Questo sito usa cookie e fa raccolta e condivisione dei dati di navigazione, per fini tecnici, analisi e per la misurazione e profilazione della pubblicità.
Sarà mostrata pubblicità personalizzata. Clicca qui per Informativa e disattivazione - Per accettare: fai scroll o click
Buon pomeriggio,sono un cancro della I decade anno 1983. mi sento molto free, libero di viaggiare fantasticare e di non legarmi mai troppo a nessuno. durante l’estate ho approfondito molto un’amicizia con una ragazza toro III decade anno 1979 prima solo per mail e poi frequentandoci. stavano nascendo sentimenti ( molto seri ) che vanno oltre la semplice amicizia, ma ad un tratto mi sono sentito troppo legato a lei , e mi sono allontanato. facendo cosi l’ho delusa. Ho sbagliato ad abbandonarla? è lei la donna della mia vita? non dubito sui sentimenti che lei ( ragazza toro ) mi ha espresso fino ora.
Può darsi che sia la donna della tua vita, ma è evidente che non eri ancora pronto ad affrontare una vita in coppia. I bivi della vita non sono mai semplici, ma nel dubbio segui il tuo istinto e non forzarti, e guarda sempre avanti e non indietro.