sabato - 25 novembre 2017
Home » Oroscopo del Giorno » Oroscopo Scorpione

Oroscopo Scorpione

Oroscopo ScorpioneScorpione dal 23 Ottobre al 22 Novembre
Elemento: Acqua
Colore fortunato: Nero
Fiore: Orchidea
Giorno: Martedì
Pietra di riferimento: Rubino





Il segno dello Scorpione è governato da Marte, e si tratta di un segno d’acqua.
Gli appartenenti a questo segno sono delle persone straordinariamente profonde, delle persone che hanno nell’empatia e nel sesto senso delle peculiarità davvero molto spiccate, difficilmente individuabili negli altri segni.

Chi appartiene al segno dello Scorpione sa quindi relazionarsi con gli altri in modo molto efficace, e sa cogliere degli aspetti psicologici del proprio interlocutore davvero molto interessanti.
Questa caratteristica delle persone appartenenti al segno dello Scorpione si rivela assai preziosa dal punto di vista dell’amicizia: alla persona Scorpione non sfugge davvero nulla, di conseguenza sa leggere lo stato d’animo dei propri amici in modo incredibilmente fedele.

Queste peculiarità che contraddistinguono uomini e donne Scorpione possono essere però considerate, dal punto di vista dell’amicizia, una sorta di arma a doppio taglio: c’è infatti chi sceglie di non aprirsi oltremodo con i soggetti appartenenti a questo segno d’acqua proprio perché incontrerebbe inevitabilmente delle difficoltà nel custodire i propri segreti, oppure altri aspetti prettamente personali che non si vogliono esternare, allo stesso tempo si teme che a seguito di un litigio la persona Scorpione possa ferire in modo molto efficace, se pur sottile.
Questa eventualità, in effetti, non è affatto improbabile: non tutte le persone appartenenti al segno dello Scorpione sono maligne, questo è chiaro, tuttavia la loro grande capacità di cogliere innumerevoli aspetti psicologici delle persone con cui si relazionano le rendono un nemico potenzialmente molto pericoloso.

Aldilà di questo, ad ogni modo, la persona Scorpione è molto abile nello sfruttare il proprio spiccato intuito nei contesti più differenti, anche, ad esempio, in ambito lavorativo.
Dal punto di vista professionale, la persona Scorpione si mostra in genere molto sicura e determinata, è abilissima nel gestire dialoghi e trattative, ed è particolarmente adatta per quei lavori in cui è previsto un contatto diretto con il cliente.

La persona Scorpione è molto abile nel conquistare sentimentalmente le persone che la interessano, potendo sfoggiare un grande fascino, soprattutto mentale.
Nell’ambito della vita di coppia, tuttavia, i nati sotto il segno dello Scorpione sono spesso accusati di infedeltà, nonché del fatto di essere piuttosto freddi con il loro partner.

Oroscopo del giorno Scorpione

Oroscopo dell’anno per lo Scorpione


123 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. giusy

    Buonasera Lore le ho già scritto ma non ho ricevuto risposta!!! io sono nata l 2/11/1987 alle h 10:45 sono in un periodo di netta crisi e volevo sapere se ci sarà qualche miglioramento per me e se vede un matrimonio/ convivenza nella mia vita che mi farà stare molto bene!
    Ora vivo una storia molto complicata…ma non so se avrò il coraggio/forza di lasciarlo lui 01/01/1983 h 19.45 tutti e 2 nati a Torino. sono in un periodo dove tutto sembra fermo. So che non è l’uomo per me ma spero in una svolta decisiva.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E come no, guarda poco sotto, al 27 novembre!

      • giusy

        No mi spiace Lore io non vedo nulla! :( Vedo solo quando tu mi chiedi di dirti qualcosa in più su di me e la mia risposta. E poi nient’altro :(((

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ok, riscriviamo qui allora. Gli Astri non mi danno una lettura positiva di questo rapporto, potrebbe esserci longevità ma non una particolare armonia, e in generale vedo per te un 2017 un po’ di confusione, penso che sarà un anno di transizione, dovrai capire bene cosa vuoi e fare dei progetti nella tua vita, verso settembre-ottobre tutto ti apparirà poi più chiaro e riuscirai a prendere delle decisioni con convinzione.

  2. Gigi

    Buonasera volevo qualche notizia riguardo il lavoro e situazione sentimentale sono nata il 4/11/91 grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dicci qualcosa di più di te, Gigi.

      • Gigi

        E un periodo un pò così per adesso…volevo saperne di più su una conoscenza con un pesci nato nel 1985…se cortesemente non publicate la data grazie mille del servizio…

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Mi dispiace, ma o mi dai dei dati precisi come vedi fare a tutti qui, oppure non riesco a fare un oroscopo!

      • Gigi

        Sono una ragazza e volevo sapere come sarà il mio 2017

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ok, non ti vuoi sbilanciare, allora dovrai accontentarti di un oroscopo piuttosto generico. Posso dirti: abbastanza bene in amore, i mesi migliori saranno da marzo ad agosto. Lavoro: un intervento esterno potrebbe portare a novità favoirevoli.

  3. Filippo

    Ciao sono Filippo, nato il ****** (vorrei oscurare l’anno di nascita) a Milano, sono disoccupato e single.. cambierà qualcosa nel 2017?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Filippo, il tuo oroscopo 2017 è più favorevole per il lavoro che non per una relazione “giusta”. Vedo un impiego abbastanza buono verso aprile-maggio, mentre in amore farai alcuni incontri estivi, ma niente che possa definirsi come anima gemella.

      • Filippo

        Sspero per il lavoro.. avendo giove in leone nel tema natale e con l’ingresso dello stesso in scorpione a fine anno, può incidere negativamente? Grazie per la risposta

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Molto meno di quanto tu tema.

  4. giusy

    Buonasera!!! io sono nata l 2/11/1987 alle h 10:45 sono in un periodo di netta crisi e volevo sapere se ci sarà qualche miglioramento per me e se vede un matrimonio/ convivenza nella mia vita che mi farà stare molto bene!

    grazie in anticipo!

    Buona serata

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Giusy, dimmi qualcosa di più su di te, hai già un partner?

      • giusy

        si una storia molto complicata…ma non so se avrò il coraggio di lasciarlo lui 01/01/1983 h 19.45 tutti e 2 nati a Torino. sono in un periodo dove tutto sembra fermo. So che non è l’uomo per me ma spero in una svolta decisiva.

  5. Memy

    Salve.vorrei sapere come andrà il 2o17 visto che qst non è stato delle migliori..grazie. sm una scorpioncina

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Su cosa vorresti sapere di preciso? Dicci qualcosa di più di te.

  6. Na

    Buonasera Lore,
    Sono in trattativa per la vendita della mia casa. Mi hanno fatto una proposta di acquisto a ribasso ed io ho risposto con una controproposta. Vorrei sapere se avrà esito positivo…e quanto dovro attendere.
    Sono una scorpione nata il 5/11/63.
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti ho già risposto il 22 ottobre con una previsione Astrologica per la tua casa.

  7. Aicha

    Ciao, mi chiamo Aicha e sono nata il 22/11/2002 più o meno una settimana fa ho iniziato a conoscere un altro scorpione 24/10/2000 però c’e un problema: lui è stato fidanzato molte volte e solo due relazioni sono state serie però delle altre sì è sentito in colpa,mentre per me è la prima volta. Mi piacerebbe sapere se tra me e lui sarà una cosa seria e duratura.
    Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Posso dirti che l’affinità astrologica tra voi due è piuttosto buona.

  8. elena

    Buonasera sono nata ** e vorrei cortesemente sapere se ci sarà un miglioramento economico nella mia situazione lavorativa e se la mia attuale conoscenza-amicizia con un uomo nato ***** potrà evolvere in un rapporto più importante o continuerà rimanendo tale. N.B. Per cortesia non pubblicare date.
    Complimenti e grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo buone cose in amore, con questa persona, ma poche novità sul lavoro e la sfera economica, almeno nei prossimi mesi, fino a inizio 2017.

      • elena

        Effettivamente, come previsto, negli ultimi tre mesi il nostro legame si è rafforzato, malgrado il suo atteggiamento un po’ altalenante. Come andrà nei prossimi mesi: continueremo in questo modo o ci saranno cambiamenti??
        Grazie mille e complimenti per professionalità e disponibilità del servizio offerto.

  9. leonardo

    Ciao Lore,
    mi han parlato di te in modo autorevole.Sono Leonardo 25/10/69
    Sono reduce da una storia finita con una del Toro che mi ha lasciato dopo 4 mesi e io molto innamorato,
    ma capitolo chiuso.
    Ho una cancerina che mi piace molto fisicamente piu vecchia di me ma ora mi sento di stare liberamente
    uomo per l’estate almeno.Niente innamoramenti.E lei molto presa da me.
    Un tuo suggerimento ?
    Grazie
    Leonardo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie dei complimenti!
      Decisamente non sei fatto per le forzature, quindi se per adesso ti senti libero, rimani tale fin quando sarà il tuo cuore a darti altre indicazioni.

      • Leonardo

        Hai proprio ragione! Ma una parentesi fisica e saltuaria con la cancerina che
        incontro spesso per 15 gg. ancora con rispetto e attrazione reciproca la vedi
        deleteria o devo escluderla ? quando la vedo attrazione fisica e lei idem…
        Buone vacanze che spero tu faccia
        Leonardo

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Certo, se va bene a entrambi perchè no!

  10. Scorpione

    Buongiorno Lore, sono nata il 29-10-1965 (scorpione asc pesci) ho intenzione di acquistare casa, le agenzie mi propongono tante case, ma non riesco proprio a decidermi (io che sono sempre decisa!). Mi consigli di aspettare o accontentarmi adesso?Quale sarà il mio periodo propizio? Le stelle prevedono che farò la scelta giusta?
    Grazie e buona serata.
    Scorpione indecisa.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Se hai disponibilità di denaro, il momento è buono, penso che a breve troverai qualcosa che ti piacerà.

      • Scorpione

        Buongiorno Lore,
        Grazie di cuore e ci hai azzeccato, come sempre. Ieri sera mi ha chiamato l’agenzia e mi ha detto di avere nei prossimi giorni una casa piccina, ma la zona che io cercavo per comodità. Sento che è la volta buona.
        Grazie ancora a te.
        Scorpione

  11. Giusy

    Ciao, sono nata il 18/3/68 pesci ascendente vergine. Da qualche anno conosco un scorpione (8/11/57). Viviamo in citta’ diverse. Lui e’ infelicemente sposato senza figli. Il nostro e’ um sentimento ‘platonico’ ( piu’ per volonta’ mia, vista la sua situazione da sposato). Lui ad intervalli continua a contattarmi anche se io non lo chiamo mai. Cerco di non pensare a lui, ma non ci riesco. Ogni altro uomo non regge il confronto.. Si sblocchera’ la situazione oppure ci sara’ per me qualcun altro all’orizzonte?.
    Un grazie in anticipo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La situazione, è evidente, si sbloccherà solo se tu lo vorrai, e visto quello che dici, perché non provarci!

      • Giusy

        Grazie tanto per la risposta. Purtropppo lui e’ sposato e questo mi frena. Lui si decidera’ di lasciare la moglie?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Forse, ma prima devi fare una mossa tu.

  12. GIOVANNI

    ciao sono nato il 5/11/73,vorrei realizzare un sogno da molto tempo,ma le risorse economiche lo impediscono.
    girera’ la fortuna in questo verso??

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Tutta la prima parte del 2016 è sconsigliata per te per gli investimenti, anche avendo le disponibilità. Vedo che qualcosa potrebbe muoversi da ottobre.

  13. Mari

    Buongiorno Lore, ti scrivo perchè sono preoccupata per la mia cognata, nata a Milano 2/11/70, purtroppo non ricordo l’ora di nascita. E’ la sorella di mio marito, ed ha vissuto con noi dall’età di 11 anni, quindi mi è molto vicina. Ora viviamo nella stessa città, lei è sposata ed ha un figlio di 11 anni. L’anno scorso ha avuto un problema di salute, ernia al disco,una guarigione lenta che l’ha segnata profondamente. Da qualche anno ha dei problemi con il marito, nato a Brescia 14/09/69, litigano spesso, sono andati anche dallo psicologo di coppia ecc. Quest’anno ha dovuto cambiare lavoro , non le hanno rinnovato il contratto stagionale dopo 14 anni come receptionista d’albergo, ha voluto provare nel settore ristorazione, per lei assolutamente nuovo. Ha un carattere forte e determinata, ma io la vedo sempre più stanca, oltretutto dimagrita. Ha fatto una stagione lavorativa molto pesante, orari impossibili ecc. Cosa prevede lo zodiaco per lei sul piano lavorativo e sentimentale? Potrà trovare un’altro lavoro? Riuscirà a risanare il suo matrimonio, stanno valutando di trasferirsi in Lombardia. Vorrei poterla aiutare, troppo spesso dice “non c’è la faccio più”, non è da lei.
    All’inizio dell’anno avevo chiesto per mia figlia, toro, ora posso dire che è andata esattamente come mi avevi prospettato! Stanno provando a tornare insieme, è stato lui, acquario, a ricercarla dopo 8 mesi di riflessione ….vedremo come andrà. Grazie ancora.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi fa intanto piacere che le cose per tua figlia sia andate come da… oroscopo. Per tua cognata, come di consueto sorvolo su tutte le questioni prettamente mediche e vado al sodo. Non vedo un miglioramento a breve per tua cognata. I problemi di lavoro e denaro sono quelli centrali e da li deriva tutto il resto. Il buono è che risolvendo quelli le altre cose si aggiusteranno da sole. Non vedo soluzione da qui a fine anno, per il 2016 ri-aggiorniamoci tra qualche settimana!

      • Mari

        Grazie per la tua risposta. Se ho capito bene, risolvendo la situazione lavoro, riuscirebbero a superare i problemi di coppia, la loro unione è comunque favorita dalle stelle? Lui è della vergine, ha un carattere molto polemico e ha grosse difficoltà a relazionarsi con altri, anche lui ha problemi sul lavoro. Se lui riuscisse a cambiare un pochino il suo atteggiamento negativo…Aspetterò le previsioni per il 2016. Un caro saluto

  14. Stella

    Ciao mi chiamo Stella ,sono nata il **** alle ore 07.30 (vorrei oscurare l’anno di nascita e l’ora ).E’ stato un anno difficile sentimentalmente ma anche di grande lavoro di crescita personale.Nonostante le difficolta’ affettive reagisco ma vorrei sapere se ci sono possibilita’ di un incontro entro l’anno.Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gli Astri sono piuttosto neutri per te per l’amore, da oggi e almeno fino al 2016. Meglio che avversi!

  15. Babita

    Buona sera, sono nata il 16/11/1997 alle 12.30 di domenica…volevo chiederle riguardo lo studio…sono stata bocciata due anni di seguito a scuola…e ultimamente ho notato che non riesco a concentrarmi nello studio…sto ore e ore sui libri per un po’ riesco a ricordarmi tutto dopo un paio di ore in poche parole diciamo non mi ricordo niente…siccome quest’anno sarà l’ultimo anno delle superiori e avrò anche gli esami…volevo chiederle se ci saranno progressi?..secondo lei riuscirò ad ottenere voti alti?…vorrei poter uscire con il massimo o senò almeno con un 90-95 di punteggio in modo da trovar lavoro il prima possibile….secondo lei riuscirò ad ottenere quello che voglio?
    Grazie babita

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Devi cambiare qualcosa nel tuo metodo di studio. Il voto di diploma non influenzerà la tua successiva carriera lavorativa.

  16. Mihaela

    Sono scorpione nata in 5 nov 1957 vorrei sapere cosa mi succede no ho per nulla fortuna sto soffrendo cosa acadra nella mia vita ?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima, non posso che riportarti la farse scritta nel tuo oroscopo 2015: la fortuna non sarà dalla parte degli Scorpione quest anno, ma da che mondo e mondo, gli Scorpione la fortuna se la cercano da soli! Spero che questo ti serva da incoraggiamento e sprone!

  17. mirtils

    Ciao sono Maica, nata il 09/11/1979 vorrei sapere per il lavoro per me. Se ci saranno opportunità, nuove collaborazioni. E’ da un po’ che sono disoccupata.

    Grazie Ciao

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo due strade per te: la prima è una italianissima raccomandazione, che dovresti cercare sperando in un po’ di fortuna… la seconda è impegnarti in un lavoro atipico che segua una tua passione, anche se all’inizio potrebbe sembrarti un poco pazzo…

      • mirtils

        si hai proprio indovinato spero che qualcuno metta una buona parola per me, ma per ora non c’è nessuno…oppure ho il mio progetto molto atipico e mi sembra molto pazzo… sono bloccata e non so che fare….

  18. luna

    Salve nata il 05/11/1958, riusciro’ ad ottenere un nuovo posto di lavoro? grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il periodo non è dei migliori per le tue competenze, ma puoi avere opportunità insistendo e “provandoci” molto, con convinzione, anche al di fuori della tua regione.

  19. annarita

    Ciao sono nata il 20/11/1968 sono disoccupata troverò lavoro

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il tuo oroscopo non è molto favorevole per un impiego fisso nel 2015, vedo diverse proposte molto precarie e mal retribuite… pensaci bene prima di accettarle alla rinfusa, in quanto potrebbero toglierti tempo per trovre un impiego serio, magari verso fine anno.

  20. Daniela

    Salve,il mio matrimonio sta andando a rotoli da qualche tempo,però non e questo che mi preoccupa ma bensì il lavoro,avrei un progetto,vorrei sapere se andrà bene,grazie

    • Daniela

      16 /11/1989

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Vedo qualche difficoltà iniziale, che dovrai impegnarti a superare, poi strada libera per questo tuo nuovo lavoro!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi indichi la tua data di nascita?

  21. marta

    Ciao, sono nata il 16/11/79 alle 12:30, non lavoro e sono single dall’estate scorsa..quando cambierà qualcosa?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima, non vedo assolutamente impedimenti astrologici per te per realizzarti nella tua carriera, ne’ per una bella storia d’amore. Forse basta solo un po’ più di convinzione nella tua vita, più fiducia ed intraprendenza… credimi, la tua vita può avere una svolta quando lo desideri!

  22. Xenia

    Ciao
    Nata il 17.11.1983
    Vorrei sapere se in questo 2015 finalmente si potrà risolvere un grosso problema legale che mi porto dietro da 9 anni!
    Se vedi la fine positiva di un processo L.
    Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Xenia, non è mai facile interpretare le Stelle su domande così specifiche, tanto meno dare risposte che si sa non piaceranno, ma non vedo un esito positivo per questa vicenda. Al di la di quelli che saranno gli esiti legali, è importante metabolizzare la vicenda e farne tesoro per rendere migliore il tuo futuro, in quanto al momento, di questa vicenda che ti attanaglia da tempo, hai una visione ancora offuscata.

  23. alessandro

    buonasera sono alessandro 08 04 1983 volevo sapere sul lavoro sono a casa da un mese quanto durera’ questa pena? trovero’ qualcosa di stabile in questo 2015?grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per te vedo ottime possibilità di essere impiegato quest anno, anche con un buon stipendio, ma non a tempo indeterminato. Meglio di niente… un po’ tutti dobbiamo abituarci a maggiore “mobilità”.

  24. ala

    Buongiorno. Ultimi anni sono stati molto difficile sotto profilo personale e generale ( disoccupata, illusioni,sogni a occhi apperti che non comprendono i fatti ). Come sara questo 2015 per me nata 01.11.1959 e per il mio figlio 7.11.1983. La ringrazio di cuore.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo in arrivo delle soddisfazioni per tuo figlio, e ciò ti darà ottime energie per affrontare il proseguo dell’anno. Prova ogni tanto a fare qualche piccola pazzia per te.

  25. gerry

    Buongiorno, Lore sono uno scorpione nato il 28/10/62, come vedi per il nuovo anno la mia situazione.dal punto di vista affettivo vedi delle novità( è possibile un ritorno di una persona?)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro gerry, seguendo i tuoi post su queste pagine devo constatare come purtroppo questa persona ancora sia nei tuoi pensieri. Dico purtroppo perché astrologicamente continuo a non vedere favorito un ritorno, viceversa hai ottime probabilità di conoscenze interessanti con persone nuove, anche in ambiti nuovi e poco considerati da te prima, Occorre quindi variare un po’!

  26. Papik

    Arrivo da 2 anni molto faticosi. Ho un bimbo piccolo molto impegnativo e tante spese da sostenere… Ho deciso di accettare un lavoro che non mi piace solo per un motivo economico. Come sarà il mio 2015, avrò qualche soddisfazione, o comunque più leggerezza? Sono nata il 7-11-72. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo che questo lavoro alla fine non sarà poi così male e ti darà un poco di quella serenità che vai cercando. L’anno sarà in crescendo a a dicembre sarai molto più felice.

  27. ANNA TERESA

    bUONGIORNO,
    con grande tristezza ho letto il mio oroscopo segno scorpione, anche per quest’anno le notizie non sono molto belle. Sono nata il 14/11/1956 alle ore 14,30 attualmente disoccupata alla ricerca di una occupazione, non prendo
    nessuna mobilita’, nessun indenizzo di disoccupazione mi servono ancora 10 anni di contributi per poter avere la pensione ho 2 figli che ancora studiano e lo stipendio del marito è minimo mi dica solo trovero’ un lavoro ? Un qualsiasi lavoro anche molto diverso dal mio? la ringrazio molto, tutto quello che aveva previsto per il 2014 ahime’ mi è successo, Grazie ancora e tanti auguri.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Anna Teresa, non devi scoraggiarti, ricorda che gli Astri prima o dopo restituiscono tutto ciò che tolgono… è un circolo! Per te vedo nel 2015 possibilità di lavori temporanei, che però messi insieme ti consentiranno di tirare avanti. Sarà frustrante non avere certezza del lavoro, ma meglio di niente… ovviamente nel frattempo, non smettere mai di cercare un impiego fisso!

  28. Nicoletta

    Buonasera, sono nata il 04/11/1988 alle ore 18,35 mentre il mio partner il 15/05/1986 alle ore 00.15 .
    Ho letto sull’oroscopo 2015 che avremmo molte difficoltà ad affrontare l’anno… anche in base all’oroscopo personalizzato sarà così?

    Grazie

    Nicoletta

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ritengo di si, ma questo non ti deve preoccupare. Le fluttuazioni sono normali, l’importante è atteggiarsi al meglio per affrontarle, avendo il vantaggio di… saperlo!

  29. Dario Martinig

    nato il 7 novembre 1955 … la mia azienda mi ha messo in mobilità… mi mancano 3 anni alla pensione … ma forse, e lo spero vivamente, la legge per l’accesso alla pensione verrà cambiata … e .. forse ho altre possibilità di lavoro.. cosa mi puoi dire per questa brutta situazione? .. grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Beh, la legge non la decide (purtroppo) l’oroscopo. Gli Astri mi confermano per te un 2015 un po’ travagliato sotto il profilo lavorativo, questo può anche essere un bene in quanto vuol dire anche nuovi impieghi, magari a tempo determinato, ma molto meglio che il nulla!

  30. gerry

    Buonasera, cosa vedi da qui a i prossimi mesi in ambito affettivo. grazie
    scorpione fine 0ttobre

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo stabilità e nessuno “scossone”. Quindi piacevole vita di coppia per chi ha un partner e poche buone novità per chi invece è in cerca. Possibili ritorni di persone allontanate da poco.