Home » Oroscopo del Giorno » Oroscopo Scorpione

Oroscopo Scorpione - Pag.2

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo Scorpione .


123 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. elena

    Scorpione prima decade – Per cortesia gradirei sapere se per me è prevedibile a breve un avanzamento di mansione e retribuzione nella situazione lavorativa.
    Grazie infinite

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Da qui a fine anno vedo un miglioramento generale della tua situazione lavorativa, ma non un vero e proprio “scatto”. La tendenza è però quella giusta e, a piccoli passi, i miglioramenti sperati arriveranno.

      • elena

        Finora non ho ricevuto nessun riconoscimento e, considerato che secondo quanto previsto dal contratto di lavoro e dal Codice Civile si tratta di un diritto acquisito da tempo, ho intenzione di avviare un procedimento legale. Quale sarebbe l’esito? Meglio procedere o evitare? Grazie, saluti

        • elena

          Purtroppo finora ogni mio tentativo è stato vano…potrò rimanere in questa Azienda ottenendo quello che mi spetta o mi dovrò rassegnare a cercare un altro lavoro per non subire prevaricazioni? Aspetto fiduciosa un Suo cortese suggerimento. Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Continuo a vedere una possibilità in questa azienda, ma se cerchi la “rottura” questa sarà inevitabile.

        • elena

          Finalmente, come previsto, qualcosa si sta muovendo….finirà bene a breve o dovrò necessariamente passare alle vie legali con conseguenti tempi lunghi ed oneri? Grazie mille!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Insisti, ma con fermezza, sulla via conciliatoria.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Se rileggi, vedi che non avevo previsto un vero “scatto”, nel 2014. Adesso vedo invece che qualcosa da qui a fine anno accadrà in positivo, un vero “step”, ma non saprei dirti con precisione se dovuto alla causa legale oppure ad un riconoscimento più o meno spontaneo da parte del tuo datore di lavoro… probabilmente c’è da essere più decisi nella richiesta, la misura sicuramente saprai tu meglio di me quale è quella giusta.

  2. Carmelo

    Vorrei sapere come andrà questo mese .troverò lavoro grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il periodo migliore per te per il lavoro sarà ottobre.

  3. giada

    ciao sono giada nata il 14/11/1989 ho aperto un’ attività quest’anno vorrei sapere se per la fine dell’anno avrò qualche piccola soddisfazione…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Giada, assolutamente si, il tuo segno zodiacale vede una buona predisposizione per i nuovi progetti lavorativi. I risultati si vedranno nel lungo termine, ma da qui a fine 2014 vedrai già qualche buon segnale.

  4. Carmelo

    Vorrei sapere come andrà il lavoro mese settembre sono nato 11. 11. 1972

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Proseguirà la fase di investimento proiettata verso tempi migliori, ma si inizieranno a vedere i primi buoni risultati.

  5. gerry

    buongiorno,ti chiedevo se vedi il ritorno di una vecchia fiamma, sono uno scorpio di fine ottobre grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Lo vedo poco probabile quest anno, i 2014 è per te invece molto più propenso alle storie con persone nuove.

  6. gerry

    Ciao Lore, ho conosciuto una donna della vergine di fine agosto, volevo chiederti se ci sarà un seguito. grazie

    ps sono uno scorpione di fine ottobre

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo astri favorevoli per un inizio di relazione, da subitissimo.

      • gerry

        ciao, pensi che sia possibile che nasca una storia siamo entrambi sposati,lei è nata il 31 agosto del 64,cosa vedi per lei? grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ti confermo quanto già detto, per lei vedo un periodo confuso nel quale saranno possibili sbalzi di umore e di vedute sul da farsi.

        • gerry

          grazie. confermo quanto detto da te su di lei, ha frequenti sbalzi di umore che a volte mi lasciano perplesso. in base alla tua risposta, volevo chiederti come è meglio comportarsi per non rovinare tutto,

        • gerry

          scusami forse ho espresso male la mia domanda, volevo chiederti secondo le stelle, è meglio forzare la situazione o rimanere in attesa che lei sia sicura sul da farsi. grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          In realtà le Stelle mi dicono che la cosa procederà quasi da sola, senza bisogno di molti pensieri o azioni.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Credo che la domanda vada un po’ oltre quello che può sapere un astrologo!

  7. gerry

    Buongiorno Lore, ti chiedevo qual è il mio ascendente, sono nato alle 5 di mattina del 28/10/62, volevo chiederti che influenza ha l’ascendente su una persona. grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi occorre sapere la località esatta di nascita.

  8. gerry

    buongiorno, come vedi la mia vita sentimentale, sono un scorpione di fine ottobre

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per te prevedo un periodo estivo caratterizzato da molte nuove conoscenze ma che ti convinceranno poco, qualcosa di nuovo invece accadrà in autunno.

      • gerry

        grazie. ti chiedo se vedi un ritorno di una persona amata sono nato il 28/10/62

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No, ma vedo possibilità con altre

  9. gerry

    Grazie per avermi risposto. A quanto mi dici non ci sarà nessuna opportunità che la persona che amo possa ritornare, devo rassegnarmi di averla persa per sempre!!!

  10. Freddy

    Ciao mi chiamo Freddy sono nato il 09/11/1961..sono sposato da molti anni, ho due figli, ma le cose nn vanno bene da tanto,ormai..cmq.. lei è nata il 27/01/1969..vorrei sapere cosa vedi per me nel mio futuro amoroso, al di là di mia moglie, che come ti ho detto, stiamo insieme, ma nn dividiamo più nulla sentimentalmente, posso ancora sperare in amore? ci sarebbe qualcosa di nuovo e duraturo, magari per me, un giorno?
    Grazie e a presto!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Freddy, il tuo oroscopo per quest anno prevede ottime cose in campo amoroso e favorevoli rapporti con il partner. Se questa persona sai già che non è tua moglie, significa che a breve vivrai una bella storia.

      • Freddy

        Scusami se ti disturbo nuovamente, ma volevo solo precisare che la data di nascita che avevo inserito era quella di mia moglie, a questo punto son curioso di sapere, se il nostro matrimonio è finito definitivamente, visto che come ti ho detto nn dividiamo più nulla tra noi, siamo legati solo dal rispetto, dall’affetto e dai figli. A dire il vero a “sbagliare” per primo son stato io, allontanandomi fisicamente, ma senza darle mai spiegazioni e quando poi lei ha conosciuto un altro uomo e me lo ha detto,molto chiaramente…ho capito che era troppo tardi per me tornare indietro, che l’avevo persa, nn sono mai riuscito ad andare oltre e ricominciare nuovamente con lei la nostra vita come se nulla fosse…neanche per i ragazzi, anzi li ho messi al corrente che la loro mamma aveva un altro uomo, ti dirò gli ho fatto anche di peggio, ho iniziato a giocare per un periodo di tempo provocandole un sacco di casini e dissipando anche molti soldi, ma nn ho mai avuto il coraggio di dirglielo e quando poi lei lo ha scoperto, è andata su tutte le furie e mi ha fatto una terribile scenata, minacciandomi anche di sbattermi fuori di casa, ma nn lo ha mai fatto, per i figli, ha sempre voluto e cercato di proteggerli e tutelarli in ogni modo, nascondendo e mascherando i vari problemi che ci attanagliavano, al tempo stesso è stata anche molto comprensiva con me, mi ha aiutato, a superare il momento, anche se io sono molto orgoglioso,ma mi ha avvisato di nn sbagliare più in seguito altrimenti nn perdonerebbe più, nn ti nascondo che volevo anche andare via di casa, e glielo dissi pure, avevamo pensato anche al divorzio…ma per i figli e per problemi economici siamo andati avanti…la mia domanda è: ad oggi, vista la situazione con lei è tutto finito, visto che nn dividiamo più nulla sentimentalmente, da cinque anni, ormai…mi chiedevo prenderemo nuove strade, veramente, ognuno per conto proprio con partners diversi…da come leggevo nella tua risposta (circa me) e per lei cosa vedi?.. oppure continueremo a farci compagnia, così…ma ognuno con la sua vita ? Ciao e grazie!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ho bisogno della tua data di nascita per una previsione… la tua è dunque 27/01/1969 ?

        • Freddy

          No, Lore quella è la data di mia moglie.. la mia è 9/11/1961..

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          In tal caso, la avevi scritta corretta e confermo il mio primo messaggio! Ti mando una caro saluto!

  11. mara

    unica domanda :sento che la mia situazione economica migliorerà alla grande è così?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Scorpione, ti confermo che la tendenza dei tuoi guadagni sarà in aumento, spinta dalla tua ambizione. I risultati saranno lenti e graduali, ma costanti.

  12. matteo

    salve vorrei cortesemente porre una domanda,sempre se non e’ un disturbo x chi mi rispondera’…sono nato il 22 novembre 1986 alle 6,45 del mattino a cento provincia di ferrara, sono scorpione o sagittaio? e che ascendente ho?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Matteo, sei uno Scorpione con ascendente in Scorpione. E infatti sei nato intorno all’alba: quando questo accade segno e ascendente spesso coincidono. Le tue caratteristiche di Scorpione sono così ancora più rafforzate.

  13. michelina

    io mi ritrovo in queste parole , anche io sono nata sotto lo segno dello scorpione e devo dire che il colore nero è sicuramente quello che mi affascina di più , e per quanto riguarda lo sguardo è molto vero . ;)

  14. ernestina

    Leggendo l’inizio devo dire che il colore nero lo detesto proprio, prediligo il viola e il rosso da tempo immemore… come si spiega questo?

    • Staff di Oroscopo-Zodiaco
      Staff di Oroscopo-Zodiaco

      Il nero è il colore che ti abbinano gli Astri, non è detto che sia il tuo preferito a livello estetico, ma è quello che ti infonde maggiore energia.