martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo Gemelli 2013

Oroscopo Gemelli 2013

Oroscopo dei Gemelli 2013GEMELLI
(Gemini, 21 Maggio – 21 Giugno)

Il 2013 si apre sotto i migliori auspici per i nati sotto il segno dei Gemelli. Per loro sarà un anno da ricordare nella vita: godranno di una grande energia e molta voglia di fare e di migliorarsi, per dare una bella svolta decisa alla propria routine, dopo qualche anno di speranze ed incertezze. Giove (faro di ogni oroscopo dell’anno)  transiterà nel segno per la prima metà dell’anno e questo aiuterà non poco la realizzazione dei progetti, che tuttavia dovranno essere accelerati per non rischiare di averli ancora in sospeso quando la buona influenza sarà terminata. Non c’è in ogni caso da preoccuparsi però, perchè la buona energia vitale non abbandonerà i gemelli neanche nella seconda parte dell’anno.

AMORE *per i single*: siete esuberanti e lo sapete, ma e nel 2013 vi sentirete ancora più pazzerelli e inadatti ad una storia fissa. Le persone che incontrerete vi sembreranno piuttosto interessanti, ma solo per poco tempo. La vostra curiosità vi porta infatti a relazionarvi con partner molto diversi tra loro, dei quali tuttavia quasi nessuno soddisfa a pieno l’ideale che avete in mente. “Quasi”, si, perchè alcuni Gemelli al contrario usciranno da questo vortice proprio nel 2013 (molti lo hanno già fatto nel 2012) incontrando finalmente il partner della vita.

AMORE *per chi ha un partner*: la vostra storia procede bene ed è il momento di fare un passo in più. Pensiamo al matrimonio, ma anche alla semplice convivenza. Coloro che già sono sposati o convivono potrebbero desiderare un figlio e senza dubbio il momento è giusto per questo importante passo. Per tutti ci sarà un consolidamento del legame e dei fondamenti della famiglia. Non sarà comunque tutto rose e fiori: all’interno della coppia ci sarà del malumore a periodi, dovuto a fattori esterni. Vediamo tra i principali pericoli eventuali discussioni relative al denaro e influenze di persone che hanno avuto a che fare con la vostra vita, magari un ex partner.




SOLDI E LAVORO *per chi è studente o disoccupato*: i Gemelli in cerca di lavoro sono quelli che inizieranno l’anno più “agguerriti”, determinati a trovare un impiego a costo anche di grandi sacrifici. Gli ottimi influssi astrali di cui beneficia il segno per quest anno saranno particolarmente benevoli ed efficaci con chi si sta impegnando in questo, dando un grande aiuto. Per gli studenti sono previsti discreti voti con poco impegno… perchè allora non applicarsi un po’ di più ed arrivare a togliersi delle belle soddisfazioni?

SOLDI E LAVORO *per chi ha un impiego*: la vostra attività lavorativa avrebbe bisogno di nuovi spunti per destare nuovamente il vostro interesse e risvegliare la vostra passione nel lavoro. Non sembra tuttavia l’anno adatto per questi cambiamenti, che pure sarebbero favoriti dalle Stelle. La vostra mente sarà poco concentrata sul lavoro e, sostanzialmente, non avrete molta voglia di impegnarvi in nuove sfide. Nonostante questo, gli affari andranno piuttosto bene per gli imprenditori e anche chi ha un lavoro dipendente sarà tutto sommato soddisfatto del proprio tenore di vita. Riuscirete a superare, con alcune settimane di dedizione, un imprevisto che accadrà nei mesi centrali dell’anno.

FORTUNA: il transito di Giove non lascia dubbi: sarà un 2013 a due marce, caratterizzato da ottimi influssi per la prima metà dell’anno nella quale si concentreranno tutte le buone opportunità… non tanto per il gioco e gli eventi fortuiti, quanto per avere un aiuto concreto in progetti più complessi. Approfittatene iniziando a predisporre le cose già da fine 2012. L’oroscopo 2013 ci dice che non ci saranno grandi “colpi” di buona ne’ cattiva sorte nel corso dell’anno.

VIAGGI: l’impegno nella realizzazione di quanto avete in mente vi distoglierà dalla vostra passione per i viaggi che per quest anno saranno ridimensionati per necessità sia di tempo che di denaro. Vi concentrerete piuttosto in brevi gite del weekend in varie zone d’Italia, sia per piacere che per sport, per lavoro o per visitare parenti.

I MESI DEL 2013: i Gemelli vivranno un febbraio davvero memorabile, grazie ad alcuni eventi attesi da tempo. Qualche difficoltà in estate, che sarà superata per proiettarsi verso un autunno di nuovo positivo.

Scritto per voi dall’astrologo Lore, che vi chiede di:
NON FARE COPIA/INCOLLA DI QUESTO OROSCOPO!
La riproduzione è sempre vietata, chi lo copierà nel proprio sito sarà perseguito legalmente


2 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. stefania

    ciao sono stefania, conosco christian ,un uomo molto piu grande di me (io 18 , lui 40 anni) toro ascendente cancro (13 maggio), io sono gemelli ascendente sgittario (2 giugno) lo conosco da due anni c’è sempre stata una forte attrazione sia fisica che mentale , un benessere smisurato nello stare insieme tanto da spiazzarci a vicenda, piu volte siamo arriviati ad avvicinarci molto anche per mesi ma lui ha sempre avuto paura e molta incertezza, da meno di un anno ci siamo allontanati , avendo anche altre esperienze, lui ora per esempio è fidazato, visto e considerato che mi sono rasseganata al fatto che sia per me molto difficile dimenticarmelo e “rassegnarmi” a non aver nemmeno provat vorrei sapere secondo te cosa mi posso aspettare?…lui ha piu’ detto che non si poteva “per ora”…cosa ne pensi ? io sinceramente piu’ passa il tempo, piu lo vedo con altre e piu’ non so cosa pensare. Ti ringrazio in anticipo .

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Stefania, per te prevedo a breve altre conoscenze non dico strane, ma almeno non convenzionali… la persona grande l’hai davanti, potrebbero essere persone dalla spiccata personalità, o estere, ecc… questo ti confonderà un pò le idee durante l’estate e dovrai farne un bel riordino per capire quello che vuoi veramente.