Home » Oroscopo del Giorno » Oroscopo Acquario

Oroscopo Acquario - Pag.2

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo Acquario .


164 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. maria

    Ciao Lore mi chiamo Maria sono nata a reggio calabria il 8 02 56 acquario ascendente scorpione come sarà il mio 2015 amore e lavoro?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il tuo 2015 rispecchierà l’oroscopo 2015 generico che ho pubblicato per il segno dell’acquario. Nel tuo caso vedo inoltre alcuni problemi da risolvere nella prima parte dell’anno, dopo i quali tutto sarà più semplice.

  2. Maria Grazia

    Ciao Lore sono Maria Grazia è sono nata la notte del 2-9-94 volevo sapere come andrà questo 2015..in particolare in amore con il mio partner che è nato il 15-10-94…grazie in anticipo e Auguri di Buone Feste :-)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Maria Grazia, vedo ottima affinità e stabilità nel rapporto tra voi due! Sarà un bel 2015!

  3. carmelo

    Ciao. Sono Carmelo 08. Febbraio 1963. Vorrei saper. Se torna una mia fiamma. Lei e. Del cancro del. 13 ..
    E in. Più. Vorrei saper l’anno. 2015. Come. X me. Sia lavoro. Amore. E affari grazie
    E. buone feste

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ciao Carmelo, vedo buona affinità per te con questa Cancro, almeno all’inizio dell’anno, poi… potresti essere tu a stancarti! Guadagni in aumento progressivo, con un calo rispetto alle aspettative a fine 2015.

  4. sandro

    Ciao mi chiamo sandro. Sono nato il 31/01/1970 ed ho l’ascendente in Toro. Vorrei sapere il 2015 come sará per me in amore. Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo un buon periodo soprattutto in estate, quando si potrebbe consolidare una bella storia.

      • sandro

        Vorrei sapere nel 2015 qual’è il segno zodiacale che mi fará innamorare nel nuovo anno. Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Sandro, per te vedo ottima affinità per il 2015 con il Leone.

  5. katya

    Ciao paolo mi kiamo katia sono nata il 6/2/66 alle dieci del mattino non so il mio ascendente comunque ti volevo chiedere secondo te il 2015 mi porterà a trovare un buon lavoro? Sono disoccupata… e spero anche che l’amore migliorerà sempre di più… grazie per la tua attenzione ciao e buone feste!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Le influenze degli Astri sulla sfera del lavoro sono in netta crescita in questi mesi di fine anno e nei primi del prossimo, quindi il periodo è da sfruttare subito! In amore non vedo stravolgimenti, ne’ in bene ne’ in male circa per tutto il 2015.

  6. carmelo

    Ciao sono Carmelo. anno. 10. 02. 63 segno del acquario vorrei saper.. il mio 2015
    Come. Va. ?e se torna una mia fiamma che ci siamo lasciati
    2 anni fa . Lei. E del segno del cancro fammi saper TT grazie
    A presto

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo particolarmente favoriti per il 2015 ritorni di persone con cui sei già stato legato, piuttosto saranno probabili incontri inaspettati e molto “nuovi” per te.

  7. fiorenza

    Ciao,
    che dire ad un acquario del 19.02.57, ascendente vergine, veramente alla frutta? quando la ruota inizierà a girare a favore? Grazie!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Hai letto il tuo oroscopo del 2015? E’ online da alcuni giorni… secondo me non è male!

  8. chiara

    Buonasera, sono nata il 5/02/1980 alle ore 17.20 ho chiuso a ferragosto una relazione con un gemelli ascendente vergine ..ma ho parecchi ripensamenti. potrebbe esserci un riavvicinamento? Per contro c’è una persona acquario ascendente ariete con la quale ho un feeling pazzesco ma al momento di tirare le somme rimane tutto nebbioso..vorrei tanto trovare la persona giusta per me una volta per tutte..arrivera’ questo momento!?
    Grazie!!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima Chiara, prova questa accoppiata tra Acquario! Vi è un ostacolo di timidezze e troppi scrupoli, tipico del segno… provate a superarlo!

  9. Stella

    Ciao sono stella..sono acquario e dagli inizi di gennaio 2014 ho chiuso una relazione con un nato cancro..è possibile un riavvicinamento?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Acquario e Cancro hanno fatto veramente scintille nei periodi passati, ma adesso vedo maggiore affinità, il periodo attuale è molto buono, ma davvero non saprei dirti su un riavvicinamento di questa specifica persona…

  10. maria grazia

    Non ne posso più…… l’amore va male, sto cercando di separarmi ma mio marito (cancro) non ne vuole sapere, non un soldo, i rapporti con i figli (figlio maschio bilancia, figlia femmina vergine)sono disastrosi, sono profondamente sola e depressa, spero che tutto questo duri ancora poco perchè è davvero molto dura…..
    Sono nata il 4.2.1965 – ascendente gemelli. Per quanto ancora durerà questa notte buia? Grazie…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Maria Grazia, mi dispiace moltissimo per la tua situazione. Gli Astri in verità stanno iniziando a volgere al meglio per l’Acquario e gli effetti si faranno sentire prima di tutto nella sfera del lavoro. Una maggiore sicurezza porterà anche a miglioramenti nella sfera affettiva, l’importante è darsi da fare adesso senza scoraggiarsi. Ti occorre un nuovo progetto da seguire.

  11. Samar

    Salve! Io sono nata il 14 Febbario 1980 verso le ore 7:00 / 7:15 am. Quindi sono aquario e anche l’ascendente dovrebbe essere aquario. Ho conosciuto tanti uomini con i segni diversi ma tra tutti, mi piacciono tanto i bilancia ma purtroppo da parte loro non c’è stato mai alcun riscontro. I bilancia oltre la loro inteligenza hanno una superficialità pazzesco. Nelle loro scelte ho notato che sono sempre attratte dalle donne belle, ricche o le donne potenti. 7 anni da single ho conosciuto tanti uomini con segni diversi ma alla fine ero interssata solo a tre bilancia. Non capisco se superficialità e apparenza sono i carartteri di tutti i bilanci oppure erano caratteri dei quei bilancia che io ho conosciuto? Grazie anticipatamente per il tempo che dedichi a rispondermi!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’impressione che hai avuto di questi Bilancia è sicuramente giusta, ma devi sforzarti di andare oltre. La Bilancia ha anche molti aspetti positivi, che peraltro bene si sposano con le caratteristiche dell’Acquario. Se ad esempio riesci ad entrare in sintonia con uno di questi, aspettati fedeltà, stabilità ed un rapporto felice e duraturo. Ovviamente queste sono considerazioni generiche, facci sapere come proseguirà la tua vita amorosa!

      • Samar

        Grazie del tuo riscontro! Sinceramente dovrei dirti che da buon acquario, sto benissimo anche da sola, e se un giorno decido di mettermi con qualcuno perchè ho trovato una persona SPECIALE.. Una persona che mi ha voluto conoscere per quello che sono.. Una persona che riesce ad andare oltre l’apparenza! Oggi giorno non è facile ma mi sembra nemmeno improbabile!!! Ti aggiornerò sicuramente ;) Un caro saluto!

  12. tiziana

    Salve sono nata il 18 02 1981 alle 12 20 ascendente gemelli ho un figlio e un compagno con cui le cose nn vanno bene, un anno fa mi sono innamorata di un ariete sposato con figli che era molto preso da me ma la lontananza lo ha portato a far scemare i suoi sentimenti… Ora stiamo attraversando un brutto momento lui dice che è cambiato tutto… Quindi credo anche i sentimento per me… Sto malissimo… É una storia che non potrò più recuperare? Ho ancora qualche chance? Grazie…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Se ho ben capito, ti interessa sapere in merito alla storia con l’Ariete, non con il compagno “fisso”. Per lui vedo il consolidamento di relazioni di vecchia data, quindi se adesso lui è più vicino alla moglie che a te, l’allontanamento temo che sarà definitivo. Vedo però anche uno “scontro” ed un chiarimento con il compagno attuale che potrebbe portare ad un miglioramento di questa relazione, anche se dopo un periodo turbolento.

      • tiziana

        Grazie… La moglie é scorpione non è un buon momento neanche con lei perché lui è troppo preso dal lavoro. Il mio compagno é un sagittario…

  13. so

    ciao io sono lei aquario ascendente non lo so…. lui è toro ascendente non lo so… l’unica cosa che so e che mi ha detto che mi ama dopo 5 anni. prima amante poi amica poi amnte poi amica e poi è tornato nel suo paese d’origine allontandosi da me e da tutto… sono andata da lui e a luglio e si è riaccesa la passione, ora dopo 5 anni mi ha detto che mi ama e non puo stare senza di me… ha difficolta a salire per questioni di lavoro e non ha denaro a sufficienza per salire… io sono senza lavoro e ragazza madre… la vedo lunga e difficile la riunione… cederà all’enorme difficoltà? o si impegnerà per fare questo enorme sacrificio? lui dice che se mi ha detto che mi ama è vero e non ho nulla da temere…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per il 2015 il Toro lo vedo misterioso, non direi poco affidabile, ma sono certo che in questo rapporto c’è qualcosa che non sai e che probabilmente lo sta ostacolando. Penso che il nuovo anno potrebbe portare più luce.

  14. Fabrizio Galluzzo

    Buon pomeriggio…. Sono Fabrizio. Nato il23/01 /76 alle ore 03:20 mi dicono che sono ascendente cancro, io mi sento acquario… E quando dite di constatare l’oroscopo io sono il primo a farlo. È da il 2012 che nel lavoro non c’è luce, questo anno 2014 è stato per l’amore, come da voi detto. Spero in una forte ripresa per il 2015… Per una tranquillità e poter reagire… Altrimenti è difficile, e vedo che molti acquario sono messi così….

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Fabrizio, intanto ti chiedo di pazientare ancora qualche giorno, vedrai pubblicato l’oroscopo 2015 dell’Acquario. Per questo segno, che è poi anche il mio, vedo segni di ripresa in campo lavorativo, ma occorre molto impegno. Il trend positivo proseguirà anche nei primi mesi del 2015, ma non si dovrà mai rilassarsi o abbassare la guardia.

      • Fabrizio

        Ti ringrazio per la tempestività nel rispondere. Penso anche che l’acquario sia un segno che non si arrende mai, e non si tira indietro mai ….

  15. Loredana

    Ciao Lore, mi chiamo Lorednana e sono nata a milano il 13/02/1986 ascendente bilancia da giugno si è chiusa una storia molto importante con una bilancia 9/10/87, vorrei chiederti cosa vedi nei prossimi mesi per me….almeno uno spiraglio di serenità, anche da sola…..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Loredana, l’acquario sta attraversando un periodo difficile sentimentalmente, ma con la consapevolezza di avere le energie per rialzarsi dal “fondo”. Occorrerà soffrire ancora un poco, ma il futuro riserva più serenità.

  16. nadia

    ciao lore. sono nata il 5/2/1987 ascendente vergine. da 2 anni sono da sola dopo una relazione durata anni con un cancro e terminata a settembre 2012. sono stati 2 anni duri e ancora lo sono, le conoscenze che ho avuto non hanno fatto nascere nulla di che. in campo lavorativo idem. non riesco a trovare una via per raggingere la felicità che ormai non so più cosa sia. come sarà per me nei prossimi mesi? e il 2015 sarà clemente??

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Nadia, il periodo non è dei migliori per l’Acquario, anche perché l’oroscopo faceva pensare ad un ottimo periodo, che invece è stato deludente. In effetti è il morale quello che manca, non la forza o il favore delle Stelle, per cui occorre “svegliarsi” e reagire, non adagiarsi sul dispiacere per le sconfitte. Da subito!

  17. veronica

    ciao sono veronica nata il 12,02,1984 alle ore 14,30 in romania, vorrei sapere cosa sarra in 2015 per me.ho 30ani e mi credo una vecchia sfortunata, devo soffrire nella vita? ho sarra anche miglioramenti

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per il tuo oroscopo del 2015 ti chiedo di pazientare ancora un po’, a breve sarà online il tuo segno! Comunque, mai demoralizzarsi, perché le Stelle aiutano sempre chi si da coraggio!

  18. Silvy

    Ciao…sono nata a biella il 9 febbraio 1983 :) ci sono prospettive positive in amore??x ora solo delusioni…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Il periodo migliore dell’anno per te in amore è adesso, quindi se hai una “carta” da giocarti, fallo, oppure attendi un poco.

      • Silvy

        x “attendi un poco” cosa intendi??

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Mi piacerebbe essere precisissimo e darvi date e orari dei cambiamenti, in verità l’oroscopo può darvi una indicazione di massima che va combinata con il vostro sentire. “Un poco” in questo caso significa qualche settimana, oppure 2-3 mesi… sarai tu a dover stare attenta e avvertire il momento giusto in cui qualcosa cambia, sono piccole vibrazioni che, se sapute leggere, possono essere molto indicative!

  19. katia

    ciao sono katia nata il 27/01//73 acquario ascendente leone come proseguira la seconda metà dell anno? saturno ci sta logorando……..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Io non la vedo così male questa seconda parte del 2014 che aspetta l’acquario, soprattutto in campo lavorativo vedo buone cose in arrivo.

  20. Mariana

    Salve Lore. Sono nata 9/02/1982. Ci siamo lasciati con il mio ragazzo che e un sagittario. Nato il 28/11/1972 . Ma il mio cuore non riesce tranquillizzare… C’e qualche speranza per noi due? Grazie .

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Forse. Il tuo oroscopo parla di un periodo non brutto per te a breve in campo amoroso, quindi potrebbe esserci un ripensamento da parte sua. Facci sapere!

  21. Michela

    Ciao Lore, sono nata il 9/2/88 alle 20.40 a VT.
    Sono un’amante dell’oroscopo e mi piace verificare ciò che si dice con la realtà!
    Sto leggendo ovunque che la seconda parte dell’anno per gli Acquario sarà molto difficile, soprattutto dal punto di vista lavorativo.
    Devo ammettere che già attualmente risulta molto triste e demotivante!
    Vorrei sapere, ma quanto dura questo brutto periodo negativo? E quando arriverà secondo le stelle la fortuna?

    Aspetto una tua risposta!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ti confermo che la prima parte dell’anno per l’acquario è stata più difficile del previsto sotto il profilo lavorativo, ma che qualche segnale di ripresa già c’è. Gli astri non saranno propizi nei mesi a venire, è vero, ma questo non significa che la situazione sarà peggiore di quella attuale, bensì che la ripresa sarà più lenta del previsto.

  22. daniela

    Buongiorno,
    sono Daniela, nata il 25 gennaio con ascendente leone, quindi prima decade, quando me lo scrollerò di dosso questo saturno contro? 2013 e questo inizio 2014 pesanti per lavoro (si è chiuso un capitolo) e famiglia. Cosa mi riserverà il futuro?
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In verità sta iniziando un buon periodo per te, soprattutto sotto il profilo lavorativo, secondo me potresti avere dei buoni riscontri già tra poco tempo. Facci sapere!!

  23. Michela

    Ciao Lore, sono nata il 9/2/88 alle 20.40 a Vt.
    Sono stata chiamata per un colloquio di lavoro che per me è davvero molto importante, in quanto se andasse a buon fine riuscirò finalmente ad incoronare il mio sogno…ovviamente il colloquio sarà tra qualche giorno mentre l’eventuale assunzione tra qualche mese..

    Ho possibilità? Oppure come sempre è solo una speranza invano???
    Baci

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Michela, quello che posso dirti è che questo è per l’acquario un periodo positivo per il lavoro, ricco di entusiasmo e possibilità di raccogliere buoni risultati. Incrocerò le dita insieme a te!

  24. Valentina

    Buonasera Lore, mi chiamo Valentina sono nata il 27/01/1969.. sono sposata da molti anni, ho due figli, ma le cose nn vanno più bene da tanto tempo,ormai..cmq..vorrei sapere cosa vedi per me nel mio futuro amoroso, al di là di mio marito, che come ti ho detto, stiamo insieme, si, ma nn dividiamo più nulla sentimentalmente. Da cinque anni ho una bella relazione con un altro uomo, sposato anche lui, nato il 1/06/1971, cosa vedi per noi? vorrei sapere se riusciremo a realizzare uno dei sogni, il più grande che abbiamo, quello di una casa ed una vita insieme in un futuro nn troppo lontano.
    Grazie di cuore, a presto!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’ostacolo è solo creato da te, non ve ne sono altri. Capisco che sei una personalità riflessiva, ma anche molto determinata, quindi penso che saprai individuare il momento adatto per effettuare questo grande cambiamento. Per quanto mi riguarda, io non lo vedo negli Astri per quest anno.

      • Valentina

        CIAO…scusami Lore, ma cosa vuol dire che “l’ostacolo è solo creato da me, che nn ce ne sono altri”..nn capisco…
        Grazie, per eventuali delucidazioni al riguardo.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Significa che se vuoi, puoi fare ciò che desideri oggi stesso, ma non lo fai perché anteponi altri problemi al tuo desiderio. Con questo non ti sto dicendo di forzarti, anzi, come ho già detto il momento opportuno arriverà non quest anno.

  25. Ksenia

    Molto interessante! Sono assolutamente d’accordo con tutto questo. Sono russa e grazia al sapere parlare l’italiano un po’ me l’ho faccio leggere quest’oroscopo. Gli oroscopi russi, devo dire, parlano le cose diverse, contrarie a tutto questo. Ma sono d’accordo solo con quest’opinione. Aspetto l’oroscopo per l’anno prossimo :) Grazie tante e scusate per i miei sbagli.

  26. terry

    Alla faccia dell’anno prospettato Acquario ottimo… è stato uno sfacelo fino ad ora…. ciao

    • Staff di Oroscopo-Zodiaco
      Staff di Oroscopo-Zodiaco

      Non sei il primo acquario a lamentare un 2012 al di sotto di quanto pronosticato dall’oroscopo. Tuttavia, è affettato trarre giudizi adesso: gli accadimenti vanno valutati a fine anno, quando le cose si sono evolute e hanno prodotto tutti i propri effetti.

  27. arcangela

    Splendido!!! A richiesta tutti i giorni… così !!!