martedì - 12 dicembre 2017

Oroscopo Pesci 2013

Oroscopo Pesci 2013 by LorePESCI
(Pisces, 20 Febbraio – 20 Marzo)

Il 2013 per voi prevede un riscatto dopo un periodo di certo non facile, caratterizzato da un evento centrale che ha condizionato la vostra vita negli ultimi tempi. Per i Pesci l’anno si aprirà dunque con la presa di coscienza piena e serena della nuova situazione, che porterà finalmente a superarla o conviverci, aprendo la propria vita a nuovi orizzonti. Sarà importante dosare le energie e distribuirle tra i molti impegni che vi aspettano, mantenere salda la determinazione che vi contraddistingue e il 2013 si rivelerà per voi un successo, un anno chiave per questa fase della vostra vita.

AMORE *per i single*: inutile continuare a pensare a quella persona, è il vostro passato e davanti avete una vita piena di felicità e di persone interessanti. Il 2013 è l’anno giusto per conoscere qualcuno che vi possa davvero far dimenticare questa persona, ma non accadrà subito, bensì dopo l’estate, in autunno. Cercate di essere meno polemici e più ottimisti: è fondamentale per ben apparire agli altri… va bene anche se non vi viene naturale, basta togliere quella patina che offusca la vostra bellezza.

AMORE *per chi ha un partner*: la relazione di vecchia data vivrà un anno di “assestamento”: usciranno alcune difficoltà legate alla monotonia che creeranno del malumore, ma che potete risolvere facilmente se lo volete. Qualche tentazione potrebbe esserci per il Pesci con relazione stabile, ma si tratterà di storie di pochissima importanza che si creeranno proprio in conseguenza di quella insofferenza alla monotonia che caratterizzerà tutto il 2013. Attenzione a non farvi scoprire! Chi ha figli non sentirà questo problema e vivrà un anno tranquillo e normale… chi non lo ha dovrebbe pensare ad averlo, oltre ad essere un anno propizio, di colpo svanirebbero anche i futili problemi di noia.




SOLDI E LAVORO *per chi è studente o disoccupato*: la parola d’ordine per i Pesci senza un impiego fisso sarà un termine purtroppo di moda: “precariato”… una situazione nella quale vi troverete per tutto il 2013 e dalla quale cercherete di uscire con tutte le forze. In realtà non sarà una situazione negativa per tutti: alcuni potrebbero beneficiare della flessibilità del lavoro non fisso e avere ottimi riscontri economici. Gli studenti vivranno una buona stagione scolastica soprattutto grazie a ottimi insegnanti che sapranno valorizzare le loro capacità.

SOLDI E LAVORO *per chi ha un impiego*: gli Astri ci dicono che il Pesci che ha un impiego a tempo indeterminato costruirà il proprio anno sulle fondamenta di questa sicurezza, e che saranno fondamenta solide, soprattutto per una sicurezza psicologica che li porterà ad usare le energie per altre questioni, man mano che ce ne sarà bisogno. Quanto conquistato nel tempo dunque non comporterà grande ricchezza, ma felicità e possibilità di avere una vita familiare serena. Probabile una clamorosa ingiustizia in campo lavorativo durante l’anno (a metà) che tuttavia non intaccherà neanche minimamente la determinazione del Pesci. Soldi nella norma: pochi ma sufficienti per vivere e risparmiare qualcosa.

FORTUNA: vedo la Fortuna (quella con “F” maiuscola) a vostro fianco per buona parte dell’anno: ve ne accorgerete ben presto e creerete una intesa vincente che vi porterà a tante piccole ma grandi vittorie in molti aspetti della vostra quotidianità. Magari non vincerete il Superenalotto, ma, ad esempio, sarete ben assistiti in attività sportive e ricreative, laddove è sempre necessaria un pò di buona sorte accanto all’impegno.

VIAGGI: il 2013 sarà piuttosto “statico” per voi, ma questo non sarà un problema. Non siete dei viaggiatori incalliti e farete di tutto per non allontanarvi troppo durante il tempo libero… di viaggi di lavoro ancora meno, dato che non vi piacciono gli impieghi che vi portano spesso lontano da casa. Nonostante questo, farete almeno una vacanza moderatamente “esotica” per fare contenta una persona a voi vicina; per il resto, vi recherete in località a voi familiari.

I MESI DEL 2013: il Pesci, alla ricerca di un riscatto dagli ultimi tempi, dovrà pazientare un po’ perchè vivrà la sua stagione migliore in ottobre e novembre, quando finalmente si sarà affrancato dal suo passato recente. I mesi precedenti del 2013 saranno in ogni caso positivi, anche se accompagnati da una non piena consapevolezza delle proprie grandi possibilità.

Scritto per voi dall’astrologo Lore
NON FATE COPIA/INCOLLA DI QUESTO OROSCOPO!
La riproduzione è sempre vietata, chi lo copierà nel proprio sito sarà perseguito secondo legge


10 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. giovanna

    mi sono licenziata a marzo, dopo un’estate difficile per quanto riguarda la salute, ora sono in difficoltà perchè non vedo una proposta nuova di lavoro. Quali sono le prospettive entro fine anno?
    sono nata il 22.02.1960 alle ore 00,00 (mezzanotte del 21)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non vedo una svolta definitiva da qui a fine anno, tuttavia gli astri ti aiuteranno a mantenere la determinazione nel trovare un impiego, che potrebbe essere non stabile, ma ben retribuito.

  2. anna

    mi sono da poco separata. Trovero l AMORE? sono nata il 21/2/66 alle ore 12.45

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo da subito buone possibilità per lasciarsi alle spalle la vecchia storia ed iniziarne una nuova. Nota che a breve sarà online anche il tuo oroscopo 2014!

  3. cinzia

    Salve,
    sto attraversando un periodo difficile sul lavoro, mi piacerebbe sapere se ci saranno dei cambiamenti in positivo nei prossimi mesi oppure se dovrò “rassegnarmi” a svolgere questo mestiere che mi porta solo frustrazioni. Sono nata il 15 marzo dell’83 alle 12e30. Grazie, saluti

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      No, almeno fino a fine anno non vedo cambiamenti.

  4. lvmt77

    Buonasera,

    Ho conosciuto un’uomo più grande di me,a luglio la storia è durata fino a settembre poi ha deciso di troncare per vari problemi .Potrei sapere se questa storia riprenderà?io 11/03/1977,lui 12/10/1967

    Grazie mille,

    Lvmt

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Spesso ci chiedete se la persona amata tornerà o no, purtroppo questo l’oroscopo non può dirlo con precisione, ma può indicare quale situazione sentimentale favoriscono gli Astri. Nel tuo caso, cara Lymt, purtroppo non sono favorevoli ad un ritorno di una vecchia storia, almeno fino alla fine dell’anno.

  5. Betty76

    Salve vorrei sapere cosa mi puoi dire su un’incontro che ho fatto con un’uomo,e come se ci fossimo corteggiati per mesi solo con gli sguardi,mi seguiva fino a casa senza mai avvicinarsi o chiedermi qualcosa,mi ha lasciato il suo bigliettino da visita su un muretto di un vialetto dove sà che passo ogni mattina,l’ho preso ma nn ho usato il numero,fino a quando un giorno mi ha seguita e ha aspettato in macchina che mi avvicinassi per parlare.Ci siamo presentati.Il giorno stesso abbiamo parlato al telefono e la sera è scoppiata la passione nel suo ufficio.Non mi era mai capitato una cosa del genere,ma adesso vorrei sapere tramite il nostro oroscopo l’evolversi di questa storia…se sarà una storia .un particolare importante lui è sposato ma ha detta sua vive una situazione di crisi che dura anni,nn sono più innamorati,e l’anno scorso si è allontanato da casa sua x un paio di mesi,ma poi è tornato x i figli…cosi dice lui ovviamente.io sono nata il 14/03/1976 lui è nato il 04/05/1970….spero mi possa risponder al più presto…anche via mail….grazie millle baci

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      cara Betty, il tuo oroscopo non è favorevole per un prosieguo duraturo di questa relazione. Vivrà ancora dei periodi belli, ma è destinata a terminare entro alcuni mesi, senza farti soffrire.