martedì - 12 dicembre 2017
Home » Astrologia » Libri di Astrologia e Oroscopi » Paolo Fox: il libro dell’Oroscopo 2010

Paolo Fox: il libro dell’Oroscopo 2010

Nelle librerie e online, ad esempio sul grande ecommerce IBS, potete trovare, già dal 29 Ottobre, il libro sul Oroscopo 2010 scritto da Paolo Fox, il famoso astrologo di Rai Due.

Oroscopo 2010 di Paolo Fox: la copertina
Oroscopo 2010 di Paolo Fox: la copertina

Sarà per la notorietà acquisita in TV, oppure per il suo modo espressivo molto cordiale e semplice, fatto sta che Paolo Fox è oggi una delle voci più conosciute per quanto riguarda oroscopi e divinazione, ed il suo libro sull’oroscopo dell’anno è da tempo un best-seller che ci sentiamo di consigliarvi caldamente.

Come già da alcune edizioni, il libro viene proposto in due versioni:




  • Paolo Fox – L’oroscopo 2010 edizione pocket, edito da Cairo Publishing editore (collana “Extra”), 237 pagine , prezzo consigliato: 8,00 euro
  • Paolo Fox – L’oroscopo 2010 edizione regalo, sarà disponibile più a ridosso delle festività di Natale, con gli stesis contenuti ma in edizione lusso, più grande. Una ottima idea-regalo.

237 pagine sono tantissime per un oroscopo dell’anno, infatti Paolo Fox analizza il 2010 sotto tutti i suoi aspetti: sfere di amore, lavoro e salute per tutti i segni zodiacali e mese per mese (oltre a qualche piccola anticipazione sul oroscopo 2011), interazioni tra segni, e molte spiegazioni e nozioni di astrologia, utili per chi legge per la prima volta un libro di questo tipo.

Tra le rubriche di quest’anno, anche le caratteristiche dei bambini che nasceranno nel 2010, il calcolo delle affinità di coppia e degli ascendenti, e perfino una rarità: il calcolo delle “cuspidi”. Si tratta di quelle persone nate a cavallo tra due segni e che non sono sicure a quale dei due appartenere: con il metodo di Paolo Fox, riusciranno finalmente a capire il proprio segno zodiacale.

Vi auguriamo una buona lettura del libro sul Oroscopo 2010 di Paolo Fox!