Oroscopo 2012 di Paolo Fox: cancellata la trasmissione TV


Paolo Fox 2012

Paolo Fox: cancellata la sua trasmissione sull'oroscopo 2012

L’anno scorso era stata relegata in seconda serata tra la gioia dei denigratori degli oroscopi e la delusione dei fan, quest’anno addiritutra è stata del tutto cancellata…. stiamo parlando della trasmissione Tv dedicata all’oroscopo dell’anno e interamente condotta da Paolo Fox.
Quando è stata trasmessa è sempre stato un grande successo: il bravo Paolo Fox riusciva a condurre per più di due ore i telespettatori tra le sue previsioni per l’anno in arrivo, personalizzando l’oroscopo ai vari ospiti vip presenti in studio. Nel 2011 la trasmissione è stata spostata in seconda serata perchè ritenuta diseducativa dal direttivo Rai, mentre per quest’anno è stata del tutto cancellata.
Non tutto è perduto. Sarà comunque possibile vedere ed ascoltare le previsioni per l’anno 2012 dalla voce di Paolo Fox all’interno della consueta rubrica di Mezzogiorno in Famiglia, la trasmissione della domenica mattina di Rai Due che da sempre concede uno spazio al famoso astrologo.
L’appuntamento è fissato su Rai Due alle ore 12:00 del 1 Gennaio 2012: Paolo Fox leggerà in diretta il suo oroscopo 2012.
Non sappiamo ancora quanto spazio sarà dedicato a questa rubrica che noi (e sicuramente tutti voi) attendiamo con trepidazione, ma purtroppo è facile immaginare che difficilmente durerà più di mezz’ora… speriamo sia sufficiente per sapere tante cose sull’anno 2012, che sarà appena iniziato!
Un problema sarà sicuramente quello dello… svegliarsi in tempo, soprattutto per coloro che hanno festeggiato fino a tarda notte a capodanno; non disperatevi, perchè sul nostro sito vi pubblicheremo le registrazioni delle previsioni lette in tv.

E voi cosa ne pensate? E’ giusto “censurare” gli oroscopi in Tv? Sotto con i commenti!

Tag: , , , , , ,

72 Commenti a “Oroscopo 2012 di Paolo Fox: cancellata la trasmissione TV”



  1. Fernando scrive:

    Mi piacerebbe sapere quando sarà cancellata la rubrica di Paolo Fox all’interno della trasmissione “Mezzogiorno in famiglia”.
    Grazie per l’informazione!!

    • Staff di Oroscopo-Zodiaco scrive:

      Speriamo mai!!!!

  2. silvana scrive:

    ma io mi chiedo………ci sono tantisssssssssime trasmissioni che dovrebbero essere cancellate da questa tv che oggi non da e non insegna proprio nulla di buono specialmente per il futuro e l’indirizzo dei ragazzi……………
    io ritengo che quelle pochissime trasmissioni che sono leggere,pulite interessanti dovrebbero essere al primo posto e non cancellarle.
    viviamo in un’epoca veramente drammatica e ci soffermiamo sempre di piu’ ad ascoltare anche se non ci crediamo all’oroscopo ….e quanto di bello era la serata dedicata da paolo fox e tutta la famiglia a noi tutti…..
    sono veramente indignata e arrabiata con la rai che forse ha perso di vista le belle cose da trasmettere………………….

    • Staff di Oroscopo-Zodiaco scrive:

      Dici bene, Silvana. Si sono perse di vista le cose belle, a favore di quelle che rendono soldi.

  3. SILVIA scrive:

    Scelta da AUTOLESIONISTI: Fox è sempre stato una garanzia in termini di ascolti Rai…sostenitori o contrari all’oroscopo devono riconoscere che Fox è il Santoro delle stelle.

    • Staff di Oroscopo-Zodiaco scrive:

      Il paragone con Santoro mi piace… ma speriamo che Paolo Fox non sia pure lui costretto ad “emigrare”!!

  4. caterina scrive:

    Anch’io pensavo di essermi persa Paolo Fox che è una persona che mi piace moltissimo e che secondo me è perfettamente consapevole del fatto che l’oroscopo che propone tutte le domeniche ha dei limiti, sia di tempo sia legati alla vastità dell’Astrologia. Mi fanno un po’ sorridere coloro che non credono e cercano di demonizzare questa antichissima disciplina, probabilmente non sanno molte cose di essa e la prima cosa che non sanno è che lo Zodiaco delle costellazioni non corrisponde affatto allo zodiaco dei Segni zodiacali a causa della precessione degli equinozi. Ciò su cui si lavora è qualcosa di simbolico, ma sorprendentemente efficace. Paolo Fox è sempre stato chiaro “Non credete agli oroscopi, ma verificateli” perchè sa di non potere predire il futuro di milioni di persone attraverso il suo oroscopo, ma riesce comunque sempre a trasmettere messaggi positivi ed incoraggianti per chiunque. Ci sarebbero fiumi di parole da scrivere su questo argomento, ma mi viene da dire: anzichè tagliare gli oroscopi di Paolo Fox perchè non si fanno dei programmi culturali in cui si spiega qualcosa in più dell’Astrologia? In quanti sanno che Jung era un astrologo? In quanti sanno qual’è il vero motivo per cui la Chiesa non vuole sentire parlare di astrologia? L’astrologia ha una storia antichissima ed affascinante ed anche solo per il semplice gusto della conoscenza varrebbe la pena approfondirla un po’ invece di trattarla come un fenomeno da baraccone.

    • Staff di Oroscopo-Zodiaco scrive:

      Sarebbero molto belli degli approfondimenti sulla storia e sui metodi dell’astrologia, magari con delle nozioni di astronomia, ma temo che interesserebbero solo a pochi e dunque è impensabile un programma Rai o Mediaset su questo! Per fortuna, per queste cose, esistono almeno i canali tematici delle tv satellitari.

  5. monica scrive:

    Che dire? Trovo altamente diseducativo togliere ad un pubblico pagante il piacere della presenza di una persona discreta ed educata come Paolo Fox, che si distingue dai vari personaggi pubblici piu’ o meno discutibili, che si alternano sulla scena politica e sugli schermi della TV pubblica. Siamo il paese in cui e’ educativo fare scempio di vite spezzate con trasmissioni pomeridiane che lucrano sulla morte come spettacolo, di politici che offendono decenza e decoro, di trasmissioni che offendono la nostra intelligenza con la nudita’ dei corpi e la finzione dei reality, e poi l’astrologia diventa ad un tratto il male peggiore. Chi ha preso questa decisione, evidentemente lo ha fatto con superficialita’ e forse dovrebbe riflettere sul perche’ SKY stia crescendo sugli insuccessi RAI. Rinnovo al signor Fox la mia grande stima per la sua professionalita’ e per l’animo garbato e gentile con cui e’ sempre entrato nelle nostre case, senza mai offrire certezze scientifiche, se non una discreta e sorridente presenza che ci ha accompagnato nel tempo. Continuero’ a seguire Paolo Fox e a comprare.i suoi libri. Mi offende pensare che qualcuno possa pensare che seguire l’astrologia faccia di me una persona stupida o miscredente !? Ad un passo dal medioevo….

  6. DEDDY scrive:

    Non vi smentite mai!!!!!!
    Potrei aggiungere commenti,ma rischierei una denuncia….
    Comunque avete deluso come al solito,a scuola alla fine di un problema usava dire C.V.D!!!!!!

  7. Francesca scrive:

    Anch’io pensavo di aver perso la serata del mitico oroscopo di Paolo Fox, invece scopro proprio ora che la trasmissione non è andata in onda o meglio è andata in onda il 01 Gennaio all’interno di Mezzogiorno in Famiglia…ma io non lo sapevo…Vorrà dire che continuerò ad ascoltarti tutte le mattine alle 07,40 su
    Latte e Miele, cosi scoprirò giorno per giorno le mie previsioni ed i tuoi consigli per affrontare meglio la giornata…FORZA PAOLO!!!!

  8. Monica scrive:

    E’ impressionante a quanta gente stia a cuore l’oroscopo , ne ho letto tutti i commenti e tutti sono più o meno corretti , non quando però in maniera ingiustificata si tira in ballo la chiesa . Penso che al Vaticano di Fox non importi proprio nulla .
    La cosa vergognosa è che la cartomanzia , l’astrologia e quant’altro , da ritenersi pratiche che per chi ha anche i più rudimentali cenni di Fisica , può definere assurdi . Alcune stelle continuiamo a vederle ma sono spente da anni…non entro nei particolari ma sono credenze da druidi , che poi l’oroscopo cambi addirittura di giorno in giorno…è inaccettabile . Mi domando se su 7 miliardi di persone tutti coloro i quali corrispondono ad un segno , avranno tutti la medesima sorte … è a dir poco demenziale , ma in Italia si va a nozze con credulità ed ignoranza . Il che comprende una larga fetta di popolo , sempre meno istruito e sempre più credulone .
    Che la Tv Di Stato , mandi in onda una Astrologo è assurdo , non accade in nesun altro civile paese europeo , bisogna staccarsi da queste sciocchezze o resteremo nel medioevo ma la “Chiesa” non ha alcuna colpa su questo .
    Tuttavia trovo ancor meno educativo che la TV Di Stato in prima serata mandi in onda volgari serie tv nelle quali , la più bella delle scene è vedere un uomo , che punta un’arma ad un suo simile e lo uccide .
    Crimini tremendi è educativo mostrarli , l’astrologo no .
    Si si vuole epurare , che lo si faccia in modo completo . Ma perchè dalle in quell’ora vuota non ci ridate il Muppet Show ???
    Monica

    • Staff di Oroscopo-Zodiaco scrive:

      Chi crede negli oroscopi crede nella influenza delle posizioni astrali sul carattere delle persone e sugli accadimenti della vita. E’ diverso dall’affermare che a tutti i nati sotto uno stesso segno capiteranno le stesse cose, e infatti una delle difficoltà maggiori dell’oroscopo è “generalizzare” ciò che le stelle dicono, e forse anche un errore. Un oroscopo personalizzato, e soprattutto che tenga conto della data e dell’ora di nascita, è sicuramente più consono all’astrologia stessa.
      Detto questo, condivido la nostalgia del Muppet Show!!

  9. giuditta scrive:

    ma dai e un divertimento..lasciateci al meno quello..

  10. Clara scrive:

    Sono ridicoli alla Rai, cancellano l’oroscopo di Paolo Fox e ripropongono il ritorno patetico dell’isola dei “famosi” !! Sono d’accordo con chi dice che visto che pago (e non siamo molti) il salatissimo canone RAI, voglio decidere io cosa vedere !!

    • evakant scrive:

      Esatto… è la solita logica – ipocrita – dei “sepolcri imbiancati”. L’ironia, il divertimento un pò goliardico – se vogliamo – sono messi al bando; però si trasmettono (impongono) autentiche porcherie recitate (?) in cagnesco, reality squallidi, tg di parte e inviti al gioco d’azzardo. Per fortuna è arrivato il satellitare, dove recuperare qualcosa di buono (anche se a notte tarda) e per fortuna esistono i dvd, con cui glissare amabilmente. Ma perché, assieme al canone, non fanno compilare anche un form sul gradimento? (altro che auditel!!!)

  11. Maria scrive:

    Il problema non è il moralismo della RAI…………….il problema è che la chiesa qui in Italia ha potere su tutto……..anche sulla libertà di parola………per cui un oroscopo è ritenuto diseducativo perchè va contro i dettami della religione cattolica mentre possono andare in onda indisturbate come qualacuno ha detto “tette e culi” e tv spazzatura…………e visto che il canone lo paghiamo noi …….. dovremmo decidere noi cosa volere vedere o no!!!!!!
    L’Italia è ridicola anche in queste futilità…………..

    • Staff di Oroscopo-Zodiaco scrive:

      Quindi tu sei convinta che per la Chiesa sia da censurare un oroscopo ma non i nudi e le stupidità… è un punto di vista interessante.

  12. gina scrive:

    trovo che censurare un momento di divertimento e serenità sia squallido e idiota da parte della azienda rai, perchè non censurano programmi inguardabili che trasmettono tutti i giorni evviva gli oroscopi almeno ci fanno divertire,gina!!!!!!!!!!!!!!

  13. rosellina-Cettina scrive:

    con tutta la spazzatura che ogni giorno circola in tv dovremmo ritenerci offesi da Paolo fox? non ci sono parole. o meglio “vergognatevi”.

  14. tata scrive:

    dovrebbero censurare tette e culi che fanno da patron,insieme alla politica manovrata per fare lavaggi di cervello.Poi vogliono il cannone ,perchè è pubblica,e allora il ‘pubblico’ lo richiede! PAGLIACCI

  15. Alessandro scrive:

    Quelli che fanno i moralisti e i censori sono poi quelli che vengono presi nelle stanze d’albergo con sgualdrine (giovani forse ma sempre sgualdrine) e droga. Ma chi credono di prendere in giro??

    • Staff di Oroscopo-Zodiaco scrive:

      Non sempre è così, ma in effetti spesso capita…..

  16. anna scrive:

    l’oroscopo diseducativo? e i reality? e le litigate in tv per aumentare l’odiens? e lo spettacolo di burlesque trasmesso settimane fa in piena domenica pomeriggio, durante il programma della Colò? e il topless di quella donnina nella coppa di spumante durante il San Remo dell’anno scorso? e…?e…? e…? l’elenco sarebbe lungo,che vergogna!

    • Staff di Oroscopo-Zodiaco scrive:

      Si lunghissimo! Potremmo divertirci a scriverlo tutto questo elenco!

  17. antonella scrive:

    Buongiorno, scopro adesso che la trasmissione di Fox è stata cancellata? Bravi, complimenti… con lo schifo che si vede ora in tv, l unica cosa carina che funzionava… capisco che l oroscopo può sembrare per molti ridicolo e privo di fondamento, però restava comunque un modo per trasmettere positività alle persone… e mai come quest’anno ne avevamo bisogno…
    Ognuno è libero di credere o non credere, ma come dice Paolo si deve verificare e devo dire che nel corso degli anni in cui ho seguito il suo oroscopo, con me ci ha sempre indovinato… cmq penso che anche se non passa più in prima serata resterà sempre molto seguito e amato…
    Buon anno a tutti!

    • Staff di Oroscopo-Zodiaco scrive:

      Si! Sicuramente sarà sempre molto seguito!!

  18. elena tupa scrive:

    buon anno a tutti,e sono sigura che paolo fox come sempre potra fare le cosi aspetate previzioni….cosi come lui lo dice non credete pero andate a verificare e siguramente un grande uomo che dice la verita….
    dobbiamo esere fiduciozi e sperantosi perche ci leva dele grinte dalla fronte facendone sempre piacevole serate di entratenimento….vai cosi!

  19. rosybà scrive:

    Una cosa divertente c‘é in tv la notte. di capodanno e la tolgono!!!!!! Che fuffi….
    Forza Paolo Ti amiamo…

  20. valentin scrive:

    mi dispiace de non vederlo piu in tv

    • Staff di Oroscopo-Zodiaco scrive:

      In TV c’è ancora, accendi in questo momento Rai Due! E’ stata cancellata la trasmissione serale dedicata solo all’oroscopo 2012.

  21. oana scrive:

    Ciao, anche io aspetto con ansia l’oroscopo di Paolo Fox. Mi sono svegliata a posta per fare in tempo guardarlo….è il mio porta fortuna per il 2012!!! Tutto ciò che aveva previsto per il 2011 si è avverato, quindi VIVA PAOLO FOX!!!
    Auguri a tutti per un grande 2012!

    • Staff di Oroscopo-Zodiaco scrive:

      Brava! E’ in questo momento in tv!

  22. norma scrive:

    me dispiace le cancellazione, non lo sapevo. Seguo Paolo Fox dal 2004!!!per me é sempre una stella.

  23. valentina scrive:

    paolo fox e’ l’unico che ci prende con l’oroscopo, e’ davvero un bravo e simpatico intrattenitore, ma si sa che chi vale davvero nn sfonda mai!

  24. maria luisa scrive:

    Buona sera a tutti e tanti cari Auguri di ogni bene !!
    Mi spiace tanto tanto non ci sia Paolo Fox questa sera, è una persona piacevolissima, molto educato, un gran signore e piacevole è quello che ci dice.
    Non sto a disquisire, ogni commento è superfluo, dico solo che domani a mezzogiorno sul 2 me lo ascolto ……….. !!!

    Felice 2012 a tutti !

  25. Lety scrive:

    Peccato che non ci sia Fox, questa sera manca la sua simpatia. Non si puo’ negare che non fosse una trasmissione di grande cultura ma di semplice intrattenimento… Che dire pero’ di quelle trasmissioni dove vengono analizzati i drammi famigliari e sulle disgrazie altrui si procede per mesi!!! Quelle sono educative? E gli opinionisti , trovati non si sa! Dove…. Chissà con quali competenze..pronti a fare ipotesi e dire sciocchezze per giorni…. Ben venga Fox che ci fa sorridere e non vive delle miserie altrui. Paolo passa a SKY …!!

  26. jessica scrive:

    che peccato aspettavo con ansia le previsioni di Paolo Fox è l’ unico che dice cose vere senza prepotenza una persona rara nello spettacolo

  27. Marco scrive:

    Che la RAI faccia schifo ormai è un dato di fatto da anni.Il problema è che peggiora sempre di più. Ha ragione Grillo – non si dovrebbe pagare una lira per il canone. Da quando sono abbonato a SKY praticamente non so più nemmeno se esiste RAI2 ma la puntatona di FOX era un piacere. Sono proprio ridicoli, buttano i miliardi, ma una cosa che funziona e piace si permettono di cancellarla. Paolo passa a SKY anche tu !!!

    • admin scrive:

      Chissà se seguirà il tuo consiglio!

  28. conci scrive:

    a me sembra che le trasmissioni diseducative siano altre.L’oroscopo di Paolo Fox mi ha sempre portato fortuna a fine anno……

  29. Stefania scrive:

    Scopro con amarezza che la serata di Paolo Fox non me la sono persa a causa di una svista, ma che è proprio stata cancellata. Ciò mi rattrista. Primo perchè Paolo Fox è una persona garbata e che trasmette serenità, preparata e sempre positiva. Secondo perchè (sempre che sia questo il motivo della cancellazione) l’astrologia non ha nulla di satanico o di anticristiano. E’ una scienza esatta ed utilissima. Poichè chi non è libero come lo fu Cristo, dagli influssi degli astri, che anzi gli obbedivano eventualmente, ha almeno il diritto di conoscere come meglio affrontarli o come approfittare dei doni che possono portare, io mi sento come derubata di un momento costruttivo e piacevole. L’astrologia non mi ha mai impedito di amare Dio o di credere in Lui. Anzi, Lui ci parla anche attraverso i Pianeti e i loro movimenti, e la lettura della loro posizione nell’anno solare in corso non può che essere un modo o una chiave per usare al meglio i talenti che Lui ci ha dato. Non vedo il perchè della cancellazione di un programma spassoso e indicativo del domani che verrà, che da solo valeva la spesa del canone. Auguri comunque a tutti!

    • admin scrive:

      Ho letto con interesse il tuo intervento, Stefania, e ricambio gli auguri.

  30. maura ed elvy scrive:

    buongiorno, io penso che il sig. Fox sia una persona positiva e giustamente fa il suo mestiere e lo dice apertamente. invece ci sono tantissimi programmi che dovrebbero essere totalmente eliminati….e voi che gestite la Rai lo sapete benissimo. ! Non siamo un Popolo di stupidi, peccato che Voi lo pensiate. ew Fox e il suo Oroscopo….che di nascosto lo leggono anche i Dirigenti della Rai….ipocriti.

  31. giancarlo pant scrive:

    io penso che paolo fox e piu che una bella persona e amorevole bravo educato e mai sgarbato purtroppo esistono anche le persone cattive aride sensa scupoli propio come i politici con il potere di chi comanda solo per fare del male

    • admin scrive:

      Non direi che chi comanda vuole il male. Semmai vuole il bene…. ma solo quello proprio!!!

  32. graziella scrive:

    ma in un momento come questo dove in televisione non fanno altro che parlarci di come siamo riodotti male…… che male faceva passare qualche momento scollegando il cevello dalle cose pesanti e pensare che forse una stella lassù c’è anche per noi……ma siamo in Corea ? Dobbiamo soffrire e gioire a comando?

    • admin scrive:

      La Corea (del Nord)! Che spettacolo umiliante per l’intelligenza umana che abbiamo visto in questi giorni!

  33. Gabriella scrive:

    E vi stupite? Con un iper-cattolico – “amico della CEI” come lo chiama Crozza – come premier cosa ci aspettavamo? Era naturale che Paolo Fox venisse “punito” in quanto astrologo della TV di Stato!
    L’atteggiamento della RAI è di puro bigottismo, se pensiamo che persino in un periodo iper-religioso come il Medio Evo si riteneva che l’astrologia fosse una cosa degna di attenzione, benché sempre sottomessa al Cristo, Signore e centro dell’Universo. Un po’ di cultura alla RAI non guasterebbe affatto!
    Oltretutto Paolo non propina amuleti, né elargisce consulti privati a peso d’oro, né è titolare di linee telefoniche ad alto costo, come fanno tanti veri ciarlatani (che continuano indisturbati o vengono condonati). Inoltre Paolo Fox è una persona garbata, ironica e mai volgare: meriterebbe davvero di condurre programmi TV, altro che una sola trasmissione all’anno!

    • admin scrive:

      Condivido i pregi che elenchi di Paolo Fox, come uomo e come astrologo!

  34. Claudio6452 scrive:

    Indecente, hanno annullato una delle trasmissioni più simpatiche della Rai.
    E ci passano invece il discorso di fine anno di questo presidente, lui si che è un insulto per la nostra intelligenza, spegniamogli la TV !
    Fatelo, grazie.

  35. antonella scrive:

    invece di censurare una trasmissione che comunque regala un momento di serenità e simpatia,visto il momento poco felice che tutti stiamo vivendo, dovrebbero farlo quando i nostri governanti sparano un sacco di idiozie per giunta senza porto d’armi. Ti seguo da sempre carissimo paolo e non smetterò adesso, forza e continua così ciao un abbraccio!!!!!!!!!!!!!

    • admin scrive:

      Proseguono i vostri confronti oroscopo – politica, la quale ne esce perdente….. Chi è tirato in ballo ha di che riflettere!

  36. imma scrive:

    paolo fox è bravissimo,mi spiace proprio che è stata annullata la visione oroscopom io lo sento la domenica pazienza
    non trovo per niente diseducativo la trasmissione oroscopo di paolo fox, è una persona splendida e corretta. anzi si mi contatta al mio indirizzo e-mail le sarei grata.

    • admin scrive:

      Eheheh conoscendo la sua riservatezza e il fatto che non fa consulti privati, purtroppo difficilmente ti contatterà! E’ il desiderio di molti!

  37. simona scrive:

    io non trovo diseducativo trasmettere una trasmissione sugli oroscopi in tv con tutte quelle porcherie tipo grande fratello che mandano in prima serata questo era un programma carino garbato e interessante per chi come me s interessa per hobby all astrologia

  38. mariarosa scrive:

    Mi associo alla vibrata protesta! Io sarò sicuramente alle 12 sintonizzata…anche se sono una persona razionale, troppe volte ho verificato quanto anticipato da Paolo ed ho trovato incredibili conferme…purtroppo la fine ottobre per me è stata drammatica…Paolo riesce ad infondermi la speranza per tirare avanti…non toglieteci la possibilità di sognare!

  39. galadriel scrive:

    giusto cancellarli!!!
    considerato l’elevato numero di sciocchi che poi si lasciano abbindolare da fattucchiere e ciarlatani,è meglio sradicare ogni istigazione all’occulto. quindi per me la trasmissione non è così innocente come si vuol far credere.
    e poi… ma lo sanno tutti che le costellazioni non hanno nulla a che vedere con il nostro destino.
    siamo un popolo di ignoranti: ecco perchè da noi hanno successo oroscopi, maghi e ciarlatani simili….

    • Matteo scrive:

      Ma vedere in tv o leggere l’oroscopo non ci vedo niente di male…-.-
      Datti una calmatina!

  40. maura scrive:

    non credo che sentire un oroscopo in televisione sia diseducativo… ci sono ben altre trasmissioni frequentate da personaggi politici di vera volgarità!

    • Stefania scrive:

      concordo con Maura son ben altre le trasmissioni che dovrebbero essere cancellate!!!

  41. Morena scrive:

    Sono d’accordo con peppe nel censurare la politica …visto che lo schifo che sentiamo ogni giorno!!!

  42. Lucia scrive:

    Un appuntamento ormai di tradizione in famiglia quello dell’oroscopo di Paolo Fox. Diseducativo mi sembrano altri programmi di informazione che distorcono la realta’…in fondo quello di Paolo e’ un oroscopo divertente. cosa c’e’ da temere su questo? e poi, visto che il Canone LO PAGHIAMO NOI abbiamo il DIRITTO DI VEDERE QUELLO CHE PIU’ CI PIACE. W L’OROSCOPO DI PAOLO FOX!

  43. samy scrive:

    Comunque tante volte (o tutte) Paolo Fox ha ragione! Solo mio fratello adesso che è negativo non gli crede più di tanto… Però lui lo dice bene! (paolo fox)

  44. Fabiola scrive:

    credere o non credere…cmq è una trasmissione che non fa del male a nessuno! tutti i giorni vediamo di peggio con i ns governanti in televisione, almeno Paolo è un conduttore bravo, simpatico, per niente montato e che regala ai suoi telespettatori una serata di relax. E poi se ci dà buone notizie che male c’è a sperare un pò. NON MOLLARE PAOLO!!!

    • admin scrive:

      Certo che il confronto tra gli astrologi ed i politici è sempre presente… chi ci governa vienne paragonato a chi “inventa” discorsi e… ne esce perdente!!

  45. IvanAipom93 scrive:

    Sono a dir poco allibito! Cos’ha di diseducativo? É un oroscopo, diamine! Il bravo Paolo specifica all’inizio, durante e alla fine di ogni “previsione” che gli oroscopi non bisogna seguirli, ma verificarli divertendosi, assecondando magari qualche trend, ma senza mai esserne costretti. Ogni fine anno attendo la trasmissione per segnarmi tutti i dati sul classico foglio che poi mostro ad amici e parenti, e insieme ridiamo e ci divertiamo con le previsioni di Fox…come si fa a censurare questo? Sono senza parole. La Rai mi ha deluso nel profondo del cuore: è uno dei pochissimi, se non l’unico programma che ho come appuntamento fisso sempre, ogni volta che viene trasmesso.

    Che brutto passo indietro. Ci sono ben altre cose da censurare e la Rai lo sa benissimo. Questa non è diseducazione, è astrologia, è divertimento, è svago. E il programma di Paolo Fox non faceva solo oroscopi, aveva anche ottimi intermezzi tra comici, ballerini, cantanti e ospiti famosi. Boh…sono davvero senza parole. Attenderò il 1° gennaio, mi sveglierò apposta, ma mi hanno davvero, davvero deluso.

  46. nicoletta scrive:

    mi sembra incredibile! io sono un acquario come p. fox, il suo modo di presentare l’oroscopo non si può, secondo me, considerare diseducativo, è un gioco e a volte, perchè no, anche incoraggiare qualcuno! a volte anche la sola speranza può aiutare!

  47. frida sedmach scrive:

    esistono tanti giochi più o meno divertenti, l’oroscopo di Paolo Fox, secondo me, è un piacevole passatempo, Paolo è un bravissimo “conduttore” e molti come me aspettavano la sua trasmissione per trascorrere in relax una piacevole serata, tranquillamente: non trovo giusto che il suo programma sia stato prima relegato in seconda serata e quest’anno, addirittura cancellato!! Ben altri programmi offendono l’intelligenza degli telespettatori, non questo innocente gioco. Secondo me la Rai ha fatto male.

    • admin scrive:

      Ricordati che Paolo Fox sarà comunque presente domenica mattina, all’interno del suo consueto spazio su Rai Due.

  48. peppe scrive:

    dovrebbero censurare la politica …visto che lo schifo che sentiamo ogni giorno!!!

    • lucia scrive:

      quest anno era meglio censurare il discorso del presidente!!! come è riuscito a presentarsi e a parlare al popolo italiano? io personalmente non guardo i messaggi dei presidenti da quando c era scalfaro…cmq siamo tutti sdegnati…

Lascia un Commento

Articoli simili: