiono gli ariete perchè ci litigo costruttivamente, sono diretti come lo sono io e quindi anche leali, mio fratello è ariete, grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Hai le idee molto chiare be sei determinato, quindi direi che questa storia potrebbe andare avanti nonostante le premesse astrologiche e la vostra affinità non siano il massimo.

  3. Avatar
    rosa A.

    Ciao Lore,
    tempo a dietro di scrissi per chiederti qualcosa a proposito dell’amore che non c’era…
    Ho incontrato una persona… lui è nato l’ 08/04/1975 ed io il 20/11/1976 vedi qualche possibilità di riuscita in questa relazione?
    Anticipatamente grazie
    Rosa A.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti avevo predetto che il 2016 si sarebbe aperto con importanti novità, questa storia ci da la conferma e io non posso che confermare che vedo buone prospettive per il vostro futuro insieme.

  4. Avatar
    cick

    Salve sono nata il ****** (ascendente ariete ) e lui il ***** (ascendente toro),mi piacerebbe sapere se ci sono buone possibilità per noi in un futuro ? fino ad ora è stata una storia difficile e fortemente instabile,immatura..
    Per favore non pubblicare date di nascita ,grazie mille e un buon anno

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una affinità medio buona e anche la possibilità di un futuro insieme, ma di certo non sarà una storia esente da qualche incomprensione e attrito.

  5. Avatar
    wieslawa

    Salve io sono nata **** e lui **** siamo si incontrati per caso lui e italiano io invece vengo dalla polonia pero lavoro qua in italia lo stesso posto dov’e abita lui e stato bello tempo e lui mi detto che fra noi non ce niente più e esiste che restiamo solo amici di comune ma io penso che lui fa una sfida o davvero tutto e stato da parte lui un gioco . Per favore non publicare nostre dati di nascita e sono molto curiosa a tua risposta lui e raffaello io wiesia grazie di anticipo a risposta cordiali saluti di Anno Nuovo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo al momento una affinità tra di voi tale da far pensare ad un proseguo della storia, mi dispiace!

  6. Avatar
    Emiki

    Ciao io sono nata il **** e lui il *****. Dopo un lungo periodo di vicinanza con alti e bassi, ora ci siamo allontanati, non solo a livello geografico. Ci sono state incomprensioni nel’ultimo periodo. Io sono persa di lui. Pensi che torneremo insieme? Vorrei che le date di nascita non venissero pubblicate.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo lui molto distante in questo periodo. Forse ci sarà un riavvicinamento, ma non subito, devi far trascorrere qualche settimana.

      • Avatar
        Emiki

        Ciao Lore, nei giorni scorsi c’è stato uno scambio di messaggi, ma siamo ancora lontani fisicamente. Ora come la vedi la situazione?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          E’ ancora una fase transitoria.

      • Avatar
        Emiki

        In un anno non gli ho messo mai pressione, l’ho sempre lasciato libero e per questo gli piacevo. Ma negli ultimi 6 giorni gli ho messo pressione, perchè stavo per partire e avevo paura di perderlo, gli ho chiesto una risposta, il risultato (prevedibile ma speravo in un miracolo) è stato che ha negato tutti i suoi gesti, mi ha rifiutato ed è scappato. Ha negato un sentimento. Ed ora è ghiaccio, non ci sentiamo più. Devo lasciar passar tempo, ma quanto tempo? O aspettare che sia lui a farsi vivo? Siamo in due nazioni diverse adesso.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Beh, lo avevo detto che era “distante”… lo è in tutti i sensi. Settimane, poi qualcosa accadrà da sola. Non saprei dire come evolverà, ma un avvenimento ci sarà.

  7. Avatar
    Chloe

    Io sono nata il ****1979 e lui il *****1974 ci sono possibilità che la nostra storia sia seria?
    Mi sapresti dire quando è il momento migliore per me per trovare l’amore?
    Grazie, vorrei che i dati non venissero pubblicati.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SI, vedo delle buone possibilità da subito per questo rapporto.

  8. Avatar
    Dike

    toro ******, come vedi da mia situazione sentimentale? Eventuale ritorni di fiamma?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Più che ritorni di fiamma, vedo probabile un riavvicinamento di una persona con la quale ci poteva essere stata una storia, ma che ancora non è accaduta… forse è il momento buono!

      • Avatar
        Dike

        Hai descritto la situazione cosi com’e’ stata! E’ il momento buono quindi? Posso darti i suoi dati per avere un’ulteriore conferma o smentita eventualmente? Lui ***. Preferirei che i suoi dati non siano pubblicati. Grazie!

        • Avatar
          Dike

          Ti prego di non pubblicare i dati di quedto messaggio. Ti chiedo l’ultima cosa poi mi taccio. Cmq complimenti per la precisione! So che lui ****** si vede con una *********. Vedi piu’ probabile che decolli la loro storia? O che si riavvicini a me?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Astrologicamente sei più favorita tu.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Affinità buona, si, potrebbe essere lui.

  9. Avatar
    Piña

    cosa pensi di una relazione tra una donna 04/11/1971 ed un uomo 14/5/1983? grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non penso io, ma gli Astri… non benissimo, in particolare per quanto riguarda la durata.

  10. Avatar
    anto

    Ciao sto passando un brutto periodo di coppia… lui mi sta scansando per motivi di gelosia e caratteriali… potremmo tornare insieme? io sono toro ascendente capricorno nata il 15/05/1974 lui è gemelli ascendente toro nato il 31/05/1978
    grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mmm non so… temo ci sia dell’altro… gli Astri non sono favorevoli…. non è che lui nasconde qualcosa?

      • Avatar
        anto

        Non saprei lui e molto chiuso e non mi cerca nemmeno sessualmente ma questo fin dalla inizio della relazione a dire il vero …

        • Avatar
          anto

          Pensi abbia un altra

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Difficilmente gli astri potrebbero rispondere a questa domanda.

  11. Avatar
    Francesca

    Ciao! Sono nata il 10/01/1973 alle 10.15 vorrei tanto sapere se troverò l’amore quest’anno? Grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il tuo oroscopo non è molto favorevole a nuovi incontri, ma l’amore potrebbe sbocciare in estate con una persona che già conosci da tempo!

      • Avatar
        Francesca

        Grazie mille per avermi risposto! La mia curiosità però ora ė tanta ,per caso questa persona potrebbe essere nata 01/12/1970 ore 12:30? In ogni caso grazie di nuovo!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Mmm no, non la vedo come una possibile relazione ad alta affinità.

  12. Avatar
    A

    Io ****1979 partner ****1968 può funzionare? E’ la storia della vita? Desidero che i miei dati non siano visibili grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una affinità molto alta tra di voi!

      • Avatar
        A

        Grazie, ma lo sento distante. Non si lascia andare. Da una parte sembra volermi, poi si tira indietro. Cosa devo fare? Quanto devo aspettare? Riusciremo a vivere una bella storia d’amore o resterà solo un’amicizia?
        Grazie

        • Avatar
          A

          Non saprei, non ha mai tentato di baciarmi e la sua presenza è incostante. Non riesco a capire se gli piaccio oppure no. Cosa posso fare per avvicinarlo a me?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Gli Astri sono favorevoli, quindi forse queste distanze sono solo apparenti.

  13. Avatar
    sara

    per questo 2015, io arietina 28 marzo 1997 lui bilancia 8 ottobre 1993??

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si, può funzionare, anche se non penso che sarà la “storia” della tua vita! ma per adesso non pensarci!

  14. Avatar
    Valeria

    Buongiorno, sono nata il 29/08/68 ad Aosta all’1.30 del mattino. Ho incontrato un uomo nato il 15/08/69 che mi attrae moltissimo. Può funzionare? Preferirei non fossero visibili i dati, grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si, vedo una affinità molto alta tra di voi, che può portare ad una relazione molto forte da subito.

  15. Avatar
    L

    Ciao, io sono nata il ****** (23.30) a Mi e lui il ***** a Na (preferirei non fossero visibili i dati, grazie). Usciamo entrambe da due storie importanti, ma io ne sono uscita completamente mentre lui e’ ancora preso. L’attrazione e’ forte e volevo sapere cosa riserva il futuro e se devo lasciarlo superare da solo i fantasmi del suo precedente rapporto. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una buona affinità e ottime prospettive per un futuro insieme, per voi. C’è però da superare questo ostacolo iniziale dovuto alla situazione attuale di lui: occorrerà un poco di pazienza da parte tua, e soprassedere su qualche comportamento che potrà tenere che potresti erroneamente interpretare come scarso interesse nei tuoi confronti.

      • Avatar
        L

        Grazie. Sarebbe possibile pero’ sapere più’ o meno fino a quando dovrò pazientare?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          L’ordine di grandezza è 4-5 mesi

  16. Avatar
    carlotta

    Ciao Lore, io ho letto le previsioni di quest anno per il mio segno zodiacale, di recente ti ho anche scritto per l affinità con un acquario non libero…ricordi? Ora vorrei chiederti in generale, se vedi mi si prospetterà qualcosa sul piano sentimentale x i prossimi mesi; ti riscrivo dati (Taranto il ******* ore 9:40a.m circa. Sarebbe meglio non fossero visibili) Grazie in anticipo.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      vedevo ottime possibilità con questo acquario, non è andata bene?

      • Avatar
        carlotta

        No. Si è allontanato a causa di “”novità””nella sua vita di coppia. Teme si sia legato un po troppo a me mette distanza..e non credo voglia più cercarmi. Al momento sto facendo altrettanto pur non capendoci niente in realtà. Per questo ho domandato cosa vedevi per me in futuro

        • Avatar
          carlotta

          Ciao Lore..non ho seguito tuo consiglio …e non ho più cercato l’acquario. E lui ha fatto altrettanto. Se lo facessi ora sarei ancora in tempo per un suo riavvicinamento? Cosa vedono/consigliano astri. Grazie e buona estate

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Provaci.

        • Avatar
          carlotta

          Lo credo anch’io..ma se lui vuole chiuderla, cosa potrò fare io? Io non amo rincorrere, soprattutto data la sua non facile situazione. Diverso sarebbe se mi cercasse nuovamente lui. Tu puoi vederlo questo? Quindi in conclusione, a parte lui( che è spartito) nel mio futuro sentimentale non vedi nessun altro… ho capito male? Grazie Lore

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          La mia lettura è che invece devi essere tu ad insistere un poco. Non è detto che funzioni, ma in futuro non avrai rimorsi.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Mmm in tal caso, al di la’ degli Astri, mi pare un errore chiudere così questa storia.

  17. Avatar
    patrizia leanza

    Ciao Lore, sono nata il 14-06-1967 , ti avevo gia scritto tempo fa per il lavoro,sono disoccupata da tre anni, ho seguito i tuoi consigli, ma nonostante la continua ricerca ancora nulla. sono preoccupata , ho paura di restare senza soldi…riusciro a trovare un lavoro che mi dia tranquillita’. Grazie.
    Patrizia

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Capisco le tue preoccupazioni, che sono quelle di migliaia e migliaia di Italiani: la tua situazione astrologica mi spinge a incitarti a continuare a cercare, ma variando, anche in settori e aziende che ti sembrano impensabili, e magari anche lontano da casa.

  18. Avatar
    Elena

    Sono capricorno ascendente cancro,sono rimasta colpita da una donna capricorno ascendente saggittario,può esserci una bella amicizia,o qualcosa di più?grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Tra queste due configurazioni astrologiche, vedo una affinità potenzialmente buona, sicuramente per un’amicizia, ma anche per un rapporto amoroso, ma con possibilità che il capricorno nasconda qualcosa per lungo tempo, cosa che potrebbe minare il rapporto.

  19. Avatar
    serena

    Sono nata il 29/09/1988 (bilancia) e da un mese ho iniziato una storia con un ragazzo nato il 21/03/1983 (ariete). Ci sono possibilità che la cosa sia seria e duratura? Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SI, vedo una affinità molto alta tra voi due.

  20. Avatar
    alma

    Ciao da quasi un anno esco con un uomo del cancro (ascendente Acquario?) nato il 01/07/1983 . io sono nata il 05/08/1985 leone ascendente scorpione. Inizialmente fortissima intesa fisica e armonia a livello mentale nonostante non abbiamo quasi nulla in comune. Ora la cosa sta prendendo la piega di un rapporto difficile e polemico. Non riesco a fidarmi di lui , ho strane sensazioni “a pelle ” .semplici paure? la cosa può funzionare?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mmm vedo qualche nube su questo rapporto, forse si è “rotto” qualcosa e non potrà essere più il rapporto di prima.

  21. Avatar
    angela

    Ciao, io sono nata 08/09/1981 e il mio ragazzo con il quale sono fidanzata da 1 anno è nato il 28/09/1978, all’inizio la storia era più passionale e più coinvolgente ora discutiamo spesso e litighiamo,lui guarda sempre le altre donne…tu cosa ne pensi de questa unione? grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo che siete arrivati ad un punto critico. La storia è ad un bivio e decisive saranno le prossime settimane. Se le supererete, la storia avrà ancora un lungo futuro.

  22. Avatar
    Andrea

    Io, scorpione asc. Gemelli. Lui cancro asc. Cancro. usciamo, ridiamo, lavoriamo.. in armonia. Al di là di questo.. niente, anche se gesti e sguardi sono inequivocabili.. C’è un futuro?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo una buona affinità, mi dispiace.

  23. Avatar
    chiara

    ciao sono uno scorpione ascendente cancro, nata il 4/11/71. vorrei sapere come può andare con un uomo nato il 1/5/61.
    grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Io dico che nell’immediato “cadrà ai tuoi piedi”, se già non lo ha fatto. In prospettiva futura, vedo abbastanza stabilità, almeno nel medio orizzonte.

  24. Avatar
    Colette

    Caro Lore, da 5 mesi sto con uno scorpione 25.10.1980 (Caracas-ora ignota) ma fatico a fidarmi ed spesso sorgono incomprensioni banali..mi potresti dire se siamo effettivamente affini e se faremo strada insieme? Io sono del 07.02.1980 (Roma-h18.20).
    Un abbraccio grande

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Colette, astrologicamente vedo una affinità piuttosto bassa.

  25. Avatar
    Mariarosaria

    Ciao io sono nata il 24/3/74 lui il 9/1/69 cosa mi consigli?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La situazione qual’è?

      • Avatar
        Mariarosaria

        Scusi c’è un errore, lui è nato il 9/3/69.Stiamo assieme da più di un anno tra alti e bassi.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Siete due testardi, ognuno a modo proprio. Prevedo che il rapporto continuerà, anche a lungo, ma sempre tra alti e bassi. I problemi non saranno mai gravi.

  26. Avatar
    Fabio

    salve vorrei sapere se ancora ci potrà essere affinità tra me nato il 15/07/1990 circa alle 3 e lei 03/11/1993…grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Bassa affinità, mi dispiace.

  27. Avatar
    giovanni

    ciao sono giovanni vorrei sapere se ce affinita e potra funzionare tra me che sono del leone e sono nato il 05/08/1972 in provincia di napoli e una ragazza conosciuta che è del 1976 nata 26 maggio di nome lisa…grazie…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dalle vostre date vedo un’affinità alta, quindi può funzionare!

  28. Avatar
    daniela

    Ciao,volevo sapere se tra me nata l 8 febbraio 1973 e Scott, la persona che mi interessa, nato il 21 febbraio 1966 naceranascerà qualcosa o no grazie un bacio

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo possibile subito una storia diciamo “leggera”, poi si vedrà…

  29. Avatar
    carlotta

    Ciao! Volevo chiederti se vedi compatibilità tra me che sono una cancro asc vergine( terza decade:nata il 19/7) ed un ragazzo acquario nato il 12/2 ma non conosco il suo ascendente.hai qualche dritta da darmi ?qualche previsione? Lui sembra molto interessato ma non è proprio libero…!grazie ;) Io 85.. lui 81

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una affinità molto, molto alta tra di voi… che penso riuscirà a farvi superare ostacoli che sembrano altissimi!

      • Avatar
        carlotta

        Grazie Lore sei un mito.. ci sei su fb?

        • Avatar
          carlotta

          Va bene…hai ragione, era tutto in relazione al capire come vedevi questo allontanamento. Grazie comunque!

        • Avatar
          carlotta

          Caro Lore, l acquario in questione si è un po allontanato perché teme si stia legando troppo e che possa destabilizzare il suo equilibrio(come ti dissi è già impegnato)…anche se poi ogni tanto si fa vivo. Io chiaramente non lo cerco perché faccio finta di rispettare decisione. Credi riesca davvero ad allontanarsi,cioè tipo fa così per gioco con tutte per poi allontanarsi dopo??o vedi altre motivazioni oltre la partner..come si evolverà?? Forse è meglio farlo cuocere nel suo brodo :D illuminami Lore :*

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Siamo entrati nel campo delle strategie di seduzione, nel quale non mi permetto di addentrarmi…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Troppo buona, si su FB abbiamo una pagina collegata al sito, la trovi linkata in alto.

  30. Avatar
    Rosa

    Ciao sono Rosa…acquario (23/01/82)…sono 11 anni che frequento uno scorpione (9/11/79)…è un tira e molla continuo….da precisare che lui convive con una vergine (8/9/83)…ancora!!!….insicurezza? ???…vorrei sapere se tra me e lui c’è affinità o dovrei lasciar perdere. ….

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il cervello suggerirebbe di lasciare perdere, ma il cuore ti porta sempre da lui anche se hai oramai capito che il rapporto non potrà mai essere come desideri. Questo, nonostante una buona affinità. Per uscirne l’unica via è fare nuove conoscenze, le possibilità (astrologiche) ci sono.