martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo Scorpione 2013

Oroscopo Scorpione 2013

Oroscopo 2013 del segno dello ScorpioneSCORPIONE
(Scorpio, 24 Ottobre – 22 Novembre)

La vostra vita è decisamente stabile e definita: questo è senza dubbio un bene, ma nel corso del 2013 sentirete delle pulsioni per fare qualcosa di più, o per lo meno di diverso. E’ umano il cercare di migliorarsi anche se siete già felici: dunque non tacciatevi di egoismo se questi desideri si faranno, talvolta, molto forti e vi porteranno a sminuire quello che di buono già avete. Sarà d’obbligo cercare una giusta via di mezzo: dovete assolutamente preservare il tesoro che vi siete conquistati negli anni, ma anche andare incontro al vostro istinto. State attenti soprattutto a non fare danno o dispiacere a chi vi circonda.

AMORE *per i single*: devo dire che lo Scorpione ha sempre una grande tendenza allo stare in coppia, per cui sono certo che saranno pochi gli Scorpioni single nel 2013; per loro sarà dunque forte il desiderio di trovare un partner stabile e faranno di tutto pur di riuscirci. Il compito non sarà molto difficile perché saprà farsi ben volere e sarà facile stabilire con lui un legame forte e sincero, con quasi tutti i segni zodiacali. Questo è sicuramente un fatto positivo, tuttavia è meglio non approfittare oltre modo della situazione, per non ritrovarsi invischiati con una persona che, a ben vedere, non è per niente quella giusta!

AMORE *per chi ha un partner*: la relazione è molto stabile, non sono previsti litigi ne’ dissapori, la vita scorrerà decisamente piacevole e tranquilla. Il dualismo che caratterizza tutte le nostre vite farà tuttavia capolino anche in questa situazione che parrebbe perfetta: alcuni Scorpione  adagiandosi su queste sicurezze, potrebbero eccedere in libertà, sentirsi come autorizzati a fare anche cose che solitamente non sono tollerate bene nella coppia. Il confine tra una cena con gli amici ed un tradimento è dunque labile in questo caso e starà all’individuo e non al partner saper individuare il confine giusto e auto-regolarsi.




SOLDI E LAVORO *per chi è studente o disoccupato*: così come in amore, anche in campo lavorativo lo Scorpione tende per sua natura alla stabilità e questo lo favorirà nella ricerca di un lavoro. La “caccia” non sarà lunga perché la soluzione la si troverà in famiglia o comunque all’interno della propria cerchia di interessi e conoscenze. Gli Astri in questo caso vi hanno spianato un’autostrada: non sprecate l’occasione che vi verrà proposta, perché è quella giusta per voi venendo, appunto, proprio da “voi”. Gli studenti faranno invece fatica e dovranno spesso fare i conti con la propria esuberanza che li porterà a scontri sul piano disciplinare con i docenti. Urge mettere la testa a posto!

SOLDI E LAVORO *per chi ha un impiego*: stanchi, siete davvero stanchi del vostro lavoro, che vi richiede la maggior parte delle vostre energie e vi lascia poco tempo libero da dedicare alla famiglia e a voi stessi. Del resto sapete bene che la vostra presenza è importante sul posto di lavoro e che un vostro cambiamento comporterebbe problemi anche ad altre persone. L’anno inizierà dunque all’insegna di questi pensieri contrastanti, e non saprete bene che direzione prendere. Certamente il pensiero di cambiare vita vi era già venuto prima, ma il 2013 sembra l’anno giusto grazie alla forte influenza di Saturno sullo Scorpione e Saturno, lo sappiamo bene, porta con se’ proprio i cambiamenti… non sorprese improvvise, ma di quei cambiamenti che comportano tanto impegno!

FORTUNA: assorti nei molti vostre numerose incombenze, vi risulterà difficile anche solo accorgervi se la fortuna vi sorrida o meno… io vi consiglio invece di fermarvi ogni tanto e metterla un poco alla prova… scoprirete che alcune cose sono più facili di come le immaginavate, proprio perché nel 2013 la Dea bendata vi porterà un aiuto discreto, ma costante.

VIAGGI: state progettando da tempo un lungo viaggio di piacere e l’inizio del 2013 rappresenterà il compimento di questo forte desiderio: entro l’anno finalmente partirete! Non abbiate timori, organizzate la vacanza come siete abituati e vedrete che sarà anche più bella di come ve la aspettavate. Oltre a questo, è previsto anche un altro viaggio, più vicino, in compagnia di persone che negli ultimi tempi avevate un po’ trascurato.

I MESI DEL 2013: stanchezza e disorientamento caratterizzeranno gennaio e febbraio, mentre in marzo si inizierà a concretizzare il progetto che vi impegnerà per tutto l’anno. I mesi seguenti saranno caratterizzati da duro lavoro; i risultati si vedranno a ottobre con notevole sollievo ed un certo miglioramento della qualità di vita.

Scritto per voi da Lore, l’astrologo di Oroscopo-Zodiaco
NON FATE COPIA/INCOLLA DI QUESTO OROSCOPO!
La riproduzione è sempre vietata, chi copierà nel proprio sito sarà perseguito legalmente


1 Commento

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. grazia

    mi e molto piaciuto ed interessante ciò che ho letto grazie.