Home » Oroscopo del Giorno » Oroscopo Vergine

Oroscopo Vergine - Pag.2

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo Vergine .


125 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. claudio

    Buongiorno,
    sono nato il 13 settembre 1967 con ascendente vergine…..nè stò passando di tutti i colori e su tutti i fronti, non ultima una separazione, il giudice ha assegnato a me i miei figli…vedo ancora tutto nero nonostante la vittoria….qualcuno mi può dare una dritta x il nuovo anno?

    GRAZIE INFINITE

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Claudio, per prima cosa non posso che rimandarti a leggere l’oroscopo 2014 del tuo segno, è già online e vi potrai trovare degli spunti per il tuo prossimo anno.

  2. Enrico

    Sono nato il 18/9/1982 alle ore 10.00, ascendente Bilancia; sto vivendo una storia con una persona del Cancro, nata il 21/7/1977, e nel mese scorso lui ha deciso di chiudere tutto, ma con qualche riserva. Cosa vedono le stelle?? avrò modo di recuperare questo rapporto nei prossimi mesi?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non tutto è perduto in quanto i vergine quest anno saranno molto amati e odiati, e di conseguenza soggetti a forti sbalzi nel rapporto con il partner.

  3. comeilmiele

    gentile lore,

    che vedi in amore per me , sono nata 14 settembre 1977 in inghilterra
    ascendente ariete
    venere in leone
    marte cancro , giove cancro
    io non voglio aiutarti, voglio vedere che dici
    lore ti vedevo l’altro giorno, ero andata a fare la pipi
    bye
    salut

    • comeilmiele

      perche a tutti piace fare la pipi …no ???
      risveglia i sensi
      a parte gli scherzi , mi piace scherzare , on ci posso fare niente
      ma la mia era piu lunga della tua purtroppo …
      per questo non ho che questa soluzione , sul sito
      parlami , dimmi che vedi ….

      un bacio sexy
      bisou

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima, il tuo apprezzamento mi ispira simpatia, ma prima di avere la tua risposta devi dirmi come ti è venuto in mente quello che hai scritto! :)

  4. teresa

    salve sono vergine ascendente capricorno, volevo sapere se in questo anno troverò l’amore……

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gli Astri per te favoriscono incontri nel 2013, ma solo se deciderai di cambiare cerchia di amici. Continuando a frequentare le stesse persone, non troverai l’anima gemella.

  5. adina l.

    Buongiorno a voi.Sono Adina L.nata il 03.09.1969 alle ore 02.45 vergine e lui Alessandro 31.10.1972 penso allle 12.00 dello scorpione.vorrei sapere se e possibile, come sara in futuro la nostra relazione in base alle stelle.grazie e un abbraccio.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo qualche difficoltà attualmente nella coppia, tuttavia solo uno di voi due se ne rende conto. Parlare e affrontare questo sarà di grande aiuto per il prosieguo della relazione, che potrebbe essere lunga e felice una volta superata questa difficoltà attuale.

  6. Egidia

    Ciao sono nata il 24 agosto ascendente pesci. Perchè quando giove era nel mio segno io non ho sentito tutta quella fortuna decantata e ora che ne è fuori sento invece gli effetti negativi?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E’ evidente che mentre Giove era nel tuo segno, egli ti abbia protetto da ciò che adesso si manifesta, in assenza della sua protezione.

  7. annachiara

    Salve, sto frequentando un ragazzo nato il 18 novembre 1978. Io sono della vergine. Come evolverà?. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per i prossimi mesi prevedo tranquillità nel rapporto, sta a te capire se si tratta di serena felicità oppure di una sorta di distacco che potrebbe nuocere al rapporto.

  8. Ornella

    Voglio sapere se il mio lui è tendenzialmente fedele, considerando che è un pesce ascendente toro e io sono vergine ascendente toro

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Tendenzialmente è fedele, ma potrebbe avere comportamenti che tu potresti scambiare come infedeltà, con risultati disastrosi per la coppia.

  9. maria

    Veramente… io mi ci trovo!

  10. Teresa

    ciao , sono della vergine ascendente capricorno , volevo sapere se riuscirò ad uscire da questo periodo nero della mia vita….

    • Teresa

      speriamo bene….

    • Staff di Oroscopo-Zodiaco
      Staff di Oroscopo-Zodiaco

      La vergine quest anno soffrirà più del solito a causa di situazioni difficili da gestire nelle quali si è voluta cacciare… occorre ancora uno sforzo e fare dei cambiamenti radicali, tutto ne gioverà.

  11. rosa

    Ciao ormai questo convivere con il mio compagno del leone è diventato insostenibile. Spero solo che appena trovo casa da sola e saro piu serena possa poi trovare l’uomo giusto…. sempre ke esista. Grazie x il tuo oroscopo quotidiano che mi aiuta tanto. A presto

  12. loredana

    io nn sn daccordo del colore xkè io pur essendo vergine il mio colore preferito è il viola e se lo vuoi sapere il giallo mi fa schifoooo

  13. valentina

    Io credo a tutto quello che dice fox sul mio segno zodiacale

    • Staff di Oroscopo-Zodiaco
      Staff di Oroscopo-Zodiaco

      SI anche a noi piace molto l’oroscopo di Paolo Fox!

  14. maria

    rispecchia tutto ma l’amore? Mi piace una persona capricorno… ma…

  15. adina

    Veramente io mi ci trovo. Difficile che do fiducia. Poi dipende pure dall’ascendente, il mio è nel Leone.

  16. Vesna

    Sono d’accordo con la cristina.

  17. cristina

    non accetto questo concentrato di difetti! Troppa superficialità. non credo che la Vergine meriti questa poca considerazione. sono offesa

    • admin
      admin

      Cristina, non vedo questa connotazione così negativa come tu dici. Come tutti i segni zodiacali, La Vergine ha i suoi pregi e i suoi difetti di base, poi in ogni individuo si possono manifestare in maniera maggiore o minore.