Oroscopo Toro 2021

Oroscopo 2021 Toro


Toro 2021 (21 Aprile – 20 Maggio)

Il 2021 sarà per voi un andare controcorrente verso chi vi sconsiglia o vi ostacola in quello che volete fare. Scoprirete di avere voglia di fare quello che avevate in mente nei tempi passati, ma che non avete mai messo in pratica. Potrebbe trattarsi di lavoro o amore, ma è questo l’anno dei passi ragionati e importanti per gettare le basi per il futuro.

Sarete operativi fin dall’inizio dell’anno grazie ad Urano favorevole, che può definirsi il pianeta della coscienza aumentata e della fervida creatività. Un anno soprattutto di lavoro, tanto che potreste trascurare gli affetti e avere dei rimproveri e malumori per questo.

2021: periodi migliori e peggiori

Come detto già dai primi mesi dell’anno noterete un miglioramento delle vostre capacità intellettive, perché sarete molto più sensibili e intuitivi rispetto agli eventi e alle persone che vi circondano.

A marzo dovrete affrontare i nodi di coppia o trovarvi di fronte a una scelta tra due persone, che sembra vi interessino allo stesso modo. Prenderete questa decisione probabilmente nei mesi estivi, quando il lavoro sarà meno pressante e riuscirete a rilassarvi quanto basta per scegliere al meglio. Dalla fine di agosto tornerete a rivalutare voi stessi con uno scatto di orgoglio, che vi farà apparire molto carismatici e pronti anche per i successi nelle relazioni interpersonali.

Oroscopo 2021 Toro

L’oroscopo dell’Amore

Amore per i single

I single del Toro nel 2021 vivranno tra brucianti passioni, dubbi e nuovi inizi. Si, perché in primavera ci saranno incontri molto vicini a un colpo di fulmine, ma talmente veloci che avrete poco tempo per rendervi conto di cosa state davvero vivendo.

Arriverete tra maggio e giugno più predisposti che mai alle nuove esperienze, con persone che solitamente non vi attirano: spiritose, esuberanti e che porteranno una ventata di frivolezza molto lontana da tutto quello che è un rapporto pacato.

In estate, tornerete romantici, ma ancora una volta arriverà un ciclone amoroso e riscaldarvi il cuore. E’ proprio qui che potrebbe scattare un amore importante che durerà ben oltre l’estate, magari per scambiarvi il più bel bacio sotto il vischio di dicembre. No al sospetto e alle disattenzioni verso le donne del segno.

Amore per chi ha un partner

Le coppie in cui uno dei due è Toro si troveranno di fronte a sentimenti contrastanti, nel senso che potrebbero prendere decisioni senza riflettere, sia in senso positivo che negativo. Il punto fermo è che trionferà soltanto un sentimento autentico, quindi naufragheranno le minestre riscaldate, gli amori che già scricchiolavano nel 2020 e quelle relazioni clandestine che non sono proprio nelle vostre corde.

Arriveranno al matrimonio le coppie di lungo corso, oppure decideranno per una convivenza, mentre altri si renderanno conto che il sentimento è svanito o divenuto abitudine. A marzo sarà passione alle stelle, mentre in estate vi interesserà la gratificazione da parte del partner. Sempre per merito di Urano sarete appagati, ma nei modi più fantasiosi.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Le carte astrali dicono che i single potrebbero casualmente inciampare in un Gemelli frizzante e allegro che saprà inspiegabilmente fargli battere il cuore, specialmente in estate. Per chi è in coppia invece vivrà un anno di grazia con i Cancro, che li faranno sentire al sicuro e amati, mentre con gli Scorpione la passione e l’erotismo saranno alle stelle tra aprile e maggio, ma attenti a essere troppo puntigliosi, altrimenti si rischia l’allontanamento. Grazie a Urano date retta a sogni rivelatori.

Toro: lavoro e studio

Previsioni per gli studenti

Gli studenti del Toro quest’anno faranno poca fatica per ottenere buon risultati, in tutte le scuole di ogni ordine e grado. Urano vi regala lucidità, memoria e una buona dose di creatività, che aiuterà molto chi scrive libri o deve ideare qualcosa di nuovo.

Tra marzo e maggio darete il meglio della vostra bravura e avrete numerosi attestati di stima, in particolare in occasione di esami o presentazione di tesine e lavori di gruppo. Aspettate novembre per affrontare una prova mentale impegnativa.

Previsioni per i lavoratori

Il lavoro sarà un settore leggermente in salita. Ci saranno forze contrarie che vogliono in tutti i modi fermare la vostra ascesa, l’iniziativa e le buone idee che certo non vi mancano. Il motivo è un Saturno contrario, sinonimo di invidie, trame segrete e dispetti.

Avete però dalla vostra parte un formidabile Urano, che conferisce il giusto equilibrio per fare uno slalom tra le difficoltà. Cercate di mantenere la calma e usate tutta la diplomazia di cui siete capaci per uscirne vincenti.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Puntate sui mesi di marzo e aprile per inviare quanti più curriculum possibili e durante i colloqui sfoderate la vostra caratteristica più importante per questo 2021: essere brillanti.

Qualche problema dovranno affrontarlo quei Toro che hanno perso il lavoro dai 50 anni poi, perché ci saranno intoppi in impieghi che sembrano già presi, ma in realtà ci saranno ritardi nell’assunzione. Non demordete e con la vostra testardaggine la spunterete.

Denaro e Buona Sorte per il 2021

Andamento delle finanze personali

Qualche problema di liquidità potreste averlo intorno a giugno, per investimenti appena fatti o per spese impreviste. A stretto giro comunque riuscirete a recuperare e a permettervi anche qualche gratificazione in più.

Evitate discussioni con chi pensa che avete fatto errori di calcolo, specie in famiglia; sappiate che non tarderà la vostra rivincita. Alcuni avranno entrate inattese per un lascito o per una restituzione di denaro che attendevate da tempo.

Fortuna

Vi succederanno eventi imprevisti, di quelli che fanno sorridere e che vi lasceranno esterrefatti. Si tratterà più che altro di persone di grande sensibilità, che sapranno consigliarvi bene. La fortuna vi arriderà forse durante una tombolata a Natale, ma per il resto dell’anno potreste essere contenti dei piccoli segnali che fanno piacere, come trovarsi al posto giusto nel momento giusto.

Oroscopo dei Viaggi

Nel 2021 avrete una gran voglia di scoprire posti nuovi, ma non lontano da dove vivete. Molti sentiranno il bisogno di visitare luoghi che hanno fama di essere misteriosi e ricchi di simbolismo, coinvolgendo parenti e amici. Le sorprese non mancheranno e vi faranno comprendere cose a cui prima non facevate neppure caso.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo è stato scritto dall’astrologo Lore.
Ogni riproduzione è sempre vietata.