Oroscopo Scorpione 2021

Oroscopo 2021 Scorpione


Scorpione 2021 (21 Ottobre – 20 Novembre)

Nel 2021 ci saranno dei pianeti lenti come Giove e Saturno retrogrado in Acquario e altrettanto Urano in Toro, che potrebbero crearvi qualche problema. Avrete rallentamenti nell’attività lavorativa, qualche discussione con mogli e mariti, intoppi nelle questioni legali.

Niente che comunque non si possa affrontare grazie alla presenza di Plutone in Capricorno, che spinge alla serietà e alla responsabilità e di Nettuno, pianeta dell’intelligenza e del sesto senso. Metterete questa vostra forza intellettuale in tutti i campi e ne trarrete grande beneficio, perché la spunterete sempre, magari anche a sorpresa.

2021: periodo migliore e peggiore

Un avvio di 2021 con grinta per un ottimo Marte in Toro che vi metterà subito davanti a scelte importanti, in amore specialmente. Temporeggerete almeno fino ad aprile, ma a giugno si sbloccheranno molte delle situazioni su cui nutrivate dubbi.

Sarete insofferenti durante i mesi estivi, quasi annoiati da tutto e da tutti. Tornerete a una normale convivialità soltanto a settembre, ma troverete scuse per sfuggire a responsabilità e ad ambienti anche lavorativi che vi vanno stretti.

Oroscopo 2021 Scorpione

L’oroscopo dell’Amore

Amore per i single

Di solito siete concreti ma quest’anno sarà dedicato soltanto ai flirt e alle avventure fugaci, che non vi lasceranno molto. Scatterà la passione nell’ambiente di lavoro, ma attenti che questo non vi si ritorca contro, mentre i più giovani avranno incontri di persone conosciute soprattutto online, che non sempre sono quelle che sembrano.

Amore per chi ha un partner

Le coppie che sono arrivate di fronte alle decisioni importanti potrebbero entrare in crisi, perché vi assalirà il sospetto e l’indecisione. Se i vostri partner avranno la pazienza di attendere forse eviterete una separazione, altrimenti l’addio è molto probabile.

Per coppie consolidate ci sarà una certa tendenza alla polemica per futili motivi, magari ripetitivi. Prendetevi una pausa lontano dal tram tram quotidiano perché vi farà bene. Notti bollenti tra gennaio e febbraio.

Affinità di coppia con altri segni zodiacali

Affiatamento e piacevoli schermaglie con il Leone, con cui c’è grande passionalità. Vi piacerà fare pace dopo aver “finto” un litigio per gelosia. Grande magnetismo con la Bilancia, con cui vi unisce la capacità di ridere insieme. Colpi di fulmine possibili con i Pesci, che ameranno la vostra possessività.

Scorpione: Lavoro e Studio

Previsioni per gli studenti

Gli studenti dello Scorpione quest’anno non brilleranno per preparazione, ma vivranno di rendita. Staranno magari attenti in aula e avranno buona memoria, ma pochi sprazzi di volontà e impegno. Chi sta per laurearsi può contare su una buona lucidità e sulla stima guadagnata con i relatori.

Previsioni per i lavoratori

Il vostro lavoro quest’anno sarà immerso in una sorta di rodaggio, anche se lo conoscete benissimo. Potrebbero esserci cambiamenti ai piani alti, modifiche nel personale e nuovi approcci che dovrete assimilare.

Non perderete certo terreno, ma dovrete metterci concentrazione per non rimanere indietro. Possibili viaggi all’estero per concludere accordi o promuovere proposte nella seconda parte dell’anno.

Previsioni per chi è in cerca di lavoro

Chi è alla ricerca del primo impiego troverà qualcosa in estate, magari nel settore del turismo, mentre altri potrebbero essere raggiunti da proposte che sono sia lavorative che formative. Accettate tutto quello che può portare esperienza e capacità di problem solving.

Denaro e Buona Sorte per il 2021

Andamento delle finanze personali

Le finanze sono al sicuro per la prima parte dell’anno, in quanto avrete interessanti entrate tra gennaio e febbraio. Non sarà così da luglio in poi, dove potreste sbagliare qualche investimento. Non fate acquisti importanti e non accendete mutui, se non prima avete verificato che tutta la documentazione sia in regola. Spese per figli e qualche regalo al partner.

Fortuna

Tentate la fortuna, potrebbe sorridervi con un concorso a premi, di quelli i cui vincitori sono sempre misteriosi. Può darsi che stavolta toccherà a voi, magari in autunno. Siate grati per la comprensione del partner, che quest’anno avrà molta pazienza con voi.

Oroscopo dei Viaggi

Non resisterete in città e partirete magari in macchina, con amici o con la famiglia, per andare a fare scampagnate fuori porta, campeggio, trekking e qualsiasi cosa che vi possa far stare a contatto con la natura. Scegliete mete inesplorate anche all’estero e troverete giovamento.

Oroscopo copyright

Questo oroscopo dell’anno è stato scritto dall’astrologo Lore.
La riproduzione è sempre vietata.