martedì - 12 dicembre 2017

Oroscopo Toro 2013

Oroscopo del Toro 2013TORO
(Taurus, 21 Aprile – 20 Maggio)

Il Toro è in gabbia e vuole uscire. Questa in estrema sintesi potrebbe essere la previsione per il 2013 dei nati sotto il segno del potente animale, segno di Terra. Ci sono alcuni aspetti della vita che lo rendono insoddisfatto ormai da tempo e condizionano negativamente la sua giornata, rendendola ripetitiva, noiosa, come in attesa di una svolta che non vuole mai arrivare. Il 2013 presenta alcuni segnali di cambiamento, anche se non così potenti da permettere una risoluzione automatica di tutte le questioni in sospeso. I Toro che vogliono dare una sferzata alla propria quotidianità dovranno quindi metterci del loro e contemporaneamente credere nell’aiuto degli Astri.

AMORE *per i single*: tante conoscenze, alcune storie interessanti…. tra i vostri amici avete la fama di persona che non ha problemi a trovare un partner. E invece, alla fine, sembra davvero difficile trovare l’anima gemella. Il punto è che siete abbastanza maturi da non accontentarvi. La prossima storia deve essere come voi volete… non necessariamente quella della vita: non state cercando ancora stabilità, ma un qualcosa di speciale senza obbligatoriamente pensare al futuro.

AMORE *per chi ha un partner*: la vostra relazione si sta trascinando insieme ad alcuni problemi che vi sembrano molto ardui da risolvere. Già dai primi mesi del 2013 avrete la sensazione di non riuscire più a convivere con questi problemi e il malcontento crescerà mese per mese portandovi ad un periodo di crisi in tarda primavera. Le coppie che ne usciranno saranno rafforzate e più felici di prima, per le altre invece sarà l’inizio di un pessimo periodo (per entrambi i partner!) che comunque alla lunga si rivelerà utile, anzi, necessario, dato che la perseverare come prima sarebbe stato complicato se non dannoso.




SOLDI E LAVORO *per chi è studente o disoccupato*: nel corso dell’anno potrete contare su alcune interessanti proposte di breve durata ma che vi daranno un pò di ossigeno e vi faranno fare delle buone esperienze in previsione di impieghi futuri più stabili e consoni alla vostra cultura e alle vostre ambizioni. Gli studenti avranno difficoltà di concentrazione, presi come saranno da molte faccende della propria vita: fate attenzione perchè se siete abituati a confidare su intelligenza ed intraprendenza, stavolta queste vostre doti non saranno sufficienti per uscirne… quindi applicatevi, soprattutto da febbraio ad aprile.

SOLDI E LAVORO *per chi ha un impiego*: nessuna novità in vista: non pensiate che sia una previsione negativa  anzi! Questa per voi deve essere un’ottima notizia e sicuramente è uno degli influssi astrali più positivi dell’anno, anche se non ve ne accorgerete. Ciò che accade è infatti un annullamento della forte ondata di energia negativa che i fatti contingenti stanno abbattendo su tutto il mondo del lavoro: voi sarete protetti dagli astri e con il loro aiuto supererete indenni questo anno difficile. Di certo non sarà la stagione migliore per degli avanzamenti di carriera, tuttavia ci sono buone prospettive per chi tenterà un’attività imprenditoriale.

FORTUNA: ciò che noterete è un certo miglioramento rispetto all’anno appena trascorso. Un miglioramento lento ma costante, con alcuni sprazzi di buona sorte a gennaio, in maggio e ottobre. Non avrete più la sensazione di avere tutto contro e potete tornare ad avere fiducia anche di quelle attività dove la fortuna è davvero tutto, dal gioco alle lotterie.

VIAGGI: la vostra attenzione sarà fortemente catturata da un viaggio… che non farete, ma al quale tenevate molto. Non siate succubi di questa delusione, perchè le occasioni per viaggiare non vi mancheranno nel 2013: dal lavoro alle uscite di piacere, fino alle vacanze estive in compagnia di buoni amici. Non siate rigidi, apritevi a esperienze nuove che non avevate in programma e… vi divertirete!

I MESI DEL 2013: più o meno ne abbiamo già parlato e non possiamo che ribadire che gennaio, maggio e ottobre saranno i migliori mesi del 2013 per il Toro. A maggio tuttavia si dovrà fare attenzione a causa di un surplus di cose da fare: in tale periodo, nonostante gli astri favorevoli, saranno dunque necessari cervello e umiltà per organizzare al meglio tutte le attività.

Scritto per voi dall’astrologo Lore, che vi chiede di:
NON COPIARE QUESTO OROSCOPO!
La riproduzione è sempre vietata, chi lo copierà in qualunque modo sarà perseguito legalmente 


24 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Alex

    mi piace molto una persona del toro ma lui non lo sa e di lui vorrei conoscere la sua interiorità
    io sono sposata infelicemente che vorrei da anni ormai uscire dalla gabbia ma i rimorsi e i sensi di colpa mi attagliano e quindi alle fine mi rifugio nell’unico mondo che conosco la mia immaginazione contornata da fantasia dove mi faccio del bene ma anche del male sognando l’amore quello vero e romantico, quello che non ho mai conosciuto o credo di non aver mai conosciuto
    riuscirò a incontrare di nuovo questa persona prima che finisca l’anno?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Alex, se non so il tuo segno zodiacale davvero non saprei come risponderti…

  2. milena

    caro lore, sono toro ascendente scorpione e mi sto sentendo con un acquario ascendente bilancia… come la vedi come coppia? sarà la volta buona per me, toro visto il turbolento stato d animo in amore dell ultimo periodo? GRAZIE mille!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per il tuo segno è prevista una storia interessante, diversa dalle altre e duratura proprio in questo periodo. Potrebbe per te essere questa!

  3. ilenia

    caro lore… come prevedevi tu, io toro, nonostante le mille occasioni per avere storie o conoscenze …. non riesco a trovare quello giusto, ora frequento un bilancia che m interessa molto e che credo possa rendermi felice… anche se ammetto che penso incessantemente a un ariete con cui ho avuto una breve ma intensa storia. ho qualche possibilità con il bilancia che comunque m interessa? o potrebbe tornare qualcosa con l ariete? grazie mille in anticipo! Complimenti!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Io penso che questa risposta possa dartela il tuo cuore, meglio di me. Vai laddove senti di andare, senza fare calcoli o ipotesi….

  4. Cristina

    Ciao, hai ragione io sono un Toro che fa parte della terza decade, è ti posso dire che 2012 e a quanto pare anche 2013 sono anni di merda, ma quando comincia ad avere fortuna il Toro????

  5. Alè

    Ciao Lore, spero che gli astri abbiano ragione so ciò che hai detto anche se lei non si lascia tanto avvicinare sarà molto difficile e ci vorrà tanta pazienza.

  6. Ale

    Grazie lore
    ma gli astri cosa dicono in merito all’amore

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo che ci sono possibilità di ricongiungimento, altrimenti non avrei scritto il mio intervento in quei termini!

  7. Ale

    Ciao lore io sono un toro ascendente toro e volevo sapere cosa si prospetta in amore per questo 2013?il mio 2012 si e chiuso negativamente ero insieme a una ragazza splendida una gemelli ascendente cancro e abbiamo avuto una splendida bimba e lei mi ha lasciato per chissà quale motivo ma dimmi lei tornerà??

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Ale, secondo me devi iniziare ad approfondire i motivi che hanno portato a questo, e non liquidare la questione con un “chissa perchè”. Da li, una volta capito, dovrai iniziare a percorrere un convinto percorso di riavvicinamento se vuoi riconquistarla.

  8. Francesco

    Ciao Lore …. volevo farti una domanda su ciò che hai scritto riguardo alla Fortuna per il segno del Toro …. L’anno scorso il toro ha avuto GIOVE in aspetto favorevole per molto tempo e tu vai scrivendo che nel 2013 si noterà un miglioramento della fortuna rispetto all’anno trascorso!!?? Ma se Giove è appena uscito dal segno come può essere?? E comunque negli ultimi 2 anni passati di fortuna nn ne ho avuta poi tanta, mi ritrovo single e disoccupato nonostante sia della 3a decade del toro ascendente vergine!!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non è solo Giove a portare fortuna e non è la buona sorte l’unica cosa che porta Giove… dire che il segno nel quale è presente Giove sarà il migliore segno dell’anno è sempre una visione molto semplicistica…

  9. Mimi

    Grazie anche perche volevo sapere sul toro perche mio ex era del toro e mi fa piacere sapere che non trovera il partner giusto anche perche ero io la persona piu giusta per lui visto che sono della vergine e lo aiutavo molto materialmente , nessuna ragazza avrebbe fatto cosi tante bene in vita sua .
    Vorrei per favore sapere su me della vergine 14 settembre 1977 nata in portsmouth inghilterra se avro qualcuno in vita mia visto che il 2012 non aiutava in amore le vergine . Sono una ragazza molto attraente come tutte le verginelle che hanno venere in leone ma dopo il mio toro non ho trovato la persona giusta per me . eravamo troppo belli insieme ..troppo per poter durare !!!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Come puoi leggere nel tuo oroscopo 2013 della vergine, per trovare la persona giusta devi completamente cambiare modo di cercarla e distaccarti dalla vecchia storia ormai idealizzata.

  10. Mimi

    Gentile Sig. Lore,
    Mi chiamo Mimi , o comunque mi chiamano tutti cosi , anche gli spiriti.
    Ti prego di ben voler aiutarmi a verificare con Te , mi spiego
    sono nata 14 settembre 1977 in portsmouth inghilterra e ti pregherei di mettere ora ignota perche hanno bruciato la mia scheda natale dunque purtroppo non conosco l’orario mio di nascita . Vengo al punto , vorrei per favore verificare con te perche paolo fox mi ha risposto che avro un partner dopo la primavera del 2013 ma non di tanto , quindi circa il mese di giugno ..luglio 2013 , Tu senti la stessa cosa ? Ho visto che Sei molto bravo e questo e` un bel sito e molto ben fatto , spero che sarai famoso anche Tu , e lo sarai se lo vuoi …
    Aspetto Tua risposta e Lore Ti auguro un felice anno 2013 pieno di fortuna !!!
    Mimi

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      caro Mimi (o cara Mimi?) grazie innanzitutto delle tue belle parole… io cerco di fare del mio meglio con passione: Paolo Fox è un professionista ed è sicuramente un riferimento per noi tutti, ma io mi sento felice anche semplicemente rispondendo a voi, senza bisogno di andare in tv!

      Per il Toro single io prevedo un 2013 non così deciso deciso: non credo che avrà problemi ad avere un partner, con Maggio mese decisamente privilegiato, ma sarà molto difficile trovarne uno davvero giusto, perchè sarà molto esigente.

  11. maria

    salve Lore,

    Per me che sono della vergine nata 14-09-77 in portsmouth uk
    con giove in cancro nei primi gradi , come sara` il 2013 in generale
    grazie e abbraccio
    maria

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Maria, devi pazientare ancora qualche giorno e scoprirai il tuo oroscopo 2013!

  12. francesca

    Caro Lore, se la speranza è l’ulitma a morire…vediamo, quindi un altro anno di fatica e aspettative ma visto che le previsioni sono buone per il mio ascendente acquario qualcosa può cambiare?? Ci possono essere per me buone nuove?? E’ buffo ma sembra una contraddizione Toro-Acquario i due opposti è sempre un casino la mia vita se va bene al Toro non va bene all’Acquario e così via..Nata 10 Maggio 1968 ore 01.30..Ops Grazie
    Ps Ho bisogno di notizie confortanti
    Un grazie grande

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E’ troppo semplicistico leggere l’oroscopo del tuo segno, poi quello del tuo ascendente e metterli a confronto o fare una media… anche se la tua vita è senza dubbio piena di energie opposte, gli astri una sola cosa ti dicono, anno per anno, non due diverse.
      Il 2013 per te sarà non necessariamente faticoso e ingrato, anzi… si prospetta un anno denso di cose da fare per coloro che vorranno cambiare, per gli altri sarà un anno tranquillo, anche se accompagnato da una certa insoddisfazione. La scelta sta dunque all’individuo.

  13. Francesca

    Ciao Lore, come vedi ho aspettato la tua previsione, che dire hai indovinato appieno sulla frustazione della quotidianità e su alcune situazioni che rendono la vita monotona e insoddisfatta, sembra davvvero che nulla cambi e questa senzazione oltre ad essere reale è proprio questa…Per quanto riguarda ala vita privata anche se emotivamente e ahimè è solo per me mi sono sentita sino a ieri sentimentalmente impegnata, spero in tutte e due le previsioni che qualcosa cambi e in meglio..
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Francesca, come puoi ben leggere, sperare che qualcosa cambi non sarà sufficiente per te nel 2013, è necessario agire per soddisfare quel desiderio di cambiamento che sarà sempre più forte.