Home » Oroscopo del Giorno » Oroscopo Pesci

Oroscopo Pesci - Pag.2

L'oroscopo in oggetto ha avuto molti interventi da parte vostra! Per praticita' abbiamo diviso le varie domande in piu' pagine. Questa e' una delle pagine con i commenti, leggila pure, ma ricorda che l'articolo originale si trova qui: Oroscopo Pesci .


263 commenti

ATTENZIONE, GLI OROSCOPI PERSONALIZZATI AL MOMENTO NON SONO DISPONIBILI: RITORNEREMO PRESTO CON QUESTO SERVIZIO, GRAZIE!
  1. Arianna

    Ciao! Vorrei sapere perché a tutte le mie amiche pesci succedono le cose descritte nell’orosvopo,ma a me no! :p
    Sono nata il 19/03/1987,e da giusto un anno va tutto male,davvero molto male,in ogni campo! Passerà?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La tua domanda è molto curiosa e giusta. Una spiegazione astrologica riguarda il fatto che l’oroscopo segno per segno è sempre un poco generico e varia in abse alle proprie decadi… L’altra motivazione risiede nell’ascendente e nel modo in cui ognuno di noi si atteggia alla vita. Ti faccio un esempio pratico: se l’oroscopo dice che è probabile trovare lavoro, ma l’individuo non lo cerca, non lo troverà, nonostante il favore degli Astri, o comunque sarà più difficile!

      • Arianna

        Ma….cambierà qualcosa? Che so…amore e fortuna?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Prova a leggere i tuoi oroscopi, anche generici, e prova ad assecondare le cose che periodo per periodo appaiono favorite, e vedrai che qualcosa migliorerà!

  2. Alex

    Caro Lore eccomi a distanza di poco tempo…se è possibile vorrei ricevere un tuo parere su una questione di lavoro. Ho intenzione di far diventare una mia grande passione un’attività lavorativa (da affiancare a quella che seguo). A tuo parere è una buona idea? Se la risposta è affermativa, è positivo per il successo del progetto coinvolgere una mia cara amica o è meglio che vada avanti da sola? Grazie infinite per la risposta.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Per tutti: se non rispondete ai vecchi messaggi, dovreste re-inserire la data di nascita, altrimenti mi risulta difficile risalirci!

      • Alex

        Carissimo Lore,
        il lavoro che speravo di intraprendere non ha avuto sviluppo, quello ordinario non va a gonfie vele (scarsa remunerazione)…per non parlare degli incontri amorosi…praticamente inesistenti! Io cerco di vedere sempre la vita in positivo (e ho la fortuna di essere in buona salute), di darmi da fare, ma i risultati, per il momento non ci sono…pensi che la situazione generale migliorerà entro la fine dell’anno? Vorrei tanto adottare un cane..ma c’è qualche ostilità in famiglia…ci riuscirò?

        • Alex

          Grazie Lore per la velocissima risposta! Ti chiedo gentilmente una spiegazione: cosa intendi per non “sarà tutto rose e fiori”? Perché lo Scorpione in questione è complicato o perché ci sono delle importanti differenze caratteriali e di vedute che alla lunga verranno fuori? Come quadro astrologico personale con che segni posso costruire un rapporto valido (*******, ascendente capricorno, luna in ariete ora di nascita 3:00 se possibile non mostrare questi dati)…ti ringrazio ancora molto per la tua pazienza e disponibilità…

        • Alex

          Caro Lore,
          riguardo all’ultima richiesta che ti ho fatto su uno Scorpione devo ammettere che da parte mia è più amore che amicizia, c’è spontaneità e affinità…ma cosa prova per me lo Scorpione in questione nato (**** per cortesia non mostrare la data)? Ho conoscenti di quel segno e non hanno un carattere facile…può essere davvero la persona adatta a me? Grazie come sempre per il tuo prezioso aiuto!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Con lo scorpione può anche esserci una relazione, lui è attratto da te, ma non pensare che sarà tutta “rose e fiori”.

        • Alex

          Ciao Lore,
          in questo periodo mi sembra di essere Don Chisciotte e di lottare contro i mulini a vento: tutte le iniziative che prendo non sono mai molto fortunate…
          Nel lavoro la situazione migliorerà a breve? Ho incontrato un ragazzo dello Scorpione (**** magari non mostrare la data) interessante…ma con gli scorpione non ho mai legato molto…potrebbe nascere un bel rapporto di amicizia o amore? Grazie infinite per il tuo supporto

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Un periodo più favorevole per il lavoro è il mese di aprile e le prime due settimane di maggio 2016.
          Amore. Amicizia o amore sono un bivio che spesso si presenta subito all’inizio del rapporto, in questo caso più che mai. Definisci intanto questo.

        • Alex

          Buon pomeriggio Lore,
          a tuo parere, in che periodo prevedi che la situazione sentimentale con il mio amico del Toro potrà avere degli sviluppi positivi? Al momento ci sentiamo poco e…solo per questioni di tipo lavorativo!
          Grazie mille come sempre per il tuo prezioso aiuto.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Io dico Aprile.

        • Alex

          Va bene, cercherò di stare attenta ad evitare “salti nel buio” ( ma non è nel mio carattere). Per quanto riguarda il settore amoroso invece mi impegnerò a non essere prevenuta…ma con quel toro (12/05/1972) non prevedi degli sviluppi nel rapporto? Grazie!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Tra le righe, dicevo di “provarci” con lui, potrebbe funzionare.

        • Alex

          Caro Lore,
          ho appena terminato di leggere la previsione astrologica che hai preparato per il 2016 (sono del segno dei Pesci ascendente Capricorno 09/03/1970). Il 2015 è stato veramente avaro di soddisfazioni in tutti i campi, speravo che con l’inizio del 2016 ci sarebbero stati dei miglioramenti…ho riallacciato i rapporti con il mio amico del segno del Toro: non ci sono speranze nemmeno per il 2016 che l’amicizia si trasformi in sentimento amoroso? O forse per il 2016 è più salutare scegliere la “singletudine”, perché con Saturno contro le nuove unioni sono destinate a naufragare? Anche l’attività lavorativa è rallentata, ho in mente di avviare alcuni progetti per migliorare la situazione: quando è meglio impegnarsi per impostare questi progetti? Grazie in anticipo per i tuoi consigli. Buon Natale e Buone Feste!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non farti spaventare dall’oroscopo e non rinunciare ai tuoi progetti, magari evita quelli tipo “salto nel buio”! In amore, rileggi bene… gli Astri tenderanno a farti chiudere in te stessa, se parti prevenuta fai il loro “gioco”!

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          SI, la fine anno è molto più favorevole per te. Non vedo invece bene il cane, potrebbe esserti di ostacolo in questa fase della tua vita.

      • Alex

        Perdonami è il 09/03/1970 ascendente capricorno, luna in ariete….grazie!

        • Alex

          …Ti ringrazio per le parole incoraggianti e ti farò sapere…

        • Alex

          Caro Lore,
          è un periodo che lavoro e vita sentimentale mi sembrano bloccati…il lavoro ordinario non mi dà grandi soddisfazioni, l’attività parallela che intendo intraprendere devo ancora capire fino in fondo se è fattibile…mentre nella sfera sentimentale non ci sono stati nuovi incontri interessanti…che devo fare per migliorare la situazione?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Dai ancora tempo al questa nuova avventura lavorativa… questo dovrebbe assorbire gran parte del tuo tempo e delle tue risorse, per incontri interessanti arriveranno altri momenti, comunque entro la fine dell’anno.

        • Alex

          Caro Lore, confermi quello che il mio istinto mi suggeriva..ti ringrazio molto e ti terrò aggiornato…a presto

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo molto bene questa nuova avventura lavorativa, un po’ meno il coinvolgimento della tua amica, che potrebbe portare a incomprensioni e a minare il vostro rapporto.

  3. Alice

    Ciao,sono nata il 19/03/87.dall’qnno scorso mi va tutto male.ho chiuso anche un rapporto con un’acquario,in modo molto brutto e litigioso.
    Ci saranno miglioramenti per me in questa estate? Con lui saranno possibili chiarimenti o ritorni in futuri?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo possibile un riavvicinamento nelle prossime settimane. Facci sapere.

      • Alice

        E negli altri campi della vita? Avrò un po’ di fortuna?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo qualche difficoltà in campo economico, che deve essere affrontata per evitare che diventi un problema. Ma l’impegno sarà premiato in tutti i campi!! Quindi non è assolutamente il momento di abbattersi, bensì quello di lavorare!

  4. Loretta

    Ciao Lore sapresti dirmi se ci sarà un ritorno da parte di un amico lui nato il 21 / 11 / 1972 io il 21/02/1972 viviamo molto distanti ci scriviamo, una volta siamo riusciti a vederci, per colpa mia si è allontanato non lo sento più ho timore anche a richiamare sono stata offensiva. ..cosa puoi dirmi? Ciao grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Questa persona è lunatica e non si farà viva per un po’. Forse tornerà, ma con molti dubbi e alla fine temo che ci sarà un distacco definitivo.

  5. DEBORAH

    Buongiorno, volevo sapere come andrà l’attività lavorativa quest’anno. Preciso che sono dei Pesci 21.02.1977 e che sono titolare di un negozio che all’inizio del 2015 ho trasferito in un’altra via.
    Grazie.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo probabile la necessità di un piccolo investimento per lanciare la nuova location, ed una massima attenzione a tutte le spese inutili.

  6. Massimiliano Gentile

    Buon giorno Massimiliano nato il 19 -3 -71 volevo sapere se ci saranno cambiamenti di lavoro e rapporti sentimentali .grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      SUl lavoro vedo qualche difficoltà, superabile cambiando un po’ “aria”. In amore vedo un qualcosa con una persona molto sensibile, che avrà bisogno di sicurezza e fiducia in te.

  7. teresa

    Io nata il 5/3/60 il mio compagno del 22/11/61 mi ha lasciata dopo 12 anni c’è la possibilità di una riconciliazione?

    • teresa

      Ci sarebbe comunque affinità di coppia tra me e lui?

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Volendo dare un valore, direi che è medio.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non riesco a fare una previsione certa per il vostro futuro, lo vedo molto nebuloso, con pochi punti fermi. Forse questa potrebbe non essere una brutta notizia, perché non vedo neanche il punto fermo di una rottura netta e certa. Prova a lasciare del tempo a lui, non troppo, poi prova timidi riavvicinamenti e cerca di capire di più, questo è il consiglio che ti posso dare.

  8. filomena

    buonasera, volevo sapere se la mia rottura con un ariete del 03/04/1985 potrebbe andare a buon fine…nel senso ci sarà una riconciliazione?? io sono del pesci e nata 16/03/1992..grazie :)

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ciao Filomena, in verità vedo una affinità di coppia molto bassa tra di voi e quindi propendo per pensare che sia davvero finita. Mi dispiace davvero, ma vedo comunque Astri favorevoli per te per nuove conoscenze interessanti.

  9. regina

    Ciao Lore, sono nata il 12 03 77 e sono in fase di apertura di una nuova attivita lavorativa..che paura leggere le previsioni 2015..ci vuole ancora piu coraggio?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Niente affatto. A mio modo di vedere l’apertura di una nuova attività sarà ben favorita per te nel 2015. Viceversa, le Stelle non perdoneranno chi rimarrà in attesa o si adagerà su impieghi solo apparentemente stabili.

  10. alessandra

    Ciao,
    Sono nata il 19 -03-1991 sono del segno dei pesci, e mi spaventa un po questo anno per saturno ho un lavoro dove sono cresciuta molto negli ultimi anni e un ragazzo nato il 31-10-1990 che dello scorpione con il quale spero di progettare un convivenza dimmi per favore come posso fare a mantenere tutto grazi

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sei giovane e a coronare i tuoi sogni puoi farcela senza dubbi. Ciò non toglie che il 2015 sarà un anno un po’ faticoso per te, con alcune decisioni da dover prendere e forse anche una piccola delusione sempre sul lavoro. A fine anno avrete più chiara la prospettiva per la vostra vita insieme.

      • alessandra

        Grazia mille per la risposta, spero di non avere una grossa delusione perché sono una persona molto insicura e potrei accusarla molto. per quanto riguarda l’amore abbiamo parlato io e lui per settembre una convivenza e sarebbe un bellissimo passo lui essendo scorpione non ha molti problemi non ha pianeti contro sono io un po più in difficoltà infatti ho letto che soprattutto in estate ci potrebbero essere problemi. Ho un po di timore perché ci tengo al rapporto con lui . Però sono ascendente cancro e se guardo il mio tema natale solo il sole si rappresenta in pesci il resto dei pianeti , ho la luna in toro, mercurio ariete venere toro Marte gemelli Giove leone saturno aquario urano capricorni Nettuno capricorno Plutone in scorpione . Quindi potrei avere delle influenze positive ?

  11. Dora

    Buon anno lore, sono dora nata il 20/02/69 alle ore 16 in provincia di Brindisi . Quest’anno è’ iniziato con un pensiero fisso un po’ altalenante tra entusiasmo e preoccupazione, andando in fiera ho visto uno stend con articoli che a me sono sempre piaciuti e volevo aprire un punto vendita nella mia città , ero entusiasta ma il giorno dopo mi sono venuti molti dubbi e incertezze parlando con un signore . Volevo sapere secondo te e’ un progetto che io posso portare avanti ( visto che è quello x cui ho studiato ) o secondo te farò un buco nell’acqua. Grazie spero di aver esposto bene il problema

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Sei stata chiarissima, Dora. L’oroscopo non è al massimo per te per il lavoro, ma non vedo controindicazioni nel tentare questa strada. Incontrerai diversi ostacoli soprattutto nelle primissime fasi del tuo progetto, ma niente di insormontabile. Stai attenta a non scoraggiarti e sii determinata.

  12. Anna

    Ciao, sono Pesci asc. Bilancia. Troverò l’amore nel 2015? Non mi ritengo inferiore a nessuno, ma mi sembra di essere trasparente, di non colpire nessuno sul serio. Cosa puoi dirmi?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Mi sembri insicura e poco fiduciosa delle tue possibilità: cambia atteggiamento e vedrai che le cose cambieranno. Gli Astri sono favorevoli per te per nuove conoscenze interessanti e sorprendenti.

      • Annaa

        Grazie., penso che influisca la eccessiva prese za di pianeti in acquario. Sono 20 febr 1962, mi piace la compagnia, ma preferisco di gran lunga la solitudine. Non so perche’. Pero’ora sono stanca: faro’ tesoro della tua risposta

  13. antonella

    ciao lore sono nata il 8/03/1978 ascend scorpione da pochi giorni ho deciso di lasciare un vecchio lavoro precario che facevo da 3 anni xche’ non mi dava nessuna soddisfaz ne’ econom ne’ di niente…..ultimamente mi sento demotivata xche’ vorrei cambiare tante cose nella mia vita ma sembra che da anni ce’ una situaz di blocco xogni settore della mia vita…….cambiera’ qualcosa nel 2015 in meglio o devo ancora faticare?(x amore e lavoro) sto’ con un pesci ascend toro che tante volte sembra pensare solo a se’ stesso.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cambiare devi vederlo come un mezzo e non un fine: gli Astri ti invitano a farlo particolarmente in questo 2015… scegli un aspetto della tua vita e concentrati nel cambiare e migliorare quello.

  14. Anna

    Salve sono del segno della vergine 12/09/1988 come sarà il mio 2015 con un pesci del 14/03/1987

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Vedo un rapporto delicato e coinvolgente, che potrebbe durare a lungo.

  15. Alex

    Buona sera Lore,
    ho appena letto il tuo oroscopo 2015 che ho trovato molto interessante.
    Io sono del segno dei pesci con ascendente capricorno e luna in ariete (09/03/1970), conosco da qualche tempo una persona del toro (12/05/1972) con la quale si è sviluppata nel tempo una sincera amicizia, vorrei sapere se nel 2015 (dal punto di vista astrologico) ci sarà la possibilità che l’amicizia si trasformi in sentimento amoroso. Infinite grazie per la risposta.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Alex, per il tuo 2015 vedo più favorita una storia nuova e inaspettata, quindi non con una persona con la quale sei già in amicizia.

      • Alex

        ….grazie Lore per la pronta risposta…comunque sono così innamorata della persona che ti ho indicato che sinceramente non so se riuscirò a cogliere le attenzioni di qualcun altro…

        • Alex

          Grazie Lore come sempre gentilissimo….terrò sicuramente presente il tuo parere e ti terrò informato…a presto!

        • Alex

          Buonasera Lore, il Leone in questione non mi sembra così interessato a intrattenere una relazione con me…vedi qualche nuova conoscenza interessante per me nel prossimo futuro? Grazie in anticipo per il tuo apprezzato parere.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          SI, confermo buona affinità per te con il segno del Leone in questo periodo… quindi l’anima gemella, se è un’altra, secondo me è sempre di questo segno!

        • Alex

          Caro Lore, a distanza di qualche mese posso confermarti che avevi ragione…i rapporti con la persona che ti avevo indicato si sono decisamente diradati. In compenso mi sono invaghita di una persona del segno del Leone (20/08/1979)…a tuo parere potrà nascere una relazione sentimentale seria? Oppure è il caso di guardare oltre? Grazie in anticipo per la Tua risposta.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Vedo buone possibilità con questo Leone.

  16. margherita

    Buongiorno,
    Sono Pesci 13.03. 68 vorrei sapere come andrà il mio rapporto con Cancro 22.07.71
    Grazie.

    • margherita

      Grazia di avermi risposto.Infatti fino a poco fa andava tutto a gonfie vele, ora è preso da impegni lavorativi di lunga durata(altri 10 mesi così) e mi sta trascurando. Non so se ci tiene ancora a me io a lui si.Come comportarmi?.Io 13.03. 68 ascendente toro,lui 22.07.71 ascendente vergine.

      • Astrologo Lore
        Astrologo Lore

        Tenere duro, essere ottimisti, cercare di rivitalizzare il rapporto di coppia.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Non male, ma neanche benissimo, vedo non litigi ma poco brio nella coppia. Sarà forse un anno di transizione verso forse un consolidamento del rapporto.

      • margherita

        Caro Lore,
        ma questo nostro rapporto che pieno di dolcezza(cerco di rivitlizzarlo come hai consigliato ma cmq anche lui lo fa) può essere consolidato col matrimonio? 13.03.68 asc toro; 22.07.71 asc vergine

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Si certo, è una ottima idea, meglio se fissare per il 2016 e dedicare il 2015 all’organizzazione… non solo della cerimonia, ma anche della vostra nuova vita.

        • margherita

          Quindi é veramente possibile?!!
          Un abbraccio forte!

  17. massimo

    Buonasera sono massimo 28.02.1973 ho conosciuto una donna cancro 25.06.1987 e mi piace molto posso dire che dal primo momento che l’ho conosciuta c’è stata subito una grande intesa e aveva un qualcosa che mi portava a pensare a lei. Sono sposato con figli e mi rendo conto che il mio rapporto con mia moglie ( segno della vergine ) diventa ancora più difficile di quello che non è già adesso.ma con questa cancrina ho tanti aspetti in comune. Come andrà secondo gli astri?
    Dimenticavo io ascendente scorpione lei cancro ascendente leone

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Dovresti attendere un certo periodo prima di prendere decisioni drastiche per la tua vita: questa ragazza potrebbe infatti non essere la donna della tua vita: il rapporto con lei potrebbe cambiare nelle prossime settimane.

      • massimo

        Quindi secondo te è meglio non iniziare neanche con questa ragazza cancrina? Soffrirei x niente? Sarà solo un sogno che poi si rivelerà acqua? Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          No, non intendo questo e neanche lo consiglio… io dico ciò che sento dagli Astri, poi la vita è bene viverla secondo il proprio sentire. Questa relazione potrebbe anche avere molti punti positivi, ciò che ho detto non li esclude, soprattutto all’inizio. Se poi alla fine ne sarà valsa la pena oppure no, potrai dircelo solo tu!

      • massimo

        Grazie x avermi risposto volevo chiederti cosa prevedono gli astri tra me 28.02.1973 ascendente scorpione e mia moglie 22.09.1978 ascendente toro. Come sarà l’andamento del nostro rapporto nel 2015, ci sarà una rottura?Grazie

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          L’Affinità tra voi due la vedo astrologicamente nella media, senza alti ne’ bassi e quindi anche senza rotture (ma neanche motivi di particolare gioia)

  18. gil

    Ciao!! Sono un pesci ascendente gemelli, 2 marzo … cosa mi sai dire del mio 2015 inerente alla fortuna, lavoro e all’amore? Sto con un capricorno 3 gennaio! Grazie in anticipo….
    Scusami preciso i dati:
    io: 2/3/1990 h:11:15
    lui il 3/01/1990 capricorno ascendente capricorno.

    Vorrei sapere che andamento avrà il mio 2015 per quanto riguarda la fortuna, il lavoro e l’amore. La fortuna io quest’anno non l’ho neanche vista con il binocolo.. anzi! Ho solo guardato grossi colpi di fortuna degli altri.. compreso quelli del mio capricorno… io per di più è da quasi un anno che non lavoro! Per quanto riguarda l’amore diciamo che per ora non mi ha ancora lasciato (l’ha fatto 3 anni fa) ho sempre il presentimento che possa rifarlo da un momento all’altro solo per il fatto che non voglia impegnarsi…. ora stiamo insieme da cinque anni. Durerà? Quando la ruota inizierà a girare anche per me? Grazie per le risposte che mi darai!!!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Gil, per prima cosa… hai letto il tuo oroscopo 2015? Io per te vedo un sostanziale mantenimento della situazione attuale, nel bene e nel male, con le tue difficoltà nel lavoro e, d’altro canto, la bella base di certezze della tua duratura relazione. Per far girare la ruota a tuo favore su lavoro e denaro dovrai iniziare a predisporre dei cambiamenti radicali e non semplici, ai quali puoi già iniziare a lavorare nel 2015 per poi essere messi in atto l’anno seguente.

  19. elly

    Cara Lore, sono un acquario (26.01.1965) ancora disperatamente innamorata di un pesci (20.03.1967) la nostra storia e’ durata 2 anni ma terminata gia’ da 1 anno e mezzo – lui sta con un altra donna da 1 anno….posso ancora sperare in un ritorno?

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Gli astri (ma anche i fatti..) propendono per un no.

  20. Inizca

    Ciao Lore,
    sono Pesci 22-02-1974 ascendente bilancia… vorrei un’indicazione sugli stimoli da parte dei pianeti relativamente al periodo dicembre gennaio. Soprattuto nell’ambito economico, sentimentale non m’interessa. Vorrei capire se l’ottimismo che costraddistingue questi momenti attuali (in cui sto ponendo le basi a tante cose) sono giustificatamente segnati da molto ottimismo. Le premesse ci sono, anche alcuni riscontri, ma temo sorprese. Sai l’invidia, la gelosia soprattutto professionale… Ecco non so se ci saranno influenze in quel periodo per aspettarmi sorprese a cui non sono preparata. Grazie, volevo essere precisa. Se pensi che è troppo specifica come richiesta, andrà bene qualsiasi indicazione.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Ho perfettamente capito la tua domanda. Astrologicamente io vedo cambiamenti proprio in tale periodo, intesi come fine di cicli, peraltro decisamente lunghi. Questo spiega l’ottimismo ed i nuovi progetti, e, direi, anche le tue paure, dato che il nuovo spaventa sempre. Se la tua preoccupazione è un evento negativo, posso dirti che non vedo influssi di questo tipo, bensì un “campo neutro” sul quale iniziare a giocare una partita che potrà durare a lungo. Il fatto di iniziare subito all’inizio della nuova era può essere alla lunga molto positivo.

  21. Roberta

    Ciao sono pesci ascendente bilancia nata il 20 marzo 1974 ore 19.15. Cosa puoi dirmi dell’amore? Grazieeeee

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Roberta, per te vedo da qui ad alcune settimane un periodo un poco confuso, nel quale tenderai a stare sola ma sentendo comunque il bisogno di una persona vicino.

      • Roberta

        Grazie… Come mi vedi con un cancro nato il 19 luglio 1972?

        • Roberta

          Ah si? E quando tornerò a riveder le stelle? Ma lui lo devo lasciar perdere?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Non è detto che sia un’esperienza negativa e da evitare, di certo non sarà tranquilla, ma offrirà anche momenti memorabili. Starà a te giudicare se sono più forti i momenti belli o quelli di difficoltà, oppure rinunciare a priori.

        • Roberta

          Ok…. Dimmi…. Quanto devo aspettare per avere questi momenti memorabili????

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Anche a breve, alternati come dicevo a momenti più confusi.

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          E’…. decisamente la persona giusta per un periodo molto confuso: momenti piacevoli alternati a dubbi e litigate.

  22. Fra

    Ciao Lore, grazie per la tua risposta, pesci asc saggitario ( 27.02 63 ore1.45), al di la della fine del rapporto con ( 08.01.64 ore 15) quando ritroverò serenità, gioia e pace? Sono molto stanca e stressata. Ma con tanta voglia di ricominciare.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Pesci, da quello che vedo la fine del rapporto ha segnato la fine di un’era molto lunga che ti ha portato a perdere quella serenità, gioia e pace che adesso stai cercando. Questo allontanamento devi quindi iniziare a vederlo come un fatto positivo, per quanto doloroso in se’, perché pone le basi di un nuovo periodo. In questi mesi molti Pesci sono nella situazione in cui anche tu ti trovavi, ma non trovano il punto “zero”, quello da cui ricominciare.

      • Francesca

        Buongiorno Lore,
        La sua più che una previsione sembrava un incoraggiamento, comunque apprezzato. La mia domanda è’ quando e se potrò contare sulle stelle per un nuovo amore?

        • Astrologo Lore
          Astrologo Lore

          Forse sono stato un po’ criptico! Porre le basi di un nuovo periodo significa che la nuova fase deve iniziare (cosa già accaduta) e fare il suo corso (settimane). Un periodo favorevole può essere quindi durante le festività Natalizie.

  23. antonella

    ciao sono una pesci ascendente scorpione nata l’ 8/03/1978 e sono sposata con un pesci ascendente toro nato il 22/02/1976 vorrei sapere cosa dicono le stelle xuna bella cicogna…..ci stiamo provando da un po’.rispondi xfavore!

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Antonella, personalmente ritengo sbagliato abbinare l’astrologia alle questioni relative alla sfera della salute e mai fornisco previsioni su questo. Nel vostro caso specifico, inoltre, poco possono gli Astri: questi possono influenzare la voglia di figli e di famiglia del singolo, intesi come cambiamento, ma non il fatto puramente “clinico”. Vi faccio comunque moltissimi auguri!!!

  24. Manila 00

    Sono Rosanna nata il 16 03 1079 ascendente cancro vorrei sapere se nel 2015 troverò l’amore perche’ finora sono stata sfortunata…… Amo un bilancia nato il 03 10 1074 ma la storia nn decolla…, ti prego rispondimi… Grazie mille…

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Pazienta ancora un poco… tra qualche giorno sarà online il tuo oroscopo del 2015!

  25. robbi

    ciao,

    sono pesci ascendente bilancia, e sembra che questo 2014 sia ottimo per tutti gli altri ma non per noi ascendenti bilancia….. vorrei sapere perché e soprattutto quando arriverà il nostro momento?
    ovviamente sono interessata solo all’ambito affettivo…..

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      La mia lettura del vostro oroscopo dell’amore per il 2014 è un po’ diversa. Io penso che per voi sia comunque in serbo una buona sorte, solo che è molto celata. Sarà necessario un po’ di lavoro e di intuito per scovarla… ma intanto devi avere la certezza che gli Astri non ti sono contro.

  26. Marta

    Sono Rosanna nata nella provincia di Salerno il 16 03 1979 ascendente cancro innamorata di un bilancia nato il 03 10 2974 … La nostra storia e’ iniziata nel 2010 e’ terminata si fa per dire nel 2012… Ora lui e’ fidanzato con un toro nato il 05 05 1977… Io vorrei sapere se tra noi la storia potrebbe proseguire o devo rassegnarmi xke’ lui ha deciso di stare con la ragazza del segno del toro… Grazie

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Cara Marta, purtroppo non vedo favorita la relazione con la Bilancia, quindi per quest anno almeno escluderei un ritorno.

  27. Michele

    Ciao Lore, sono d’accordo con te sul fatto di mantenere un ruolo attivo e sul non perdere di vista i propri obbiettivi; però le mie due storie importanti della mia vita le ho trovate per caso, uscendo di casa e facendo le cose di ogni giorno, senza lambiccarsi la testa nel chiedersi “ma adesso dove vado? Come posso trovare un posto nuovo per frequentare gente nuova?” …. E ancora, domande di questo genere che poi ti lasciano nello sconforto se ti ritrovi immancabilmente a fare o frequentare le stesse persone.
    Pensare invece, che le cose o le persone arrivino quanto si è pronti per riceverle (almeno così si esprime il pensiero orientale), ti mette in una condizione di pace interiore laddove, pur non perdendo di vista gli obbiettivi da perseguire, sei appunto, in pace con te stesso e con il mondo e aspetti che gli astri per volere di Dio, si mettano in condizioni tali da concedere le occasioni che si cercano.
    Riguardo invece alla mia seconda domanda, riguardante la valenza di un oroscopo giornaliero, non ho trovato la risposta: in pratica, come spiegarsi se ti accadono cose brutte o ricevi brutte notizie che ti rovinano la giornata e magari per quel giorno, erano previste cose belle e fortunate? Spero di non tediarti con i miei dubbi e ancora ti ringrazio per la tua risposta. Saluti.
    Michele.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Come dicevo, non sono d’accordo con questo punto di vista “orientale”, che comunque è affascinante.
      Per l’altra domanda, l’oroscopo non dovrebbe dire “oggi ti capiterà qualcosa di bello” ne’ si dovrebbe intendere così. Dovrebbe semmai dire “gli Astri aiuteranno qualcosa di bello” che è completamente diverso e che non esclude che accada anche qualcosa di radicalmente opposto. L’oroscopo deve essere una tendenza della predisposizione di base, non un dettato del futuro.

  28. Michele

    Ciao Lore, sono preso dallo sconforto più totale. Quando si ascolta o si legge l’oroscopo giornaliero, che valenza bisogna dargli? Come tu sai io sono un pesci ascendente sagittario, e la luna nei giorni 25 e 26 Luglio attraversa la costellazione dei pesci. Ebbene, se si ascolta un oroscopo giornaliero che si basa appunto sulla posizione della luna, nel mio caso dice che i pesci nei giorni 25 e 26 sono fortunati, di tutto e di più. Io invece ho avuto due notizie in campo amoroso che mi hanno fortemente amareggiato e messo in ginocchio e quindi, la domanda è: come va inteso l’oroscopo giornaliero? Bisogna dare uno sguardo anche all’ascendente? Ma sia che l’avessi dato o meno le cose non sarebbero cambiate perchè è l’interezza della mia persona che è rimasta amareggiata e non solo la parte di me che riguarda l’ascendente o il segno solare e, ancora non riesco a riprendermi. E allora? Forse è meglio non considerare per niente un oroscopo giornaliero?
    Ho un’altra domanda da porti: come mi hai detto precedentemente, dal punto di vista sentimentale, ma anche sotto il profilo della fortuna, i pesci dovrebbero avere una svolta nei mesi di Ottobre-Novembre; ora mi chiedo: le cose devono accadere a prescindere da un mio impegno, oppure ci si deve impegnare a frequentare posti nuovi, gente nuova e magari, non riuscendoci, accettare di entrare nello sconforto e rassegnazione perchè magari non si hanno le amicizie adatte o non si frequentano posti nuovi? In altri termini, basta uscire di casa e vivere alla giornata con tutto ciò che essa offre, o lambiccarsi la testa e magari andare in ansia a cercare delle cose o persone nuove? E se uno non ne avesse la possibilità di posti nuovi, amicizie nuove, rimarrebbe fuori dal gioco delle predisposizioni astrologiche? Perchè in genere, c’è una corrente di pensiero che dice che gli astri predispongono, ma poi, è l’uomo che deve attivarsi per rendere possibile l’avverarsi degli eventi. Mi aiuti, per favore a capire qual’è l’atteggiamento corretto da seguire?
    Ti ringrazio e, in attesa di una tua risposta, invio saluti.
    Michele.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Caro Michele, i tuoi dubbi aprono a molte riflessioni, ma cercherò di essere breve. Non bisogna cadere nell’errore di pensare che l’oroscopo sia una predizione del futuro. L’oroscopo da’ piuttosto un’idea di massima di come gli Astri favoriranno o meno certe situazioni, o magari ne resteranno indifferenti. In ogni caso bisogna essere padroni della propria vita e mantenere un ruolo attivo e avere ben fissate in mente le proprie mete. Tornando al tuo caso, di certo non ti pioverà l’anima gemella “dal cielo” se tu non farai nulla per cercarla, neanche con tutti gli Astri a favore.
      Questo è il mio punto di vista, che forse “smonta” un poco le aspettative che spesso si hanno sull’oroscopo, ma così è, per me.

  29. barbara 07.03.71

    Caro Lore, grazie per avermi dedicato il tuo tempo. Tengo a precisare che quest’uomo non è assolutamente una persona matura nè determinata,anzi. Talvolta è davvero difficoltoso capirlo, in quanto le sue ideee,pensieri,prese di posizioni, cambiano in un nano secondo. Per questo mi sono rivolta a te, cerco chiarezza. Pensi che possa resistere ancora a lungo in una situazione matrimoniale disastrosa come quella in cui si trova? Indipendentemente da me. Un’abbraccio sincero.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      In tal caso, la situazione ha certamente bisogno di un tuo intervento per sbloccarla nel modo che secondo te è migliore.

  30. barbara 07.03.71

    Buongiorno Lore, grazie per avermi risposto. Il mio problema è questo (cercherò di essere il più sintetica possibile).Da 12anni conosco un’uomo gemelli asc. toro (mio asc.pesci).Relazione complicata,passionale,unica. 5anni fà,dopo diverse mie “fughe”,ci siamo persi.Si è sposato con una donna scrpione asc. bilancia,3gemelli,una vita d’inferno.Ci siamo rincontrati 3anni fà,come se il tempo si fosse fermato.Da allora abbiamo vissuto una quotidianità unica,telefonate giornaliere ed incontri “rubati”, appena possibile.L’ho ritrovato mentalmente e fisicamente distrutto,sua moglie e suocera lo massacrano con ricatti e guerre fredde.Tra noi è andato tutto bene fino a martedì scorso.Parole dolci e previsione d’incontro.Poi (non me ne capacito)mercoledì,mi ha telefonato esasperato dicendomi che non può più gestire la relazione con me in quanto,in casa e fuori, stanno accadendo situazioni talmente gravi che non può pensare anche a “noi”.Non mi ha detto nulla,a differenza di sempre, quando mi rendeva partecipe chiedendomi consigli ed aiuto.Ha sospeso anche sedute da psicologo.Mi ha detto di non chiamarlo più ed io stò rispettando la sua volontà, con grande sacrificio.Non so cosa gli stia passando per la testa,stò malissimo,è stato un fulmine a ciel sereno.Vorrei il tuo aiuto per capire se tornerà da me riprendendo la relazione e se riuscirà a separarsi da quella donna (mantenendo il rapporto con i bambini naturalmente).Ti ringrazio .Con grande stima.

    • Astrologo Lore
      Astrologo Lore

      Se ritieni che questa persona sia matura e determinata, egli ha deciso che la situazione ambigua dovesse avere fine. La scelta è un bivio a questo punto: o te, o la famiglia, ma sembra che abbia scelto la famiglia. Non do giudizi su tutto questo, ma da astrologo posso dirti che il Gemelli, quando è deciso, è estremamente determinato: sta a te capire se questa è la sua decisione definitiva oppure se è ancora in confusione. Nel primo caso, devi avere la forza di guardare oltre, nel secondo invece prova a riconquistarlo, ma devi essere sicura del suo stato d’animo.