sabato - 25 novembre 2017
Home » Oroscopo del Giorno » Oroscopo Cancro

Oroscopo Cancro

Oroscopo CancroCancro dal 22 Giugno al 22 Luglio
Elemento: Acqua
Colore fortunato: Bianco
Fiore: Giglio
Giorno: Lunedi
Pietra di riferimento: Perla





Il Cancro è un segno d’acqua il cui pianeta dominante è la Luna, ed è un segno che si contraddistingue per un profilo caratteriale decisamente “sui generis”.
La persona del segno del Cancro è, anzitutto, estremamente profonda: gli uomini, ma soprattutto le donne, appartenenti a questo segno vivono la loro sfera emotiva in modo molto particolare, all’insegna dei ricordi e dei sogni.

Non è sbagliato affermare che la persona del segno del Cancro viva, di fatto, sospesa tra due mondi: quello reale, dunque quello in cui si relaziona con gli altri, e quello interiore, in cui spesso e volentieri tende a rifugiarsi, soprattutto nei momenti di difficoltà.

La persona Cancro non è particolarmente socievole, in ogni caso nei rapporti interpersonali si rivela molto schiva e pacata, tutt’altro che esuberante.
L’eccezionale memoria è senza dubbio una delle caratteristiche principali delle persone del segno del Cancro: è davvero sorprendente come gli appartenenti a questo segno riescano a ricordare anche gli episodi apparentemente più insignificanti, custodendoli gelosamente nella propria mente per lunghi anni.
Altra peculiarità che contraddistingue in modo inequivocabile questo segno è rappresentata dal suo senso materno notevolmente spiccato, una caratteristica che riguarda soprattutto le donne, ovviamente, ma anche gli uomini del segno del Cancro si rivelano estremamente protettivi nei confronti dei loro affetti.
Per chi appartiene al segno del Cancro i figli, e in generale tutti i propri cari, hanno un’importanza massima, e questo aspetto è tangibile anche nel fatto che queste persone amano trascorrere molto tempo tra le mura domestiche.
Anche la donna Cancro che non costruisce una propria famiglia, peraltro, riesce comunque ad esternare il suo grandissimo senso materno nei confronti di tutti i componenti della propria famiglia d’origine.

La persona Cancro è senza dubbio un ottimo amico, un amico sempre prodigo di suggerimenti, molto fedele e, allo stesso tempo, un grande osservatore: grazie al suo sesto senso, infatti, sa interpretare in modo straordinariamente pertinente gli stati d’animo delle persone a cui vuol bene.

Non è raro che la persona appartenente al segno del Cancro si mostri introversa, oppure che sia protagonista di uscite piuttosto aggressive: comportamenti come questo, tuttavia, sono legati esclusivamente alla sua timidezza, e sono da leggersi come una sorta di meccanismo di difesa.
Nelle persone Cancro, dunque, l’aggressività è solo una maschera, dal momento che il loro carattere è in realtà molto dolce.

Oroscopo del giorno Cancro

Oroscopo dell’anno per il Cancro


208 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Marvi Chiusano

    Salve gent.mo Sig. Lore , tra i vari esperti o appassionati di astrologia, ho trovato il vostro sito , il più completo ed interessante e soprattutto nella Sua persona , professionalità e serietà.
    E’ per questo che mi rivolgo a Lei sperando di ottenere una risposta riguardo all’andamento del nuovo anno ormai prossimo ” Il 2017 ” quando potrà e se le sarà possibile . L’anno appena trascorso infatti con Giove positivo al mio segno mi sarebbero dovute accadere cose belle in generale ma invece, poco amore , salute che mia dato non poca apprensione , lavoro così, così ..un anno non facile ; bè presuppongo che Giove ora passato in Bilancia accentuerà le problematiche ancor più , oppure cio’ potrà non accadere ? ( chi sà perchè però il segno della Bilancia l’ho sempre percepito come amico più che nemico /opposizione , forse però questo si spiega perchè della Bilancia era il mio caro papà e perchè ancora innamorato di una dolce Bilancia dolce bilancia ) – Mi chiamo Marvi e sono nato il 18 Luglio 1958 alle ore 13,00 dovrei essere cancro con ascendente fine bilancia o inizio scorpione .
    La ringrazio pur se non potrà rispondermi , scusandomi per essermi dilungato troppo. Nell’occasione Auguro un Felice Natale a lei e la sua redazione

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie delle tue belle parole di stima.
      Non vedo affatto sfavorevole il tuo 2017, anzi, potrebbero concretizzarsi alcuni eventi positivi maturati nel periodo di Giove favorevole e che potrebbero far vedere i propri frutti in ritardo.

      • Marvi Chiusano

        Grazie mille per la celere risposta; andrò incontro al futuro con maggior fiducia !
        Buon lavoro ed auguri per tante cose belle a tutti voi .

  2. Elena

    Salve sono Ele cancro ***** …mi innamoro sempre di persone che mi considerano semplicemente amica….ma io ormai troverò mai la mia anima gemella??Mi piaceva tanto uno scorpione (****)….ma è una perdità di tempo?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Leggo una affinità bassa tra voi, meglio orientarsi altrove. Il 2017 ti riserva un periodo favorevole per l’incontro giusto tra aprile e fine giugno.

  3. Claudia

    Ciao Lore,ormai è da molto tempo che conosco questa persona e tra alti e bassi,non riesco a capire se possa nascere qualcosa di serio.Sembra che per me l’anima gemella non esista.
    Come sempre chiedo per favore di nascondere le date e i luoghi.
    Io *******.
    Ti ringrazio Claudia

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Come già ti accennai, purtroppo non vedo longevità in questa relazione: anche superando i “bassi”, poi se ne creano velocemente altri. Però vedo per te ottime prospettive con altri segni zodiacali, quindi forse dovresti avere il coraggio di cambiare.

      • Claudia

        In che senso con altri segni zodiacali?
        Non c’è nessuno nei paraggi……

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ti sembra, perchè hai la mente impegnata in questa relazione sofferta.

  4. SARHA

    Ciao Lore sono nata il ***** ( chiedo di nascondere le date, orari e luoghi ) alle**** in Italia. Ho conosciuto un ragazzo vergine e abbiamo intrapreso una relazione. Prima di questo eravamo buoni amici ma lui ha sempre avuto un debole per me, poi io ho ceduto e ci stiamo credo quasi per fidanzare. Il punto è che io sto iniziando ad avere molte ansie, non sono più convinta che sia la persona adatta a me. Inizialmente era tutto fuoco e fiamme ora invece sembra che lui abbia capito che io ci tengo e si stia un po’ rilassando. Io sono presa da lui… ma lui da me ? E poi non so se questa relazione potrà essere duratura o è solo un fuoco di paglia per entrambi. Vedi intesa e serietà.. dureremo ? O posso deporre le armi e lasciar perdere ? Lui è nato a ****** pero non ricordo l’ora credo intorno alle 12 precisamente non lo so. Siamo entrambi ascendente scorpione se non erro. ( puoi nascondere anche la sua data )

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Quello che posso dirti è che astrologicamente c’è una buona affinità. Detto questo, non è che puoi vivere una relazione da subito con queste ansie: o passano presto, oppure la relazione è destinata a durare molto poco.

  5. eleonora

    ciao lore sono Eleonora vorrei chiedere se la mia storia nata da pochi mesi ma cominciata con superficialità da parte di lui puo’ migliorare o interrompersi
    nascondi le date grazie io **** e lui *****
    come vedi questa storia?
    grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Eleonora, vedo una buona affinità in questo momento, ma purtroppo poca longevità per il rapporto.

  6. roberta

    Carissimo Lore,
    non abbandonarmi.. situazione sentimentale che prevedi a ROBERTA 15.07.1964?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Eravamo rimasti con buone previsioni per uno Scorpione del ’70 giusto pochi giorni fa…

      • roberta

        buongiorno Lore,
        lo Scorpione del ’69 (scoperto non del ’70) va e viene senza farsi vedere.
        Ha una casetta in montagna a 50 km da qui.Poi partirà in agosto per qualche meta lontana..Lui gioca a spiare,anche un anno fa.Torna a riapparire fine agosto..
        Ha tantissime amiche donne belle brutte ricche o normali, acculturate o compagne/i di merende.tantissime/i vedo in facebook. Scusa il termine, una trombamica settimanale..Apposta foto sue da calendario seduttivo in facebook
        sottolineando che è single..Quando arriva qui nel condominio mi accorgo ma non si fa vedere e ci riesce.credo lui mi veda piu’ di quanto io no, ci riesce.
        Eccoti aggiornato.
        Buona domenica

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Beh non pare di certo la persona più indicate per una relazione stabile! E in effetti la rettifica dell’anno spiega alcune cose. Io vedo comunque un periodo potenzialmente positivo per te, quindi inizia a guardare oltre.

  7. clarissa

    Ciao, sono nata il 22.07.1986, vorrei sapere come si prospettano amore (ci sono due ragazzi, vergine e sagittario), infine se ci sono novità su lavoro e casa.
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Clarissa, in amore vedo favorito il Vergine con sviluppi a breve.
      Vedo invece meno movimento sul fronte del lavoro, con il perdurare della situazione attuale e poche novità. Se aspettavi maggiori introiti per la casa, purtroppo non è ancora il momento.

      • clarissa

        Ringrazio per la risposta, come vede l’arrivo di un lui 3.11.1987? Le ricordo che io sono un 22.07.1986
        Per quanto riguarda la casa, ora sono in affitto, prevede un possibile acquisto da parte mia?
        E’ un periodo molto travagliato su tutti i campi? prevede cambiamenti in generale? Situazioni che si sistemeranno/cambieranno nettamente?

        Vede un possibile matrimonio-allargamento di famiglia?

        Grazie in anticipo e tanti saluti!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Abbiamo un terzo pretendente, dunque… vedo ancora più favorito il segno Vergine.
          Casa: ti ho già risposto.
          Non vedo un periodo di stravolgimenti nei prossimi mesi, anzi, lo vedo molto piatto almeno fino a fine anno, poi qualcosa inizierà a muoversi e qualche grosso cambiamento potrebbe esserci da metà 2017.

  8. A.

    Ciao Lore, sono A. 28/06/1986, il prossimo 15 luglio mi scadrà il contratto nell’azienda dove lavoro da più di due anni e non mi verrà rinnovato..volevo sapere se a breve troverò un nuovo lavoro che mi soddisferà oppure quando prevedi che succederà, e se potessi dirmi qualcosa anche in ambito affettivo te ne sarei grata perchè ora è diverso tempo che sono sola senza qualcosa di stabile…grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’estate porterà l’amore e l’autunno il lavoro, anche se non stabile, ma di certo a fine anno la tua situazione sarà molto migliore di quella attuale.

      • A.

        relativamente all’amore per estate intendi dire il mese di agosto? e per il lavoro dovrò aspettare ottobre? grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Direi rispettivamente agosto e novembre.

  9. erica

    Buonasera Lore, io sono nata il 30.06.80 ore 07:30 e sono innamorata di uno scorpione nato il 07.11.82 ore 08:00. Tra alti e bassi la nostra storia si è conclusa malamente 3 gg fa. Aveva il vizio delle chat e conosceva altre ragazze. Avevo l’impressione fosse sempre alla ricerca ed insoddisfatto. Ho sentito fin da subito un’alchimia tra noi e mi chiedo se ho speranze di un ritorno oppure devo rassegnarmi. Io l’ho ferito perché ho scavato sul suo passato (a detta sua) e ho scoperto essere ancora il presente. Grazie buona serata

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      CI sono margini di recupero della relazione, ma devi capire perchè cercava altro e colmare tale eventuale vuoto.

  10. roberta

    caro Lore,
    Roberta 15.7.1964 dopo tuo consiglio sono uscita di scena con rammarico dallo scorpione.
    Ho rivisto un tuo conterraneo 4.11.1962 che mi piace molto.Libero ma meno problematico del 25.10.1970..
    Ho sempre solo conosciuto mio papa’ come scorpione che non ho piu, ero innamorata!
    Che mi dici, questo dice di voler una cosa seria….corre tanto e io non vorrei correre.
    Grazie sempre
    ROBERTA

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’affinità con questo scorpione è buona, prova a dargli una chance ma non correre più di quanto tu non senta opportuno.

      • ROBERTA

        Grazie Lore.
        sara’ fatto. Sono in ritardo di 2 ore !
        mA LO SCORPIONE del 25/10/70 mio vicino tornera’ vedendomi con questo?
        Buona giornata qui caldissima
        Sei grandissimo
        ROBERTA 15.07.1964

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No, non lo vedo probabile.

  11. cristina

    Buon giorno, ti chiedo lore se vedi positiva l’idea di andare a vivere con questa persona nata il ****** (oscuri le date) o è meglio che resti a casa con madre nata il ***** (oscuri le date) con io nata il ****** (oscuri le date) . vede un altro uomo più avanti per me che mi prende di più? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Solo due mesi fa cercavi la tua anima gemella e adesso già pensi alla convivenza? E con un uomo che ti “prende” poco, essendo tu piena di dubbi? La risposta te la sei già data.

  12. I.

    Buongiorno Lore,
    Ti scrivo per chiederti un piccolo consiglio.
    Sono una ragazza Cancro ascendente Gemelli (nata il 23/06) e frequento un Ariete (nato il 5/04) da diversi mesi.
    È stata una delle relazioni più difficili che io abbia mai avuto ma da quando l’ho conosciuto ho capito cosa voglia dire amare davvero qualcuno incondizionatamente.
    Per quanto io sia sicura dei miei sentimenti purtroppo non ho mai (e dico mai) avuto la certezza su i SUOI.
    È un uomo che piace molto, fa un lavoro che gli permette di conoscere molte donne e ovviamente pubblicamente la nostra relazione non l’ha mai mostrata.
    Ho sempre avuto la sensazione che molto spesso mi mentisse e diciamo non è il tipo di persona in grado di capire anzi.
    Il problema è che per quanto mi abbia fatto stare male io so per certo che avendo conosciuto il vero legame interiore in lui io non potrò mai trovare nessun altro in grado di darmi così tanto…con così poco.
    Non so se questo possa farmi sempre più male alla lunga o se resistere per ciò che ha saputo farmi sentire dentro al cuore.
    Dovrei rassegnarmi alla troppa incompatibilità?
    Ti ringrazio per l’ascolto.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi puoi indicare gli anni di nascita?

      • I.

        Io 23/6/1994, lui 5/4/1986

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo una affinità di fondo buona. La relazione può essere seria e duratura, se tu puoi accettare il fatto che lui non cambierà il suo stile di vita.

  13. cristina

    Buon giorno, chiedo per Franco nato io **** sagittario ascendente cancro (nasconda le date,grazie) se supererà il concorso per la professione di insegnante. Se proseguirà a settembre con la scuola o se vede buone occasioni in azienda come dipendente.Grazie tante!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo buone prospettive di passaggio del concorso, se questo è fissato nei prossimi mesi fino a settembre, ma per un lavoro stabile dovrà attendere il 2017.

      • Cristina

        Buona sera vorrei tanto sapere se troverò l uomo giusto che mi farà innamorare perché non sono per niente facile..e se possibile dove potrei incontrarlo. La mia data e ****** ascendente scorpione (oscuri la data) grazie. La ringrazio

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Dove non saprei, ma posso dirti che avrai un periodo favorevole per nuovo incontri a maggio e giugno e che il segno favorito sarà il Sagittario.

  14. Sofia

    ciao Lore, ti chiedo la cortesia di non pubblicare le date di nascita. Mi chiamo Sofia e sono nata il **** ore 7:35. Ti chiedo se vedi qualche cambiamento/miglioramento sul lavoro (ambiente pessimo e con carichi di lavoro disumani) e qualche novità in amore. Ti avevo già scritto per un Gemelli nato il ****.
    grazie molte!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Prevedo per te entro 3 mesi un miglioramento delle condizioni di lavoro, ma purtroppo non di quelle economiche. In amore non ho ben capito, hai adesso una relazione con questo Gemelli?

      • Sofia

        no, la relazione è finita e non sembrano esserci le condizioni per una riapertura. la domanda è se vedi un nuovo incontro che abbia degli sviluppi seri.
        ti ringrazio

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non vedo grandi novità almeno fino a metà agosto, dopo invece le cose miglioreranno decisamente e vi saranno ottime condizioni astrologiche per tanti nuovi incontri.

  15. Sarita

    Ciao lore, sono nata il 13/08/1987 a Lucca alle ore 19.10 e sto con Matteo da otto anni ormai che è nato il 18/12/1989. Sono praticamente due anni che il mio rapporto con lui è molto peggiorato, mi sono molto allontanata sono confusa e non riesco a capire se non sono più innamorata oppure è si tratta solo di un periodo. Vorrei sapere se questa è una storia destinata a finire oppure è ancora possibile costruire un futuro insieme a questa persona.

    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E’ una situazione, invero, di difficile lettura. Vedo una buona affinità di base, ma anche stanchezza nel rapporto da parte di entrambi. Un periodi di distanza può farvi solo bene, capirete da soli, e tu in particolare, se sei ancora innamorata o meno. Lui appare in una situazione interiore molto simile alla tua.

  16. Lupetta

    Ciao, sono una Cancro del 24 giugno. Ho chiuso una storia con un Gemelli 30 maggio a fine 2015. Ci sono possibilità di ricominciare?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi puoi indicare gli anni di nascita?

  17. anna

    Buongiorno Lore e buon anno. Sono Anna 27/06/51 ci siamo sentiti per un capricorno 06/01/55, una voltami dicesti di provare con un ariete.Guarda caso ho conosciuto ubn ariete 17/04/50, come vedi questa relazione? Ti ringrazio e ti abbraccio

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non posso che vederla bene!

      • anna

        Grazie infinite anche se avrei preferito sapere qualcosa in più

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Intendevo dire che sembra proprio la relazione attesa anche dagli Astri, quindi leggo una affinità molto buona.

  18. Mioara

    Ciao Lore, sono un cancro nata il 5.07.1979 sono una mamma con due figli e sto cercando lavoro. Da qualche mesi ho finito un contratto determinato in una clinica ( faccio l’infermiera) . Riusciro a ritornare o andrò alla ricerca in un altro posto? Grazie!! ( ora di nascita 20.00)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il momento buono, astrologicamente, per trovare un nuovo impiego, inizia per te a febbraio, quindi dacci sotto con la ricerca già da adesso.

      • Mioara

        Grazie per la risposta. Auguri e buon anno!

  19. LUIGI

    Ciao sono nato il **** può nascere qualcosa con una ragazza nata il ***?puoi nascondere le date grazie?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una affinità niente male, perchè no!

      • LUIGI

        Siamo lontani ora

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          La cosa non influisce sulla affinità astrologica!

  20. Silvia Fortuna

    Silvia del 3 luglio nata ore 23 se nel 2016 ci saranno dei cambiamenti nel lavoro e in amore dato che sono sola da due anni

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Anno di nascita?

  21. Giorgia

    Sono un cancro nato il 28.06.1977 ascendente sagittario,lui un sagittario nato il 27.11.1981…torneremo insieme?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Da quanto tempo è avvenuta la rottura?

      • Giorgia

        Grazie Lore,ci spero tanto…

      • Giorgia

        Da metá di luglio 2015…grazie Lore

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo qualche altro contatto a breve, c’è qualcosa che vi tiene uniti, ma non vedo un percorso facile. Se c’è qualcosa che tu o lui potete fare per tentare di riavvicinarvi, avrete una opportunità.

  22. Anna

    Salve Lore sono anna nata il 27/6/51 avevo una storia con un capricorno (6/1/55) ormai ci ho messo una pietra sopra. Ora leggendo l’oroscopo del cancro per il 2015 dici che in autunno il cancro potrebbe vivere una nuova storia ma questa volta veramente bella, ti chiedo sarà così anche per me? Grazie Anna

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Certamente!!

  23. Lola

    Salve, sono una cancerina prima decade reduce da un anno molto turbolento ricco di cambiamenti, addii e spostamenti…ho sentito letteralmente mancare la terra sotto ai piedi. Vorrei sapere se tutto ciò mi darà i frutti sperati: una situazione lavorativa più stabile o un nuovo amore. Ho troncato una storia importante con un sagittario immaturo ed insicuro da cui non riesco ancora ad allontanarmi definitivamente…sono ascendente scorpione quindi la mia ipersensibilità mi ha quasi portata ad un esaurimento nervoso. Grazie per l’ascolto.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Con una data di nascita potrei fare un piccolo oroscopo personalizzato!

      • Lola

        La mia data di nascita *** ore ***** (vorrei che tali dati rimanessero riservati). Grazie mille!!!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          La svolta nella tua vita è avvenuta, cerca di superare anche gli ultimi legami con il passato e vedrai che ad aspettarti c’è un futuro diverso ma molto positivo… capisco che adesso la novità può spaventare, ma tra qualche settimana, entro fine 2015, secondo me sarai già a tuo agio. Vedo qualche miglioramento economico, forse una entrata imprevista, mentre per il lavoro occorre ancora faticare molto.

  24. Silvana

    Buongiorno, chiedo se fosse possibile non pubblicare le date. Io nata il******** e lui il ******** Ci conosciamo da pochissimo, ma vorrei capire se ha intenzioni serie o se vuole solo divertirsi, perchè non riesco ad inquadrarlo bene e non vorrei farmi coinvolgere per poi restare con un pugno di mosche. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo una buona affinità, secondo me può essere una storia importante.

  25. cippy

    Salve chiedo di non pubblicare i dati: io cancro ****
    lui capricorno *****..tra noi varie traversie da alcuni anni..per ora sembra finita male…..come andra’ entro il 2015?
    grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo ancora qualche contatto, ma non una riappacificazione, probabilmente un rapporto ancora travagliato per un po’… ma entro fine anno saprete se riuscirete a “salvarlo” oppure no.

      • cippy

        Grazie per avermi risposto cosi’ in fretta! Lui è una persona che mi ha fatto molto soffrire non ho mai capito come realmente sia!Si diceva innamoratissimo poi improvvisamente ha cambiato versione, poi è tornato a cercarmi ma come se facesse un favore a me e nonostante gli abbia detto di farmi capire lui si comporta in modo menefreghista e indifferente! Gli volevo bene e lo credevo un grande amore,se si potesse capire cosa realmente prova per me saprei come comportarmi!
        Dalle date si puo’ capire di piu’? Cioe’ c’è qualcosa che lo portera’ a cercarmi ancora o è meglio che io dimentichi?
        Grazie,in ogni caso grazie ancora per la precedente risposta!

        • Cippy

          Grazie ancora e scusa se mi sono dilungata!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Quello che divi avvalora ciò che già ti ho detto: la cosa è ancora in divenire e tutto potrebbe accadere, tuttavia a breve devi aspettarti ancora dubbi e poche sicurezze.

  26. Silvana

    Buongiorno sono di nuovo io, cancro 06/07/1985 ore 15.20. Aveva detto che l’anno per me si prospettava bene in amore. Ma c’è un periodo preciso? Perchè me ne stanno capitando uno sbagliato dietro l’altro e sto perdendo le speranze nel genere maschile!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Confermo astri favorevoli per te in amore. Un buon mese potrebbe essere settembre.

  27. Sabrina

    Ciao,sono Sabrina h12,00 23/07//67 cancretto x poche ore , per cui non so mai se nel mio oroscopo possa influire anche qualcosina del leone…..siccome non sono per niente felice in amore vorrei chiederti se vedi uno spiraglio di luce di qualsiasi tipo…ho ancora il cuore fermo a una storia passata x colpa di uno scorpione purtroppo sparito…
    Grazie davvero

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La tua situazione, astrologicamente, si presta a cambiamenti rapidi e improvvisi, ipotizzo quindi che potresti conoscere una persona molto interessante nei prossimi mesi, che ti farà di colpo dimenticare la vecchia storia e cambiare in positivo il tuo atteggiamento nei confronti della vita. prevedere quando sarà difficile, ma lo vedo probabile entro l’anno. magari domani, o anche tra 5 mesi… sarà a sorpresa e senza avvisare!

      • Sabrina

        Non so come ringraziarti..dopo anni di sofferenza o cmq di rassegnazione sarebbe davvero una rivincita meritata …grazie di cuore davvero..e ovviamente ti saprò dire ….un abbraccio :)

        • Sabrina

          Ciao , scusa se ti disturbo ancora …ma te lo devo chiedere ….benvenga qualcosa di nuovo che aspetto davvero tanto….ma posso chiederti se questo scorpione (**** *da non inserire) scappato senza motivo (non libero) possa riaffacciarsi in qualche modo nella mia vita ?? È mancato un saluto, un chiarimento e questo senso di irrisolto non mi fa chiudere del tutto , grazie ancora

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Sicuramente ci saranno dei contatti, ma il tuo futuro è con un’altra persona.

  28. Silvana

    Buongiorno, le date sono 6/7/1985 e 4/7/1985. In questo momento non ci vediamo o sentiamo perchè lui è confuso e ha delle questioni personali che dice lo bloccano e non riesce a lasciarsi andare. Passato ormai 1 mese da quando ci siamo allontanati. Tornerà?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dagli ancora 1 mese di tempo, se tornerà, tornerà entro un mese.

      • Silvana

        Mentre aspetto posso fare qualcosa per indurlo a tornare o è meglio proprio che sparisco e continuo a non farmi vedere nè sentire?

        • Silvana

          Suggerimenti su cosa posso/devo fare? =D

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Questa è abilità femminile… di certo devi mettere da parte orgoglio e giochini del tipo “vediamo chi chiama prima”… qualunque cosa tu voglia fare che dimostri il tuo amore, sarà una buona cosa.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Si, puoi/devi fare qualcosa.

      • Silvana

        Ti ringrazio, speriamo :) Se non dovesse tornare, mi potresti dire comunque come si prospetta il resto dell’anno in ambito affettivo?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Astrologicamente l’anno per te risulta buono in amore.

  29. carmela

    io, cancro, ascendente sagittario(1971 terza decade). lui leone ascendente vergine(1969 prima decade). Ci saranno buone porabibilità di riuscita, considerando che lui é anche sposato?
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo più probabile un mantenimento del rapporto attuale, che penso sia diventato “stretto” per te.

      • carmela

        esattamente strettissimo perché non l’ho accettato sin dall’inizio, per cui é andato avanto per brevissimo tempo, ma lui continua a cercarmi continuamente.
        Quindi il mantenimento del suo status di sposato? e di nulla di fatto per noi? grazie

        • carmela

          vedi se la lascerà in futuro? No io così non l’ho accettato e non lo farò né adesso né in futuro!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Esatto, non vedo che lascerà la moglie a breve, il rapporto che potrete avere dovrà convivere con questo fatto.

  30. marianna

    Ciao. Grazie per la risposta. Sono marianna 12 / 07 / 78 . Non è per un fatto d’orgoglio che non lo cerco e che lui tra virgolette mi disse ” impara a scrivere ” ciòe mi chiamò ignorante in un certo senso . Perciò dico con tutto l’amore che provava e quel ti amo detto dopo la 3 uscita non doveva permettere. Ecco perché volevo sapere se mi avrebbe chiesto scusa. Però mi interessa sapere se c’era il ritorno. Anche perché credo che in giro non abbia trovato di meglio. Grazie . Un ultima cosa il tempo non si può sapere ma ci vuole tempo per il ritorno. Grazie e scusami se ti ho riscritto. Marianna