martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo Cancro 2013

Oroscopo Cancro 2013

Oroscopo 2013 del CancroCANCRO
(Cancer, 22 Giugno – 22 Luglio)

Il Cancro è l’altro segno che beneficerà della metà dei positivi influssi di Giove, che entrerà nel segno esattamente a metà 2013 per rimanerci fino alla fine dell’anno. Questo transito sarà decisivo per dare una svolta positiva ad un anno che si aprirà nel segno delle preoccupazioni e dell’incertezza sia in campo affettivo che lavorativo. I Cancro soffriranno fin da subito una condizione da loro ritenuta difficile e insostenibile, ma dovranno riuscire a trovare il bandolo della matassa. Il problema sta nella scarsa fiducia in se’ stessi, caratteristica che affligge i nati sotto questo segno e dalla quale è assolutamente necessario smarcarsi, soprattutto in periodi difficili come questo. Avete capito che non sarà uno dei segni più fortunati del 2013 nonostante il positivo influsso di Giove… stavolta il pianeta propiziatore non porterà successo e ricchezza, ma una illuminazione sulla via da seguire per uscire da questo “pantano”. Cercate di vederla e sfruttarla!

AMORE *per i single*: sono molti i Cancro che ancora soffrono perché hanno subito una brusca interruzione di un rapporto al quale tenevano molto. Questi, nei primi mesi dell’anno, continueranno a pensare al passato senza trovare una via d’uscita: il rischio è quello di un adagiamento in questa condizione molto sfavorevole per nuove conoscenze e per una ripresa di una vita allegra e di successo. Il consiglio è quello di sforzarsi e dimenticare l’accaduto, guardare avanti con fiducia: gli astri saranno favorevoli a nuove storie importanti in primavera. Ricordatevi che avete ottime capacità nel relazionarvi con l’altro sesso e dovete sfruttarle.

AMORE *per chi ha un partner*: la vostra relazione procede bene ma una piccola crisi potrebbe ingigantirsi, gettando benzina su un fuoco che forse arde soffocato…. siete sicuri che tutto vada bene così, oppure vi state adeguando ad una realtà che forse non vi soddisfa a pieno? E’ sempre importante farsi questa domanda, ma nel 2013 sarà una tappa obbligata alla quale non potrete sottrarvi: sarà proprio il Fato a mettervela davanti e allora una risposta sincera dovrà essere data. Consideratela come una grande opportunità per la vostra vita, ma attenzione… non sto dicendo che tutte le relazioni di lunga durata finiranno, anzi! I dubbi e le insidie del 2013 potranno anche rafforzare molti rapporti, l’importante sarà affrontare le difficoltà con chiarezza e convinzione. Prevista una… scappatella in estate!




SOLDI E LAVORO *per chi è studente o disoccupato*: state tirando avanti con pochi lavoretti che vi permettono di avere quei pochi soldi in tasca per condurre la vostra vita, ma giustamente volete di più. Per i primi mesi dell’anno la situazione non cambierà (ne’ in meglio ne’ in peggio), poi qualcosa succederà e queste mansioni diventeranno sempre meno saltuarie, fino a farvi pensare di farlo diventare un vero lavoro. Se pensate che sia un qualcosa che fa per voi, buttatevi a capofitto, ma non prima della fine dell’estate! Gli studenti saranno distratti da questioni di cuore e da hobby molto impegnativi: occhio perché si rischia una sonora bocciatura…. qui gli Astri non vi aiuteranno e si dovrà contare solo sulle proprie forze per riuscire ad avere successo nello studio nonostante le avversità dell’anno.

SOLDI E LAVORO *per chi ha un impiego*: per il lavoro attuale avete rinunciato a quel progetto molto meno rassicurante ma che vi stimolava di più. Le vostre capacità sono in parte sprecate attualmente, ma il periodo di crisi fa giustamente propendere per la stabilità, anche in prospettiva di futuri impegni in famiglia (matrimonio, figli, ecc.). Se tuttavia quell’idea vi continua a balenare in testa, sappiate che negli ultimi mesi dell’anno si creeranno le condizioni favorevoli per la sua realizzazione, o per lo meno per un suo avvio. Se avete energie e voglia di migliorarvi, provateci, senza lasciare il vecchio impiego… costerà molta fatica, lo sappiamo, ma chi proverà potrebbe veder migliorare la propria situazione economica in tempi brevi.

FORTUNA: Giove non porterà, come anticipato, quella sua solita ventata di buona sorte che vi servirebbe per sbloccare alcune situazioni. Nonostante questo, sarà presente e molti dei Cancro avranno piccole vincite al gioco e alle lotterie (da luglio).

VIAGGI: il problema principale sarà non dove e come viaggiare, ma “con chi”. Trovare il compagno/a di viaggio ideale è difficile, ma a voi basterebbe qualcuno che vi accompagni in quella vacanza che è da tanto tempo che volete fare… Se vedete che non riuscite ad organizzare questo viaggio lungamente desiderato, il consiglio è quello di cambiare meta cercando di assecondare i gusti delle persone a voi care, e sarà lo stesso una bellissima vacanza!

I MESI DEL 2013: febbraio, marzo e giugno (soprattutto) non saranno mesi facili: preparate molte energie e soprattutto non scoraggiatevi delle difficoltà che vi saranno messe davanti. Decisamente meglio gli ultimi mesi dell’anno: ottobre e novembre in particolare vedranno sbloccarsi alcune situazioni e vi porteranno buoni stimoli.

Scritto per voi dall’astrologo Lore, che vi chiede di:
NON FARE COPIA/INCOLLA DI QUESTO OROSCOPO!
La riproduzione è sempre vietata, chi lo copierà nel proprio sito sarà perseguito legalmente


2 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. anna

    ciao mi chiamo anna e sono nata il 227\70, sembrerà strano ma ancora nn ho trovato l’amore della mia vita, arriva qualcuno che mi piace e dopo un po’ di tempo gira le spalle… perchè succede questo? dove sbaglio? cosa vedi per il mio futuro?
    grazie anna

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Anna, come puoi leggere nel tuo oroscopo, gli astri si stanno predispondendo in posizioni più favorevoli per l’amore per te da qui a fine anno. Il comportamento da tenere è quello di fiducia in se stessi e puntare senza indugi all’obiettivo, non curandosi delle delusioni.