Oroscopo 2015 Toro - Pag.2

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo 2015 Toro .


128 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Avatar
    cetty

    Ciao Lore, sono un toro disperato! Ho una relazione da sette mesi con un gemelli che mi toglie l’aria. Un amore folle ma non so più cosa fare…si litiga spesso, anche troppo. il 2015 non promette bene!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Come puoi leggere nell’oroscopo qui sopra, è l’anno giusto per tagliare relazioni non soddisfacenti, tuttavia non sono certo che questa, in fondo, lo sia, quindi ti suggerisco di aspettare ancora qualche mese prima did are giudizi e fare azioni affrettate.

  2. Avatar
    claudio

    Ciao sono Claudio del 01/05/1972 i problemi relativi al lavoro sono cominciati in maniera pesantissima già dal 09/12/2014 …….ma è possibile e per quanto ne avrò?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo dei segni di ripresa per te nel 2015, soprattutto buone occasioni che si riveleranno essenziali in prospettiva… sarebbe importante non farsele sfuggire!

  3. Avatar
    Giulia

    Buongiorno!
    Torella nata l’1 maggio del 1981, ascendente Scorpione, esausta da un ultimo biennio non proprio florido, cerca buone nuove in campo sentimentale e lavorativo, dal momento che tra il 2013 ed il 2014 ho fatto piazza pulita in tutti i settori della mia vita, come suggeriva il “buon” Saturno….

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Fare “piazza pulita” è sempre una buona cosa quando ce n’è bisogno… permette di ripartire alla grande riorganizzando tutto al meglio! Posso dirti che gli Astri ti saranno favorevoli a metà in questo tuo nuovo cammino, nel senso che mediamente ti aiuteranno, salvo farti qualche scherzetto qua e là, soprattutto in campo lavorativo. Occorre quindi ottimismo ma anche attenzione.

      • Avatar
        Giulia

        Grazie per la puntualità della risposta! Sono d’accordo sul fare “piazza pulita”, anche se è stato faticoso, spero mi apra scenari migliori di quelli appena chiusi! Adesso mi preoccupano gli “scherzetti qua e là”…Avendo rivoluzionato totalmente il campo lavorativo, mi consigli di intraprendere un nuovo cammino? Infine ti chiedo se quest’anno vedi un incontro sentimentale “serio”. Insomma, sono arrabbiata per l’andamento distruttivo degli ultimi anni e vorrei un risarcimento da parte degli astri! ;) Grazie mille ancora per la disponibilità e auguri!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          SI certo, anzi, davo per scontato che avresti intrapreso un nuovo cammino. Come ti dicevo, non curarti troppo degli “scherzetti” e vai avanti per la tua strada, con determinazione ma anche accortezza. In amore vedo buone possibilità.

        • Avatar
          Giulia

          Sono super contenta! Grazie mille! ;)

  4. Avatar
    lea

    Sono toro ascendente capricorno vorrei sapere se il prossimo anno sarà migliore per quanto riguarda la salute ,

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Carissima Lea, io sono solito non fare oroscopi che riguardino la salute, lo trovo sbagliato!

  5. Avatar
    Patrizia

    Buona sera mi kiamo patrizia nata il 8/5/1973.vorrei sapere se riesco a separarmi da un capricorno 14/1/1967*grazie. ciao

    • Avatar
      Rossella

      Ciao sono nata il 23/04/1960 a Massa lombarda (ra) alle 18.10 circa dovrei essere ascendente bilancia. Troveró un nuovo amore. Grazie

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Non vedo favoriti nuovi incontri, tuttavia verso fine anno potrebbe accadere qualcosa con una vecchia conoscenza…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La domanda è un po’ anomala… se vuoi, fallo, senza troppo pensare agli ostacoli e problemi che inevitabilmente potrebbero esserci!

  6. Avatar
    sabina

    Ciao Astrologo Lore,

    Vorrei sapere cosa vedi per me in amore, sono sagittario, seconda decade, ascendente sagittario.

    Grazie !!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      …e perchè scrivi nella pagina del Toro? Forse hai in mente un amore del segno del Toro? Per meglio ordinare i vari commenti, ti chiedo comunque di reinserire la domanda nella sezione giusta!

  7. Avatar
    Sonia

    Mi chiamo Sonia nata il 25-4-1967 Toro ascendente Bilancia vorrei sapere in campo economico se il 2015 andrà meglio. Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non sembra l’anno migliore per il Toro per un aumento dei guadagni, tuttavia gli astri già ci segnalano una inversione di tendenza verso fine 2015.

  8. Avatar
    lamù

    Buongiorno,
    sono nata il 12/05/1978.
    Vorrei sapere se il prossimo anno sarà migliore di questo dal punto di vista economico e del mio rapporto con mio marito, Ariete.
    Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      I soldi non benissimo nel prossimo anno, ci sarà da non calare l’attenzione per far tornare i conti. Per il rapporto con il marito Ariete, direi nella norma, senza alti ne’ crisi o particolari problemi.

  9. Avatar
    SARAD

    Sono del Toro ascendente Pesci, potrà mai nascere qualcosa di serio con un Cancro? Durante l estate l ho sentito molto vicino, invece ora e’ troppo lontano. Ho appena chiuso una storia di quattro anni con un sagittario.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Qui si tratta di capire se è stato un “amore estivo” o se c’è qualcosa di più. Da un punto di vista Astrale, un rinsaldamento di questa coppia è anche favorito nel 2015, ma il Cancro necessiterà di molte rassicurazioni e attenzioni da parte del Toro.

      • Avatar
        SARAD

        Grazie x la risposta. Sinceramente lui mi ha confessato che stava per nascere qualcosa in piu di una semplice amicizia, ( non poteva essere un avventura estiva e via ) ma lui ha paura di legarsi , vuol sentirsi libero. Durante questi pochi mesi gli ho dato il massimo, anima corpo e soprattuto cuore. Ma lui ora mi sente troppo vicina …mah? Da due , tre settimane lo sento troppo lontano, ho paura di perderlo. Piu passa il tempo e piu mi accorgo che mi manca,e a quanto ci tengo a lui. Non crede che questo sia solo tattica x vedere la mia reazione ? Mi sta mettendo alla prova?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non credo finga, come detto devi agire tu perchè ha qualcosa che non lo fa stare tranquillo.

        • Avatar
          SARAD

          si sta confondendo con un altra ragazza di nome Sara!
          la mia confusione è tra Cancro e Pesci , nessun Vergine in corso !

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Perdonami, è probabile!
          Allora, tra i due vedo meglio il Cancro, nonostante le cose che già ho detto su di lui.

        • Avatar
          SARAD

          è ri-apparso da pochi giorni un ex del segno Pesci! meglio lui che il Cancro? che confusione …

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Ma non era della Vergine l’alternativa?

  10. Avatar
    Sara

    Buongiorno Astrologo Lore,
    sono nata il 25-04-1991 vorrei chiederle in campo sentimentale:sono sola, se vedi nuove storie o la ripresa di quella vecchia.
    So di avere i pianeti maschili disastrati,grazie mille!
    Sara S.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      cara Sara, come puoi leggere l’amore non sarò il campo che ti sorriderà di più nel corso del 2015. Vedo comunque favorite storie con persone già conosciute, quindi anche un ritorno di un “ex”, ma più probabilmente con un amico o con una persona che comunque conosci da tempo.

      • Avatar
        Sara

        Grazie x per la risposta,
        posso disturbarti un’ultima volta?
        Potrebbe essere un ragazzo della vergine che conosco di vista da un po’ di tempo?
        Grazie comunque,ciao
        Sara S. nata il 25-04-1991

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Con il Vergine vedo possibile una relazione un poco tormentata e piena di alti e bassi.

  11. Avatar
    matteo

    sono matteo sposato da poco con una figlia leggendo il mio segno toro il 2015 sara’ un’altro anno bruttissimo come il 2013/2014 quando ci sara’ un anno buono?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Indubbiamente il Toto non è il segno più fortunato del 2015. Leggi però bene cosa scrivo: con tenacia si affrontano anche i periodi meno propizi e questo può portare, in prospettiva, a buone cose, perché alla fine (io ne sono certo), tutto si deve bilanciare. Per te non vedo comunque problemi di coppia, bensì necessità di rinnovamento nel lavoro, che non devi temere di portare avanti nel prossimo anno, anche se l’oroscopo non ti sembra favorevole.

  12. Avatar
    Ilenia

    Caro lore, sono Ilenia e come da tuo consiglio ho letto le anticipazioni del 2015 sia mie (toro ascendente scorpione) che del mio compagno (acquario ascendente scorpione)… Se non erro il 2015 non porterà molta fortuna a noi ma anzi Si prevedono chiusure?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      L’oroscopo va sempre interpretato e le valutazioni si fanno al momento di “tirare una riga”. Come hai potuto leggere, se sarà fine del rapporto, significa che sarà l’inizio di un nuovo periodo molto positivo per te e non un evento doloroso. Viceversa, qualora il rapporto continuasse, sarà felice… non c’è quindi motivo di preoccuparsi o rammaricarsi.