Oroscopo Ariete 2021

Oroscopo 2021 Ariete


Ariete 2021 (21 Marzo – 20 Aprile)

Il 2021 sarà per l’Ariete un anno ricco di stimoli in tutti i settori della vita, soprattutto nel lavoro, con molte cose che avranno inizio e altre che si concluderanno naturalmente.

Uno dei pianeti lenti più importanti come Nettuno porterà la nascita di nuovi amori, che saranno caratterizzati da grande profondità di sentimenti e voglia di introspezione. Molti riusciranno a ricomporre quelle situazioni che avevano subito una separazione.

In un anno che fin dall’inizio comincerà a sorridervi potrete finalmente avere quelle soddisfazioni che interessano direttamente la vostra gratificazione come persone lavoratrici e che sanno imporsi in contesti di alto livello per la carriera.

Ariete 2021: periodi migliori e peggiori

Nel vostro cielo ci sono i 3 pianeti lenti come Nettuno, Saturno e Giove che avranno un bel da fare, anche se riusciranno a bilanciare le loro influenze, con un risultato tutto sommato positivo. Fin dall’inizio dell’anno Saturno vi darà quello slancio di cui avete bisogno, per dare una spinta al lavoro e ritrovarvi anche in famiglia, dove riuscirete a placare tensioni e attriti.

Giove, pianeta della fortuna, che si trova nell’Acquario, sarà favorevole per buona parte dell’anno, come un cavaliere che difende la dama, contro i cattivi influssi di Urano. Sarà proprio Giove che fino alla prima decade di maggio e poi ancora fino ai primi di dicembre, sarà capace di lanciarvi verso il successo e la vittoria nelle vostre sfide più importanti.

L’unica cosa che non dovete fare è cedere alla tentazione di non andare avanti, di essere titubanti, perché questo porterà l’influsso di Nettuno. Se cederete, perderete importanti occasioni, specie nella parte centrale dell’anno, tra giugno e luglio.Oroscopo 2021 Ariete

L’oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Per chi è solo o è alla ricerca del grande amore dopo delusioni, questo potrebbe essere l’anno in cui conoscerete persone estremamente interessanti e che attirano in modo quasi irresistibile la vostra voglia di conoscerle.

Sarete intraprendenti, come non vi succede da molto tempo, tanto che potreste dichiararvi senza pensarci troppo. Nella maggior parte dei casi sarete fortunati, perché il vostro sentimento sarà ricambiato.

Potrebbe anche accadere che vi verrà nostalgia di un amore mai del tutto messo da parte e i ritorni di fiamma non sono escludere, sopratutto tra marzo e aprile. Attenzione però ai ripensamenti possibili nei mesi estivi e alla stessa intraprendenza che potrebbe divenire impulsività.

Amore per chi ha un partner

Gli Ariete che hanno già una storia d’amore importante, che siano fidanzati, conviventi o sposati, avranno un anno che per la prima sarà molto interessante, specie per la comunicazione. Molti di voi sentiranno il bisogno di confidare aspetti del loro carattere di cui parlavano poco o non avevano mai fatto parola. Vi sentirete compresi, ascoltati e avrete quella bella sensazione di esservi tolti un peso dal cuore.

Il periodo più bello sarà tra aprile e maggio, con Venere favorevole, dove farete anche bei viaggi in coppia o in famiglia. Qualche tensione a inizio giugno e poi nell’ultima parte dell’anno, per questioni di gelosia e per la vostra poca attenzione nei confronti del partner. Attenzione alla routine o alla trascuratezza, che può essere pericolosa.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Le affinità da segnalare sono quelle con il Sagittario, l’Acquario e il Toro. Quello con il Sagittario può rivelarsi un’amore che lascia il segno, nel senso che ci sarà grande intesa, nessuna noia e tanta passione da far passare in secondo piano qualsiasi incompatibilità caratteriale.

Con l’Aquario può nascere una di quelle affinità elettive, che guardano più all’interiorità che alla fisicità. Un po’ di pepe lo possono mettere le gelosie, ma niente di preoccupante. Con il Toro può stabilirsi un rapporto inaspettato e per questo molto intrigante. Curiosità, mistero e sguardi languidi saranno le colonne portanti.

Ariete: lavoro e studio

Previsioni per gli studenti

Ai nati sotto il segno dell’Ariete che sono impegnati nello studio, quest’anno non mancherà di certo la concentrazione e quell’intelligenza veloce e molto intuitiva che farà mietere successi, specialmente se state per conseguire la laurea.

Qualche impedimento nel successo scolastico potrebbero averlo i più giovani, dai 13 ai 17 anni, perché disturbati da professori non del tutto comprensivi e da compagni invadenti. Successi accademici previsti per il mese di luglio, prima decade.

Previsioni per i lavoratori

Il lavoro sarà il protagonista del 2021 per voi. Vedrete progressi specialmente se siete nel campo della comunicazione, della tecnologia e della politica. Sarete decisionisti, frizzanti ed entusiasti dei progetti che state seguendo e questo influenzerà positivamente i gruppi di lavoro. Concluderete entro settembre tutti i progetti, in anticipo sulla tabella di marcia.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Gli Ariete che sono in cerca di lavoro dovranno scavalcare i loro competitor, specie se siete molto giovani. Ci sarà tanta concorrenza e questo potrebbe scoraggiarvi. Non mollate nel proporvi e cercate di essere voi stessi, non troppo eloquenti, ma accomodanti. Avrete occasioni di dimostrare quanto valete, soprattutto tra gennaio e marzo, e lo stesso in ottobre.

Denaro e Buona Sorte per il 2021

Andamento delle finanze personali

Il 2021 lo ricorderete perché le vostre tasche saranno piene, ma con estrema velocità si potrebbero svuotare, se non state attenti alla voglia di spendere per le vostre passioni, soprattutto in fatto di sport, estetica e auto, di cui siete tra i migliori esponenti dello zodiaco. Per il resto avrete qualche spesa per la casa, ma tutto sommato non dovrete fare grosse rinunce. Per acquisti importanti puntate al mese di maggio.

Fortuna

Che si tratti di gioco, lavoro e incontri Giove sarà dalla vostra parte, anche se non ci sarà un transito nel segno quest’anno. Potete quindi tentare la fortuna nella prima parte dell’anno e poi da ottobre, escluso il mese di dicembre. Ci potrebbero essere grosse sorprese per investimenti finanziari di un certo rilievo, molto azzeccati.

Oroscopo dei viaggi

I migliori viaggi che farete nel 2021 saranno quelli non programmati, proprio come accade per tutte le cose non organizzate. Sarà la sorpresa la protagonista dei vostri spostamenti, specie quelli nel mese di maggio, che si tratti di vacanze o altri motivi. Approfittatene, perché tutto sarà possibile e ne rimarrete piacevolmente colpiti. Poco favoriti i viaggi in agosto.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo è stato scritto dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.