martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo Sagittario 2013

Oroscopo Sagittario 2013

Oroscopo del segno Sagittario (Sagitta) 2013SAGITTARIO
(Sagitta, 23 Novembre – 21 Dicembre)

Inizierete il 2013 con la mente finalmente sgombra di pensieri, avendo appena vissuto delle esperienze forti che hanno cambiato la vostra vita, esperienze che si sono concluse e i cui problemi conseguenti avete, più o meno, risolto. Il nuovo ciclo è dunque già aperto da tempo, ma non ne eravate pienamente consapevoli: con il nuovo anno invece avrete ben chiara la vostra nuova vita e andrete avanti spediti, senza inibizioni e soprattutto senza pensare al passato. Godrete di buone energie e talvolta sarete sorpresi della vostra vitalità e voglia di migliorarvi: questo vi aiuterà a minimizzare le difficoltà di alcuni problemi che, inevitabilmente, incontrerete nel corso dell’anno.

AMORE *per i single*: non riuscite a trovare l’anima gemella, il fatto è che da troppo tempo fate i difficili… occorre un cambio di mentalità e capire che il partner come voi lo avete idealizzato non esiste, o comunque è assurdo andarne alla ricerca… Questo non significa che dovete accontentarvi, ma che dovete avere un approccio diverso con l’altro sesso: date più fiducia a chi vi piace! Provate e scoprirete che, anche chi non rispetta il vostro ideale, possiede caratteristiche interessanti che potrebbero pure piacervi di più!

AMORE *per chi ha un partner*: la chiusura del vecchio ciclo ha portato al termine un periodo non buono, ma adesso le cose volgono decisamente al meglio. Chi ha una relazione da molto tempo avrà un 2013 molto sereno in cui il partner sarà una sicurezza non invadente, insomma… una bella conferma di un rapporto già molto stabile. Le coppie più “giovani” avranno invece un 2013 molto diverso: ampi sbalzi di feeling con periodi di forte passione saranno alternati a distacchi piuttosto freddi e non belli: difficile capire quando accadranno questi momenti dato che l’imprevedibilità sarà la parola d’ordine per tutti i 12 mesi!




SOLDI E LAVORO *per chi è studente o disoccupato*: iniziamo dagli studenti: precisi e volenterosi, gli Scorpione in verità sbaglieranno approccio e sprecheranno energie senza conseguire risultati apprezzabili. Pochi si renderanno conto della situazione perchè è nella loro indole di fare le cose “a modo loro” anche se sanno bene che non è la via più semplice. Chi riuscirà ad essere più pratico avrà ottimi risultati nel 2013. Per chi è in cerca di lavoro vedo buone prospettive per il 2013: l’impiego che fa per voi era sotto i vostri occhi ma, o non ve ne eravate accorti, oppure pensavate che non potesse fare per voi… a volte la soluzione di un bel dilemma come quello dell’occupazione è davvero elementare! Inizierete questo impiego con serenità e troverete un ottimo ambiente, sereno e  familiare che saprà valorizzare le vostre capacità.

SOLDI E LAVORO *per chi ha un impiego*: il Sagittario è un grande lavoratore: instancabile e non attaccato al denaro, è uno stakanovista “per passione”. Anche chi ha un lavoro dipendente farà fatica a “staccare” la mente dagli impegni al di fuori dell’orario di lavoro: questo sarà causa di stanchezza e stress ma farà anche la differenza (in positivo) rispetto ai colleghi e alla concorrenza. E’ richiesta un pò di cautela soltanto in tarda primavera: in questo periodo sarà importante non esagerare per rimanere ben lucidi. Il ritorno economico di tutto questo impegno non sarà all’altezza ne’ del tempo impiegato, ne’ dei buoni risultati che potranno essere raggiunti e questo, a fine anno, vi farà interrogare sull’opportunità o meno di proseguire con il vostro impiego… non sono comunque previsti stravolgimenti nel corso del 2013.

FORTUNA: il 2013 sarà un anno nel quale vi piacerà tentare e provare di tutto, spesso sicuri che la fortuna vi assisterà. Se è vero che aiuta gli audaci, quest è l’anno giusto per verificarlo. Io vedo come più favorevoli i mesi di marzo e quelli estivi di luglio-agosto.

VIAGGI: anche quest anno farete il vostro bel numero di chilometri e sarete spesso ospiti di hotel ma anche di compagnie aeree. Principale motivo del vostro viaggiare è il vostro hobby, che vi porterà a scoprire posti nuovi e fuori dalle classiche rotte turistiche. Previsto anche un breve ma memorabile viaggio di piacere in coppia, in una località di mare.

I MESI DEL 2013: gennaio sarà uno dei mesi migliori, in cui sarà massima l’energia positiva derivante dalla rinnovata consapevolezza nelle proprie forze. Bene anche tutti i mesi successivi, con alternanza di spensieratezza e piccoli colpi di fortuna. Vedo qualche difficoltà a settembre a causa di un riacutizzarsi di alcune vecchie questioni, che tuttavia risolverete senza conseguenze.

Oroscopo scritto per voi da Lore: il vostro astrologo vi chiede di:
NON COPIARE QUESTO OROSCOPO!
La riproduzione è sempre vietata,
chi lo copierà nel proprio sito sarà perseguito secondo legge