Home » Astrologia » Libri di Astrologia e Oroscopi » Oroscopo di Paolo Fox 2020: il libro “Oroscopo 2020”

Oroscopo di Paolo Fox 2020: il libro “Oroscopo 2020”

Il giorno 7 novembre è stata una data molto attesa da tanti appassionati di astrologia. Puntuale come ogni anno, è infatti disponibile nelle librerie e nelle edicole più fornite il libro di Paolo FoxOroscopo 2020“, interamente dedicato alle previsioni per l’anno 2020.
E’ la vera “bibbia” dell’appassionato di oroscopi, scritta dall’astrologo sicuramente più amato e seguito in Italia!

Chi è Paolo Fox?

Per saperne di più su Paolo e le sue previsioni, dove trovarle e un po’ di biografia, leggete qui la nostra pagina su Paolo Fox.

Paolo Fox - oroscopo 2020
Paolo Fox: ecco la copertina del suo libro “Oroscopo 2020”

Oroscopi in TV

Il bravo Paolo, presenza fissa e irrinunciabile delle trasmissioni per famiglia di Rai Due, sempre impeccabile nel suo vestito bianco, sta conoscendo un successo ogni anno crescente, tanto che, tra Natale e Capodanno, viene mandata in onda anche una trasmissione televisiva tutta ideata e condotta da lui e ovviamente dedicata alla lettura del suo oroscopo per l’anno in arrivo.
Quando ci sarà l’oroscopo del prossimo anno di Paolo Fox in tv quest’anno? Per adesso non ci sono in programma trasmissioni speciali, ma pare che ci sarà un ampio speciale all’interno della sua consueta rubrica su Uno Mattina, per la precisione il 31 dicembre alle ore 11:00.

Oroscopi sul Web

Sul web trovate tantissime “previsioni di Paolo Fox” per il prossimo anno, ma è bene che sappiate che sono tutte non ufficiali e spesso false. Tutte le pagine dedicate che trovate su Facebook, non sono ufficiali. Un tempo aveva almeno un suo sito web ufficiale, ma attualmente non è più online.

E’ possibile leggere le sue previsioni nella rubrica della radio Lattemiele: Latte e Stelle – l’oroscopo ufficiale di Paolo Fox.

Ma l’unico modo per sapere subito  il vero oroscopo 2020 del vostro astrologo preferito è acquistare il suo libro!

Il Libro dell’oroscopo 2020

Ma passiamo al libro. Nel libro di quest’anno viene come sempre dato innanzitutto un ampio spazio alle spiegazioni sulla astrologia in genere: in questa edizione ad esempio è presente il modulo per calcolare l’ascendente con un facile conteggio e le tabelle delle cuspidi, utili per scoprire se si è nati a cavallo tra due segni zodiacali, e scoprire quale sia il nostro vero segno zodiacale!

Per quanto riguarda l’oroscopo del 2020, come da richiesta dei tanti lettori, si parla molto degli aspetti legati all’amore, con oroscopo di coppia e le affinità tra i vari segni zodiacali. Ampio spazio quest’anno ai periodi che vedranno la migliore forma fisica, ma probabilmente la rubrica più apprezzata sarà quella dedicata alle caratteristiche dei bambini che nasceranno durante l’anno.

L’alternarsi di periodi propizi e meno buoni sarà poi scandito segno per segno, in modo da dare una indicazione sugli atteggiamenti da tenere nel corso di tutto il 2020. Le previsioni annuali sono inoltre dettagliate mese per mese per ben 290 pagine totali, piene zeppe di previsioni tutte da leggere!

Il volume, seguendo una consuetudine di successo, viene proposto in due versioni, una economica con copertina flessibile, ed una più prestigiosa, rilegata con copertina rigida. In entrambi i casi il prezzo è decisamente basso, quindi noi, per una lettura così preziosa, non possiamo che consigliarvi di acquistare la versione con copertina rigida, che è anche una ottima idea per un regalo per Natale.
Viene edito dall’editore Cairo Publishing ed il prezzo è molto popolare.

Dove acquistarlo?

Noi vi consigliamo di comprarlo online su Amazon: è in offerta e vi arriva comodamente a casa in 1 o 2 giorni:

Come funziona l’acquisto? Acquistando tramite questi link avrete la garanzia del miglior prezzo e la sicurezza del servizio Amazon (n°1 al mondo per la vendita online di libri), ma soprattutto la spedizione a casa gratuita per i clienti Prime!

Acquistatelo subito, perché sotto le Feste potrebbe andare esaurito!

Vuoi chiederci qualcosa?

Nome e Commento saranno pubblicati. La tua Email non sarà pubblicata né usata per pubblicità.
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della privacy.
(* dato richiesto)