martedì - 12 dicembre 2017

Oroscopo Leone 2013

Oroscopo del Leone per il 2013LEONE
(Leo, 23 Luglio – 22 Agosto)

Il 2013 del Leone sarà caratterizzato da un importante evento avvenuto negli ultimi mesi del 2012 che condizionerà la vita dei nati sotto il segno per molto tempo a partire ovviamente dai primi mesi del nuovo anno. Sarà un anno in cui raccoglierete tanti buoni frutti dei sacrifici che avete fatto in questi ultimi tempi: molte cose che sembravano andate fuori posto torneranno come per magia in ordine e questo vi darà un grande senso di sicurezza e vi infonderà ottime energie per migliorarvi e per avviare nuovi progetti. Sarà un anno positivo ma l’oroscopo non non sarà fortunato nell’accezione propria del termine… percepirete infatti come tutti “vostri” i meriti di quanto di buono vi accadrà.

AMORE *per i single*: dovete sfruttare bene il vostro “saperci fare” con l’altro sesso  ma è bene anche tenere a bada l’eccessiva esuberanza. I leoni che riusciranno a mediare queste due caratteristiche avranno un grande successo e avranno ottime probabilità di conoscere un partner con il quale dare vita ad una relazione lunga e felice. Gli altri dovranno “accontentarsi” di molte storie sì, ma spesso un po’ vuote. Fate attenzione a quella persona che ogni tanto si affaccia nella vostra vita: non è solo amicizia il sentimento che vi lega e piano piano potrebbe nascere qualcosa, anche se non ve lo aspettate: questo vi potrebbe piacere, ma anche spiazzare decisamente.

AMORE *per chi ha un partner*: la vita di coppia inizierà subito molto indaffarata e piena di progetti e cose da fare. Forse trascurerete un po’ la vostra persona e pure il vostro partner, ma la cosa per la quale siete impegnati è ben più importante (…un figlio?). Anche se questo impegno non porterà affatto malumore nella coppia, è bene comunque non trascurare mai la vostra metà: fate anche questo sforzo, è importante!




SOLDI E LAVORO *per chi è studente o disoccupato*: con l’aiuto di un parente riuscirete a trovare un buon impiego, verso la metà dell’anno. Non sentitevi in colpa per questo, non sarà una piccola raccomandazione la causa ne’ di un debito a vita, ne’ della mortificazione del vostro “ego”… piuttosto cercate di fare onore al vostro nuovo lavoro dando il massimo di voi. Gli studenti avranno dei momenti difficili (in marzo e a ottobre) a causa della loro condotta un tantino fuori dagli schemi: anche se con la vostra intelligenza sopperite al metodo di studio decisamente svagato, non esagerate perché potreste pentirvene.

SOLDI E LAVORO *per chi ha un impiego*: il vostro lavoro è molto stabile e solido nonostante la crisi e le molte persone intorno a voi che vedete (purtroppo) perdere il proprio impiego. Tuttavia per il 2013 non potete neanche aspirare ad un avanzamento di carriera ne’ ad un aumento dello stipendio… la situazione sarà quindi decisamente statica: visto il periodo, è comunque una buona notizia. Fate attenzione ad un vostro nuovo collega molto esuberante: anche se è una brava persona, rischia di crearvi dei problemi!

FORTUNA: il Leone sarà uno dei segni favoriti del 2013, ma non godrà di particolari posizioni astrali che possano portare ondate di buona sorte: la sua ottima energia verrà da dentro e si espanderà comunque alle attività in cui si cimenterà. Se cercate soldi extra, meglio puntare su investimenti oculati che non su gioco e lotterie.

VIAGGI: sapete che non è l’anno giusto per allontanarsi troppo, per vari motivi. Avrete però la possibilità di fare brevi viaggi con un’ottica diversa dal solito, molto piacevole. Adattate il vostro modo di viaggiare a questa nuova condizione e… divertitevi! Tentate un piccolo viaggio con amici con i quali non avete mai viaggiato.

I MESI DEL 2013: i primi mesi dell’anno vi vedranno ancora un po’ affaticati ma molto appagati e soddisfatti, poi da marzo vivrete un’energia nuova che vi proietterà in un periodo molto positivo, fino ad ottobre quando inizierà una fase calante, breve e mai negativa.

Scritto per voi dal vostro astrologo Lore, che vi invita a:
NON FARE COPIA/INCOLLA DI QUESTO ARTICOLO!
La riproduzione è sempre vietata, chi lo copierà sarà perseguito legalmente