martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo Bilancia 2013

Oroscopo Bilancia 2013

Oroscopo della Bilancia 2013BILANCIA
(Libra, 23 Settembre – 22 Ottobre)

Il 2013 dei nati nella Bilancia si aprirà “col botto” nel senso di grandi novità subito a inizio anno: lungamente attese ed inseguite, queste novità saranno insieme un traguardo ed un punto di partenza per una nuova vita. Quando si parla di questi eventi si parla sempre di cicli che si aprono e altri cicli che si chiudono: in questo caso il passaggio sarà molto netto e potrebbe disorientare coloro che erano molto attaccati al precedente ciclo, per abitudine o per una certa avversione ai cambiamenti. Sappiate che ormai è inevitabile e che si tratterà senza dubbio di un miglioramento perché è questo quello che volevate… quindi non siate timorosi e iniziate con energia positiva questa nuova vita!

AMORE *per i single*: la Bilancia single sarà in difficoltà a fare nuove conoscenze e si interrogherà spesso sul proprio passato e sulle relazioni precedenti , sulle storie avute, e farà un piccolo bilancio della propria vita. Da qui è possibile ripartire, ma con intenzioni chiare su cosa si vuole… il “con chi” verrà da solo, con l’aiuto degli Astri.

AMORE *per chi ha un partner*: sembra che tutte le energie che vi dovevano arrivare dagli Astri nel 2012 non si siano viste oppure siano andate perdute, ma non è così. Le avete accumulate e siete pronti a tirarle fuori per un 2013 che si preannuncia davvero intenso. Probabilmente stavano in attesa del nuovo ciclo di cui abbiamo parlato… magari una casa con il partner, oppure un matrimonio  un figlio… certamente qualcosa di grande e bello accadrà nella coppia e questo libererà grandi energie per una intesa davvero bella. Grazie a questo si infonderà anche un rinnovato eros, per un rapporto di coppia… travolgente!




SOLDI E LAVORO *per chi è studente o disoccupato*: la caccia ad un lavoro davvero definitivo è ancora aperta… ma è mai possibile che non troviate una sistemazione definitiva con tutte le esperienze che avete fatto? Forse vi siete fatti sfuggire un impiego davvero “per la vita”, ma non è l’anno giusto per i rimpianti, meglio rimboccarsi ancora una volta le maniche e darsi  a fare. Evitate però di accettare quegli impieghi che sapete già non piacervi… meglio non lavorare per un periodo che rischiare di trovarsi nuovamente senza impiego dopo poco tempo… tanto vale essere bene esigenti durante la ricerca! Gli studenti soffriranno molto le discipline di matematica e quelle scientifiche, mentre se la caveranno bene nelle materie linguistiche: saranno necessarie delle ripetizioni.

SOLDI E LAVORO *per chi ha un impiego*: vedo molto probabile un grande cambiamento per chi ha un impiego stabile: la chiusura dei cicli riguarderà infatti anche e soprattutto questa sfera, anche per coloro che godono di un lavoro davvero sicuro. La previsione è per un miglioramento, quindi chi ha un lavoro dipendente è favorito non per un licenziamento, bensì per una promozione. Chi invece riceverà brutte notizie sa che avrà le Stelle propizie per un re-inizio migliore e, alla fine, vantaggioso. Chi ha un lavoro in proprio avvierà un progetto a lungo studiato, del quale finalmente sembrano esserci le possibilità per mandarlo in porto. Sarà importante darsi da fare alacremente fin dai primi giorni dell’anno…. non c’è tempo da perdere!

FORTUNA: ve ne servirebbe molta nei primi mesi dell’anno, quando gli eventi vi travolgeranno con il loro impetuoso divenire, tuttavia sarete un po’ soli in questo “mare”, ma tutto si compenserà ben presto. Tutta la parte centrale dell’anno vi vede infatti baciati dalla Dea Bendata e in questo periodo sarà lecito osare in tutti i campi.

VIAGGI: il lavoro vi porterà a freqenti spostamenti, sarà anche possibile un cambio di sede per molti Bilancia che sono lavoratori dipendenti. I viaggi di piacere non mancheranno come ogni anno, ma le mete saranno per lo più già viste e questo vi farà venire voglia di una vacanza esotica, nonostante non vi possiate lamentare di quelle che vi sarete concessi. Ce la farete a fare questa vacanza entro la fine dell’anno? Se sarà, sarà in autunno.

I MESI DEL 2013: frenesia a gennaio e febbraio, poi stabilizzazione, ma con molti impegni, fino a giugno, quando inizierà un periodo molto felice e rilassante di alcuni mesi. ottobre è previsto come uno dei mesi al top, mentre la fine dell’anno riporterà la vostra vita ad una dimensione più normale e quotidiana e vi predisporrà ad un 2014 meno faticoso.

Care Bilancine, l’astrologo Lore ha scritto questo oroscopo 2013 per voi e vi chiede di:
NON FARE COPIA/INCOLLA DI QUESTO OROSCOPO!
La riproduzione è sempre vietata, chi lo copierà nel proprio sito sarà perseguito legalmente!


39 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. laura

    ciao Lore,
    come và? sono Laura 19/10/78 ascendente bilancia, entro la fine del 2013 c’è qualche novità in amore e lavoro? , io sono single.
    A parte la mia anima gemella che dovrebbe essere acquario, mi vedresti bene con quali altri segni?
    grazie 10000000
    buona giornata
    kis

    • laura

      ciao Lore,
      grazie non avevo letto, ma come… bilancia-acquario ho sempre letto che è un’ottima accoppiata d’aria, invece non ci hai nominato?? che tristezza uff… come mai??

      grazie

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Per il 2014 la vedo così…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Laura, la fine del 2013 sarà molto intensa sotto il profilo dell’amore e pure del lavoro, e non escludo che le due cose saranno in qualche modo collegate. Probabilmente è un cambiamento atteso da tempo. PS: è online l’oroscopo della Bilancia del 2014, lo hai letto?

  2. valentina

    Ciao sono Valentina, nata il 17/10/1983 ascendente gemelli, vorrei sapere quali sono i mesi favorevoli per l’amore.
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per il 2013 è esattamente questo periodo, almeno ancora fino a fine ottobre, poi piccola fase calante e dopo… aspetta l’oroscopo 2014!!

  3. mina

    ciao….è da un po’ che nn ti scrivo,vorrei sapere cosa prevedono gli astri x la bilancia x quanto riguarda l ‘amore in questo periodo…..grazie in anticipo

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ciao, devo dire che sono decisamente a favore almeno per tutto agosto.

  4. laura

    ciao
    Lore, sono sempre Laura 19/10/78,ascendente bilancia, grazie per avermi confermato che la mia anima gemella è acquario :-))) ,domanda hai un consiglio per riuscire a riconquistare un acquario 16/2/1978, ultimo mio mex 15/6/2013 in cui gli ho chiesto quali dubbi avesse o perche’ ha paura di amarmi… lui non ha risposto …prima ancora gli ho chiesto di vederci … ma non ha risposto… per ora ho optato per non scrivergli piu’ magari è la mossa giusta e si farà vivo lui? quando?
    So’ che stare con un uomo acquario terza decade è dura, ma io sono sicura di potercela fare perche’ è la mia anima gemella… pero’ ho bisogno di consigli giusti,tattiche, mosse….Grazie 10000 buon lavoro

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara laura, non posso aiutarti in questo! Io leggo le Stelle secondo la mia sensibilità, e nel tuo caso ti ho detto che il rapporto con l’acquario lo vedo favorevole, ma più di questo non so dirti, mi dispiace!

  5. laura

    Ciao lORE, COME STAI?

    Laura 19/10/78 ascendente bilancia, qual’è la mia anima gemella ideale come segno zodiacale?

    il PERIODO migliore per lavoro e amore da qui a fine anno quand’è?

    grazie 1000

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In amore, al momento Acquario e il periodo buono è adesso e durerà almeno due mesi.
      Viceversa il lavoro attraversa un periodo di astri sfavorevoli e si riprenderà in maniera decisa solo a fine anno, o addirittura un poco dopo…

  6. rossella

    Buongiorno Laura.
    Sono nata il 20/10/71 e da un anno sto cercando di avere un secondo figlio. Quest’anno è quello giusto e il mese favorevole?”

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Rossella, premesso che (chi mi segue lo sa) mai parlo nei miei oroscopi di tutto ciò che riguarda la sfera della salute, indicativamente posso dirti che il tuo oroscopo è decisamente positivo per questo aspetto ed è già iniziato un ottimo periodo che durerà almeno fino alla fine dell’estate.

  7. laura

    ciao Lore
    sono ancora Laura 19/10/78 , domanda per guardare avanti intendi di avere pazienza ma che riusciro’ nell’impresa di ritornare con l’acquario 16/2/78?

    Grazie
    baci

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non è dato di saperlo, cara Laura… l’oroscopo da indicazioni su come influiranno gli Astri nella vita quotidiana, non predice il futuro!

  8. laura

    Caro Lore
    sono Laura 19/10/78 , ho da poco cambiato lavoro velocemente, contratto per ora fino a meta’ settembre, ci sono speranze di rinnovi o che finalmente arrivo al tempo indeterminato,sono 3 anni che piu’ o meno sono in continuo cambio…
    anche per quanto riguarda l’amore sto’ proseguendo ad essere positiva e a immaginarmi felicemente fidanzata con il mio acquario 16/2/78 ce la faro’ a ritornare insieme a lui? gli ultimi aggiornamenti sono dei miei sms in cui gli chiedo di rivederci, in cui chiedo perchè ha paura di amarmi, non voglio stressarlo e a cui lui non mi ha risposto…. che dici aspetto per ora.. vuol dire che stà riflettendo? io sono sicura che è lui l’uomo per me… quando si smuoverà x te? grazie 100000 — sos BACI

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Laura, in amore data la situazione attuale posso dirti che è tempo di guardare avanti, e che la strada si mostrerà da sola, bisogna però avere ancora pazienza.
      Per il lavoro posso dirti: azzarda di più e non farti umiliare da proposte al di sotto della tua professionalità… le prospettive per un impiego stabile ci sono da qui a fine anno, ma occorre grinta.

  9. TS

    Non so quanto si possano chiedere certe cose…o quanto comunque dipenda dalle persone..dopo un inizio anno con una persona eccezionale, ora son tre mesi che per motivi di lavoro lei si trova fuori..e sarà così anche per il futuro. Questo non cambia comunque quello che provo. Ma il timore è che lei non abbia la stessa…diciamo…propensione…o forse non c’è mai stata da parte sua, chissà (mi sembrava di si a dir il vero). Entrambi bilancia…(lei, I decade un poco più introversa e solitaria e 6 anni più grande, io II, diciamo più istintivo??!! Mah…poi anche questo tutto da vedere. Ci conosciamo da tempo…anni…ma magari tutto è nato per caso, o per gioco credo tra fine 2012 e inizio 2013, o non so, ma per me è stato un momento meraviglioso, e sempre per me lo è tutt’ora. Comunque la prossima settimana lei rientra qua…cosa potrò aspettarmi??!! Anche se il sentore…mi dice cose che non mi piacciono…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’oroscopo della Bilancia favorisce il consolidamento delle relazioni proprio in questo periodo e per tutta l’estate, quindi io non dispererei…

  10. deborah

    in teoria con il passaggio di venere in gemelli, questo dovrebbe essere un buon periodo per noi bilancia per l’amore.. Perche invece per me non lo è? (sono della prima decade)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Le influenze che hanno gli astri sui nostri accadimenti non sono così dirette come si crede. Quello che ti posso dire è che sto riscontrando in generale difficoltà in amore per la Bilancia in questo periodo, difficoltà destinate ad esaurirsi tra alcune settimane, ma non prima.

  11. LAURA

    Ciao Lore
    sono Laura,sono in crisi SOS mi dici io sono nata il 19/10/1978 lui il 16/02/1978 ho scritto un messaggio chiedendogli come sta, mi ha scritto io bene tu? io gli ho scritto bene grazie cosa mi racconti… lui non mi ha piu’ scritto, ho aspettato 2 giorni poi gli ho chiesto quando puoi ci vediamo cosi’ dialoghiamo un po e non mi ha risposto…. Cosa devo fare per recuperarlo???
    cosa scrivere,cosa fare, periodo migliore? sos
    Grazie
    BACI

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per adesso, l’unica cosa che puoi fare è aspettare. La mossa deve venire solo da lui, dagli anche un mese di tempo.

  12. valentina

    Salve sono nata il 17/10/1983 e vorrei sapere quali sono i mesi favoriti per l’amore. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Io dico fine estate e inizio autunno.

  13. Vanessa

    Beh,avrei proprio bisogno di un cambiamento totale…chissà se sarà come dice l’oroscopo.

  14. mina

    grazie mille…finora ho riscontrato tutto ma, ora ho bisogno di un vostro aiuto…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ovviamente l’aiuto lo chiedi alle Stelle, non a chi le legge….

  15. d

    in sostanza… ci sono possibilità che la persona che inseguiamo da tempo si finalmente si accorga di noi o semplicemente è meglio chiudere? gli astri ci supportano o ci spingono a chiudere?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gli Astri vi spingono a fare chiarezza dentro di voi, per capire cosa DAVVERO volete. La risposta se sia la persona che inseguite da tempo o meno arriverà dopo questo esame interiore.

  16. mina

    mi puoi dire come andranno le cose x me con un vergine,visto che finora sono andate male?grazie e complimenti

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima, è un piacere sentirti di nuovo. Come puoi leggere, gli astri del 2013 ci indicano una certa necessità di cambiamento per quelle storie che si stanno trascinando con magri risultati. Occorre una presa di coscienza della situazione, con un esame obiettivo…. e chiarirsi le idee su cosa si vuole veramente. Questo non esclude a priori che la persona giusta sia quella da tempo inseguita, ma che è bene fare una vera pausa di riflessione prima di continuare ad “inseguirla”….

  17. Stella

    Complimenti al sito, con mio enorme stupore l’anno 2012 in amore mi ha riservato proprio quello descritto nelle Sue previsioni,una storia con una persona che conoscevo già da tempo,che ovviamente non sarebbe stato un colpo di fulmine e che avrebbe previsto un lungo corteggiamento.Se andrà a buon fine mi farà cambiare drasticamente tipo di vita come “previsto” da Lei. A questo punto mi può dire come vede l’unione bilancia-gemelli in questo 2013? Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie del tuo riscontro. Questa accoppiata la vedo bene, soprattutto subito a inizio anno.

  18. La

    Forse dovrei guardare vergine e capricorno (venere e luna). Ultimamente il buon umore e l’ottimismo mi stanno male…lo so che non è colpa tua, ma ci hai preso al millimetro nel 2011, dal punto di vista psicologico nel 2012…non so se questo 2013 ce la faccio a farmi forza, non ne ho tanta.
    Buon Natale a te però :)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Grazie, ricambio di cuore gli auguri per un bellissimo 2013!

  19. La

    Nooooo…
    Ancora amore da schifo… :(

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non lo vedo così negativo, anzi!