martedì - 12 dicembre 2017
Home » Oroscopo dell'Anno » Previsioni Anni Precedenti » Oroscopo Acquario 2013

Oroscopo Acquario 2013

Oroscopo dell'Acquario per l'anno 2013ACQUARIO
(Aquarium, 21 Gennaio – 19 Febbraio)

Il 2013 dell’Acquario si aprirà con un pensiero al 2012, anno che lo vedeva come segno favorito ma che è stato invece irto di difficoltà, spesso impreviste. Il bilancio, che poteva essere disastroso, si è infine rivelato complessivamente buono grazie ad una netta ripresa proprio negli ultimi tempi, ripresa che darà dunque una spinta molto forte per iniziare bene l’anno venturo. L’Acquario dovrà impegnarsi a chiudere alcuni capitoli della sua vita che dovevano esserlo già da tempo, meglio se lo farà aprendone subito di nuovi perché è impossibile scrivere un nuovo capitolo se si sta ancora rileggendo il precedente: il favore degli Astri non mancherà, ma dovrà fare presto perché febbraio sarà già uno dei mesi decisivi per l’esito di tutto l’anno.

AMORE *per i single*: sarà un anno denso di incontri che tuttavia rischiate di non sfruttare bene a causa di una certo temporeggiamento che male si adatterà alle situazioni che vi si presenteranno. La parola d’ordine è pertanto “sveglia!” se si vuole iniziare una bella storia in questo 2013. Sarete attratti da persone con indole simile alla vostra, tuttavia avete maggiori probabilità di successo con ragazzi/e decisamente più esuberanti, anche se in un primo momento potrebbero disorientarvi.

AMORE *per chi ha un partner*: alcune difficoltà di inizio anno non devono turbare il grande progetto che la coppia ha in cantiere: sia la mente che il cuore devono essere proiettati in avanti e cercare di soprassedere sui piccoli problemi quotidiani che, da soli, si risolveranno senza conseguenze. Gli Acquario sposati o con relazioni molto stabili potranno avere un  periodo di ristrettezze economiche che porterà ad alcuni sacrifici che incideranno sulla vita di coppia: forse la rinuncia ad una vacanza da tempo agognata… questa cosa porterà ad un periodo non brillante, ma superabile. Le coppie in crisi riusciranno, grazie ad una improvvisa presa di posizione dell’Acquario, a darci un taglio netto che senza dubbio sarà inizialmente molto duro da affrontare: chi prenderà una simile decisione non tornerà indietro, nonostante le numerose tentazioni, e già a fine anno sarà in pace e orgoglioso della scelta fatta.




SOLDI E LAVORO *per chi è studente o disoccupato*: l’unica via per uscire dalla disoccupazione è quella di dare sfogo alla vostra passione e trasformarla in lavoro: se fin’ora non ne eravate convinti per paura di insuccesso, sappiate che questo è l’anno giusto per intraprendere attività in proprio. Gli astri favoriranno attività alternative, anche stravaganti, ma non quelle troppo rischiose economicamente: sviluppate dunque con astuzia la vostra idea, ma senza esporvi troppo. Gli Acquario studenti saranno molto diligenti ed avranno buoni risultati, tuttavia inferiori all’impegno profuso, il che potrebbe causare delusione. Forse è meglio calibrare meglio l’impegno e ritagliare maggiori spazi per se’ stessi: vedrete che i risultati cambieranno di poco, ma il morale ne guadagnerà.

SOLDI E LAVORO *per chi ha un impiego*: è necessario un piccolo-grande rinnovamento nella vostra attività. Se siete imprenditori, sicuramente avete già in mente da tempo un progetto che, adesso, non può più attendere! Le premesse perché sia un successo ci sono, ma dovrete sacrificare qualcosa per avviarlo e questo sarà per voi sicuramente un ostacolo. Superatelo, siate coraggiosi e intraprendenti! Situazione parallela per chi lavora da dipendente: sentirete il bisogno di far sentire la vostra voce per migliorare alcuni aspetti non tanto del vostro impiego, quanto del sistema in generale. Questo nuovo atteggiamento vi creerà attenzioni di segno nettamente opposto: troverete molte persone che vi supporteranno, ma sarete mal visti da altri, cosa per voi inusuale. Cercate di non curarvi delle critiche e proseguite nel vostro percorso.

FORTUNA: a partire da marzo vivrete una sensazione particolare, come un “sesto senso” che vi porterà a rischiare più del dovuto in alcune occasioni , convinti che sia “la volta buona”. Mi sembra che per il 2013 questo vostro istinto possa essere affidabile, seguitelo dunque per inseguire la fortuna, ma solo da marzo a giugno e poi a novembre.

VIAGGI: avrete una irrefrenabile voglia di viaggiare e conoscere il mondo… lo farete grazie ai voli e agli hotel low-cost che vi aiuteranno ad andare in giro per l’Europa per brevi viaggi alla scoperta di città e di stili di vita che vi affascineranno. Avrete anche voglia di trasferirvi in una di queste città, ma obiettivamente sarà un sogno realizzabile con troppi sacrifici.

I MESI DEL 2013: se febbraio e marzo saranno i mesi giusti per far partire nuovi progetti, sentirete comunque come migliori per voi quelli primaverili, quando inizierete già a vederne i frutti e a compiacervi delle scelte fatte. L’estate scorrerà senza alti ne’ bassi, mentre l’autunno si preannuncia movimentato, con alcune buone sorprese e almeno due problemi di non facile soluzione, ma ai quali siete ormai abituati.

Oroscopo 2013 dell’Acquario dell’astrologo Lore
NON FATE COPIA/INCOLLA DI QUESTO OROSCOPO!
La riproduzione è sempre vietata, chi lo copierà sarà perseguito legalmente


30 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. nik

    Ciao lorè sono uomo acquario terza decade ke ha conosciuto a fine anno scorso una ragazza capricorno prima decade…..la frequentazione si è protratta per sei mesi tra alti e bassi fino a farmi innamorare pazzamente di lei…..solo ke ad aprile lei pur ammettendo ke le ho dato tanto è ke stava bene cn me è tornata cn il suo ex un acquario terza decade ke l’aveva più volte tradita fino a farla soffrire lasciandola……io volevo sapere se c’è la possibilita , secondo le stelle ,ke possa tornare da me accorgendosi ke ha sbagliato….

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Purtroppo il periodo da qui a fine anno non sarà dei migliori per l’amore dell’acquario, quindi a breve non vedo cambiamenti. Magari nel 2014… presto metterò il nuovo oroscopo!

  2. THE FAYRY BLACK

    Salve Lore, l’ultima volta che ci siamo sentiti è stato a febbraio,ancora una volta il tuo consiglio è stato “azzeccato”..anche se io stessa di mia iniziativa avevo scelto di sparire, farmi da parte, per capire cosa avesse fatto lui…lui dopo poco ha iniziato a cercarmi tramite e-mail, qualche telefonata, voleva parlare e chiarire con me…ma io sono stata molto ferma e determinata, inizialmente nn gli ho dato molta importanza, e dopo un mesetto all’incirca ci siamo incontrati da vicino a patto che fosse sincero con me fino in fondo nel raccontarmi le cose successe, visto che io le sapevo , ma lui lo ignorava..devo dire che è stato proprio così..ad oggi nonostante tutto ci frequentiamo ancora, ma io vorrei poter avere di più da questa storia con lui, a volte nn mi basta, lui mi rassicura dicendomi che anche per lui è così, son cose che pensa e vorrebbe anche lui…che ho ragione, anche lui sente la mia mancanza quando ci separiamo, nn è detto che nn succederà mai ciò che vogliamo, seppur è difficile, nn è impossibile…ma allora, io mi chiedo faccio bene a continuare a sperare e credere alle sue “sole parole” ancora, seppur con qualche riserva, farà mai qualcosa di tangibile per me come dice, cosa vedi per noi in futuro? io son nata il 27/01/1969…lui il 1/06/1971…Grazie !

    • THE FAYRY BLACK

      Buongiorno Lore,tenace e determinata lo sono per natura, difficilmente mollo, anche quando crollo, abbattendomi, cerco sempre, un motivo, per rimettermi in piedi per proseguire e ti giuro che di “crolli” in questo anno, nn ancora finito, ce ne sono stati tanti, un anno difficile e pesante, in tutti i sensi. Seppur ci “conosciamo solo virtualmente”, ti seguo con affetto, in quanto ti reputo una persona che svolge il proprio lavoro con molta serietà ed affidabilità…sono nata il 27/01/1969 e vorrei tanto sapere, avendo letto anche il tuo oroscopo, se effettivamente cambierà qualcosa per me in questo nuovo anno, sia sotto il profilo lavorativo, che amoroso…lavorativamente parlando, spero di “ricevere” a breve una risposta, da una persona che si è interessata a me, al mio “problema”.. mi auguro che sia positiva…in amore invece, mi sono allontanata da lui, dal mese di ottobre, avevo una situazione sulle spalle troppo pesante, in casa mia, nn potevo più continuare, ho preferito allontanarmi per nn finire di rovinare tutto, lui mi ha cercata dopo due settimane, ma io nn ho risposto, ad oggi tutto tace, lui è nato il 1/06/1971…cosa pensi che succederà tra di noi? ci sarà un ritorno, mi cercherà in futuro, magari ripartirà qualcosa tra di noi, ma decisamente in modo del tutto diverso, nn solo a parole, ma con i fatti, stavolta… oppure questa storia è finita definitivamente così in totale silenzio? Grazie di cuore.. spero tanto di avere buone notizie almeno da te, visto che di “cattive” ne ho avute fin troppe, ora basta !!

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Carissima, prevedo diverse difficoltà da qui a fine anno per quanto riguarda questioni legate a denaro, ma paradossalmente saranno un ottimo trampolino per ripartire alla grande già da febbraio-marzo. Sotto il profilo dell’amore vedo l’inizio di una fase statica in crescendo, quindi direi che a differenza del lavoro, che ripartirà tra un po’, qui in sostanza il “fondo” lo hai già toccato e stai riemergendo.

        • THE FAYRY BLACK

          Ciao Lore…è passato un bel pò di tempo, ma io ti seguo sempre, tanto che oggi ho deciso di riscriverti..cmq… come darti torto, riguardo la mia situazione economica,di allora,anche senza parlartene, tu l’hai descritta in modo corretto e dettagliato, ma tutt’ora economicamente parlando i problemi restano…Il lavoro nn è mai decollato per me, solo promesse vane,ma io nn demordo, nn è da me,delusa si,anche tanto stanca, ma sempre pronta a ripartire…comunque a settembre dovrei poter avere la possibilità di affacciarmi nel mondo del lavoro, grazie ad una mia amica che conosce una persona molto influente, speriamo bene, tu cosa vedi?…riguardo l’amore invece, ci sono state delle belle sorprese insperate,proprio nel giorno del mio compleanno lui si rifece vivo, mi inviò un sms di auguri e da lì tutto bene,pian pianino ripartì la nostra storia nuovamente, tanto che già in primavera, in lui è venuta fuori nuovamente la voglia, mai persa a suo dire, ed il desiderio di far progetti per una vita insieme, con me, ti lascio immaginare la mia gioia, anche se un pò di incredulità per paura a volte c’era, visto il passato…ma da una ventina di giorni, dopo un piccolo bisticcio, per banalità, lui si allontana da me, per poi, farsi vivo dopo una settimana per dirmi ciò e tranquillizzarmi…”Tra noi non ci sono mai stati seri e grandi problemi di relazione , e non ce ne sono nemmeno ora che resto in silenzio e lontano da te…in questo momento sto solo cercando di disintossicarmi da nervosismo , carichi di lavoro , clima pesante(da lei, almeno così mi diceva) e lontananza forzata(da me, poichè in estate vista la nostra situazione sentimentale, tutto si complica)…lo faccio allontanandomi da tutte quelle situazioni a cui non riesco a dare una direzione diversa…A presto…
          Non sempre è facile essere tranquilli, pensare in modo positivo…cosa vedi, cosa puoi dirmi circa questo rapporto, ci sarà una ripresa positiva per noi, se si, quando? Riusciremo mai a coronare il nostro sogno più grande, quello di un futuro insieme, di una casa tutta nostra, come dice o sono solo parole, le sue? Grazie infinite…!!
          Le date di nascita..io sono nata il 27/01/1969…mentre lui è nato il 1/06/1971

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Come sai, io posso dirti la predisposizione astrale, ma gli effetti esatti che questa può portare sono sempre imponderabili. Quello che puoi fare tu è vivere con la forza di sapere se una certa cosa è favorita o meno, ma ricorda che nulla è mai impossibile.
          In amore vedo adesso e nel prossimo mese un periodo buono, forse il migliore dell’anno 2014. Se anche in estate le cose saranno per te insoddisfacenti, inizia a pensare che questo è il massimo a cui puoi aspirare per questo periodo da questa relazione e quindi traine delle conseguenze.
          Per il lavoro, io continuo a vedere segni di miglioramento che si concretizzeranno meglio nei prossimi mesi, ogni mese un tassello in più. Lento, ma costante.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      E’ un piacere risentirti. Il consiglio non è molto diverso da quello già dato: se si desidera di più, e questo è decisivo per il rapporto, si deve evitare di adagiarsi su ciò che si ha e avere il coraggio di agire e prevedere azioni anche sofferte, le quali potrebbero portare sia a tagli netti che a ad esiti favorevoli insperati.

  3. Anna

    Salve Lore, acquario donna ascendente vergine frequento da alcuni mesi un pesci ascendente leone…montagne russe continue…da parte sua che non sa cosa vuole…ci sono speranze o è meglio darci un taglio finché sono in tempo?
    Grazie mille

    Anna

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Alti e bassi sono abbastanza normali in questo periodo, la cosa deve stabilizzarsi entro fine settembre, altrimenti valuta questo “taglio” netto.

  4. anna

    caro Lore, sono Anna e sono toro ascendente scorpione ho conosciuto un mese e mezzo fa un acquario ascendente scorpione e lo sto frequentando da poco… molti mi parlano di possibili incomprensioni duvute alla diversità di carattere tra toro e acquario, ma è veramente cosi? … che dicono le stelle? saremo fortunati? Grazie mille!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Anna, posso dirti che affermare genericamente che acquario e toro non possano andare d’accordo è sbagliato ed è un cattivo modo di fare astrologia. Ce lo dimostra il fatto che la relazione, a quanto mi sembra di capire, sta procedendo bene.
      Io posso dirti che per te in questo periodo sono molto favorevoli gli astri per una storia molto bella e coinvolgente, ma non ci sono gli elementi per dire se sarà anche duratura.

  5. marco

    caro lore, sono marco e sono acquario ascendente bilancia e poche settimane fa ho conosciuto una donna toro acendente scorpione…volevo sapere come gli astri vedono questa relazione, e se una futura relazione sarebbe felice e duratura… conosco bene le diversità del toro e acquario e proprio per questo vorrei sapere un suo parere!
    grazie!

    • marco

      speriamo in bene! ;) buon lavoro!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro marco, la relazione potrebbe andare molto bene in questo periodo e per diverse settimane, prevedo una crisi per alcune incomprensioni verso fine anno e dopo…. chissà!

  6. Jessica

    Salve, io sono una donna acquario nata il 18/02/1995 (ascendente acquario).
    Innanzitutto volevo sapere una cosa: essendo una studentessa, vorrei sapere questi ultimi mesi.. come potrebbero essere? Favorevoli o no?
    Poi vorrei sapere anche un’altra cosa.. so che potrebbe sembrare stupido detto da una ragazza di 18 anni, però io lo chiedo lo stesso..
    E’ da un po’ di tempo che.. diciamo.. ”mi piace” un sagittario (nato il 23 novembre 1996), ma purtroppo le occasioni che ho per vederlo sono rare (lo vedo, infatti, solo al suono dell’inizio delle lezioni, MAGARI durante l’intervallo e al finire delle lezioni, quando ormai si va via da scuola).. vorrei sapere.. potrei avere speranza con uno come lui? E’ possibile che nasca qualcosa? Lui è molto carino e, da come mi dicono, anche molto simpatico.
    Spero vivamente in una sua risposta!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Jessica, questo periodo non è al 100% per te per l’amore: hai molte cose in testa e tra queste gli impegni scolastici che sono nel loro massimo. Concentrati su quelli perchè queste settimane sono decisive. Vedo bene l’amore a Luglio e Agosto, ovvero proprio nel periodo nel quale non c’è scuola, questo mi fa pensare ad un’altra persona e non al tuo “simpatico” ma sfuggente uomo della campanella.

  7. ilenia

    ciao, io donna toro ascendente scorpione corteggiata da un acquario ascendente sagittario… leggo su molti oroscopi che toro e acquario non vanno proprio per niente bene insieme per le enormi diversità, ho verificato infatti che siamo molto diversi ma che c è anche una bella attrazione fisica. c è possibilità di buona riuscita a questa coppia? grazie mille in anticipo!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gli Astri favoriscono, per il Toro, solo storie delle quali se ne è fermamente convinti. Se sei certa che sia la persona giusta per te, sappi dunque che avrai il loro favore!

  8. Allegria

    Ciao lore,

    Sono nata il 31-1-78 alle ore 12.15…
    vorrei cambiare lavoro e fare un part Time (un lavoro che mi piaccia e gratifica)…. vedi la possibilità????

    Grazie mille

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Si, ma devi deciderti in fretta perchè il favore degli Astri per il lavoro in Acquario è proprio adesso e durerà alcune settimane.

  9. THE FAYRY BLACK

    Buonasera Lore..ci risentiamo a distanza di cinque mesi, ti avevo parlato della mia bella storia d’amore, nell’oroscopo dell’estate, giusto per farti capire..e tu alle mie domande, rispondevi che gli astri erano molto favorevoli a questa storia e che poteva avere un lieto fine, anche se c’era da lavorare e nn lasciare mai nulla al caso …ad oggi, posso dirti che lui è stato, ed è, fantastico con me, sempre, anche se ogni tanto, qualche alto e basso, lo viviamo tutti, riempendomi di attenzioni, cure, amore.. nulla da ridire…ma da qualche giorno, purtroppo io “mi son complicata la vita da sola” per così dire…per puro caso, io ho accesso alla sua mail..e ogni tanto lo controllavo a sua insaputa, giusto per…ma qualche sera fa, ho notato delle mail scambiate con un’altra donna..per ora , da quello che ho letto, son solo mail fra amici, con qualche telefonata e mess…a me la cosa mi ha sconvolta nn poco..con le buone maniere , senza attaccarlo, con molta diplomazia, persuasione, comprensione, dolcezza…gli ho fatto capire che ho dei sospetti, seppur vaghi, infondati..ma lui continua a dirmi che va tutto bene, che devo star tranquilla, che nn c’è nessun’altra donna importante per lui, nella sua vita, che ama solo me, (son quattro anni, che nonostante tante disavventure, siam rimasti sempre insieme) aggiungendo che vuole andare a vivere con me un domani, nn lontano, pensiero che nn ha mai accantonato..premetto che nn gli faccio alcuna pressione, a me andava bene così, anche se sa bene che nn ho mai persa la speranza su un futuro insieme, cosa che ribadisce di voler anche lui.. ma la presa in giro nn mi piace..
    io sono nata il 27/01/1969..lui il 1/06/1971…a questo punto la mia domanda è : alla luce di ciò, secondo la tua previsione, la nostra storia, può avere e sperare ancora in un futuro insieme, nonostante tutto, questo è solo un momento, di “sbandamento” per lui, oppure nn ci sono più speranze…Grazie e buonanotte..

    • THE FAYRY BLACK

      BUONGIORNO..si sono ancora qui, ma mi piacerebbe tanto sapere se ci sono speranze con Luigi oppure no..parlai con lui di ciò che avevo scoperto con molta delicatezza e tatto, senza inferire più di tanto..prima negò, ma poi ammise piccole cose..alla fine, quache giorno dopo, tramite mail, mi disse che si sentiva un miserabile e che si vergognava per come si era comportato con me perchè nn lo meritavo..e che ormai, stavolta, credeva di avermi persa definitivamente..ma io gli risposi che nn era così, perche’ quando si ama veramente una persona nn puoi perderla così facilmente, nonostante tutto..ma da allora nn è venuto più da me, nn mi cerca al tel..ma solo tramite mail si fa vivo, almeno una volta a settimana..dice che gli manco, vuole mie notizie, sapere come sto, sottolinea il fatto che nn abbiam più nessun tipo di contatto (e che magari lo vorrebbe)…che la mia assenza è pesante…ma poi sembra indietrggiare quando gli faccio notare che la situazione nn dipende da me, che io cerco solo di nn essere invadente, gli dò spazio..e aggiunge che per ora nonostante io gli manchi riesce e vuole resistere…non vuole sentirsi dire di essere antipatico o intrattabile…perchè sa che in questo periodo è vero…io nn so più cosa pensare o come comportarmi con lui, se nn aspettare, ma nn sempre è facile..anzi sono arrivata anche a dirgli che se ha intenzione di chiudere con me e ne è convinto ..può dirmelo apertamente..senza giochi di parole o frasi a metà..tanto ormai, peggio di come sto, nn posso stare…La domanda che io oggi gli rivolgo è come andrà a finire questa storia ? ci sarà veramente il lieto fine come mi avevi detto all’inizio, anche se c’è da lavorare e nn lasciare nulla al caso, oppure devo smettere di crederci in questa persona ?
      le nostre date di nascita : io 27/01/1069 — lui 01/06/1971
      spero tanto di avere solo buone notizie, perchè le cattive abbondano già…Come sempre.. grazie di cuore per la disponibilità e buonagiornata !!

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Per crederci devi crederci, tuttavia questo rapporto una piega deve pur prenderla e i tempi mi sembrano maturi per provare a fare qualcosa di decisivo per dare una svolta. Di solito l’idea migliore in questi casi è sempre quella di dare un taglio netto e farsi cercare, o meglio ancora farlo ingelosire mostrandosi con un altro partner (va bene anche una… montatura!). Se azzarderai una di queste azioni, avrai gli astri favorevoli.

    • THE FAYRY BLACK

      Buonasera, mi spiace, se l’impressione che ti ho data, sia stata quella di nn fidarmi di lui, posso assicurarti che nn era così, ma solo un momento di curiosità, onestamente parlando..una fiducia, la mia accordatagli da sempre, seppur fondata solo sulle sue parole..ma intendiamoci, nn è che mi faccio mettere i piedi in testa, lui sa bene che sono buona, ma nn scema…io ne ho passate tante per stare con lui, mi son messa contro tutti della mia famiglia, mi sono allontanata da mio marito,in tutti i sensi, seppur viviamo ancora nella stessa casa, sono stata persino minacciata dalla sua famiglia, ma almeno allora, lui si è presa ogni colpa, ci siam allontanati, alle volte, all’inizio, ma poi siam sempre ritornati insieme, lui ha sempre sostenuto di amarmi, all’inizio voleva venire a vivere con me, gliel’hanno impedito, in tutti i modi, ricatti, minacce, poi c’è stato un momento in cui sembrava che lui volesse riprovarci con la sua famiglia, ed io ho accettato anche questo, volevo anche farmi da parte, ma nn voleva perdermi, seppur con poche speranze di avere un fututro insieme, gli sono stata accanto , sempre…poi invece le cose son cambiate, lo vedevo e sentivo diverso, nuovamente, più coinvolto e deciso nei miei confronti..a natale, quest’anno, per esser chiari..me l’ho ha detto..poi per puro caso scopro tutto ciò..immagina come mi son sentita..la cosa che più mi fa male e che ha mentito spudoratamente, su tutto ciò, quando gli ho fatto capire che avevo dei sospetti..ha cercato di farmi stare calma, tranquillizzandomi, ma nn è del tutto tranquillo, lo percepisco..intanto sta portando avanti questa sua conoscenza ed è intenzionato ad andare anche oltre con lei..sinceramente io nn so cosa fare..se continuare far finta di nulla e stare al suo gioco, come se nulla fosse, anche se nn sempre riesco a controllarmi, perchè io nn so fingere come lui, oppure affrontarlo a viso aperto e poi…mollarlo…purtroppo io lo amo tremendamente, nn vorrei commettere passi falsi, ma ora nn so lui…perchè cerca sempre di capire e studiare le mie reazioni..ma nn sa però che le mie son certezze e che nn parlo così giusto per parlare…ecco perchè volevo sapere da te se ci sono speranze con lui, un futuro insieme, come promesso, detto..io sarei anche disposta a capire, ma aspettare di essere mollata da lui sarebbe troppo, credo…dimmi qual’è la tua previsione con tutta onestà, come sempre..grazie e scusami se mi son dilungata..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima, gli Astri ti sono ancora favorevoli per quest anno per l’amore, anche se questi mesi, almeno fino a fine Marzo, saranno i meno facili dell’anno. Per quanto riguarda l’episodio che mi racconti, io vedo più preoccupante la tua mancanza di fiducia che non il suo presunto tradimento: questo è un aspetto su cui devi riflettere, e probabilmente lo farà anche lui.

  10. ANGELO

    acquario single nato l’8 febbraio 1975 , un’unione con una donna gemelli , puo’ essere una situazione duratura ??

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Certamente si: se scocca subito la scintilla vedo grandi possibilità di un rapporto piacevole e duraturo.

  11. angelo

    acquario single nato l’8 febbraio 1975 , trovero stabilità in amore quest’anno ??

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per l’acquario in amore nel 2013 è prevista la soluzione, o meglio il compimento, di un lungo percorso: la tua “stabilità” dipende dunque molto da cosa è successo nel periodo trascorso. Se vieni da una storia tormentata e difficile, è probabile che la tua stabilità sarà data da un taglio definitivo e da una conseguente nuova vita.