martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo Vergine 2013

Oroscopo Vergine 2013

Vergine: oroscopo del 2013 by LoreVERGINE
(Virgo, 23 Agosto – 22 Settembre)

In nati sotto il segno della Vergine sono abituati ormai da tempo a vivere sfruttando al massimo le proprie energie, il proprio fisico e le proprie possibilità…. questo li ha portati spesso ad eccellere nel proprio campo, qualunque esso sia, ma gli astri da adesso in poi non sembrano più propensi a “supportare” questo atteggiamento aggressivo e sfiancante. Fate attenzione, l’oroscopo 2013 della Vergine non parla di un anno negativo, bensì di un anno nel quale sarà necessario prendere atto della nuova situazione e calibrare in maniera diversa la propria vita per far spazio a nuove esigenze. Questo vi permetterà inoltre di aprirvi alle nuove prospettive chi si presenteranno, senza dubbio, durante i mesi del 2013.

AMORE *per i single*: state sprecando il vostro tempo inseguendo sempre le persone non giuste: in realtà nei vostri intendimenti lo sarebbero, ma loro sembrano pensarla diversamente…. Non sono dunque alla vostra portata e se provate a fermarvi e riflettere in maniera obiettiva, non potrete che condividere questo. Poco male: se avrete il coraggio di cambiare le vostre mire, scoprirete un mondo nuovo e inaspettato. Forse non troverete subito l’anima gemella, ma troverete persone diverse che vi stupiranno per il feeling che si instaurerà. Periodo migliore: luglio.

AMORE *per chi ha un partner*: i Vergine, soprattutto se maschio, continuano ad essere tra i più desiderati e contemporaneamente odiati. Le sue caratteristiche di testardaggine lo rendono una persona affascinante ma con la quale è inevitabile lo scontro all’interno della coppia. Le coppie che hanno imparato a convivere con questo dualismo vivranno momenti molto belli, ma se il partner non mostrerà questa comprensione, per i nati sotto il segno della Vergine ci saranno dei bei grattacapi che influiranno negativamente anche in altri campi.




SOLDI E LAVORO *per chi è studente o disoccupato*: un progetto a lungo sognato sembra alle porte. L’occasione è ghiotta e non dovete assolutamente farvela sfuggire perché, come avete riscontrato, è molto difficile che ricapiti di nuovo. Inizierete l’anno già con questo pensiero in testa e vivrete settimane senza dubbio difficili ma poi tutto andrà in porto. Aspettate a cantare vittoria perché i risultati all’inizio non saranno così buoni, ma con applicazione e passione riuscirete ad arrivare proprio dove avevate immaginato. Gli studenti godranno di ottimi influssi astrali, soprattutto per le materie più tecniche e per i progetti e stage.

SOLDI E LAVORO *per chi ha un impiego*: in estate sono previste difficoltà economiche, questo sarà l’evento principale del vostro 2013 che condizionerà le vostre scelte anche per gli anni a venire.  Gli Astri non vi aiuteranno a risolverlo, quindi dovrete contare, ancora una volta, soltanto sulle vostre forze. Potrebbe essere un taglio netto con il vostro vecchio e non appagante impiego, oppure una ristrutturazione della vostra attività. Influssi decisamente migliori da ottobre e fino a fine anno…. non aspettate però tutto questo tempo per agire! Se lo ritenete utile agite anche subito, a costo di faticare alcuni mesi, perché solo così potrete beneficiare a pieno di quanto di buono vi riserverà l’ultima fase del 2013.

FORTUNA: se da un lato sarete lasciati un po’ soli nelle difficoltà della vita comune (almeno nella prima fase dell’anno), tuttavia la dea bendata vi potrebbe sorridere inaspettatamente in ogni momento, anche in quelli più difficili. Durante l’anno tentate quindi ogni tanto di stuzzicarla, ricordando che sarà del tutto inutile esagerare… se è il momento giusto, si vedrà subito al primo colpo!

VIAGGI: già dal mese di febbraio vi capiteranno inviti per viaggi che solitamente avreste cortesemente rifiutato. Quest anno vi verrà voglia di provare e scoprirete che forse prima vi facevate troppi problemi e vi siete persi qualcosa di buono e interessante. Anche se siete attratti dal mare e dal caldo, sarà una città europea la meta che vi affascinerà di più nel 2013…. e così vi scoprirete più “cittadini” di quanto pensaste.

I MESI DEL 2013: molto lavoro e ostacoli a gennaio e febbraio, la fortuna vi sembrerà avversa, ma poi migliorerà decisamente in primavera. Bene ancora da settembre, in crescendo costante fino alla fine dell’anno.

Oroscopo scritto per voi da Lore, che vi chiede di:
NON FARE COPIA/INCOLLA DI QUESTO ARTICOLO!
La riproduzione è sempre vietata, chi lo copierà nel proprio sito sarà perseguito legalmente