Home » Oroscopo del Giorno » Oroscopo Sagittario

Oroscopo Sagittario - Pag.2

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo Sagittario .


189 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. beatrice

    Sono nata il 24 novembre 1960 con ascendente cancro. Ho una relazione con un uomo della Vergine nato il 0670971962. Questa relazione mi da’ molto da pensare perchè il carattere di questa persona tante volte mi mette angoscia. E’ instabile,musone pur essendo nel concreto una persona molto buona.
    Alterna comportamenti di freddezza ed introversione a comportamenti simpatici.
    Vorrei chiudere tante volte ma qualcosa mi trattiene.
    Cosa dicono gli astri?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Questa persona è sincera, devi solo cercare di fargli capire dove sbaglia, l’affinità tra di voi è buona.

  2. slee

    Ciao Lore,
    desideravo chiederti se arriverà l’amore nella mia vita nel 2015 (l’Amore). Sono nata il 20.12.1980 ascendente Bilancia. Grazie per la tua disponibilità

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Potrebbe tornare una vecchia “fiamma”, non saprei dire se sarà l’amore della tua vita, ma sarà una persona molto importante per te quest anno.

      • slee

        Che possibilità ho di avere una relazione con un Leone nato il 29/07/1981?
        Grazie Lore!

        • Slee

          Ciao Lore, ho seguito il tuo consiglio. Siamo usciti e non capisco se è per timidezza o altro…ma per il momento non l’ho più sentito. Non capisco.

        • Slee

          Lo so Lore , hai ragione…ma purtroppo non riesco a vederlo spesso e in occasioni normali (sono una sua paziente). Ho appena provato a scrivergli…non riesco proprio a capire cosa pensa, se non si muove per via del lavoro o se semplicemente non è interessato…che ne pensi? Grazie del tuo incoraggiamento e della preziosa pazienza…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          …ho già detto tutto!

        • Slee

          Buonasera Lore, vedi qualche novità per me in amore?
          Grazie…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Il periodo astrologicamente migliore dell’anno per te sta per finire… non so quale sia la situazione attuale, ma già ti avevo suggerito di adottare un atteggiamento più attivo, buttati insomma… specie con la persona con cui avevamo individuato una buona affinità!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Perchè no… vedo una affinità buona

        • slee

          Vedi che inizierò un rapporto con lui Lore?

        • slee

          Lore, lui si muoverà verso di me? Sento belle emozioni ma è tutto fermo.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Prova a muoverti tu!!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Può essere!

  3. Aurora

    Ciao Lore, forse ti ricorderai di me, ti ho già scritto un mesetto fa per questioni prettamente sentimentali. Per quanto riguarda quel l’aspetto della mia vita non ci sono novità rilevabti, sento ancora un po’ la presenza ingombrante della mia ex, sebbene ogni contatto e’ stato interrotto da parte mia oltre sei mesi fa. Ti scrivo per sapere se ci saranno novità di avanzamento di carriera dal punto di vista professionale, visto che in amore non si muove nulla, mi sa che devo ripiegare sul lavoro per avere qualche piacevole gratificazione ahimè!
    Sono la vice di un team e la mia aspirazione sarebbe quella di diventare responsabile nel campo gestionale delle risorse. Cosa vedi?
    Ti riscrivo i miei dati (per favore omettili come già hai fatto) Firenze *********.
    Grazie per la tua cortesia e preparazione.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per te vedo una situazione lavorativa un poco bloccata da un ostacolo: rimuovilo e avrai la strada spianata verso le tue aspirazioni. In prospettiva, sono certo che da qui a fine anno la tua situazione lavorativa sarà molto migliore. Non trascurare però le questioni di cuore, anzi, le due cose possono andare di pari passo: l’energia positiva di una può fare bene anche all’altra, reciprocamente!

  4. sabina

    Ciao astrologo Lore, ti riscrivo la mia domanda perché non la trovo più…sono sagittario seconda decade ascendente leone, voglio sapere cosa ci sarà per me in amore perché è da tempo che va male..grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Data di nascita?

  5. Alice

    Volevo congratularmi con lei e dirle che mi piace molto come risponde ai suoi Fan. Sono Alice,sono nata il *****1993 alle ore 00.18 a Venezia. Il mio ragazzo è nato il *** a Milano. So che è ascendente Cancro. Volevo dirle che abbiamo passato moltissimi alti e bassi e siamo riusciti a venirne fuori,e con estrema sincerità grazie alla mia perseveranza perchè credo in noi più di ogni altra cosa. Di lui mi fa troppo incazzare il fatto che non da il giusto peso alle litigate,che sia stronzata o cosa seria reagisce allo stesso modo *esagerato al massimo) comunque sia,volevo sapere se questo 2015 sarà per noi un anno pieno d’amore e felicità,se invece mi stancherò delle sue reazioni o se sarà lui a lasciare me..grazie mille in anticipo e se per favore può omettere le date grazie ancore.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Alice, grazie a te di leggerci! Non vedo purtroppo molta affinità di coppia tra di voi nel 2015.

      • Alice

        Grazie mille a lei che è sempre molto presente..ho saputo che per il sagittario sarà un anno fantastico ed ottimo per fare progetti…della serie figli,convivenza e matrimonio. Volevo saperese un matrimonio o una convivenza sarà possibile col mio partner quest’anno

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Alice, come ti avevo già detto, non mi sembra l’anno giusto, mi dispiace.

        • Alice

          Si si lo so..ma so anche che io sono estremamente innamorata e voglio credere in questo amore

  6. Liliana

    Ciao,
    sono una signora nata 30.11.1943, ho avuto molte avversità negli ultimi anni, probabilmente giove si è dimenticato di me…..ho ascendente in acquario. Vedi uno spiraglio di luce o devo prevedere un anno 2015 pesante come i precedenti?
    Grazie. Cordialità

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non quale sia il campo che ti affligge di più, tuttavia gli Astri mi indicano la necessità di introdurre un qualcosa di nuovo nella tua vita per poter avere la spinta necessaria per il 2015.

  7. Elisabetta

    Io non ho nessuna domanda da farti ma solo i miei complimenti per dare risposte gratuitamente quando su questo campo non lo fa più nessuno. Se non altro splendi di una luce diversa…sei un sagittario vero? Ciao Elisa

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ma grazieee!!! PS sono Acquario.

  8. Roberta

    Ciao Lore,
    complimenti per tutto! :) Desideravo chiederti se arriverà l’amore nella mia vita nel 2015. Sono nata il 29.11.1977 ascendente Capricorno. Grazie per la tua gentilezza

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Roberta, vedo una storia importante nel corso del prossimo anno, molto intensa durante l’estate… difficile prevedere se sarà “quella della vita”…!

      • Roberta

        Grazie di cuore! :) Hai ragione forse pretendo troppo…ti auguro delle buone feste sotto il segno delle stelle per te e per tutti i tuoi cari.

  9. Aurora

    Ciao Lore, ti ho scritto all’inizio del mese, pochi giorni prima del mio compleanno. Ho letto e continuo a seguire la tua pagina web, rispetto a molti, si sente che tu ci metti “qualcosa” in più ogni volta che rispondi alle nostre domande, arriva sensibilità e partecipazione, e devo ammettere che in un mondo dove l’indifferenza regna, questa è una grande cosa.
    Mi hai detto che a livello sentimentale dovrò aspettare verso giugno, e così faro’, la mia domanda non è semplice da porre, ma ci provo. Gli ultimi due anni sono stati davvero pesanti, ho chiuso molte porte e “perso” tante persone che consideravo punti di riferimento nella mia vita; anche se ho imparato a stare da sola, a volte mi butto un po’ giù. Il mio sogno è costruire qualcosa di solido, duraturo e reciproco con un passo grande quale la convivenza. Riesci a dirmi se riuscirò a “dimenticare” quello che consideravo il grande amore (la mia ex), e a togliermi definitivamrnte le spine nel cuore? Scrivo poeticamente, ma il concetto non cambia. In certi periodi come questi di festa, per chi è solo, il distacco si sente ancora di più, e vorrei poter ricevere un influsso fortunato e positivo. Grazie per la tua disponibile professionalità.

    Buone Feste.
    (DATA di nascita che chiedo di omettere ******* a Firenze ore 21.21).

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie delle tue bellissime parole!

      Fai attenzione, non ti ho detto di “aspettare fino a Giugno”, bensì che quello sarà il periodo nel quale gli Astri saranno più favorevoli. Nulla toglie che possa accadere qualcosa anche prima, a volte l’amore è più forte delle Stelle! Spero che questo ti rincuori per queste Feste! Inutile aggiungere che la risposta al tuo dubbio è affermativa: nel 2015 riuscirai a dimenticare questa persona.

  10. miki

    Ciao Lore, ho scoperto da poco la tua pagina! devo dire che i commenti sono positivi, vediamo cosa riserva per me l’oroscopo del 2015 !
    Sono sagittario 27/11/1954 diciamo un po’ giovane! Ultimamente un disastro. Per quanto riguarda l’amore(sono divorziato) il lavoro (in proprio) la salute (sono cardiopatico) ce’ qualcosa di positivo?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Miki, per te vedo un 2015 abbastanza normale sotto il profilo del lavoro, il che non è male visto il periodo e la situazione generale. In amore vedo una persona, centrale, nel tuo 2015. Quanto alla salute, ricordo a te e a tutti i nostro lettori che su queste pagine non ne parliamo mai, per mia precisa scelta… e il consiglio che vi do è quello di diffidare sempre dagli oroscopi che parlano di salute!!

  11. slee

    Buongiorno Lore, sono ancora io. Domani sarà il mio compleanno: vorrei sapere se in questi giorni avrò una sorpresa inaspettata dalla persona con cui spero ci sarà il re-incontro di cui mi hai parlato qualche giorno fà (ti confermo che un ri-contatto con questa persona c’è già stato, se di lei si tratta).
    Sono Sagittario, ascendente Bilancia.
    Grazie di tutto.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Se è una “sorpresa” quella che stai cercando, posso dirti che nel breve periodo vedo favorito un evento favorevole in ambito lavoro-studio. In amore dovrai invece pazientare ancora alcune settimane.

      • slee

        Sorprendente!
        Grazie grazie grazie

  12. valentina

    Ciao Lore, questa volta vorrei chiederti della situazione economica: dovrei vendere un immobile che dovrebbe portarmi un bel guadagno, secondo i miei calcoli. Sarà veramente così e a breve termine? Inoltre vorrei chiederti come vedi l’acquisizione, di una licenza per una nuova attività che vorrei intraprendere in un settore a me sconosciuto ma che mi stimola tantissimo.
    Un saluto
    Valentina (18/12/1981)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Come ricordo sempre, non si riescono a prevedere eventi esatti con l’oroscopo, per quelli ci vuole… la sfera di cristallo! Posso dirti che per te vedo in aumento nei prossimi mesi sia i guadagni che le spese: starà alla tua abilità far quadrare i conti per trarre il profitto che ti aspetti, sia dall’operazione immobiliare che per la nuova attività.

      • valentina

        Grazie Lore, so bene che non puoi essere preciso come se avessi la sfera e infatti la risposta che mi hai dato è esattamente in linea con le mie aspettative, visto che ti seguo sempre e mi piace tantissimo!
        Grazie ancora

  13. Laure

    Ciao Lore,
    Sono nata il *****, ascendente capricorno o sagittario, per favore ometti la data.
    Da tre anni mi sono lasciata con il mio compagno dopo una lunga relazione che mi ha parecchio incupito. Finalmente mi sento meglio, riscopro lati gioiosi del mio carattere che pensavo di avere perso, semplicemente a causa dell’avanzare dell’età e delle difficoltà della vita… e invece ho visto poco a poco riaffiorare quel lato brioso che mi ha sempre caratterizzato quando ero piu’ giovane. Ho un lavoro stabile che mi piace e gratifica, con le difficoltà e gli alti e bassi che tutti i lavori possono presentare, ma mi ritengo fortunata. Ma nessun incontro in vista. E mi dispiace. A volte mi chiedo se mai accadrà ancora; fin’ora non ho mai avuto problemi ad incontrare un uomo. Facevo la mia vita e come per magia ad un certo punto inciampavo su qualcuno che mi piaceva con cui poi iniziavo una relazione. Ora è come se non inciampassi piu’. Mi dico che forse alla mia età son stanca d’inciampare… ma rimane la voglia e la speranza di incontrare una persona con cui fare un pezzetto lungo di vita insieme. Pensi possa accadere? Forse nel 2015?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SI, vedo una situazione Astrale favorevole per questo… magari ancora una volta con la “modalità” che ti è cara…

  14. SU

    Ciao astrologo Lore!

    Sono nata il 10 dicembre 1991 alle 20.00 circa, il 2014 è stato un anno terribile per me sia in amore che in lavoro.. Non riesco più a trovare la mia serenità interiore e sto malissimo per tutto quello che mi succede .. vorrei sapere se, astrologicamente parlando, le cose miglioreranno a breve o se il 24 dicembre in particolare ( o a partire del 24) porterà qualche soddisfazione in amore?
    Grazie mille !

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo che stai aspettando qualcosa di particolare il 24 dicembre. Io penso che le cose per te si sistemeranno, ma non nei tempi che ti aspetti, vedo un periodo più lungo (mesi), ma comunque favorevole.

      • SU

        Ero sicurissima che le cose sarebbero migliorate dopo il 24.. Invece eccomi qua, tutto peggio di prima anche se ci sono stati momenti bellissimi.. Da non credere la tua precisione.. Non so come fai !!! ora voglio solo sapere se prima che si sistemino le cose mi sentiro’ sempre così giù ( sinceramente è troppo dura) ? e quando parliamo di mesi parliamo di 4-5 mesi o di più ?
        Grazie !!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          SU: grazie dei complimenti, ma avrei preferito sentirti più felice!! “mesi” significa da 2 a 4/5… non di più.

        • SU

          Ciao di nuovo ! mi sono lasciata con il mio ragazzo qualche mese fa, era un acquario, vorrei sapere se nei prossimi mesi ci sarà un nuovo amore o almeno un ritorno col mio ex? oppure rimarro’ sola per tanto tempo ancora? e vorrei sapere se la prossima settimana sarà favorevole per iniziare a parlare di un progetto di trasferimento? o sarebbe meglio aspettare ancora un po’? scusa per le troppe domande ma mi fido tanto delle tue previsioni e grazie mille della disponibilità!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Come ti avevo già detto, occorre ancora pazienza, devi dar tempo e corso alle cose, almeno fino a maggio. Trasferimento? Ok iniziare a parlarne, magari è questa la svolta che stiamo aspettando?

  15. Rita

    Ciao…..innanzitutto complimenti ……volevo farti anch’io una domanda sono nata il 23/11/1968 sono separata da 4 anni e vorrei sapere se riusciro’ a trovare l’anima gemella e quando…..visto che finora sono solo bidonate a scopo sessuale……ho conosciuto un vergine bello e dolce ……ci sara’ un futuro con lui o devo aspettare ancora……grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo ottima affinità con la Vergine per te in questo periodo.

      • Rita

        Grazie mille……allora cerco di non essere frettolosa e aspetto……ma non so cosa pensa lui…..non dice nulla e non ci sentiamo ne ci vediamo …..ci mesxaggiamo e basta…..dopo la bellissima serata che abbiamo passato martedì scorso …..solo messaggi ….grazie ancora x la tua gentilezza …..

  16. slee

    Innanzitutto complimenti!
    Sono nata il 20/12/1980 e vorrei sapere se incontrerò la persona giusta per me o se, piuttosto, non sono destinata a vivere un vero amore.
    Grazie,
    un abbraccio

    Sara

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Spero tu ti riferisca a questo periodo e non in senso assoluto!! Posso dirti che il 2015 potrebbe essere positivo per te per un incontro molto importante, anzi, un re-incontro, dato che probabilmente si tratterà di una persona che già conosci.

      • slee

        Grazie mille Lore per la pazienza e la professionalità!!!

        • slee

          Lore, è possibile un re-incontro con un Pesci?
          Grazie mille

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Possibilità medie, astrologicamente parlando.

  17. Aurora

    Ciao Lore, innanzitutto complimenti per la tua professionalità. Ti scrivo apertamente (ma per favore ometti le date di nascita degli interessati) perché sono anni che non riesco a “voltare pagina” e soffro molto. Sono nata il ****** asc Leone, e due anni fa la mia compagna (**** asc cancro) ha interrotto molto bruscamente la na relazione che durava da anni. (donna/donna e spero non ci siamo giudizi in merito).
    Ho cercato di affrontare il lutto, perché la rottura drastica e improvvisa e’ stato un trauma per me, di lei mi sono fidata oltre modo e scoprire da un giorno all’altro che ha omesso una comunicazione fondamentale per portare avanti la relazione in modo maturo, mi ha tolto ogni sicurezza e fiducia nel prossimo. Non ho più voluto sapere nulla di lei ma nonostante tutto, spesso la sogno e non nego di provare qualcosa, un misto di amore e odio. Ho provato a riaprirmi ma o non sono pronta, o non ho semplicemente trovato la persona che riuscisse a cancellare queste ferite. Scusa se mi sono dilungata, la mia domanda è: sinceramente, esistono possibilità per me di trovare equilibrio sentimentale con la mia anima gemella (lei se dovesse tornare, o un’altra)?
    Grazie e perdona la lunghezza.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima Aurora, grazie dei complimenti e figuriamoci se qui si danno giudizi su queste cose!!
      Gli Astri non mi danno come probabile un ritorno di questa persona, tuttavia il 2015 per te potrebbe riservare una bella sorpresa sotto forma di un incontro, abbastanza inaspettato, che dovrebbe cancellare tutti i tuoi dubbi e preoccupazioni. Come periodo, giugno (devi tenere duro!) quindi ovviamente, soprattutto in primavera, cerca di assecondarlo uscendo molto e incontrando molte persone!!

      • Aurora

        Grazie. Ho imparato a bastarmi, a stare sola con me stessa nonostante la mia indole sia diversa, credo molto negli influssi (positivi o negativi) degli astri ( gli ultimi tre anni sono stati parecchio faticosi), certo tutto dipende da noi, ma è anche vero che un pizzico di fortuna dalle stelle non guasta. Ti ringrazio per tutto. Continuerò a seguirti.

  18. Lara

    Salve,
    complimenti innanzitutto. Sono nata il ………..
    Sono single da tempo, e vorrei sapere cosa ci sarà di nuovo per me in campo affettivo. Mi piace un toro ascendente leone, ma mi sembra che non ci siano grandi possibilità. Lui è nato il ………, credo intorno a mezzogiorno.
    Mi chiedo se non andasse bene con lui, se ho modo allora di trovare un amore nei prossimi mesi.
    Preferirei che il mio commento fosse pubblicato senza le date di nascita. Grazie e attendo fiduciosa

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Lara, ho tolto le date. L’affinità con questa persona non è ai massimi in questo periodo, ma vedo in te una ottima predisposizione per una storia seria e questo potrebbe sconfiggere ogni problema di compatibilità.

  19. monica zippo

    Ciao io sono nata l 26/11/1972 sono sagittario ascendente capricorno, vorrei capire quando arriverà la mia stabilita’ economica , sono anni che lavoro come una matta senza riuscire ad averla

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’anno non sarà semplice, ma offrirà alcune novità. Non devi farti illusioni su un lavoro che ti si presenterà: ci sarà da combattere ancora per averlo veramente stabile.

  20. Sabine

    Ciao Astrologo Lore , Complimenti !!!

    Vorrei sapere cosa vedi per me in amore. Le cose vanno male tra me e il mio ragazzo da fine agosto del 2014 , e ci siamo lasciati varie volte in questo periodo ma solo con le parole e non con I fatti , cioè ci sentiamo ancora quasi ogni giorno ( io Sono Sagittario ascendente sagittario o capricorno seconda decade e lui è un acquario) .
    Non so se lui sia la persona giusta a cui non dovrei rinunciare o se è meglio lasciarlo stare.
    Grazie !

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’acquario potrebbe tornare decisamente, ma qualcosa nel frattempo potrebbe essere cambiato in te. Vedo questa storia al massimo come di media durata, il che non significa che sia da buttare fin da adesso, potrebbe nascondere ancora momenti molto piacevoli.

      • Sabine

        è incredibile la precisione con cui mi hai risposto!!! non ho mai letto una cosa così accurata!
        Grazie di cuore!
        ora scusami ma non riesco più a trattenermi , vorrei farti questa domanda: mi sto impegnando in un progetto a cui tengo molto ma moltissimo e che riguarda la mia vita lavorativa ma anche la mia vita in generale. Vorrei sapere se vedi che si avvererà questo mio desiderio a fine 2015 o no?
        Grazie in anticipo Astrologo Lore!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Grazie, scrivo quello che “sento” :)
          Non posso vedere la data in cui si avvererà, ma posso dirti che un buon momento astrologico per provarci potrebbe essere già marzo del prossimo anno.

  21. sandra

    Ciao,Io sono del Sagittario di prima decade ascendente Leone e sto con un Ariete…che invece di essere attivo e passivo..sento che mi sta spegnendo….e questo mi fa impazzire!!!!Io non posso stare a casa senza far nulla aspettando che la vecchiaia arrivi….il lavoro è un anno che mando curriculum senza nessun esito..cè qualche cambiamento in vista.? come posso risvegliare un testardo Ariete???? grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi dispiace molto per questa tua situazione frustrante. Ciò che vedo è in verità una bassissima influenza del tuo compagno: non aspettarti da lui cose che non arriveranno mai e agisci di tua iniziativa, con maggiore determinazione. Come puoi leggere nel tuo oroscopo del 2015, occorrerà già nei primi mesi dell’anno determinazione per portare a conseguimento alcune cose in sospeso da tempo e che, altrimenti rischiano di andare perdute e con esse tutto il lavoro fatto.

  22. valentina

    Ciao Lore, e grazie per la tua ultima risposta (non riesco a trovarla!)
    Diciamo che le cose tra me (sagittario ascendente leone terza decade) e il “mio” cancro (ascendente vergine prima decade) sono un po’ degenerate! mi avevi parlato di alcuni mesi di incertezza per poi provare qualcosa di nuovo, ma mi sa che ho un po’ affrettato i tempi…la devo considerare chiusa o può ancora succedere qualcosa? io sono piuttosto sfinita…riesce lui a sbloccarsi?
    aggiungo dati per essere precisa : io:18 dicembre 1981, lui 27 giugno 1971, così mi tolgo ogni dubbio!
    grazie
    un abbraccio
    Valentina

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Una fase di cambiamento è senza dubbi adesso necessaria, e potrebbe anche favorire un riavvicinamento in un futuro prossimo. Considerala dunque chiusa temporaneamente… lo so che è strano, ma per adesso prova a comportarti come se fosse chiusa senza dubbi.

      • valentina

        scusami Lore, forse sono un po’ insistente, vorrei farti un’altra domanda: se ci fosse un riavvicinamento come vedresti questa storia? no, sai, te lo chiedo perchè io sono disposta ad aspettare (qualche settimana, non di più) ma se poi la persona è quella sbagliata o quantomeno “con la scadenza entro pochi mesi”, nemmeno mi ci spreco…sembro cinica lo so, ma ora come ora sono sfinita e sono pur sempre sagittario!
        Grazie!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Il rapporto, se riprenderà, dovrà riprendere son una nuova luce e un nuovo spirito. Ritornare con gli stessi problemi lo farebbe finire in brevissimo tempo, quindi in questo senso mi sento di rassicurarti che le cose si paleseranno da sole. Per adesso ti ribadisco che c’è bisogno di una fase di rinnovamento, che potrà far bene sia a questo rapporto, se ci saranno gli estremi, che ad altri e alla tua vita in genere. E’ su questo che ti devi concentrare.

        • valentina

          Ciao Lore, scusa ma devo chiedertelo, questa cosa mi sta logorando: quando parli di futuro prossimo, cosa intendi? So che non puoi essere preciso alla perfezione, ma dammi un range, un parametro, “entro una certa data”…giorni, settimane, mesi, anni???? c’è un evento stellare particolare da tener presente?
          un abbraccio, Valentina

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Indicativamente 3-4 mesi.

        • valentina

          ohhh grazie, era quello che speravo. un po’ di lontananza farà bene ad entrambi e se saranno rose fioriranno! poi però ti aggiorno.
          un abbraccio

      • valentina

        va bene, allora farò come come dici tu, aspetterò il futuro prossimo e spero che sia più prossimo che futuro!…intanto grazie per la risposta, sempre gentile e garbata,
        complimenti.

  23. Giuseppe

    Ciao e complimenti.. vorrei sapere se per me vedi il ritorno di una ex ci siamo lasciati a gennaio. Sono un sagittario

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Da qui a fine anno non sarà per te il periodo migliore per l’amore, tuttavia vedo possibilità di grandi sorprese.

  24. Angela

    Ciao Astrologo Lore, e complimenti innanzitutto.
    Volevo sapere cosa vedi per me in ambito affettivo. Sono single da due anni dopo una storia finita molto male con un cancro che non ho mai dimenticato. Non ho più sentito certe emozioni, e non mi sono più innamorata di nessuno nonostante abbia avuto frequentazioni. Cerco stabilità in amore. Cosa dicono le stelle e tu?
    Sono Sagittario di decade seconda, ascendente Leone. Grazie e ciao.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Io vedo l’inizio di un buon periodo. Non è una frase di incoraggiamento gratuita, vedo proprio la chiusura di molti cicli che hanno portato problemi in vari campi, non solo amoroso, e che hanno negativamente influenzato soprattutto gli ultimi mesi. La rinascita è già iniziata e devi sfruttare adesso e nelle prossime settimane il periodo favorevole. L’amore non cade da solo dal cielo neanche con il favore degli Astri, quindi datti da fare!