Home » Oroscopo del Giorno » Oroscopo Toro

Oroscopo Toro

Oroscopo ToroToro dal 21 Aprile al 20 Maggio
Elemento: Terra
Colore fortunato: Verde
Fiore: Rosa
Giorno: Venerdi
Pietra di riferimento: Smeraldo





I nati sotto il segno del Toro, il cui pianeta dominante è Venere, sono delle persone che sanno investire davvero tantissimo nei loro affetti: le persone Toro sono anzitutto delle ottime amicizie, sempre pronte ad aiutare le persone care e sempre prodighe di consigli sinceri.
Anche dal punto di vista amoroso uomini e donne Toro sanno essere davvero speciali, vivendo le loro storie sentimentali con grandissima passione e trasporto: per chi appartiene a questo segno, l’amore non è un semplice complemento della propria vita, ma una vera e propria colonna.

Il segno del Toro è spesso associato alla gelosia, e in effetti non è affatto raro che uomini e donne appartenenti a questo segno vivano il loro rapporto di coppia in modo eccessivamente possessivo.
Ciò, ovviamente, è una conseguenza del fatto che la persona Toro investe davvero tantissimo nel proprio amore, e nel caso in cui una storia dovesse concludersi sia gli uomini che le donne tendono a metabolizzare la cosa in modo molto problematico, spesso doloroso.

Per i nati sotto questo segno di terra il proprio amore è considerato parte integrante della propria persona, dunque non deve stupire il fatto che la conclusione di una storia possa rappresentare un momento a tal punto complicato.

I nati sotto il segno del Toro sono in genere delle persone pacate, tranquille, spesso amanti dell’abitudinarietà, persone che pur essendo molto orgogliose tendono comunque a riconoscere i propri difetti ed i propri errori.

Oroscopo del giorno Toro

Oroscopo dell’anno per il Toro


2015-11-16

146 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. nika

    buona sera. (chiedo cortesemente di oscurare i miei seguenti dati) sono un toro ascendente ariete: nata il ******* a ***** ore 5.00 circa. ho passato anni complessi. forse è per questo che per la prima volta mi rivolgo ad un astrologo per chiedere qualcosa di specifico in merito alla mia vita futura affettiva e professionale. Vorrei sapere se ci sono premesse positive per trovare una persona a me affine (ho finito da poco una relazione). Sul piano professionale vorrei sapere se un progetto lavorativo in cantiere sia effettivamente valido o comunque se posso riprendere la mia professione interrotta nel 2013.
    grazie per l’attenzione che mi dedicherà.
    buon anno

    • Astrologo Lore

      Partiamo dall’amore. Vedo nettamente un incontro in un ambiente elegante, sto pensando ad un uomo molto distinto, o comunque un incontro nell’ambito di qualche festa o serata particolare, direi entro maggio. Lavoro: vedo buone opportunità dopo l’estate per intraprendere nuovamente il lavoro che desideri.

  2. Aja

    Salve, mi chiamo Aja e sono nata a Salerno il **** alle ore 18,32. Toro con ascendente Scorpione- vorrei sapere come potrebbe proseguire un rapporto affettivo iniziato da poco ( ma con qualche tentennamento ) con un Gemelli nato l** dello stesso mio anno ma di cui non so l’ascendente Non ho mai fatto un oroscopo personalizzato e quindi mi interessa capire le interazioni fra i due segni zodiacali. Grazie e chiedo che siano cortesemente oscurati i dati delle date di nascita. Grazie!

    • Astrologo Lore

      Cara Aja, non leggo una buona affinità tra voi, in particolare vedo qualche ombra da parte sua sulla genuinità del rapporto: vedo anche che i problemi che ne potrebbero derivare potrebbero arrivare presto, se li superate il rapporto potrebbe avere uno slancio e assumere altri contorni, più stabili e sinceri.

      • Aja

        Grazie! solo una delucidazione: la genuinità attiene ai suoi sentimenti? quindi lui non ha sinceri sentimenti verso di me? chiedo scusa ma è solo per capire meglio. Grazie ancora ed auguri!
        Aja

        • Astrologo Lore

          SI certo, relativa ai sentimenti.

  3. Sissi

    Ciao Lore,so che stai lavorando molto e probabilmente ti è scappata la mia domanda.Una volta ti scrissi e ci hai dato un’intesa buona ma non priva di conflitti.
    Provo a riformularla brevemente : vivo da più di un anno una storia a distanza dato che lui lavora all’estero. Prima abbiamo avuto una semiconvivenza di un anno.Mai stati tranquilli,mai riusciti a lasciarci.Adesso ci sentiamo solo via chat e stiamo soffrendo molto per scarsa comprensione e insofferenza.Ci siamo lasciati e presi mille volte.Dovrebbe tornare a febbraio.Sapresti dirmi se vedi a breve un’evoluzione positiva della nostra storia o dovrei voltare pagina vista la sua eterna indecisione? Lui ha tanti problemi emotivi,è molto rigido con se stesso e con me.Purtroppo sono testarda e innamorata.Un mix esplosivo.
    Riscrivo le info (da oscurare tutte per cortesia:)
    ***

    • Astrologo Lore

      Oh si, sto rispondendo a tantissimi messaggi in questo periodo. Il tuo è nella pagina dell’oroscopo 2017 del cancro; memorizzate sempre dove scrivete altrimenti non ritrovate le risposte!

  4. penelope

    ciao lore, sono nata a napoli il ***** e frequento un uomo nato a napoli il ******. oscura le data per favore. La nostra storia va avanti da 5 anni, ci siamo amati tanto e ancora proviamo un sentimento forte reciprocamente, ma ho deciso di dare un taglio a questa bellissima storia d’ amore perché lui e’ sposato e non riesce a staccarsi dalla famiglia. Ho provato a mettere fine a questa storia piu’ volte in passato ma tutte le volte che l’ ho lasciato nonostante mi abbia fatto qualche piccolo screzio facendomi ingelosire l’ ho sempre perdonato perché mi e’ venuto a cercare e a implorarmi di dargli un altra possibilita’ e altro tempo, ed io l ho fatto perche’ questa storia nonostante le varie tribolazioni e’ una storia bellissima quasi da favola, mi ha sempre trattata come una vera principessa. Dopo l’ estate ho deciso che se non si sarebbe dato una mossa l ‘avrei lasciato definitivamente, perché anche io desidero avere una famiglia e continuando a stare con lui alle sue condizioni non riusciro’ mai a crearmene una…. attualmente sono due mesi che non ci vediamo, ma lui e’ comunque presente nella mia vita, mi chiama, mi controlla, me lo ritrovo ovunque, questa e’ la sua strategia che puntualmente mi fa ricadere nella storia. A me fa male vederlo perché sono debole verso questo amore. Sono combattuta, per favore vorrei sapere se c’e’ uno sblocco a questa situazione e nel caso non ci fosse se riusciro ‘ ad essere abbastanza forte da non tornare di nuovo indietro. grazie

    • Astrologo Lore

      Quello che posso dirti, penelope, è che gli Astri non mi indicano una particolare evoluzione di questo rapporto verso qualcosa di più.

      • Penelope

        Quindi devo rassegnarmi! La situazione non si sbocca. Puoi dirmi almeno se finisce definitivamente oplure devo continuare a vivere nel limbo?

        • Astrologo Lore

          Quella sarà una tua scelta.

  5. Lucilla

    Caro Lore,
    Sono Lucy, leggo sempre il tuo oroscopo e ti vorrei fare i complimenti per l’accuratezza e il garbo che ti contraddistinguono.
    Avrei bisogno di un tuo parere: sono una ragazza profondamente insicura, me ne rendo conto! nella mia vita ho sempre cercato di colmare queste paure legandomi agli altri, soprattutto ai ragazzi.. anche perché non riesco mai a formare dei legami stabili con le mie coetanee, non capisco perché non abbia proprio amiche. Adesso ho finito il liceo e ho iniziato l’università, ma non si può dire che mi sia creata un gruppetto. In questo momento sono single e mi sento profondamente spaesata, sto pensando di tentare un riavvicinamento con il mio ex storico (nato il 14/05/95) e vorrei capire se le previsioni astrologiche siano favorevoli a un ritorno di fiamma fra noi, oppure se si prospetta un nuovo amore all’orizzonte per me.. non riesco a pensarmi da sola, anche se ho solo 21 anni (sono nata 8/05/95) vorrei un compagno stabile al mio fianco!
    Per favore puoi indicarmi qualcosa in più su come orientarmi in amore nei prossimi mesi?
    grazie di cuore, per favore, puoi oscurare le date di nascita?

    • Astrologo Lore

      cara Lucilla, vedo Astri piuttosto favorevoli per te per nuovi incontri nel 2017, e decisamente sfavorevoli per un riavvicinamento con il tuo ex. Non dico che sarebbe difficile, ma che non sarebbe buono per te, quindi non cadere in tentazione! Un po’ tutto l’anno sarà favorito per nuovi incontri, ma soprattutto la seconda metà.

      • Lucilla

        Perdonami Lore, intendi dire che se io e lui tornassimo insieme ci sarebbero dei problemi e finiremmo per lasciarci di nuovo? Nell’ultimo periodo ho provato a riallacciare i rapporti e lui sembra sempre gentile con me, nonostante all’epoca l’abbia lasciato io per un altro..
        forse è meglio che stia un po’ per conto mio? Non lo so, ho troppa paura, sono confusa.. non voglio rimanere sola!

        • Astrologo Lore

          Si, io la vedo così.

  6. Loretta

    Buongiorno Lore, torno a scrivere poichè non ho avuto risposta alla mia precedente (forse era scritta male).
    (Ti chiedo di oscurare tutti i dati sensibili sia nomi che date di nascita Grazie)
    Io Lory nata a Bologna il ***** ore 11,00 lui Marco nato il ****** (non so altro), lui mi piace molto, vedi che ci possa essere qualche affinità o possibilità di una storia tra noi o non vedi nulla e mi consigli di lasciar perdere?

    • Astrologo Lore

      Ciao Loretta, purtroppo le Stelle mi danno prospettive molto flebili per l’inizio di una relazione tra voi.

  7. emanuele

    Ciao mi chiamo Emanuele, nato il 7.5.65 alle ore 14.45. ascendente non lo so. Come sarà il 2017 per lavoro e finanze? Grazie

    • Astrologo Lore

      Vedo per te un 2017 in crescita rispetto al 2016. La risoluzione di una certa questione, che avverrà presumibilmente verso metà anno, ti aprirà qualche buona opportunità.

  8. francesca

    Buonasera Lore, sono Francesca toro ascendente acquario….nata il 12.05.75 volevo chiedere cosa mi preserva il futuro in amore….. sono ormai anni che sono sola….incontrerò un uomo per costruire una famiglia?..grazie

    • Astrologo Lore

      Vedi Francesca, quasi ogni anno ci presenta Astri favorevoli ad incontri importanti, tutto sta sapere i periodi giusti e assecondarli in questo in ogni modo ci venga in mente… il tuo periodi “si” sarà dalla seconda decade di marzo, tutto aprile (soprattutto) e direi fino a metà maggio.

  9. Malaika

    Ciao Lore, per favore puoi dirmi qualcosa che vedi nell’oroscopo karmico sul percorso studio-lavoro di mio figlio? E’ nato il ***** alle 13,53 (ometti). Il tuo parere mi sta molto a cuore. Grazie

    • Astrologo Lore

      Vedo per luyi un buon periodo già a breve: dalla metà di ottobre e tutto novembre gli Astri saranno favorevoli per lui, con conseguimento di qualche risultato nello studio e qualche buon contatto per il lavoro.

  10. Silvia

    Ciao sono nata il ********* e quest’estate ho contattato un ragazzo nato il ****. Siamo della stessa regione ma viviamo a Roma. Ci siamo scritti durante l’estate e visti una volta. Da poco siamo entrambi ritornati a Roma. Lui è ambiguo perché a volte mi scrive senza però sbilanciarsi, altre volte scherzando dice che ci dobbiamo sposare, altre volte mi dice che lui sente anche altre e che finché non prenderà una decisione non si concentrerà solo su una. Io non so più cosa pensare. Potrebbe esserci qualcosa tra di noi? Ti chiedo di poter oscurare le date di nascita. Grazie

    • Astrologo Lore

      Oh si, vedo astri favorevoli, e allora perchè non vi siete ancora incontrati? Suppongo perchè lui abbia un piccolo blocco, credo più psicologico che reale, motivo per il quale ti consiglio di provare a forzare un po’ le cose, ad esempio vai tu a trovarlo e vedi cosa succede.

      • Silvia

        Ci siamo visti. Lui è venuto a trovarmi a casa, ci siamo baciati. Il giorno dopo (sabato) gli ho chiesto di fare una passeggiata e lui mi ha detto che era stanco, aveva finito di lavorare alle 20 ed era a letto. E nonostante il nostro incontro è freddo e non si sbilancia nei miei confronti. Deduco che non abbia un reale interesse nei miei confronti

  11. Assia

    Ciao ,ometto il mio nome per ragioni che capirai..Vorrei un consiglio per una storia che mi sta distruggendo… Mio marito nato il ****** ,quindi Toro ha avuto una storia con una ragazza del Sagittario nata il ****** per circa 1 anno e mezzo ..Sembra finalmente sia finita dopo tante promesse da parte sua ma io continuo a vederlo strano e spesso assente ,non è più la persona che ho avuto di fianco per 20 anni…
    Vorrei sapere cosa ne pensi … (io sono Ariete nata il ******* ..) grazie

    • Astrologo Lore

      Ovviamente non do un parere personale bensì una lettura delle stelle. La situazione non mi pare stabile, accadrà ancora qualcosa in merito.

  12. Mari

    Buongiorno Lore,
    mia figlia nata ******** (oscurare i dati, per favore) a Milano, sta ancora studiando all’ Università di Genova , mancano pochi esami e la tesi per concludere il biennio della Specialistica, è al primo anno fuori corso. Vorrei sapere se riuscirà a terminare entro la fine dell’anno, gli astri sono favorevoli? Convive, da poco, con un ragazzo dell’ Ariete ( nato a Livorno ****,oscurare per favore), che dice l’oroscopo della loro unione ? Mia figlia ha poca fiducia in sestessa, nonostante risultati positivi e anche diverse esperienze lavorative di successo, è ansiosa e si butta giù facilmente…cerco di sostenere e incoraggiare ma ho paura che si lascia andare alla depressione.
    Ti ringrazio anticipatamente per l’attenzione, le tue risposte si sono sempre rivelate sorprendentemente esatte.

    • Astrologo Lore

      Grazie delle tue belle parole. Vedo un oroscopo favorevole per lei per lo studio ed il lavoro, non so se riuscirà entro l’anno, ma al massimo sforerà di poco! In amore vedo un rapporto solido e duraturo, ma “piatto”, cosa che potrebbe portare a rotture future.

  13. Giovanna

    Ciao Lore, ti riscrivo perché le tue previsioni non rosee riguardo alle mie ex relazioni si sono rivelate veritiere e adesso vorrei sapere come andrà con un ragazzo cubano più piccolo di me che ho conosciuto da poco. Anche lui è un toro (13 maggio 1995), io toro ascendente vergine (11 maggio 1983). Vorrei tanto trovare la mia stabilità affettiva e vorrei anche trovare un lavoro in quanto il mio anno sabbatico si è concluso. Grazie!

    • Astrologo Lore

      Mi dispiace di… aver centrato il tuo oroscopo, e purtroppo vedo una affinità bassa anche con questo Toro. Sul lavoro vedo qualche buona novità a fine marzo.

      • Giovanna

        Grazie Lore…mi chiedo se troverò l’Amore quest’anno. Cosa dicono le stelle? C’è qualche speranza?

        • Astrologo Lore

          Vedo un buon momento per un bell’incontro verso giugno, luglio, ma non prima.

  14. alessia

    Buongiorno Lore, ti chiedo gentilmente se mi puoi dare qualche spunto o notizia per questo nuovo anno. In linea generale anche se quello che più mi interessa è l’amore ed il lavoro. Grazie mille. Ti ricordo i miei dati alessia genova 17/05/71 h 16,50.
    Ciao ciao

    • Astrologo Lore

      Dimmi qualcosa di più: sei riuscita a trovare un impiego in questi mesi? Sei single?

      • alessia

        Ciao Lore, e tutto lo staff f;-)
        ma quando finisce questo periodo del cavolo per non dire altro…son davvero stanca mentalmente e fisicamente.
        Puoi potete darmi qualche buona notizia, cosa dicono le stelle?
        Grazie mille ;-)

        • Astrologo Lore

          Cara Alessia, i tuoi messaggi iniziano a diventare molti, che ne dici di ripartire ripostando da zero richieste e i tuoi dati nella nostra pagina sull’oroscopo 2017?

      • alessia

        Quanto dovrò ancora attendere per qualche risultato pisitivo, in amore…nel lavoro?
        Affinita’ di coppia con un toro 27/04/75 dice ascendente cancro….come lo vedi?
        Grazie Lore e tutto lo staff ;-)

        • Astrologo Lore

          Affinità media, appena sufficiente. Ma come dicevo, vedo le cose in miglioramento nei prossimi mesi, su tutti i fronti.

      • alessia

        Nulla non c’è verso…la sfiga mi perseguita, scusa la parola :-(
        Se conosco persone o sono strane o non mi piacciono o … vi farò ridere, incontro al supermercato un nanetto di 60/70 anni che a tutti i costi mi vuole rivedere, telefonare…dopo che durante tutta la spesa me lo ritrovavo in ogni corsia che percorrevo…incredibile!!! E questo sarebbe un incontro fortuito??? E modesti a parte non sono da buttar via, anzi!
        Il destino si burla di me…non vi è dubbio alcuno…
        Il lavoro neppure l’ombra. Oggi compiro’ gli anni, carissimi…datemi qualche buona notizia, quando cambierà il vento e diverrà a favore per me? Grazieeeee

        • Astrologo Lore

          Intanto buon compleanno, mi hai fatto divertire con la storia del “nanetto”… decisamente non è la persona giusta, io continuo ad essere ottimista per un incontro di ben altro tipo entro fine anno, anzi, anche a breve.

      • alessia

        Mi piace molto un cancro 7/7/1971 ma sfugge…potrà esserci qualcosa di più, nascere un amore fra noi?
        Grazie Lore ;-)

        • Astrologo Lore

          Ti ho già risposto!

      • alessia

        In un anno solo 3 gg di inventario. Quindi son sempre al punto di partenza….e single. Ciaoooo

        • alessia

          Ciao..scusa una domanda, come la vedi una storia con un cancro 7/7/1971 non so l’ora di nascita :-( .Grazie

        • Astrologo Lore

          Vedo una affinità astrologica piuttosto buona!!

        • alessia

          Wow che bella notizia!!! Mi fai davvero felice…beh sai che ti dico se trovassi l’amore della mia vita mi dedicherei a lui ed alle mie passioni artistiche e culinarie quindi il lavoro non avrebbe più importanza ;-) visto che hai detto anno ottimo per l’amore :-))) trovo la mia anima gemella????? Grazie Lore kisssss

        • Astrologo Lore

          Ok, allora… ti dico subito che potrebbe essere un anno ottimo per l’amore ma ancora non risolutivo per il lavoro. Devi impegnarti adesso per sperare di ottenere un impiego tra alcuni mesi: si tratta di contatti che impiegheranno del tempio ad avere i propri frutti. In amore vedo possibili ottime conoscenze senza particolari difficoltà, forse anche un incontro casuale.

  15. Elly

    Ciao Lore,
    sono Toro prima decade (23 aprile) con ascendente Cancro.
    Mi chiedevo se quest’anno finalmente sarà l’anno della svolta sentimentale oppure di quella lavorativa.
    Almeno in una delle due ci spererei :)

    Ti ringrazio, buona giornata.

    • Astrologo Lore

      Mi puoi dire il tuo anno di nascita?

  16. francesca

    Ciao astrologo Lore,
    sono una Toro nata il **** (nata a ****). Sono single…vorrei sapere un po’ dell’amore per quest’anno! e…che tipo di uomo fa al caso mio astrologicamente parlando?
    Grazie!!!
    (nasconda i dati personali per piacere)

    • Astrologo Lore

      Vedo ottime cose per te in amore, ma devi essere meno severa con gli uomini. Un segno buono per te in questo 2016 sarà il Cancro.

  17. Maria

    Ciao.
    Sono Maria e sono nata il 23.4.1979.
    Mi piacerebbe sapere se il 2016 è l’anno giusto per procreare.
    Un’astrologa, a maggio scorso, ha letto e commentato il mio tema natale e mi ha annunciato che avrò due figli ma che i successivi 6 mesi non sarebbero stati i mesi giusti…
    Sai dirmi qualcosa a tal proposito?
    Ringrazio in anticipio.

    Buon anno
    Maria

    • Astrologo Lore

      Cara Maria, la procreazione, con le sue difficoltà, rientra nel campo medico, per il quale, come per tutte le questioni di salute, non facciamo mai oroscopi qui. Non solo: invitiamo tutti i nostri lettori a diffidare dagli oroscopi che riguardano le cose che devono essere trattate dai medici.

  18. Marina

    Buongiorno Lore,
    in un mio precedente messaggio avevi visto per me una bella storia “estiva”.
    Vorrei avere una storia importante, incontrare la persona giusta…arrivera’?
    Continuo a sperare che la persona con cui ho interrotto la storia, nonostante la sua indole, possa ritornare (lui e’ del ****).
    Io sono nata il **** ore 10 a Roma.
    Ti chiedo per favore ti oscurare i dati personali.
    Ti ringrazio e ti auguro serene festivita’

    • Marina

      vedi quindi una storia importante per me il prossimo anno?
      Grazie ancora Lore per la tua disponibilita’

      • Astrologo Lore

        Si, ci sono Astri favorevoli.

    • Astrologo Lore

      Non vedo probabile un suo ritorno, molto più facile una storia con un nato sotto il segno del Leone.

  19. Tiziana

    Ciao sono nata **** ascendente leone per favore non rendere pubblici i miei dati.è da luglio 2014 che non lavoro e non riesco a trovare un opportunità lavorativa adatta a me.riuscirò a uscirne fuori e a trovare un lavoro nuovo e adatto?grazie Tiziana

    • Astrologo Lore

      Gli Astri ti sono avversi per il lavoro da almeno due anni, come un po’ a tutti i nati nel Toro. Nel 2016 vedo qualche miglioramento, lento, nessuna svolta improvvisa, ma almeno si inizia ad andare nella direzione giusta.

      • Tiziana

        Va bene ti ringrazio come sempre.
        Spero, la prox volta che ti scrivo di darti una bella notizia al riguardo
        Buon proseguimento.

        • Tiziana

          Grazie di CUORE
          Tiziana

        • Tiziana

          Buongiorno Lore ben ritrovato.
          Purtroppo non ho ancora un’occupazione nè sono riuscita a trovare la direzione giusta in merito.
          Approfitto ancora una volta della sua gentilezza chiedendoLe se ci saranno delle novità e quando piu’ o meno.
          Grazie cordialmente
          Tiziana.Ripeto i miei dati 30/04/1969 nata a Torino: toro ascendente leone

        • Astrologo Lore

          Un nuovo periodo buono lo vedo in settembre, anzi, anche un poco prima, magari una proposta inaspettata in periodo festivo.

        • Tiziana

          Giusto! Complimenti per il suo essere realista.
          Complimenti anche per il fatto che non vende illusioni ne’certezze. e complimenti anche per le sue doti piu’ uniche che rare in quest’ambiente pieno di avvoltoi.
          Alla prossima.

        • Astrologo Lore

          Grazie a te di leggerci!

        • Tiziana

          Buongiorno Lore
          mi scusi volevo solo chiedere una precisazione, visto che il periodo favorevole per offerte di lavoro è entro Febbraio, significa che per il resto dell’anno non avro’ piu’ opportunità
          Grazie e mi scusi se la disturbo spesso
          Cordialità
          Tiziana Le ripeto i miei dati 30/04/1969 ore 13.15 Torino ascendente leone

        • Astrologo Lore

          Non essere così drastica, gli Astri ci indicano i periodi più favorevoli e meno favorevoli, non possibilità assolute che un evento accada o non accada del tutto!

      • Tiziana

        Scusami ma nel 2016 quando inizio metà o fine? E poi non è da questa fine d’anno che le cose avrebbero dovuto migliorare? grazie mille

        • Tiziana

          Buongiorno Lore, ben ritrovato.
          Sono ansiosissima ti chiedo perfavore se manca ancora molto a un’opportunità lavorativa che possa convincermi.
          Ad oggi arrivano situazioni poco convincenti o che non si realizzano
          Ti ringrazio sempre per la disponibilità e soprattutto pazienza tua e del tuo staff: sono Tiziana nata il 30/04/1969 a Torino ore 13.15 ascendente Leone
          Cordialmente.

        • Astrologo Lore

          Una precisazione è doverosa visto che dalle tue parole mi sembra che tu sia in attesa di un evento. L’oroscopo non dice che una cosa avverrà certamente, piuttosto dice se ci saranno condizioni favorevoli affinché accada o meno. Nel tuo caso, come ti dicevo, fino a tutto il mese di febbraio avrai Astri favorevoli per un buon lavoro, questo non significa che questo pioverà dal cielo, pertanto sotto con l’impegno e dai il massimo in questo periodo, peraltro, come potevamo aspettarci, di proposte mi pare che ne arrivino!

        • Tiziana

          Non ti preoccupare. Grazie della risposta e disponibilità
          Ti faro’ sapere intanto anche se in anticipo ti auguro Buone Feste.

        • Tiziana

          Buongiorno Lore ho riscritto 2 volte e non ho avuto risposta e’ vero che una risposta seppur vaga me l’ha data sul lavoro, ma visto che mi trovo in una situazione critica dove ogni incoraggiamento aiuta mi dispiace che Lei risponda solo a chi vuole.Comunque non La disturbo piu’, Grazie comunque.
          Volevo solo sapere in maniera piu’ precisa sul periodo di quando staro’ un po’ meglio lavorativamente parlando ma vengono continuamente cancellati i miei msg.
          Cordialmente

        • Astrologo Lore

          Mi dispiace per i tuoi messaggi a vuoto, ma è scritto un po’ ovunque nel sito (soprattutto nella pagina di conferma messaggio!) che in questo periodo gli oroscopi personalizzati sono sospesi per motivi di tempo, in quanto sto scrivendo gli oroscopi 2016 e stiamo riorganizzando tutto il sito.
          Sto ricominciando adesso a rispondere un poco. Sulla tua domanda, hai già avuto una risposta precisa: inizio 2016, direi entro febbraio. O c’erano altre cose che volevi sapere?

        • Tiziana

          Grazie ancora, siete gentilissimi e disponibilissimi.

        • Astrologo Lore

          SI infatti direi fine 2015 – inizio 2016.

  20. Annalisa

    Ciao, mi chiamo Annalisa, sono nata il 30/4/1990 per più di un anno sono stata fidanzata ( e convivevo in casa sua) con un ragazzo nato il 5/10/1986..le famiglie si son conosciute e frequentate, poi da un giorno all’altro, ieri, mi ha lasciata, così su due piedi, dicendomi che nn provava più nulla per me..io purtroppo nn so darmi pace e nn capisco il perchè del suo comportamento, nn so cosa pensare, ci sto malissimo….Vorrei solo sapere, se possibile, cosa vedi per noi in futuro, ci sarà una ripresa di questa storia oppure è veramente tutto finito? Grazie!

    • Astrologo Lore

      Capisco il tuo stato d’animo. La situazione adesso ti apre incomprensibile e nebulosa, ma nei prossimi giorni ci saranno dei chiarimenti tra di voi. Per adesso non riesco a vedere se ci sarà una riconciliazione o no.

  21. Crissy

    ciao sono Crissy del toro ascendente cancro (* nata il **** ….se possibile oscurare ). Gli ultimi 2 anni sono stati pesantissimi e mi ritrovo senza amore e senza lavoro …. Ci sarà un miglioramento per me? E quando? Grazie e buona giornata

    • Astrologo Lore

      Vedo Astri in netto miglioramento per te per il lavoro, con novità a fine anno. In amore, probabile una bella avventura questa estate!

      • crissy

        speriamo ! e che sia anche prima di fine anno per il lavoro….. grazie

  22. sabrina

    Buon giorno..io sono toro ascendente leone nata il 05.05.1968 volevo sapere se questo 2015 mi porterà un pò di fortuna visto i due anni disastrosi appena passati. E se possibile vorrei sapere se la mia storia ormai di anni con un acquario nato il 26.01.1983 avrà ancora un continuo..visto la differenza di età..grazie..

    • Astrologo Lore

      Vedo un miglioramento per te per quanto riguarda lavoro e buonumore in genere, avrai ottime energie. Qualche ombra invece su questa relazione, che pare trascinarsi un poco a fatica.

  23. Mario

    Ciao sono Mario nato a Catania il 18 Maggio 1968 alle ore 7,00/7,10 del mattino. Il 2014 mi ha devastato sono in crisi profonda con mia moglie, anche lei nata a Catania il 24.11.1983 ore 5,55 del mattino. Ti chiedo se per il 2015 il nostro rapporto potrà riprendere oppure se arriveremo alla rottura totale. Anche il lavoro non mi sta dando grandi soddisfazioni

    • Astrologo Lore

      L’estate ti chiarirà le idee in merito al rapporto con tua moglie: a settembre capirai se dare un taglio definitivo, oppure se si riaccenderà la passione. Sul lavoro non vedo buone notizie per tutto il 2015: la situazione attuale permane ancora per alcuni mesi.

  24. Daniela

    Salve,
    mi chiamo Daniela nata il ***** con ascendente cancro.Volevo chiederti in campo lavorativo se troverò qualcosa di stabile e duraturo quest’anno o se invece dovrei partire e trovare altrove,come già sto pensando di fare per questa estate 2015.
    grazie mille! e se per cortesia di nn rendere i miei dati personali pubblici.grazie

    • Astrologo Lore

      Tenta e ritenta fino all’estate. Se ancora sarai insoddisfatta, inizia a pensare al trasferimento da settembre 2015.

      • Daniela

        Grazie tante per avermi risposto;-).buon anno

  25. alessia

    Buondi…alle soglie del nuovo anno mi piacerebbe avere qualche speranza e notizia in più . È ormai un biennio che lotto contro Saturno e le avversità che ne comporta, per il lavoro per la mia vita sentimentale ed in generale . Quando uscirò da questo periodo no? Sara’ finalmente un anno migliore il 2015?. Sono nata il 17/05/1971 alle 16,50 Genova. Grazie mille in anticipo e buon anno ;-)

    • Astrologo Lore

      Il 2015 è un anno di grandi speranze, anche per il Toro. Per te vedo ancora un periodo difficile nei primi mesi, ma le cose andranno in miglioramento: il lavoro in primis, con lui il tuo ritrovato buon umore che ti aiuterà nella vita sentimentale.

      • alessia

        Grazie astrologo Lore ;-) allora a quanto pare vedrò la luce nella primavera…e con essa troverò lavoro e amore, tutto in rinnovamento o qualcuno che torna a farsi vivo nella mia vita? …come avrai intuito ora non c’è ne lavoro ne amore… :-( tutto molto nebuloso

        • alessia

          Ciao astrologo Lore, siamo già a luglio…ma di lavoro neppure l’ombra :-(( sono davvero triste. Vedi qualche buona notizia all’ orizzonte per me? Grazie

        • Astrologo Lore

          Mi dispiace molto per quello che stai scrivendo. Astrologicamente il periodo è buono adesso per il lavoro, datti da fare, magari dei contatti avuti nel mese di luglio potrebbero portare a qualcosa di buono più avanti.

        • Astrologo Lore

          Vedo aperta sia l’una che l’altra possibilità.

  26. valeria

    Sono Toro ascendente Bilancia, sono da sempre senza una storia stabile e bella, ma dal 2006 sono stata 6 anni con un Cancro ascendente. capricorno, uomo separato, ma alla fine, anche dopo diverse travesie legate alla salute, lui non ha scelto me la la ex famiglia, succube della ex moglie. Per me era l’uomo della mia vita, ma invece si è rivelato un uomo senza palle, una pedina nelle mani della ex moglie e delle figlie femmine. Mi ha allontanato di fatto e io ho chiuso 8.8.12. E’ da allora che nn lo sento/vedo piu. Continuo a sperare in un nuovo incontro, quello della vita, ma inutilmente. Mi chiedevo cosa riserva la vita affettiva per me nel prossimo anno e se è possibile che il mio ex si ripresenti nella mia vita.

    • Astrologo Lore

      Cara Valeria, sono situazioni più frequenti di quanto sembri, e mai facili per nessuna delle persone che le vivono. Per te purtroppo non vedo molte possibilità di nuovi incontri nel 2015 ne’ un ritorno di questa persona, piuttosto potrebbe essere favorita una bella relazione con una persona che già conosci, ma con la quale sarebbe necessario un grande “lavoro” (e, a questo punto, direi anche opportuno!) …

  27. Lullaby

    Ciao! Io sono Toro ascendente un po’ in Cancro e un po’ in Leone e lui Scorpione ascendente Ariete. Dopo 5 mesi di passione e una storia che stava decollando si è dileguato (tra le braccia di una Scorpione molto più grande di lui)
    Mi chiedevo cosa riserva la vita affettiva per me nei prossimi mesi e se (come sento) è possibile che lui si ripresenti nella mia vita.

    • Astrologo Lore

      Per quanto riguarda il tuo ascendente “ballerino”, ti ho già risposto nell’altro intervento. Il tuo oroscopo mi parla di relazioni durature e di novità soltanto in estate, quindi un riavvicinamento è possibile.

      • Lullaby

        Vorrà dire che mi concentrerò su me stessa e starò a vedere cosa succede.
        Comunque o lui o qualcun’altro nulla in vista prima di estate 2015.
        Grazie mille!

  28. Bruna licini

    Ciao, si è’ chiusa una relazione ad aprile con uomo della vergine, da qualche settimana e’ iniziato un flirt con un uomo Toro.
    Cosa dicono gli astri riguardo al proseguo di questa storia?
    Grazie <3

    • Astrologo Lore

      Ma sei anche tu del Toro?

  29. Tulipa

    Salve, sono una toro 26/04/1975…amo follemente un bilancia ritrovato dopo anni ed anni….all’inizio tutto bello, poi due anni di tormenti tra fughe e ritorni….cosa è previsto per me?lui tornerà?Devo fare un altro passo verso di lui?grazie

    • Astrologo Lore

      Vedo della gelosia ad ostacolare il rapporto, devi cercare di contenerla se vuoi che la storia riparta.

      • Tulipa

        grazie del consiglio…ma cosa devo fare secondo lei per riavvicinarlo…?Farmi avanti con un 1sms e vedere come reagisce…o silenzio tombale e vedere se torna?…grazie

        • Astrologo Lore

          Prima chiarisci in te stessa quanto ho detto nella mia precedente, poi telefona senza paura e senza sms…

        • Tulipa

          Salve…io ho tutto chiaro, i miei sbagli ecc ecc.Ho fatto il mea culpa.Il problema è che dopo che ci siamo allontanati lui nn mi risponde al tel e lo faceva già prima…ecco perchè finite le vacanze, vorrei inviargli un sms x sondare il terreno…cosa dicono le stelle?qual’è il momento migliore per agire…lui è un bilancia del 02/10…Help….e grazie di cuore…

        • Tulipa

          Salve…il mio bilancia nn mi risponde…secondo le stelle cosa c’è in atto…cosa fare…? Grazie dei tuoi pareri e buon sabato!!!

        • Astrologo Lore

          E’ sbagliato pensare sempre a interpretazioni lineari delle Stelle, spesso i loro influssi seguono percorsi più a lungo termine e che possono avere effetti insperati anche dopo tempo. Nel tuo caso, abbiamo detto che Saturno contro porta cambiamenti, abbiamo poi detto di telefonare… se non risponde, significa che le Stelle ti stanno consigliando di essere felice con qualcun altro. Se avesse risposto, certamente avreste avuto un rapporto diverso da prima. Il tutto, sempre con il “forse”, perché io provo ad interpretare, ma non ho la sfera di cristallo… anche se forse mi immaginate davanti a quella!

        • Tulipa

          ciao Lore…cosa prevedono le stelle per me…qnd finirà questo Saturno contro…e come arginarlo…ciao e grazie dei tuoi consigli!!

        • Astrologo Lore

          Mai demonizzare Saturno contro, bisogna accettarlo e saper trarre frutto dai cambiamenti che porta!

        • Astrologo Lore

          Ti ho già risposto sul momento migliore, forse non sei ancora pronta ;)

  30. oretta

    ciao sono toro data 14/05/1966 ascendente cancro.
    in questi ultimi anni nella mia vita ci sono stati molti cambiamenti importanti persino un lutto di quest’anno e scelte sofferte lavorative per aiutare mio marito.
    E’ un periodo di totale insofferenza,volevo chiederle se tutto questo passerà , e se posso essere più serena

    • Astrologo Lore

      Come puoi leggere dal tuo oroscopo 2014, le difficoltà che si sarebbero ripercosse nel lavoro erano previste (mi dispiace molto che nel tuo caso le conseguenze siano state molto dure), ma secondo le posizioni astrali il peggio dovrebbe essere passato e da adesso le cose dovrebbero migliorare.